Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ho l'amaro in bocca per una partita preparata bene, giocata molto bene e che i ragazzi avrebbero meritato di vincere.

Fosse finita 2-5 non ci sarebbe stato nulla da ridire, purtroppo stasera in fase realizzativa abbiamo avuto le polveri bagnate.

Ciò non toglie che Dybala, Morata e soprattutto Vlahovic hanno fatto una buona partita.

Un solo appunto posso fare ai ragazzi, siamo carenti in cattiveria. Veniamo spesso presi letteralmente a calci dai nostri avversari, e ci lasciamo intimidire. Montero non approverebbe.

Allegri, il ritardo sui cambi e la confusione scaturita, sono l'altro mio cruccio della serata.

 

Menzione a parte per De Ligt, lo ripeterò all'infinito, ma lui è un giocatore "generazionale", quando smetterà (al termine della sua lunghissima carriera), parleremo di uno dei migliori difensori della storia.

Tra l'altro è capitano alla Juventus a 22 anni, tra gente come Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Danilo, che non abbia la fascia è solo un dettaglio.

Concordo in pieno con la tua analisi. Peccato. Anche se alla fine va bene così. Si poteva perdere come all'andata, immeritatamente. Unico appunto di rilevanza relativa, sul gol di malinovsky, non so se tec è completamente esente da colpe. 

Migliore de ligt. Mi è piaciuto di nuovo Dybala. Strano per me non un amante dell'Argentino.

Continuo a credere che Locatelli non può fare il mediano in una juve competitiva. Ma ripeto sono molto soddisfatto per la prestazione. Un po meno per il risultato. 

 Bene l'attacco con rabiot e Danilo. Ma nel compkesso tutti molto bene.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque per calciomercato.com abbiamo perso

 

Pagelle.... 

 

Rabiot 6: risponde colpo su colpo a centrocampo, in crescita nonostante la sconfitta

.asdfa il paio con il sondaggio lanciato da calzetta rosa sul contatto tek koopmeiners..."era rigore?" se non altro questi fanno raggiungere vette di autostima inarrivabili. pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata bene, poco da dire, la squadra sta dimostrando anche di poter reggere il tridente e i tre davanti fanno un ottimo lavoro, anche di sacrificio. Peccato aver strappato solo un punto, ma per come si era messa è comunque un punto pesante. Con Vlahovic abbiamo aumentato notevolmente la nostra pericolosità offensiva, ma siamo ancora troppo imprecisi nell'ultimo passaggio e nelle conclusioni. Ad ogni modo, la Juve vista ieri fa ben sperare per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda pari giusto perché abbiamo avuto le nostre occasioni ma pure i picchiatori bergamaschi le loro. Piuttosto trovo scandaloso che hateboer non sia stato espulso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo in pieno con la tua analisi. Peccato. Anche se alla fine va bene così. Si poteva perdere come all'andata, immeritatamente. Unico appunto di rilevanza relativa, sul gol di malinovsky, non so se tec è completamente esente da colpe. 

Migliore de ligt. Mi è piaciuto di nuovo Dybala. Strano per me non un amante dell'Argentino.

Continuo a credere che Locatelli non può fare il mediano in una juve competitiva. Ma ripeto sono molto soddisfatto per la prestazione. Un po meno per il risultato. 

 Bene l'attacco con rabiot e Danilo. Ma nel compkesso tutti molto bene.  

Locatelli non è particolarmente brillante nell'ultimo periodo, ma ci sta un calo, nella prima parte di stagione era stato sempre tra i migliori, occorre che torni in forma per la Champions. Quanto a Dybala sono piacevolmente stupito anch'io da come stia interpretando un ruolo nel quale in passato aveva mostrato di non trovarsi particolarmente a proprio agio. Nel complesso a me questa Juve sta piacendo, se sapremo migliorare la precisione negli ultimi metri ci divertiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata bene con baricentro piuttosto alto. Ma si devono sfruttare le occasioni. La sconfitta sarebbe stata ingiusta. 7 tiri in porta contro i 3 loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una bella partita. due belle squadre si sono affrontate a viso aperto, hanno cercato la vittoria.. ne è uscito un pareggio giusto! inizio a vedere la juve che mi piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita giocata piuttosto bene, senza flessioni se non nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo.

