Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Vlahovic alla Juve, il retroscena: le offerte inglesi hanno convinto la Fiorentina a cedere subito il giocatore"

Post in rilievo

1 hour ago, zoff70 said:

Mah .bohsecondo me anche conquistare la qualificazione Champions quest'anno ha influito .sisi

Non ho capito la logica dell’articolo. Semmai, avranno convinto la Juve ad accelerare. Boh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, aiace ha scritto:

Ai primi errori verrà insultato che nemmeno Paratici, perchè il tifoso ha la memoria corta e pensa di saperne di più di un professionista.

No non generalizziamo, io sono tifoso e guardo a fare bene il mio di lavoro e prima di criticare quello degli altri bisogna che abbia almeno le stesse competenze sennò me ne sto zitto comunque amareggiato per i risultati ma zitto. Godo se vinco e mi in.* se perdo poi oh se mi portano uno scarso al 100% qualcosa dico anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, aiace ha scritto:

Ai primi errori verrà insultato che nemmeno Paratici, perchè il tifoso ha la memoria corta e pensa di saperne di più di un professionista.

L'errore ci può stare ovviamente, tutti (anche i più grandi) hanno commesso errori, ma ciò che ha fatto Paratici è un qualcosa di penoso. Si era arrivati ad un punto che anche il magazziniere guadagnava 1 milione a stagione. Si era svalutata tutta la rosa con acquisti senza senso, parametri zero strapagati, rinnovi al rialzo firmati solo per tenersi buoni i procuratori. A parte Chiesa e De Ligt ha fatto solo danni il buon Fabio, e mi sembra che al Tottenham abbia ricominciato sulla falsa riga di Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zoff70 said:

Mah .bohsecondo me anche conquistare la qualificazione Champions quest'anno ha influito .sisi

Probabilmente se non c'era questa esigenza avrebbero aspettato, ma visto che ne avevano bisogno subito e la florentia era disposta, hanno anticipato i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tempistiche e modalità diverse si è riproposta un situazione molto simile a quella di Chiesa.

Accordo del giocatore con la Juventus pregresso e blindato, la Fiorentina non ha potuto che prenderne atto.

Le dichiarazioni pubbliche che da questa estate sono uscite non hanno fatto altro che preparare il terreno per scaricare sul giocatore la responsabilità di un trasferimento che in realtà è stato molto conveniente anche per la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

Sono contento dell' acquisto, del mercato e va bene così, però diciamo anche che abbiamo cacciato 92 milioni + 7 di stipendio dai 

infatti, bravura sarebbe stata se lo avessimo preso alla metà del prezzo. Io non sono così tanto convinto che la prossima estate dalla Premier sarebbero arrivate offerte diverse da quelle fatte da noi ora. I club della Premiere quando vengono in Italia hanno tutti il braccino corto. Abbiamo visto lo United che ha sventagliato milioni a peso per ogni genere di mezza cartuccia in questi anni e con noi con CR7 ci hanno dato del filo da torcere e chissà cos'altro (la famosa scrittura privata delle telefonate dell'inchiesta di Torino). Vedremo questa mega offerta del Chelsea per De Ligt. Se bravura c'è stata forse va riferita al lavoro sottotraccia con gli agenti di Vlahovic e con il giocatore. Ma se rappresenti la Juve, in Italia, parti già con un bel vantaggio. Misureremo subito le capacità del duo, Cherubini ed Arrivabene con i prossimi rinnovi e sull'anticipazione della concorrenza per giugno anche perchè ormai siamo passati da un eccesso all'altro. Prima eravamo degli solo di aspirare ad una cena offerta dalla Caritas o dalla comunità di Sant' Egidio, ora si favoleggia di colpi "clamorosi". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io invece sono convinto che se eravamo secondi o terzi a 8-9 punti dalla quinta vlahovic non sarebbe mai arrivato, figuriamoci a giugno... 

Detto questo sono stati bravi a bruciare tutti sul tempo. 

Io invece da agosto sono convinto che fosse già nostro, nel senso che c'era l'accordo blindato col giocatore ma con l'intenzione di prenderlo per la prossima stagione. Non si rifiuta un contratto principesco come ha fatto lui in estate se non hai un altro accordo in mano, col rischio che se fai una stagione pessima per qualsiasi motivo ti ritrovi con gli 800.000 € della viola.

Con Chiesa fu la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Probabilmente se non c'era questa esigenza avrebbero aspettato, ma visto che ne avevano bisogno subito e la florentia era disposta, hanno anticipato i tempi

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia andata è l'unica possibilità di arrivare almeno quarti. Io penso che il timore della viola sia stato quello di perderlo a zero nel gennaio 2023 e, come si dice dalle mie parti, pochi ma tintinnanti (che poi pochi non sono,anzi). Ora c'è solo da sperare che ingrani e segni a raffica e se arrivasse un'offerta indecente puoi sempre rivendere e guadagnarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La bravura dei nostri uomini mercato è stata, oltre che di bruciare i tempi, quella di convincere il giocatore e il suo entourage a scegliere e desiderare fortemente solo la Juventus. 

