Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri vigilia di Coppa Italia: "Ritorna Bonucci, Chiellini è out. La nostra mentalità deve tornare a vincere la partita e metterla da parte"

Post in rilievo

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Beh ci sono squadre che non avendo un attaccante bravo a giocare spalle alla porta semplicemente non giocano come se lo avessero facendogli fare brutta figura, per esempio 

nn esiste squadra che nn abbia un centravanti che nn giochi spalle alla porta,il centravanti per il ruolo che occupa gioco forza deve saper giocare spalle alla porta,magari puoi nn dargliele alte ma sempre spalle alla porta deve saper giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che "finalmente l'ha capito che Morata non è un centravanti!".

Eh già, ci volevate voi a spiegarglielo. Come se esistevano alternative?!. Nel parco attaccanti, se non ricordo male, fino all'arrivo di Vlahovic non c'era uno straccio di prima punta.

Davvero bisogna spiegarvi perchè un allenatore non può andare in conferenza dicendo "questi ho, che devo fare?! qualcuno centravanti ci deve giocare e provo ad alternare Morata e Kean, ma appena arriva una prima punta seria li rimetto nel loro ruolo naturale"? Davvero va spiegato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Finalmente cominciamo smettere i giocatori nella giusta prospettiva

Certo di morata e rabiot parla come se fino a ieri li avesse allenati un altro sefz 

beh, prima dell'arrivo di Vlahovic non è che avesse molte alternative al centro dell'attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Eh già, ci volevate voi a spiegarglielo. Come se esistevano alternative?!. Nel parco attaccanti, se non ricordo male, fino all'arrivo di Vlahovic non c'era uno straccio di prima punta.

Davvero bisogna spiegarvi perchè un allenatore non può andare in conferenza dicendo "questi ho, che devo fare?! qualcuno centravanti ci deve giocare e provo ad alternare Morata e Kean, ma appena arriva una prima punta seria li rimetto nel loro ruolo naturale"? Davvero va spiegato?

Ma se non ce l'hai, perchè giochi come se ce l'avessi?

Ma se non ce l'hai, perché continui a giocare buttandogli su 'sti piccioni in continuazione?

Se un muro è troppo alto per scavalcarlo, magari gli si può fare il giro intorno.

O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi Perin, Bonucci, Cuadrado, Kaio Jorge e altri 7 sefz

Rugani, Pellegrini, McKennie e poi boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma se non ce l'hai, perchè giochi come se ce l'avessi?

Ma se non ce l'hai, perché continui a giocare buttandogli su 'sti piccioni in continuazione?

Se un muro è troppo alto per scavalcarlo, magari gli si può fare il giro intorno.

O no?

no......il centravanti deve giocare gioco forza spalle alla porta,se nn gliela passi alta gliela puoi passare bassa,ma sempre spalle alla porta deve saper giocare,morata nn teneva una palla che fosse una,che gliela si passasse alta o sui piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero di Allegri converge con quello di molti di noi su Rabiot, fa piacere che un professionista arrivi a pensarla in egual modo perché rende ancora più evidente che Paratici fosse ubriaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Si ma veramente.....certi commenti che si leggono qua dentro ti lasciano basito.

Io cerco di spiegarmelo ipotizzando un'età sotto i 10 anni per scrive quelle robe li. 

Io però a 10 anni personalmente ne capivo già parecchio di calcio, quindi sono cmq giustificabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Nella conferenza trascritta di Morata quasi non parla e di Rabiot non c'è proprio cenno.

Ti ha telefonato a parte?

Ne ha parlato eccome, soprattutto di Rabiot. Ha detto in pratica che non devi aspettarti da Rabiot quello che non sa fare, quel (poco*) che sa fare lo fa molto bene e contro il Verona lo ha dimostrato.

* mia aggiunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

no......il centravanti deve giocare gioco forza spalle alla porta,se nn gliela passi alta gliela puoi passare bassa,ma sempre spalle alla porta deve saper giocare,morata nn teneva una palla che fosse una,che gliela si passasse alta o sui piedi.

E chi l'ha detto?

Ho visto Sarri giocarci con Mertens, ho visto Spalletti giocarci con Totti o Conte con Vucinic.

E potrei citarne altri.

In un sistema ben oliato la prima punta la può fare chiunque; certo che deve essere qualcosa di più che "butta su e spera in Dio".

A me pare che domenica, sull'azione del secondo gol, l'ha tenuta spalle alla porta e l'ha ripulita alla grande.

Certo, se si pretende di dargli i palloni a due metri da terra e contro difese intere, allora diventa un problema...ma magari non è solo di Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho letto la parte che mancava.

Su Rabiot sono stradaccordo... è un Matuidi un po' più tecnico.

Rabiot non è mai arrivato al livello di Matuidi alla Juventus, sei sempre così eccessivo nei complimenti. E su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Sto ridendo da un'ora. Quest'uomo è una leggenda. 

Screenshot_20220209_151707.jpg

Pensa che io in diretta ho capito “è come i piccioni”

.uah 

Arthur piccione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Nella conferenza trascritta di Morata quasi non parla e di Rabiot non c'è proprio cenno.

Ti ha telefonato a parte?

Mo che l'hai letto chiedere scusa all'utente per aver fatto il saporoso no?

Anche se capisco che se per te allegri ha sempre fatto la scelta migliore, nel momento in cui lui ammette di aver messo uno fuori ruolo  la Matrix ti va in tilt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E chi l'ha detto?

Ho visto Sarri giocarci con Mertens, ho visto Spalletti giocarci con Totti o Conte con Vucinic.

E potrei citarne altri.

In un sistema ben oliato la prima punta la può fare chiunque; certo che deve essere qualcosa di più che "butta su e spera in Dio".

A me pare che domenica, sull'azione del secondo gol, l'ha tenuta spalle alla porta e l'ha ripulita alla grande.

Certo, se si pretende di dargli i palloni a due metri da terra e contro difese intere, allora diventa un problema...ma magari non è solo di Morata.

Morata nella propria metà campo prende la palla in un certo modo piuttosto che a 20 a 30 mt dalla porta.

La spiegazione è tutta li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Rabiot non è mai arrivato al livello di Matuidi alla Juventus, sei sempre così eccessivo nei complimenti. E su

Per me invece il contrario...a me sinceramente Matuidi non é proprio mai piaciuto (non ai livelli di Emre Can...quello era proprio inguardabile), certo correva e correva meglio di Rabiot ed era comunque un centrocampista valido e molto solido.

Ma Rabiot ha molta più pulizia tecnica rispetto a lui e sopratutto è più forte fisicamente e nella protezione della palla é davvero forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ne ha parlato eccome, soprattutto di Rabiot. Ha detto in pratica che non devi aspettarti da Rabiot quello che non sa fare, quel (poco*) che sa fare lo fa molto bene e contro il Verona lo ha dimostrato.

* mia aggiunta

non riesco a trovare la parte su rabiot

dove si può leggere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.