Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

1 tiro in porta in 95 minuti (colpo di testa di De Ligt)

E il toro, che qui dentro si sta esaltando all'inverosimile, quanti ne ha fatti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

che paragoni senza senso.

ah immagino che ronaldo non contasse🤣

Senza senso fino ad un certo punto... Pirlo per qualsiasi cosa veniva criticato e sbeffeggiato ed a fine stagione 2 trofei + Zona champions.  Allegri 9 milioni non si può criticare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hanno fatto 1 tiro in porta ed hanno picchiato

Altro che accecato

Vero.

Ma noi non abbiamo fatto molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Martedi ci vorrà pazienza ahahahah

Ci prenderanno sul ritmo come stasera. Il problema è non tanto perdere quanto che il golletto fuoricasa non vale più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

si. più o meno. ha un gran tiro.

si rivende facilmente perché é giovane.

cmq se gli metti un buon trequartista e un ala i gol te li fa. come un ottimo Icardi.

meno cecchino, più potente.

a calcio ci sa giocare relativamente. altro che van basten...

eccolooooooooooooooo  3 partite e Vlahovic è una pippa.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle piu brutte partite della Juve che io abbia mai visto.

Annullati da Bremer, Belotti e dal cugino slavo di robert de niro (Juricic, jurinic, icic o come cazio si chiama...)

Le caszate dette or ora da Allegri in conferenza stampa, cambiano nulla alla sostenza, ovvero:

Scappati di casa granata-Juve 1-1.

Se si potese vincere ai punti avrebbero abbondantemente vinto i torini.

Bruttissimo esperienza da dimenticare quanto prima e vedere di capirci qualcosa per la prossima partita.

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

anche io non l'avrei tolto però va detto che bene non ha certo giocato. Speriamo che diventi il giocatore che con una giocata te la risolve, per ora quello status non lo ha ancora.

ma può avere quello che kean non avrà mai,un colpo dell'ultimo secondo,io volevo vincerla questa partita e quando ho visto togliere l'unico che poteva (pur non avendo fatto una grande gara)farcela vincere,mi son cadute le braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Negan ha scritto:

Io mi auguro che la società si sia tutelata con qualche tipo di clausola perché questo qui ti resta sul groppone 4 anni a libro paga. Chi vuoi che se lo prenda? Nessuno.

Una persona con un minimo di cervello che fa un contrato di 4 anni a quelle cifre se non ha messo una clausola di rescissione in caso di mancata qualificazione Champions è da rinchiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Negan ha scritto:

Io mi auguro che la società si sia tutelata con qualche tipo di clausola perché questo qui ti resta sul groppone 4 anni a libro paga. Chi vuoi che se lo prenda? Nessuno.

ma certo che non se lo prende nessuno, e soprattutto lui sa bene che se esce dalla comfort zone prende schiaffi ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Se sei nei paraggi di Milano volentieri, pensa ero davanti gli studi Mediaset del nemico 😄. Zakaria male male?

No, sto in Trentino 😁 Zaka non ha giocato malissimo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Seguo la juventus da 40 anni. Non ho mai visto un centrocampista di tale pochezza. Mentre mi ricordo di esterni e punte assolutamente nulli, non ricordo un centrocampista con tale pochezza.  E uso il termine pochezza con cognizione di causa, perchè ha un valore che meglio descrive questo giocatore. Perchè non si tratta di stabilire se è forte, scarso, bravo, mediocre etc. Non ci arriviamo proprio ai giudizi. La pochezza racchiude il suo essere completamente assente tatticamente e tecnicamente. Non ha una qualità che lo rappresenti. Se oggi mi chiedessero quale sia il pezzo forte di Rabiot rispondere che non ne ha. Perfino padoin aveva delle qualità, ad esempio l'abnegazione e l'intelligenza tattica. Questo l'unica cosa che cerca di fare, e la fa male, è prendere palla e correre come un cammello palla al piede per poi non saper cosa fare. 