Anche se la Juve è una squadra che si sceglie da sola :uhmm:

"La Juve è la Juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

Vogliono assolutamente costruire la favola dell’affare vantaggioso per la Fiorentina… Quasi a dire nessuno all’estero era interessato o comunque offriva poco… 

beh... 81,6ML non sono pochi per uno che ha giocato 100 partite in serie A e mai ha partecipato alle coppe europee.

Loro l'han venduto sicuramente bene e, da parte nostra, c'è da sperare che non soffra la terribile pressione di giocare in un top club come il nostro e che continui  a segnare goal come se non ci fosse un domani! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La bravura dei nostri uomini mercato è stata, oltre che di bruciare i tempi, quella di convincere il giocatore e il suo entourage a scegliere e desiderare fortemente solo la Juventus. 

La bravura sta nel buon Pantaleo che lo ha scovato nel Partizan con due ciliegie.

Per andare la'  con 150 milioni in mano tutto compreso  (avuto ok dai piani alti) non mi sembra che occorra Camillo Benso Conte di Cavour.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun retroscena, qui si rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions, e siccome la nostra dirigenza, a differenza di quello che vuole insinuare qualche malpensante, non ha assolutamente in programma un ridimensionamento, si è deciso di fare uno sforzo economico importante (e penso quasi mai fatto nella storia del calcio a Gennaio) per raggiungere quell'obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cacchio… anch’io lombardo. Allora ‘sta birra insieme ce la faremo!

Più che volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cherubini e arrivabene hanno spiazzato tutti, giusto riconoscere la bravura nella trattativa e nei tempi, non capisco chi critica sempre e solo a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, carlein ha scritto:

La bravura sta nel buon Pantaleo che lo ha scovato nel Partizan con due ciliegie.

Per andare la'  con 150 milioni in mano tutto compreso  (avuto ok dai piani alti) non mi sembra che occorra Camillo Benso Conte di Cavour.

Invece a convincere il giocatore e il suo entourage a scegliere la Juve anziché cedere alle sirene d’Oltremanica sono sicuro che ci hanno mandato te. Bravo! Hai vinto un mappamondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Invece a convincere il giocatore e il suo entourage a scegliere la Juve anziché cedere alle sirene d’Oltremanica sono sicuro che ci hanno mandato te. Bravo! Hai vinto un mappamondo. 

Beh non male,può servire...consegna gratuita?

La Fiorentina nel giro di pochi anni tira fuori Chiesa e Vlahovic noi lo zero assoluto.

Dire che quelli bravi sono i nostri dirigenti equivale a dire che tra me e il pasticcere quello bravo a fare i dolci sono io che compro le paste e non lui che le fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Forse non lo sai, ma c’era anche la Juve sul ragazzo poi il Partizan ha chiesto dieci milioni per lui e milenkovic non due ciliegie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io invece sono convinto che se eravamo secondi o terzi a 8-9 punti dalla quinta vlahovic non sarebbe mai arrivato, figuriamoci a giugno... 

Detto questo sono stati bravi a bruciare tutti sul tempo. 

Se Ramsey facesse un gol a partita...

Se mio nonno avesse avuto le ruote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il nesso logico della tesi di quest'articolo: in che modo le offerte dall'estero hanno convinto la fiorentina ad anticipare la cessione.

Forse non erano poi cosi alte da aspettare a vedere se Vlahovic si convinceva ad andarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Forse non lo sai, ma c’era anche la Juve sul ragazzo poi il Partizan ha chiesto dieci milioni per lui e milenkovic non due ciliegie.

Stando a quanto ho letto l'hanno pagato 1,5 +0,5 di bonus...comunque fossero anche stati 10 milioni per lui e Milenkovic direi che alla viola non e' andata malissimo.Considera che i nostri dirigenti ne hanno investiti 7 quest'estate per mettere sotto contratto l'olandesino con problemi esistenziali...

Le alterne fortune della vita influiscono certamente ma a prendere UNO e dico UNO forte prima che valga 90 milioni prima o poi ce la faremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh non male,può servire...consegna gratuita?

La Fiorentina nel giro di pochi anni tira fuori Chiesa e Vlahovic noi lo zero assoluto.

Dire che quelli bravi sono i nostri dirigenti equivale a dire che tra me e il pasticcere quello bravo a fare i dolci sono io che compro le paste e non lui che le fa.

Sai cosa? 

La bravura sta nell'aver preso proprio quello che volevamo e che ci serviva 

Paratici probabilmente avrebbe dirottato quei 70+ su qualche altro segone emarginato dal Real Madrid per fare il figo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Stando a quanto ho letto l'hanno pagato 1,5 +0,5 di bonus...comunque fossero anche stati 10 milioni per lui e Milenkovic direi che alla viola non e' andata malissimo.Considera che i nostri dirigenti ne hanno investiti 7 quest'estate per mettere sotto contratto l'olandesino con problemi esistenziali...

Le alterne fortune della vita influiscono certamente ma a prendere UNO e dico UNO forte prima che valga 90 milioni prima o poi ce la faremo?

La storia ci insegna che difficilmente un grande club prende un futuro fenomeno a 16 anni per pagarlo 2 milioni. Il Real per Vinicius che a Vlahovic  non andava lontano come età, se non erro ha sganciato 50 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.