Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

"Questa partita ad inizio stagione l'avremmo persa e questo sarà un pareggio importante"

risposta di allegri.. per la serie ci prende pure per i fondelli!

Se non le avessi già sentite stenterei a crederci,assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

vlahovic probabilmente si trova per la prima volta a vivere una partita simile: capisco la sua difficoltà

cuadrado era in serata totalmente NO

ecco spiegato perchè non hai vinto

ma qui si parla di Allegri invece di capire che tipo di partita si è giocato

Vlahovic si è trovato per la seconda volta a vivere una partita simile in 1 mese 

Torino-Fiorentina 4-0 di 1 mese fa 

Non ha visto palla manco li perché Bremer lo ha annullato esattamente come stasera 

Capita...Bremer è un animale (è da 2 campionati che lo è),ci sta la serata storta ahinoi

L importante è che non si faccia abbattere da una partita storta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Io capisco che il tiro al bersaglio stasera è facile, ma l'80% di voi dovrebbe prima calmarsi, dormirci una notte e poi scrivere qui.

I derby col Torino sembra che li scopriamo stasera, sono 15, QUINDICI anni che con loro escono fuori sempre queste partite sporche, ruvide, fangose all'ennesima potenza, perché loro la mettono sempre tutta sul fisico, sulla cattiveria agonistica e l'orgoglio granata dei miei stivali. Poi con Juric non ne parliamo, hanno preso l'aizzatore di animi per eccellenza, assolutamente a loro immagine e somiglianza.

Quanti derby negli ultimi 15 anni abbiamo vinto con degli 1-0 tiratissimi o con gol decisivi nei minuti finali? Direi l'85% di quelli giocati.

La differenza è che in tante altre occasioni abbiamo avuto il cu*o di beccare il gol a caso nel finale oppure di riuscire a tenere fino alla fine il golletto, stavolta no. E non può essere sempre natale.

Purtroppo queste, come quella anche contro l'Atalanta, sono gare da mettere in conto. Sono squadre maestre nello sporcarti la partita e importi la loro aggressività uomo su uomo, le aggiri solo con la qualità di cui oggi la Juve difetta palesemente. Infatti con l'uscita di Dybala non abbiamo più giocato, era l'unico che permetteva alla squadra di uscire un po' più fluidamente dal loro pressing altissimo.

Adesso andiamo avanti e non buttiamo via i progressi registrati nelle ultime settimane, perché checché se ne dica contro Verona, Atalanta e Sassuolo si era vista una Juventus lontana anni luce da quella dei primi mesi. Adesso il calendario sarà anche più semplice, Inter a parte.

Io dico che nn abbiamo mai giocato stasera. Se nn 10' tra il decimo e ventesimo del 1 tempo 

Più gli ultimi minuti del 2 tempo 

Nn vedevo la Juve da un po'.

Mi hanno convinto le parole degli utenti post dea. Oggi ero libero....

Bhe....la Juve di allegri me la ricordavo così. Prima c'era morata a ricevere il lancione. Ora c è vlaovic

Siamo migliorati nella difesa , solo xchè giochiamo dietro gran parte della partita.

In attacco....il solito. Da luglio a febbraio, da allegri 2018 ad allegri 2022.

Nn è cambiato nulla in quanto concetti 

Ma sono cambiati i giocatori 

La differenza è tutta lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Beh alcune so state giocate bene dai

Non abbiamo fatto schifo sempre

ma io mi accontenterei anche di vedere i giocatori nei loro ruoli,di non vedere sostituire quello che la partita può fartela vincere e di vedere una squadra motivata e che sa quello che deve fare,ho visto sbagliare passaggi da mani nei capelli,colpa non solo sua,sia chiaro,ma parliamo onestamente quest anno stiamo toccando il fondo

e non sono un haters,ho vantato la squadra e anche lui contro l'atalanta,po se snto di risultati utili consecutivi,beh li mi inca  o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci andremo perchè l'Atalanta non ne ha più, tutto qua, e quelle dietro non son continue

ora abbiamo un calendario abbastanza semplice quasi fino alla fine

Probabilmente arriveremo dietro anche a Lazio Roma e Fiorentina 

È proprio le partite “facili” che che abbiamo perso i punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Dopo il Verona due settimane fa

e il Sassuolo in coppa Italia

anche il Torino stasera

sembrava il Bayern Monaco…

Il Bayern non difende e non fa sti falli manco per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Per me resta a prescindere invece,cosa fai,paghi 7/9 milioni all'anno per tre anni ad uno per stare seduto sul divano ? Impossibile