Non recupera un pallone, sta sempre fuori dai tempi di gioco, non segna , non fa assist, è alto due metri e non ne prende mai una di testa, non sa saltare l'uomo, non ha cattiveria agonistica, non ha carisma. Voi l'avete mai visto protestare o spronare i compagni? io mai. Mi da sempre l'idea di quello che stava passando di li per caso e mancava un giocatore per arrivare ad undici.

Per tutto il mondo normodotato è  così come descrivi tu in modo perfetto.

Per tutti tranne 1 che lo tiene in campo anche 95 minuti. Però sia chiaro  il mondo intero sbaglia, lui è troppo bravo e ci vede qualità importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, enricovero said:
 NOTIZIE CROCIERA BIANCONERA

LIVE TJ - ALLEGRI a Dazn: "Ci teniamo il punto, diamo seguito a risultati positivi. Stasera meno brillanti del Torino"

JURIC a Dazn: "Abbiamo dominato per lunghi tratti, meritavamo di vincere noi"

Non riesco a dare torto a queste dichiarazioni che sono il risultato di quello che siamo quest'anno. 

Allegri sembra che si sia arreso secondo lui va bene così, questo è il massimo che la squadra può fare.

Purtroppo è la triste realtà, un mix tra giocatori così così ed allenatore che sta deludendo su tutta la linea.

È innegabile dire che tutte le squadre che stiamo incontrando sembra che abbiano un gioco e noi no.

ti devi rassegnare. questa squadra se gioca a calcio può dare quello che sta dando.

se gioca a chi segna un gol in più, vince stasera e ne perde altre tre.

alla lunga fa più punti con allegri.

tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma anche tu sapresti chi schierare avendoli sotto mano tutti i giorni.

ma anche stando da casa sai mettere giù un undici titolare e le relative sostituzioni.

per la musica da suonare.... è sempre colpa di chi lo assume.

sai cosa vai a prendere.

quindi come vedi ...alla fine...le colpe maggiori sono della società e dei calciatori....che sembra non abbiano  proprio voglia di giocare.

altrimenti non si spiega come mai tranne Dybala e Cuadrado nessuno riesce a stoppare una palla che non sia a 3 metri.

o a sbagliare passaggi elementari.

Ti sei mai accorto nella vita

di intere classi

che a scuola

si comportano in maniera diametralmente opposta

a seconda del professore che e’ di turno ?…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Va che c era anche Morata in area 

Ma comunque la partita si gioca tutta sui duelli ancora prima di entrare in area

In area non ci arrivi proprio se Vlahovic non vince il duello con Bremer per dire

Giocano a uomo loro...è strainevitabile che qualcuno per spezzare sti 1vs1 continui debba vincere un duello 

Di tecnica o di fisico che sia ma qualcuno lo doveva vincere il proprio duello 

La chiave di questa partita è stata la prestazione pessima dì Vlahovic perennemente anticipato/sovrastato da Bremer. Anche il fatto che l’arbitro abbia adottato un metro di giudizio molto permissivo nei confronti della difesa tosta del granata non ci ha certo aiutato, perché giocando così la prima punta praticamente non riesce mai a far da sponda per gli inserimenti o le sovrapposizioni dei compagni di reparto o delle mezzali. Infatti stasera anche Allegri era parecchio incavolato con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Seguo la juventus da 40 anni. Non ho mai visto un centrocampista di tale pochezza. Mentre mi ricordo di esterni e punte assolutamente nulli, non ricordo un centrocampista con tale pochezza.  E uso il termine pochezza con cognizione di causa, perchè ha un valore che meglio descrive questo giocatore. Perchè non si tratta di stabilire se è forte, scarso, bravo, mediocre etc. Non ci arriviamo proprio ai giudizi. La pochezza racchiude il suo essere completamente assente tatticamente e tecnicamente. Non ha una qualità che lo rappresenti. Se oggi mi chiedessero quale sia il pezzo forte di Rabiot rispondere che non ne ha. Perfino padoin aveva delle qualità, ad esempio l'abnegazione e l'intelligenza tattica. Questo l'unica cosa che cerca di fare, e la fa male, è prendere palla e correre come un cammello palla al piede per poi non saper cosa fare. 