Risultato più o meno giusto, ma credo che le migliori occasioni le abbiamo avute noi. 

I nostri attaccanti hanno giocato bene, ma tutti e tre ieri sono mancati in precisione o nell'ultimo passaggio, facendo a turno qualche scelta sbagliata.

L'atteggiamento è giusto, ma questo atteggiamento deve essere mantenuto contro chiunque. Adesso non si può più sbagliare nulla. L'Atalanta ha una partita da recuperare, ma non sempre gioca con questa qualità per cui bisogna tenerla dietro per quanto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, horus ha scritto:

domanda: Zakaria fuori è stata scelta tecnica?

Basta con sto zakaria 

onesto pedatore da 5 milioni di costo e 4 lordi di stipendio 

se proprio si vuole discutere di scelte parliamo di cuadrado out per fare giocare tirosemprequandomipare dybala

 

5 minuti fa, Flydown ha scritto:

Tornato Bonucci ricominciato a prendere goal e una marea di tiri

Che chiello sia meglio sicuro 

ma adesso rugani è diventato Cannavaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Admins bannate TUTTI gli antiallegriani


Sono uno schifo in sto forum.. Hanno rotto le palle sti bambini del *!

 

Offendere e basta.. ma che schifo

Perfetto..........stavo per scrivere la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fuk ha scritto:

Non hai visto o non ricordi quella partita, te lo assicuro.

Ti dico solo che quella volta c'era in campo alex sandro che sembrava affetto da covid

L ho vista ed è  così. 1 tiro 1 gol. Rileggiti il tabellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Flydown ha scritto:

Tornato Bonucci ricominciato a prendere goal e una marea di tiri

gol su bomba da calcio piazzato. marea di tiri, quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una buona partita ma cavolo, dobbiamo migliorare davanti alla porta!! Non esiste creare così tanto e non buttarla dentro praticamente mai. Sui tiri in porta abbiamo dei problemi Seri, tranne Vlahovic gli altri non beccano la porta neanche per sbaglio... ma si allenano sui tiri? 

Quell'azione in contropiede 3 contro due, con Morata che non tira e la passa Vlahovic il quale cerca Dybala e alla fine ci soffiano il pallone è davvero clamorosa! Ma * mondo vogliamo tirare in porta o no? Non esiste non arrivare nemmeno al tiro su un'azione del genere! Poi quel tiro di Dybala che non prende la porta... mamma mia non ci posso credere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo in pieno con la tua analisi. Peccato. Anche se alla fine va bene così. Si poteva perdere come all'andata, immeritatamente. Unico appunto di rilevanza relativa, sul gol di malinovsky, non so se tec è completamente esente da colpe. 

Migliore de ligt. Mi è piaciuto di nuovo Dybala. Strano per me non un amante dell'Argentino.

Continuo a credere che Locatelli non può fare il mediano in una juve competitiva. Ma ripeto sono molto soddisfatto per la prestazione. Un po meno per il risultato. 

 Bene l'attacco con rabiot e Danilo. Ma nel compkesso tutti molto bene.  

Dybala non ha il fisico per 90 minuti a questi ritmi ogni 3 gg 

L anno scorso Ronaldo faceva correre morata e co per lui ma almeno segnava gol in match importanti 

dybala se volesse essere la star che rallenta il gioco e corre e fatica poco dovrebbe almeno illuminare 

ieri ha tirato mille volte sempre male e quando poteva farlo col dx non lo ha fatto 

Non credo si possa depotenziare i due davanti per L argentino che petaltro non sa battere i calci piazzati se non per tirare in porta dove ricordiamo non segna da quanto ?un anno e mezzo ?due?

