Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Conferenza Allegri pre-Verona: "Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, ma domani non dobbiamo andare fuori giri"

Post in rilievo

Just now, Masula said:

 

 

Vabbè, io quello che dovevo dire l'ho detto, per fortuna la gente che legge capisce da sola la differenza tra un post con senso e uno che ripete da tre ore un concerto senza il minimo senso. 

Hai così convinzione e seguito che potresti fondare un partito... Che ne so, Italia Viva!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

E ma qua dentro molti dicono cose senza pensare e che non stanno ne in cielo ne in terra pensando che siano gli unici a sapere tutto...

Esatto ed a questi soggetti che io rispondo.

Perché aldilà della convinzione che allegri possa rimanere a vita senza vincere, la cosa grave è che a loro vincere o perdere non importa, importa solo che si perde con allegri in panca.

Il sospetto, o meglio la certezza, è che questi non sono tifosi della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pogba77 said:

Giochiamo peggio dell'Empoli e del Sassuolo che non schierano Iniesta e xavi.

 

Per giocare decentemente non ci vogliono i top player ma gente mediamente capace di giocare a calcio e allenati bene 

Oh... Qualcuno per fortuna certe mancanze le nota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Hai così convinzione e seguito che potresti fondare un partito... Che ne so, Italia Viva!

 

 

A parte che non è vero che ho seguito, ma guarda che in un forum utilizzare una testa pensante non è reato. 

 

 

Se io ti faccio notare che Allegri ha allenato 300 attaccanti e ti faccio notare anche che Ronaldo era al primo anno in un campionato nuovo.. ... 

 

 

 

Non sono io a fare bella figura perché sto semplicemente dicendo l'ovvio, sei te quello che fa brutta figura nel continuare a ripetere Cr7 di qua e Cr7 di la. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gio18 ha scritto:

Finché non li vedrò in campo con i miei occhi non ci crederò.. è raro che max schieri dall’inizio i nuovi acquisti, prima li vuole far ambientare. Speriamo 🤞🏻 

in ogni caso pretendo che chiunque scenda in campo dia il massimo, serve troppo tornare a vincere e convincere 

Non c'è molta altra scelta... Cuadrado abbastanza jetlaggato, MCKennie arrivato poche ore fa, Bernardeschi out. O fai giocare uno tra Kean, Kaio Jorge e Ake al posto di Morata o Dybala o saranno loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Masula said:

 

A parte che non è vero che ho seguito, ma guarda che in un forum utilizzare una testa pensante non è reato. 

 

 

Se io ti faccio notare che Allegri ha allenato 300 attaccanti e ti faccio notare anche che Ronaldo era al primo anno in un campionato nuovo.. ... 

 

 

 

Non sono io a fare bella figura perché sto semplicemente dicendo l'ovvio, sei te quello che fa brutta figura nel continuare a ripetere Cr7 di qua e Cr7 di la. 

 

 

E' stato difficile prendere il patentino a Coverciano ed acquisire nozioni così avanzante di tattica e convinzione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Giochiamo peggio dell'Empoli e del Sassuolo che non schierano Iniesta e xavi.

 

Per giocare decentemente non ci vogliono i top player ma gente mediamente capace di giocare a calcio e allenati bene 

 

 

Ho. Una curiosità?

perché il Sassuolo di di Francesco giocava benissimo mentre il Cagliari e la Roma sempre di Di Francesco giocavano di melma? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pogba77 said:

Da anni 😃

Si ma attenzione a farlo notare che qui dentro è lesa maestà criticare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultima X ha scritto:

E' stato difficile prendere il patentino a Coverciano ed acquisire nozioni così avanzante di tattica e convinzione? 

 

 

Te l'ho già detto che comico non mi fai ridere, perché insisti? ti consiglierei di cambiare pubblico, fatti furbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Masula said:

 

 

Te l'ho già detto che comico non mi fai ridere, perché insisti? ti consiglierei di cambiare pubblico, fatti furbo. 

Non vedo l'ora di tornare a casa a mangiare la pasta e fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ho. Una curiosità?

perché il Sassuolo di di Francesco giocava benissimo mentre il Cagliari e la Roma sempre di Di Francesco giocavano di melma? 

La Roma non mi ricordo giocasse di melma sinceramente.

Piuttosto ti domando: come mai le squadre di allegri giocano sempre maluccio, anche quando allenava signor calciatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Si ma attenzione a farlo notare che qui dentro è lesa maestà criticare Allegri.

Si lo so benissimo, qualcuno pur di difenderlo dice che a Milano abbiamo giocato benissimo, nonostante 0 tiri in porta.

0 tiri in porta è un dato di fatto, mentre dire abbiamo giocato bene a Milano è un'opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come imposta il gioco allegri ma tifo Juve e se rimane 4 anni vincendo io me lo tengo stretto e applaudo.. siccome non lo ritengo una scarpa si può dire che i 2 innesti sono giocatori propedeutici al suo gioco? Quindi la società dopo anni finalmente acquista giocatori utili al mister e non per convenienza o glamour.. poi si vince o si perde ma senza rimorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La Roma non mi ricordo giocasse di melma sinceramente.

Piuttosto ti domando: come mai le squadre di allegri giocano sempre maluccio, anche quando allenava signor calciatori.

 

 

Per me semplicemente non è vero. 

