Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Sarebbe stato un peccato perdere una partita giocata bene tecnicamente. Fuori da lotta Scudetto? Era già ufficiale prima, lo vince l'Inter. Su Vlahovic..."

Post in rilievo

sassulo, genoa, salernitana, torino e fiorentina. queste le avversarie dell'inter prima della partita con la juventus del 03/04/22. con il recupero eventuale ed infrasettimanale con il bologna. vediamo che succede.

4 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma come perde il 30%

Il grande Gasp senza un giocatore non è in grado piu di proporre il suo calcio?

è costretto a togliere Muriel per mettere un altro centrocampista perchè sono in chiara difficoltà

fate ridere i polli

andate a commentare il curling che magari per sbaglio qualcosa l'azzeccate

beh, zapata per loro è fondamentale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ha un gioco, quindi riesce a mascherare anche eventuali assenze pesanti, la Juve no. Ora abbiamo un buon attacco, ma manca chi rifornisce le punte con continuità. A lungo andare rischiamo di imbolsire anche Vlahovic. Adesso abbiamo una serie di partite abbordabili, bisogna fare filotto senza se e senza ma nel caso volessimo mantenere la speranza di arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nedved666 said:

Purtroppo Kean è sempre svagato, forse si sente fuori dal progetto per poco utilizzo, al contrario di tanti compagni che hanno ritrovato entusiasmo.

Cuadrado ultimamente mi sembra fuori forma.

Ma  anche con queste incognite  avrei fatto qualche cambio in anticipo.

Non mi piace sparare sulla crocerossa giuro ma kean non è svagato è semplicemente molto mediocre. Non puo giocare a questi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora devo capire cosa intende per giocare bene tecnicamente con solo l'80% di precisione nei passaggi

Partita più intensa di altre forse, ma tecnicamente di certo non migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

sassulo, genoa, salernitana, torino e fiorentina. queste le avversarie dell'inter prima della partita con la juventus del 03/04/22. con il recupero eventuale ed infrasettimanale con il bologna. vediamo che succede.

beh, zapata per loro è fondamentale.

Quindi tutto merito di Zapata e non dell'allenatore....ok ricevuto

ripeto il consiglio , magari nel curling ci beccate di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se segnevamo noi per primi la portavamo à casa...., poi la traversa ci ha salvato il punto! delle 3 sopra di noi metto Inter e Napoli un pò sopra il Milan! Ma comunque, la Juve ha cambiato rotta! ora si che possiamo giocarcela con tutti....anche in CL! Dybala non lo vedo ancora cosi pimpante....ma questione di giorni....almeno ora con Dusan abbiamo un splendido giocatore anche di sponda, che fa salire gli altri....quello che ci è mancato fin'ora! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che allegri e diventato o magari gia lo era molto ma molto involuto , non mi pare un grande allenatore almeno oggi , poi ha vinto tanto non so se per meriti suoi o di altri pero valutandolo oggi sicuramente mi pare in balia di eventi ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cappa ha scritto:

Ma parlate di cambi. Kean???????

No Kean non lo devi mai mettere perché non dovresti proprio averlo a disposizione .

Neanche per sbaglio.

Rabiot non è mai da mettere personalmente, per me deve fare il pittore quel tipo. 

Cmq togli Rabiot metti Arthur ( con cui non andiamo da nessuna parte ) ma si sa che facciamo pena in quel reparto, cmq cambia!

Cambia prima di prendere gol. 

Questo si è addormentato ieri sera. 

Rabiot non serve a nulla , giochi sempre in 10 con Rabiot. 

Piuttosto metti Cuadrado prima. 

Lui invece spetta di prendere gol. 

La partita ieri sera l' ha persa lui. 

Ah no si abbiamo fatto un punto. 

Che bello, facciamo una festa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, stewie B e W ha scritto:

L’aveva preparata BENE. Per vincerla, con ritmo, intensità, cattiveria. 
Poi al 60esimo ha deciso che forse gli stava benissimo pareggiarla, ha tardato i cambi per non toccare nulla, nel frattempo Gasperini ha mosso le pedine ed è arrivata la polpetta. Poi preso dal panico ha iniziato a buttare dentro tutto quello che aveva. 
Aggiungo un’altra cosa: ORGANIZZAZIONE. Manca, terribilmente. 

Concordo sul fatto che è stata preparata bene, con la giusta intensità. Abbiamo giocato bene ma sbagliato un gol clamoroso (Dybala) e un assist semplice (Vlahovic) che potevano indirizzare la partita. Più una marea di imprecisioni sulle trequarti che avrebbero creato altre occasioni gol...

