Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Danilo post Atalanta: "Dedico il gol alla squadra, alla Juve ho trovato la felicità. Abbiamo provato a vincere in tutti i modi, dobbiamo sfruttare meglio le occasioni"

Post in rilievo

Giocatore che in questi anni mi ha fatto ricredere, è forte, completo e duttile. Oltre a questo lo vedo uno che si è legato molto alla Juve fino a diventare uno dei leader di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Danilo, dopo il primo anno ha infilato 2 stagioni eccellenti, come terzino destro è una garanzia.

E invecchiando potrà essere anche un buon centrale.

Mi sembra il classico giocatore che per qualità tecniche e morali potrebbe stare alla Juve fino alla fine della carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrea PV74 said:

Ottimo Danilo, dopo il primo anno ha infilato 2 stagioni eccellenti, come terzino destro è una garanzia.

E invecchiando potrà essere anche un buon centrale.

Mi sembra il classico giocatore che per qualità tecniche e morali potrebbe stare alla Juve fino alla fine della carriera

Daccordo con te. L'ho rivalutato parecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ieri sera non è stata una delle sue migliori partite, anzi...palesemente in difficoltà nel primo tempo, poi è migliorato. In ogni caso, il suo goal è fondamentale per continuare la lotta champions. Se avessimo perso, saremmo già in Europa League. 

Grazie Danilo! 

Sarebbe stata comunque lunga.

l’Atalanta è tosta negli scontri diretti ma lascia tanti punti con le piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Sarebbe stata comunque lunga.

l’Atalanta è tosta negli scontri diretti ma lascia tanti punti con le piccole.

certamente, ma sicuramente più complicata.

Un conto è essere a +1, sia pure con una partita in più, tutt'altra cosa sarebbe stato essere a - 2 che poteva diventare un - 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che ho criticato molto il suo arrivo ed il primo anno con Sarri ero convinto di averci preso. Mi sono ricreduto nei due anni successivi. E' un ottimo giocatore .. fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Parole che rendono onore alla nostra storia. Sarà anche ruffianeria, ma questo ha giocato in grandi squadre, e le sue parole fanno senz'altro piacere. Peccato che soffra troppo i giocatori veloci che spesso gli prendono il tempo. Altrimenti sarebbe il terzino perfetto. 

beh, ci sono delle ali veloci su cui bisogna comunque raddoppiare, come Chiesa e il Cuadrado dei vecchi tempi... con questi l'uno contro uno lo soffre chiunque.

3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Devo dire che ho criticato molto il suo arrivo ed il primo anno con Sarri ero convinto di averci preso. Mi sono ricreduto nei due anni successivi. E' un ottimo giocatore .. fondamentale. 

piú che altro avere due terzi i con DUE piedi rende più semplice uscire dal primo pressing. I monopiede ( e noi ne abbiamo un' infinità) limitano tantissimo i giochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Danilo, ottimo acquisto anche se avrei tenuto pure Cancelo.

Fa quasi sempre partitoni.

Contro i bergamaschi meno bene anche perché McK non era in serata ottima

e lo aiutava poco.

 

Uno di quelli su cui continuare a puntare 💪🏻💪🏻💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che alla Juventus ha trovato il paradiso, alla Juventus i gregari hanno stipendi da top player. Non li mandi via nemmeno con le cannonate.

 

8 milioni netti a un gregario come Rabiot… per il PSG era uno stipendio folle (sono notoriamente tirchi), al Real non hanno nemmeno aperto alla porta, alla Juventus ti stendono il tappeto rosso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2022 Alle 16:20, el titan ha scritto:

Danilo-20220213-Calciotoday.it_.jpg

ad oggi, una delle rarissime ma davvero rarissime volte, che un giocatore bacia la maglia e lo fa con sentimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2022 Alle 07:39, Black Sabbath ha scritto:

Danilo da subito è diventato più uomo squadra di molti altri che alla Juventus sono da anni. 

...e pensa te quanta 💩 gli hanno gettato addosso, juventini compresi, al suo arrivo nella Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha fatto uno strano percorso: al Porto era un buon talento, al City non ha fatto molto a mio parere, da noi è come se fosse rinato ed è più maturo. Anzi direi che Pirlo lo abbia aiutato molto, perché l'idea di metterlo come sorta di terzo di difesa ha funzionato, poi una cosa dopo l'altra è diventato più sicuro di sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha 30 anni e mezzo secondo me potrebbe essere lui a prendere il posto di Chiellini dal punto di vista dell'esperienza e del carisma come centrale difensivo, ovviamente meglio se con De Ligt, però nel caso dovessimo privarci dell'olandese avremmo comunque un giocatore affidabile anche se finora ha giocato poco in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.