L'anno di Cardiff abbiamo fatto una seconda metà di stagione giocando bene (purtroppo scoppiando le ultime 3 settimane) 

 

E sto dicendo la prima che mi viene in mente, ci stanno pure l'anno di Berlino dove per me toccammo il picco e il primo anno di Cagliari. 

Lo stesso Milan alternava. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pogba77 said:

Si lo so benissimo, qualcuno pur di difenderlo dice che a Milano abbiamo giocato benissimo, nonostante 0 tiri in porta.

0 tiri in porta è un dato di fatto, mentre dire abbiamo giocato bene a Milano è un'opinione

Che poi sono le stesse persone che dicevano che il gioco non conta, ma solo le vittoria.

Sai come si chiama questa? Ipocrisia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Per me semplicemente non è vero. 

L'hanno di Cardiff abbiamo fatto una seconda metà di stagione giocando bene (purtroppo scoppiando le ultime 3 settimane) 

 

E sto dicendo la prima che mi viene in mente, ci stanno pure l'anno di Berlino dove per me toccammo il picco e il primo anno di Cagliari. 

Lo stesso Milan alternava. 

 

 

 

Molti ti diranno che era l'onda lunga di conte.. ora allegri avrà la possibilità di smentire.. intanto 2 giocatori con caratteristiche a lui care glieli hanno presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Masula said:

 

Per me semplicemente non è vero. 

L'hanno di Cardiff abbiamo fatto una seconda metà di stagione giocando bene (purtroppo scoppiando le ultime 3 settimane) 

 

E sto dicendo la prima che mi viene in mente, ci stanno pure l'anno di Berlino dove per me toccammo il picco e il primo anno di Cagliari. 

Lo stesso Milan alternava. 

 

 

 

L'hanno di Cardiff la Juve ha giocato bene uno scampolo di partite (manco tutte) col cambio di modulo.

Per il resto, un buon 90% delle gare delle diverse incarnazioni della Juventus di Allegri rasentavano la voglia di cavarsi gli occhi.

Non a caso, la scarsa spettacolarizzazione del gioco è la "colpa" da sostanzialmente sempre imputata ad Allegri da tutti gli osservatori.

Poi se vogliamo fare revisionismo, facciamolo... Tanto, oramai, lo si fa per qualsiasi cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La Roma non mi ricordo giocasse di melma sinceramente.

Piuttosto ti domando: come mai le squadre di allegri giocano sempre maluccio, anche quando allenava signor calciatori.

 

Piuttosto vi domando cosa ha vinto allegri e cosa hanno vinto gli altri a partire da gasperini a di francesco a de zerbi  pioli e tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattjuve92 said:

Piuttosto vi domando cosa ha vinto allegri e cosa hanno vinto gli altri a partire da gasperini a di francesco a de zerbi  pioli e tanti altri

E cosa hanno vinto i vari Lippi, Ancelotti, Guardiola, Klopp e tanti altri? 🤔

Suvvia, siamo seri... #fanatismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Che poi sono le stesse persone che dicevano che il gioco non conta, ma solo le vittoria.

Sai come si chiama questa? Ipocrisia.

 

 

Quindi fammi capire.. tu vuoi criticare ma non vuoi essere criticato... ??

Dicevi dell'ipocrisia... ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ultima X ha scritto:

L'hanno di Cardiff la Juve ha giocato bene uno scampolo di partite (manco tutte) col cambio di modulo.

Per il resto, un buon 90% delle gare delle diverse incarnazioni della Juventus di Allegri rasentavano la voglia di cavarsi gli occhi.

Poi se vogliamo fare revisionismo, facciamolo... Tanto, oramai, lo si fa per qualsiasi cosa!

 

 

È inutile che correggi la grammatica di un post di uno che scrive dal cellulare col t9 attivato. 

 

Già di per se devo mettermi a correggere tutte le È perché me mette automaticamente come verbo. 

 

Fatta sta precisazione inutile, a fare revisionismo siete voi, non ci voglio certo io a specificare che Allegri in carriera ha sempre cambiato tattica a seconda dell'avversario o della competizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mi chiamo said:

Quindi fammi capire.. tu vuoi criticare ma non vuoi essere criticato... ??

Dicevi dell'ipocrisia... ???

Eh? Cos'è questo, l'angolo del genio di turno?

Siamo all'analfabetismo funzionale o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

Quindi fammi capire.. tu vuoi criticare ma non vuoi essere criticato... ??

Dicevi dell'ipocrisia... ???

 

Vabbè avesse scritto un post di senso compiuto avremmo almeno il dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Masula said:

 

 

È inutile che correggi la grammatica di un post di uno che scrive dal cellulare col t9 attivato. 

 

Già di per se devo mettermi a correggere tutte le È perché me mette automaticamente come verbo. 

 

Fatta sta precisazione inutile, a fare revisionismo siete voi, non ci voglio certo io a specificare che Allegri in carriera ha sempre cambiato tattica a seconda dell'avversario o della competizione. 

E che cippa c'entra il cambiare modulo, il T9, il gabbione ed il pescato di Galone col fatto che la Juve di Allegri abbia sostanzialmente giocato quasi sempre male per una voluta quanto esteticamente opinabile seppur legittima scelta tattica? No perché di quello si stava parlando: di bellezza del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.