In quel momento non aveva senso cambiare nessuno.

Gasperini ha mosso le pedine per coprirsi (o perché Muriel non combinava niente), ha inserito un centrocampista per una punta. Poi Malinovsky ha trovato un eurogol su punizione da 30 metri (non il primo, bisogna fargli i complimenti) e su un episodio del genere non ci puoi fare niente.

I cambi per recuperare secondo me hanno creato solo confusione, in quel caso non mi è piaciuto Allegri, a quel punto ci è andata bene a pareggiare su corner..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Concordo sul fatto che è stata preparata bene, con la giusta intensità. Abbiamo giocato bene ma sbagliato un gol clamoroso (Dybala) e un assist semplice (Vlahovic) che potevano indirizzare la partita. Più una marea di imprecisioni sulle trequarti che avrebbero creato altre occasioni gol...

Gasperini ha mosso le pedine per coprirsi (o perché Muriel non combinava niente), ha inserito un centrocampista per una punta. Poi Malinovsky ha trovato un eurogol su punizione da 30 metri (non il primo, bisogna fargli i complimenti) e su un episodio del genere non ci puoi fare niente.

I cambi per recuperare secondo me hanno creato solo confusione, in quel caso non mi è piaciuto Allegri, a quel punto ci è andata bene a pareggiare su corner..

Con le 5 sostituzioni disponibili DEVI farli i cambi. Ormai è un altro sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gnn ha scritto:

Ancora devo capire cosa intende per giocare bene tecnicamente con solo l'80% di precisione nei passaggi

Partita più intensa di altre forse, ma tecnicamente di certo non migliore

Io ho la sensazione che Allegri non usi il termine 'tecnicamente' in modo del tutto proprio, quello che si intende comunemente (la qualità dei passaggi, i dribbling, il singolo gesto) ma alle volte ci metta dentro anche i concetti di tattica e di atteggiamento. Magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Taci dillo ad un tuo amico, parente, chi ti conosce? Cosa vuoi da me? Torna a parlare con i tuoi pari grado.. Per il resto, La partita l'ho vista e l'occasione di vhalovic non è stata nulla di eccezionale.. Altrimenti dovrei contare la parata di scezny su copmeiers o de roon che tira alto da 2 metri ecc.. 

Poi mi sa che non ha visto la partita e non merita di commentare sei tu, se manco ti ricordi il salvataggio sulla linea di de Sciglio o la traversa di hateboer 

A mai più risentirci 

Tu manco gli highlights ti sei disturbato a vedere .muttley

L'occasione di Vlahovic nulla di che... il portiere si è solo buttato alla disperata senza manco vedere il pallone, hanno avuto semplicemente chiappe a non andar sotto in quell'occasione. Vai a vederti la partita, che forse capirai che ieri se c'era una squadra che meritava la vittoria era la Juve. Con l'Atalanta che sarebbe dovuta per giunta rimanere in 10... ma va bene così.

53 minuti fa, robros ha scritto:

Io ho la sensazione che Allegri non usi il termine 'tecnicamente' in modo del tutto proprio, quello che si intende comunemente (la qualità dei passaggi, i dribbling, il singolo gesto) ma alle volte ci metta dentro anche i concetti di tattica e di atteggiamento. Magari mi sbaglio.

Non sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robros ha scritto:

Probanilmente è così, ci mette pure contrasti e dueli aerei che con la tecnica hanno ancor meno a che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea PV74 ha scritto:

Gasperini ha tolto Muriel perchè erano in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gnn ha scritto:

Probanilmente è così, ci mette pure contrasti e dueli aerei che con la tecnica hanno ancor meno a che fare

anche nei contrasti aerei ci vuole tecnica , è sbagliato ridurla al solo trattamento del pallone con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto ban a iosa per critiche reiterate ad allegri

sono convinto che no me sia lui quello su cui puntare 

ma criticare allegri per ieri è da manicomio 

ha studiato la partita in maniera impeccabile 

Ha giocato dal primo all’ultimo secondo per vincerla 

ho visto la Juve più bella e più convinta e più convincente di quest’anno 

solo per imprecisione e per sfortuna eravamo sotto 

magari ha tardato i cambi a centrocampo ma vivaddio ieri allegri era solo da applaudire, non fate i fanatici peggio degli allegrittiani boys 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.