Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Fagioli si racconta, tra presente e futuro

Post in rilievo

La risposta finale (il Mondiale con l'Italia) dà l'idea di essere un giocatore che antepone la vittoria di squadra ai trofei personali. Spero possa tornare presto alla Juve e fare la storia con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che fra queste promesse ci scappi un futuro titolare.. non sarebbe male risparmiare su un po' di cartellini e intraprendere di nuovo un circolo virtuoso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, Miretti e Soule, davvero ottimi prospetti, dove Fagioli mi sembra il più pronto. Anche Ache mi piace, ha grandi doti di velocità e tecnica. Spero che continuino il loro percorso di crescita e lo completino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Fagioli e Gatti 2 tra i, diciamo, 5 migliori giovani della serie B, secondo me potrebbero già il prossimo anno fare parte della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

La risposta finale (il Mondiale con l'Italia) dà l'idea di essere un giocatore che antepone la vittoria di squadra ai trofei personali. Spero possa tornare presto alla Juve e fare la storia con la nostra maglia.

Risposta ovvia che darebbe qualsiasi calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Fagioli, Miretti e Soule, davvero ottimi prospetti, dove Fagioli mi sembra il più pronto. Anche Ache mi piace, ha grandi doti di velocità e tecnica. Spero che continuino il loro percorso di crescita e lo completino.

Mettici dentro anche Ranocchia.... Per me rimane ancora più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve crescere fisicamente perché nei secondi tempi tende a sparire fisicamente.

 

Speriamo che possa raggiungere un livello adeguato per giocare in una Juventus vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tanto che riusciremo di nuovo a costruire una colonia italiana..

Fagioli, Chiesa, Bonucci e Chiellini fin quando giocheranno, Bernardeschi se resta, Zaniolo se arriva, Gatti se mantiene le promesse, Locatelli...inoltre ci sarebbe anche Luca Pellegrini che se non è rotto non è inferiore a Emerson Palmieri ed è 6 anni più giovane di Spinazzola..inizio a sperarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Fagioli, Miretti e Soule, davvero ottimi prospetti, dove Fagioli mi sembra il più pronto. Anche Ache mi piace, ha grandi doti di velocità e tecnica. Spero che continuino il loro percorso di crescita e lo completino.

Saule' lo conosciamo x la convocazione dell'Argentina....per il resto il nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe fare un anno di A da protagonista se salisse la Cremonese. E gli servirebbe.

Ma potrebbe anche tornare da noi in quota mezzale offensive/trequartisti dove non occupa slot essendo ctp. In questo caso però bisognerebbe non avere una rosa sovraffollata e puntarci su in maniera vera. Per esempio io vedo incompatibile una conferma di Bernardeschi che più o meno ha la stessa posizione in campo (certo più ala ma opera sulla trequarti e talvolta sulla mediana).  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.