Non ci credo che chi comanda e sa che la Juve e quotata in borsa e fa parte di una delle aziende più potenti al mondo (Exor) accetti uno schifo simile. Non voglio crederci. No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi.. Se hai presente la partita col sassuolo, dopo aver fatto gol avevamo smesso di giocare

Uguale identico successo in sto caso per tutto il secondo tempo

Anche 2 passi indietro

Si mi sono perso solo questa ,  speravo fosse cambiato po' il trend di questi mesi.

Leggo di un Vlahovic annullato, mi va può risolvere i problemi che palesemente abbiamo. Che fatica soprattutto x noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bane ha scritto:

Con squadre ben più forti di quella che abbiamo quest'anno abbiamo fatto figure ignobili contro squadre ben piú scarse del Villareal (Porto e Lione appunto). Ci sono tutte le premesse per la debacle storica.

Vero però questa stagione in Champions di solito sembrano almeno più concentrati e vogliosi, poi purtroppo penso che non saranno due partite semplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io vedo sempre discutere lui e Nedved. Ma di che discutono? Cioè, cosa si dicono? “Certo che giochiamo di *”? Si ma son 4 anni che se lo dicono..

Non so che dire… ho perso pazienza e tutto stasera

basta davvero, non è possibile io ti giuro sto sperando che per un motivo qualsiasi vada via a fine anno, un altro anno cosi non lo reggo mentalmente, scemo io o come  altri tifosi che ci avveleniamo il sangue per queste cose però cribbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

solo sti commenti si leggono qui dentro...

infatti dovremmo sparare i mortaretti dal balcone per la felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

basta farti l'esempio dell'atalanta per distruggere tutto quello che stai dicendo

o adesso vuoi dirmi che con l'atalanta abbiamo giocato da schifo

Sai, essere furiosi per i punti persi è giusto e io sono la prima ma io non mi metto a vomitare accuse, insulti, denigrazioni: oggi non hai vinto perchè non sei stato capace di uscire con qualche brillante giocata dalla gabbia costruita dal torino. Questo è.

Ma tu parli di Allegri.

Perché non c'è uno straccio di organizzazione. Ormai lo hanno capito tutti che basta pressarci e non sappiamo cosa fare :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

8 punti in meno della disastrosa Juve di Pirlo alla 26a giornata... 

mister 9 mln annui si dimostra un valore aggiunto.

Per gli altri.

Però nel complesso viaggiano per lo stesso obbiettivo arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stray Cat ha scritto:

Probabilmente arriveremo dietro anche a Lazio Roma e Fiorentina 

È proprio le partite “facili” che che abbiamo perso i punti

all'inizio, ora tutto sommato le abbiamo vinte quasi tutte

la Roma lascia stare .ghgh arriverà undicesima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Prima servirebbe un allenatore 

Già...prendi pogba e non cambia un * nemmeno con pogba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Pare che ci sia una clausola e io ci credo, non penso siano stati così sprovveduti di non inserirla!

Speriamo....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

se oggi cuadrado fosse stato in giornata avrebbe trascinato gli altri

vlahovic è ancora un ragazzo

Io cuadrado lo vedo abbastanza cotto da un bel po di partite.

Per il resto forse solo de ligt ha un minimo di carisma, gli altri sono senza palle e lo si capisce quando il pallone scotta e dovresti provare qualcosa e invece prima di lanciare una palla in mezzo passano 4-5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vergognosa.. il peggio e mettere questo inutile Kean.. giocatore inutile, se devi cambiare Vlahovic, metti Kaio per favore! Che peggio di Kean non può fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma va. È AA che l''ha rivoluto

E io che ho detto? ho risposto a un utente che affermava che è tornato perché JOHN ELKANN l'ha rivoluto io non ci credo manco un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Lo so.

Non c'erano mica dubbi.

Ovvio che un tipo come te non abbia dubbi. 

Il dubbio è sintomo di intelligenza. 

Direi che ti ho sopportato abbastanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.