Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Ma è proprio questo il punto.

Se la squadra ha un gioco, se i giocatori sanno cosa fare in campo, puoi mettere  anche Kaio Jorge e fa bene anche lui.

Come quando Lippi metteva Grabbi e ti segnava il gol della vittoria a Roma…

Ragazzi ormai la scelta allegri è stata fatta.. agnelli riprendendolo sapeva a cosa andavamo incontro..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

io non lo odio e nemmeno lo disprezzo,io quando secondo me sbaglia lo dico serenamente,a me pare grave leggere giustificazioni dopo partite come quelle di stasera,che son state tante,quindi gli assenti c'entrano fino ad un certo punto

p.s son sincera anche nel dirti che mi sarebbe piaciuto u altro allenatore al suo posto,ha dato tanto alla Juve e la Juve ha dato tanto a lui,meglio cambiare

perchè tu consideri sempre e solo l'allenatore

io ragiono in modo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Comunque 80 milioni d'attaccante per fargli fare il Petagna, che bello sefz

Ma perchè dovrebbe sbattersi in settimana per lavorarci su ? Deve andare a sciare non ha tempo di allenare  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Se guardi la Juve da 40 anni mi sa che non sei obiettivo ...potrei parlarti di magrin aleinikov o in tempi più recenti i vari tiago almiron melo aquilani ecc 

Alejnikov? Ma sei pazzo?

Centrocampista delizioso e che vinse pure con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

aspè, per ora no .ghgh cioè dire che la Roma si sta avvicinando dopo che viene da due squallidi pari con Genoa e Sassuolo non esiste (e domani occhio che per me perde, il Verona li massacra visto che hanno parecchie assenze), la Roma domani per me è a -7

le altre vediamo, c'è Fiorentina-Atalanta (e qualcuno si ferma) e la Lazio a Udine non ha vita facile

diciamo una cosa, se manteniamo il rendimento da dicembre in poi visto il calendario ce la facciamo, cioè quanto visto potrebbe incredibilmente bastare

io temevo molto sto ciclo di partite, esser quarti a fine febbraio vista la scarsa considerazione che ho di sto gruppo e di sto tecnico lo vedevo come utopia a fine novembre

Purtroppo è un quarto posto decisamente virtuale visto che l'Atalanta ha 2 partite in meno. Poi non so se le vincerá ma basta che ne vinca già solo 1 su 2 e sta sopra (sono già in fase calante da tempo, basta che rialzano un po' il ritmo, speriamo di no, 3 ed è finita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

è di buono che sto trittico di nerda Verona-Atalanta-Torino che son sempre aggressivi e non ti danno mai respiro è finito e ce lo siamo tolti

ma quale trittico....il 99 percento delle squadre gioca così ormai.

non farti abbindolare da Allegri.

siamo gli unici che non pressano in avanti e che attendono gli avversari ..stile Mazzarri anni 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Nemmeno un mese con noi gli va dato tempo

Quello che più mi preoccupa è che appena ha incontrati demiral prima bremer oggi è scomparso.

Deve giocare meno con l'emotività deve giocare più libero 

Se no cosi si rovina.

E ci rovina 

infatti non l'avrei tolto, deve stare dentro adesso. Troppa fretta, dell'allenatore e  anche di Dybala ad esempio, di lasciare la partita. Un atteggiamento, con la coppa alle porte, che non mi piace. Non da Juve. Questa era una partita importante, noi passi falsi ne stiamo facendo troppi, siamo troppo sicuri di sfangarla alla fine. E non è detto che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Se guardi la Juve da 40 anni mi sa che non sei obiettivo ...potrei parlarti di magrin aleinikov o in tempi più recenti i vari tiago almiron melo aquilani ecc 

Aleinikov, alla Juve, non fece male per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gion Gis Kann said:

qualcuno più scientifico di me...mi farebbe il piacere di postare la Red mapp di Locatelli...per capire quanti centimetri di campo copre...e quante palle tocca in una partita...ehmmm...in un mese ?

Secondo me chiedi troppo, avresti fatto meglio a chiedere SE li copre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

scrivo esattamente lo stesso da mesi.

dall'anno scorso.

solo chi non ha visto vlahovic poteva paragonarlo a van basten.

nessuna pippa, é quello che si vede.

Non mi è mai sembrato un fenomeno, ma uno che segna tanto sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso era colpa di Pirlo, ora è colpa di Allegri...

Nel calcio è così: si tende ad attribuire superficialmente la colpa all'allenatore, ad identificare quest'ultimo come capro espiatorio.

A mio avviso, però, l'anno in cui fu scelto Sarri la rosa non era adeguata al suo stile di gioco.

