Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il problema è che all'andata contro queste hai fatto:

Napoli 0

Roma 3

Milan 1

Verona 0

Atalanta 0

Si vabbe ma basta rimugginare sempre le solite partite,a che pro?

Ormai sono andate 

Prendiamoci di buono che qualche miglioramento c è,c è uno spirito diverso rispetto ad 1 mese fa 

Questa partita 1 mese non l' avremmo mai ripresa ma avremmo perso malamente 

C è ancora tanto da migliorare,ma per me si può guardare il futuro con più ottimismo finalmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Peccato perché ce la siamo giocata bene in casa di una squadra forte..certamente siamo cresciuti. 

Sono l'unico però a pensare che scesni poteva fare di più su quel tiro? 

No, imparabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

La cosa clamorosa ed evidente  e’ che Gasperini con il gioco organizzato ci ha messo sotto senza punte, mentre il nostro che non organizza niente se non il pullman davanti la nostra porta, è riuscito a depotenziare punte del valore di Vlaho Dybala e Morata. Tre in un colpo solo...

Morata in realtà a me sembra rinato, ma deve tirare quando può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con l'Atalanta abbiamo fatto le due migliori partite del campionato e abbiamo alla fine preso solo 1 punto bah

Ma allora non sono solo io il pazzo...andata senza farli uscire dalla metà campo per un tempo, ritorno con tantissime occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ho visto una bella partita e mi sono divertito finalmente. 

Potevamo vincere, stavamo perdendo incredibilmente e poi l'abbiamo ripresa con l'uomo più bistrattato della serata.

Abbiamo avuto qualche occasione e già questo aspetto un pò sorprende, visto che l'annata mi pare piuttosto deludente a livello di proposte.

Ma insomma, qualcosina con il tridente si vede, nonostante ancora molta confusione e parecchi errori nelle scelte specie in rifinitura. Locatelli al momento non ha le meccaniche e i tempi per giocare vertice basso di una mediana a 3, ma credo che lui e Arthur verranno alternati in attesa del mercato estivo, dove si dovrà intervenire pesantemente sui difensori esterni, dove abbiamo dei buchi enormi. 

In conclusione, dico due nomi. Intanto De Ligt perchè per il momento è il giocatore top level di questa Juve per distacco: questo è il vero capitano. E' un giocatore clamoroso, unico. Imbarazza per quanto sia dominante nel gioco. 

L'altro è Vlahovic che comunque, nonostante qualche giudizio negativo che ho letto nel live, secondo me ha giocato una partita solida, contro una bestia come Demiral, che mi auguro torni da noi, insieme a Gatti.

Avrei preferito vincere eh, ma prendiamo quel che viene. Ormai st'anno va così.

Però De Ligt ha sbagliato due volte nella stessa azione, abbastanza grave per uno come lui. 

Regalando un fallo in posizione pericolosissima conoscendo Malinovski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio acciuffato nel finale, ma non meritavamo di perdere, semmai di vincere, ringraziamo quello con il 10 che non la passa nemmeno se lo ammazzano.

Ormai tira solo a giro, giocatore non più forte di Insigne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Dei due gol salvati però niente. 

Adesso la colpa è sua se Malinovski indovina il tiro della domenica .ghgh 

Ha preso 2 pallonate in faccia dai non diciamo scemenze 

Ha questo istinto di giocare alto, abituato da quelli scienziati olandesi che con la loro inutile nazionale non hanno vinto una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Nì, MdL andrà via secondo me. Comunque concordo sul resto del messaggio. 

Vediamo, spero di no, viceversa il prossimo anno dobbiamo ricostruire il reparto difensivo e con tutto quello che comporta. Ci manca di perdere di nuovo punti su punti nelle prime partite anche la prossima stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’inizio ha illuso.

Solita partita durissima contro l’Atalanta, menano come fabbri, arbitro sempre sotto pressione.

Solito film, immaginavo il gol su tiro da fuori… prendiamo sto pari va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccarla. 

Paradossalmente stavamo per perderla. 

Averla pareggiata è stato quindi fondamentale per l'obiettivo che resta in campionato.

Il problema restano i soliti limiti tattici che già conosciamo. 

Servirà molto di più per la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Omega Speedmaster said:

Tornasse a fare il fenomeno da baraccone all ajax

é riuscito a soffrire fisicamente chiunque.. chiunque.

mai un anticipo pulito o comunque un intervento in cui facesse valere il suo fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda è perché non tirano in porta.... bah

A volte vogliamo entrare in porta con la palla, a volte quando la dobbiamo passare tiriamo, a volte tiriamo quando non c'è lo spazio. 

Mai una scelta fatta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Al posto di Dybala si

Negli ultimi 15 minuti è stato fermo

Cuadrado andava messo dentro al 60° per il dieci. 

E KEAN è inutile. Un cambio buttato. Meglio sarebbe stato Arthur + Zaka per Loca e Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

si credo avrà calcolato che ha vinto 6 scudetti...e giocato due finali di Champions.

Anche che è un cagasotto e ancora nn ha capito come gestire le 5 sostituzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Cambi fatti troppo tardi.. ma mettere Cuadrado prima? Dalla parte di boga? Per limitarlo? No?

Cmq Cuadrado a 34 anni è in fase calante.. ci penserei bene a fargli un biennale a 5 netti

L'arbitro non fischia, ha la palla per metterla in mezzo all'ultimo... passa dietro e fa finire la partita!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..piccoli passi in avanti...pareggio che non ci fa bene x la classifica..ma la juve mi pare che ha ricominciato a giocare a calcio...di solito le partite contro la dea stavamo schiacciati bella ns area oggi ho visto diverse trame offensive parate di sportiello e anche poca fortuna nell'ultimo passaggio..manca ancora qualcosa a centrocampo ma ai tre titolari nn posso criticare niente..invece male arthur qunado è entrato e il solito cuadrado che anche all'ultimo secondo invece di buttarla in area la passa indietro..di questi giocatori con questa mentalità dobbiamo liberarcene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

L'errore c'è ma a parte le primissime gare sta facendo molto bene, ci può stare poi si sa che la sbavatura del portiere costa cara

Si son d'accordo.. ma in una partita simile devi essere sul pezzo prendi oltre 7 netti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

squadra lunghissima, pressing scordinato, paura di avanzare palla al piede, passaggi indietro, passaggi laterali, ste robe non dipendono dai giocatori, giocano come si allenano e come percepiscono i dettami delll'allenatore

lavoro imbarazzante per i soldi che gli danno, per il club che allena e per la mentalità che aleggia ad ogni partita

Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MikP1 ha scritto:

Abbiamo ufficialmente avuto conferma che in campionato possiamo ambire massimo per il IV posto...

Cmq inizio ad avere perplessità sul reale valore di Dybala...

Cosa avrebbe dovuto fare di più? Tra l’altro calcio d’angolo guadagnato grazie ad una sua giocata ed assist da questo. Morata e Vlaovic gli hanno dato due pallace difficili da mettere in porta e delle altre conclusioni una è uscita di un soffio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.