Troppo sopravvalutato nella mia idea di squadra è un dodicesimo uomo dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Proprio con le medio piccole, abbiamo perso una marea di punti 

Mentre con le grandi ne abbiamo fatti a bizzeffe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, LoStatista said:

Io anche dopo questa partita non ho ancora capito come fare rendere al meglio Locatelli.

Se sistemarlo nel centrocampo a 2 insieme ad uno Zakaria, spostarlo mezzala in un centrocampo a 3 o tenerlo vertice basso dandogli tempo di maturare in quel ruolo.

Spero che la società abbia le idee chiare perché a seconda di questa risposta, per fare dei nomi, la priorità del mercato estivo diventerebbe Zaniolo (4-2-3-1), De Jong (4-3-3) o Gravenberch (4-3-3).

Ieri ha sbagliato Allegri.

 

Comunque ti rispondo a proposito di Locatelli, che in effetti ieri ha fatto schifo.

Locatelli da ordine al centrocampo, si inserisce, recupera palloni, lancia. La sua posizione congeniale è mezzala sinistra.

 

Allegri lo schiera al centro e non funziona da mediano a protezione della difesa. Ieri avrebbe dovuto giocare Zakaria al centro, Locatelli a sinistra e Mecchegni a destra. Allegri spesso è cervellotico negli schieramenti e vuole fare il fenomeno. Nelle partite chiave dovrebbero giocare i giocatori migliori nel loro ruolo congeniale.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima partita deludente di dybala...peccato per le occasioni...loro mooooolto fortunati (soprattutto a restare in 11)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fuk ha scritto:

Non hai visto o non ricordi quella partita, te lo assicuro.

Ti dico solo che quella volta c'era in campo alex sandro che sembrava affetto da covid

semplicemente presi a pallonate con paratona di musso su tiro di rabiot e traversa su punizione di dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Scion said:

Cuadrado all'80esimo e Zakaria 90 di panca non si possono vedere.

Allegri era indeciso se mettere Zakaria a destra o al centro della panca ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oceanodg ha scritto:

E allora hai sbagliato l'acquisto perché non hai cercato le caratteristiche ma l'occasione di mercato

A questo punto si. Però a gennaio ci può anche stare che prendi uno che ti piace a pochi soldi. E Zakaria a 5 milioni è un affare.

Il mercato inesistente è stato quello estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano le scatole perché era una partita che potevamo e dovevamo vincere, in cui gli episodi decisivi, fino al pareggio, ci han detto quasi sempre male.

La squadra, finalmente, c'è, e con Dusan, pur non decisivo, finalmente non scappiamo dalla lotta (un altro attaccante dei nostri dopo 20 minuti di "trattamento" avrebbe iniziato a girare al largo).

 

Peccato non aver concretizzato le occasioni nel primo tempo, soprattutto quella di Dybala che di solito da lì non sbaglia. La strada è comunque quella giusta.

 

Nota conclusiva, è il terzo anno consecutivo che un fallaccio da rosso di un atalantino diventa giallo. Quest'anno è andata solo bene che De Sciglio aveva il piede sollevato, altrimenti era il terzo azzoppato. Ma poi a piangere sono loro, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io invece mi auguro che torni. Dimmi quale fallaccio cattivo ha fatto. Entra duro con foga come Chielli,ma non per far male.

Sono punti di vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LE6END ha scritto:

Partita giocata bene con baricentro piuttosto alto. Ma si devono sfruttare le occasioni. La sconfitta sarebbe stata ingiusta. 7 tiri in porta contro i 3 loro

E approfittare dell'assenza di Zapata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, 10AlexDelPiero10 said:

Partita finita giustamente col pareggio. Quello che abbiamo subito è un eurogol che se ci provava 10 volte non gli sarebbe riuscita neanche mezza.

Correggo: "se ci provava con altre 10 squadre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.