Pirlo è stato una scommessa rischiosa in quanto vero e proprio esordiente.

Allegri non è attualmente l'allenatore adatto per una rifondazione della rosa essendo più un gestore di grandi giocatori (ed in quello è bravo avendo vinto una valanga di trofei).

Tuttavia quello che penso è che la società Juventus, fatta eccezione per la scelta di Conte, abbia sempre optato per l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, indomabileCAPITANO said:

ormai a furia di investire siamo diventati l'inter di moratti che spendeva e spandeva e poi non vinceva mai

Intendevo il pagamento della buonuscita del genio della lampada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Purtroppo è un quarto posto decisamente virtuale visto che l'Atalanta ha 2 partite in meno. Poi non so se le vincerá ma basta che ne vinca già solo 1 su 2 e sta sopra. 

vediamo perchè son due gare toste quelle dell'Atalanta che deve recuperare, non son contro Genoa e Salernitana per dire

ora bisogna fare 12 punti assolutamente le prossime 4 con Empoli, Spezia, Samp e Salernitana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Si, ma un conto è fare una partita sporca, che magari risolvi alla fine con un colpo di fortuna, tutt'altro conto è uscire dal campo con la sensazione che l'avversario avrebbe meritato di più. Nei precedenti derby, anche in quelli più rognosi, non avevamo mai sofferto come questa sera, dove ci hanno letteralmente palleggiato in faccia per 70 minuti abbondanti.

Francamente ricordo derby negli ultimi anni in cui il Torino ha creato 10 volte più di stasera, senza concretizzare.

Stasera, al netto di una partita abbastanza squallida, se Szczesny non incombe l'ennesima volta in una delle sue, finisce 1-0 liscia. Ma proprio liscissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

perchè tu consideri sempre e solo l'allenatore

io ragiono in modo diverso

Tu non lo consideri mai.

Come detto in precedenza, mi chiedo per te quando e in che misura è responsabile l’allenatore. 

Aspetto ancora che mi risponda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione.

È davvero avvilente discutere con chi nega l’evidenza. 

Nota a margine, e poi, davvero, mi astengo da ulteriori considerazioni: fino a un paio di giorni fa, Dybala-Vlahovic-Morata era considerato uno dei migliori reparti offensivi d’Europa. Stasera abbiamo rischiato di prenderle da chi, in avanti, ha un giocatore che, ultimamente, segna con la stessa frequenza di un portiere. 
In mezzo al campo, avevamo undici nazionali. Gli avversari erano una serie di semisconosciuti, a voler essere carino. Con la differenza che loro giocavano a calcio e avevano una seppur minima idea di cosa fare. Noi no.

Ma i limiti strutturali ce li abbiamo noi. 

Non riconoscere le responsabilità di un allenatore sin qui incapace di dare un minimo di gioco alla squadra è francamente incredibile e impedisce qualunque confronto serio. 

E devo anche sentirmi dare dell’hater.

Ma pensa te. 

Dybala manco nel Siviglia lo vogliono. Ah sì lo vogliono a Milano consci che devono pagare le altre cambiali e quindi sostituire giocatori anni luce più forte al giorno d'oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma può avere quello che kean non avrà mai,un colpo dell'ultimo secondo,io volevo vincerla questa partita e quando ho visto togliere l'unico che poteva (pur non avendo fatto una grande gara)farcela vincere,mi son cadute le braccia

per me in generale c'era un aria da "martedì c'è la coppa" che non va bene per niente. Oltre al fatto che la Juve quest'anno non è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Doveva dare un minimo di gioco a quelli che ci sono, per scarsi che siano.

L’Empoli e lo Spezia con degli scappati di casa presi in serie B e C giocano a calcio meglio di noi e in proporzione ottengono risultati migliori…

DAI L'EMPOLI E LO SPEZIA a max e lui te le mette in difesa ad oltranza stile anni 70 

IL FAMOSO CATENACCIO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Dire che Vlahovic deve imparare tanto, non è un'affermazione ragionevole, è una cavolata (e mi trattengo)

E' come dire "i nuovi arrivati non sono ancora pronti" ma se lo dice Andonio ha un peso, se lo dice invece Minnesota è educativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Dybala manco nel Siviglia lo vogliono. Ah sì lo vogliono a Milano consci che devono pagare le altre cambiali e quindi sostituire giocatori anni luce più forte al giorno d'oggi.

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un allenatore che ieri dice che se non vinciamo col Torino il punto con l'atalanta sarebbe stato vano.....e oggi ti dice che il pareggio è ottimo... cosa vuoi dirgli.

un bugiardo di prima categoria...la gira e la rigira come vuole lui.

dicesse almeno la verità...e dove sta realmente il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.