Non recupera un pallone, sta sempre fuori dai tempi di gioco, non segna , non fa assist, è alto due metri e non ne prende mai una di testa, non sa saltare l'uomo, non ha cattiveria agonistica, non ha carisma. Voi l'avete mai visto protestare o spronare i compagni? io mai. Mi da sempre l'idea di quello che stava passando di li per caso e mancava un giocatore per arrivare ad undici.

credo tu ti volessi riferire a Locatelli.

lui si che sembra che non sia neanche in campo. almeno rabiot sbaglia ma fa....

Locatelli non fa nulla...zero assoluto...sta in due metri di campo e se la palla passa dalle sue parti cerca di prenderla..altrimenti è come se la partita non lo riguardasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Vero.

Ma noi non abbiamo fatto molto di più.

Assolutamente.. Solo che questi non hanno fatto un partitone come alcuni scrivono

Ci siamo fatti annullare… Una cosa allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Vivete nel passato.

Faremo il 4º posto e ricostruiremo la squadra su gente nuova, altro che rinnovi

Il quarto posto non è più nelle nostre mani,non lo era nemmeno con la nostra vittoria stasera,figurarsi ora dopo due punti in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il Milan e il Napoli si sono fatti quasi metà stagione con metà squadra rotta, e guarda dove sono. Il problema è unicamente uno, e lo sta dicendo uno che non si è MAI lamentato degli allenatori. Ma Allegri deve sparire a Giugno.

Napoli e Milan sono lì perché nelle prime 10 giornate avevano fatto 28 punti e quindi accumulato buona parte del vantaggio che ora hanno (meritato, per carità), quando giocavano entrambe con le squadre al completo. Il Napoli stava a +16 su di noi a un certo punto.

Poi a me di chi allena la Juve frega poco o niente, io tifo la squadra non chi sta in panchina, era giusto per precisare. Quando hanno avuto le assenze hanno perso un sacco di punti. Noi abbiamo assenze da praticamente la prima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

anche io non l'avrei tolto però va detto che bene non ha certo giocato. Speriamo che diventi il giocatore che con una giocata te la risolve, per ora quello status non lo ha ancora.

Nemmeno un mese con noi gli va dato tempo

Quello che più mi preoccupa è che appena ha incontrati demiral prima bremer oggi è scomparso.

Deve giocare meno con l'emotività deve giocare più libero 

Se no cosi si rovina.

E ci rovina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e cosa deve dire?

risultato negativo, finiremo decimi?

io capisco l'odio e il disprezzo, ma arrivare a criticare qualcuno per AFFERMAZIONi RAGIONEVOLI è incredibile...

questo è vendere fumo pensando che tutti siano ciechi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

e su quello siamo tutti d'accordo.. si discuisiva sui cambi che qualcuno dice li ha sbagliati.. è la partita che è stata sbagliata non i cambi!

Ma è proprio questo il punto.

Se la squadra ha un gioco, se i giocatori sanno cosa fare in campo, puoi mettere  anche Kaio Jorge e fa bene anche lui.

Come quando Lippi metteva Grabbi e ti segnava il gol della vittoria a Roma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, totonno1174 said:

eccolooooooooooooooo  3 partite e Vlahovic è una pippa.....................

scrivo esattamente lo stesso da mesi.

dall'anno scorso.

solo chi non ha visto vlahovic poteva paragonarlo a van basten.

nessuna pippa, é quello che si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi se esiste in Europa un allenatore che schieri dall'inizio o a partita in corso questo centrocampo

McKennie Zakaria Locatelli Rabiot

4 centrocampisti centrali, 2 di questi messi a fare le ali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.