Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Usate il termine haters (in maniera inappropriata) quando poi anche l'eccessivo fanatismo verso qualcuno è dannoso. 

Quelli sono gli haters dell'oggettività uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Un allenatore che peggiora quasi tutti i giocatori che allena è una sciagura 

De Ligt effettivamente è peggiorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Pareggio scempio col Milan

Pareggio con l'Atalanta al 93'

Pareggio con i bovini in casa

70 milioni di centravanti per spezzare le reni al Verona e al Sassuolo

Oddio prima con sassuolo e verona però di perdeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, localpero ha scritto:

ti devi rassegnare. questa squadra se gioca a calcio può dare quello che sta dando.

se gioca a chi segna un gol in più, vince stasera e ne perde altre tre.

alla lunga fa più punti con allegri.

tutto qui.

Si sì certo, devi fare 10 vittorie e 1 pareggio in 12 partite per fare gli stessi punti di quello che giocava a fare più gol ma ti vedo sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ad alzarmi dal divano e la partita è finita da un'ora e mezzo,non ci credo ancora ad una presentazione così ridicola,non ci credo,non è concepibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e ti reputi tifoso?

Uno che si augura di non raggiungere la qualificazione champions solo perchè odia (SENZA ALCUN SENSO) Allegri.

Ma basta dare patenti di tifo alla gente mamma mia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io non ti considero idiota fan di Allegri. Scherzi? Hai le tue idee, la tua stima su Allegri, giustificata visto quello che ha fatto in quattro anni (dico quattro perchè nel quinto ha oggettivamente avuto delle difficoltà), e la porti avanti con coerenza, coraggio e dignità. Ma devo essere onesto. Io stasera (non per la formazione schierata), per la performance vista in campo devo dire che sta avendo difficoltà anche lui. Al netto dei limiti di alcuni giocatori, che ho sempre sottolineato. Non sta tirando fuori il meglio da questa squadra, oggi, secondo me. Poi domani spero le cose migliorino. Attenzione però. Da qui in avanti i margini di recupero saranno sempre più ridotti. Io voglio vedere qualcosa di più prodotto da questo gruppo. O le colpe saranno di tutti, anche sue.

In questo momento prevale una grande amarezza. Sono sincero. 

Io vorrei farti una domanda: se la prestazione di oggi è colpa di Allegri, allora a bergamo chi guidava la Juve?

Un mister diventa incapace da un giorno all'altro oppure è più ragionevole ipotizzare che oggi la squadra non era particolarmente brillante in una gara rognosa che avrebbe richiesto tanta freschezza (nelle gambe e nella testa)?

A me dei precedenti anni di Allegri interessa poco oggi.

A me interessa SEMPRE essere ragionevole dopo una sconfitta o dopo aver perso dei punti perchè mi interessa capire cosa sia davvero successo e non trovare il capro espiatorio.

Un mister non è una divinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davids ha scritto:

Questo l'unica cosa che cerca di fare, e la fa male, è prendere palla e correre come un cammello palla al piede per poi non saper cosa fare

Ed ecco spiegato perché piace ad Allegri. Non sapendo far giocare la squadra con il palleggio,ha bisogno di giocatori come lui,come erano Mandzukic e Matuidi. Fece lo stesso anche con Pogba,solo che Pogba era Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Allegri è un ricettacolo di bugie....oggi dice una cosa e domani l'esatto opposto.

alla prossima che perde o pareggia troverà altre scuse....eh ma erano più in forma...eh ma giocano un calcio tecnico...eh ma...eh ma....

e intanto alla povera Juve gli riserva un misero 20 percento di possesso palla a partita 

un indecenza.....mi vergogno io per la Juve.

e lui sempre a dire che ha visto una buona prestazione.

mahhh...

Eh ma non si può dire.... va tutto bene, tranquilli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, localpero ha scritto:

si. più o meno. ha un gran tiro.

si rivende facilmente perché é giovane.

cmq se gli metti un buon trequartista e un ala i gol te li fa. come un ottimo Icardi.

meno cecchino, più potente.

a calcio ci sa giocare relativamente. altro che van basten...

Ma è solo alla quarta partita con noi. Mi pare un pó presto per dare giudizi, anche perché giocando un calcio diverso segnava a ripetizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo un portiere che è un terno al lotto, può farti la parata ma poi può prendere gol su una conclusione normale, la deviazione di Belotti in mezzo alla porta non mi sembrava imparabile x uno che prende 7,5 milioni.

Non capirò mai la stima infinita di cui gode,forse perché è simpatico,il gol di stasera è incredibile,una conclusione centrale facile da respingere persino da un portiere di serie c .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Adrianick said:

Comunque è da vedere fin dove arriverà l'opera di distruzione di Locatelli come regista basso quando abbiamo tremendamente bisogno di lui nel collegare centrocampo ed attacco. 

Gioca li perche' (tranne le ultime uscite dove e' in palest appannamento ) e' l'unico con discreti tempi di gioco e pulizia tecnica .

C'è lo zero assoluto a parte lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Io da anni dico che i risultati post Conte li abbiamo avuti non per merito di Allegri, ma nonostante lui.

Allegri non è capace di costruire una squadra. Con lui è un costante declino, che i suoi accoliti chiamano gestione.

Col tempo il gioco sparisce perché non insegna gli schemi, i giocatori peggiorano tecnicamente perché lui non fa nulla per migliorare i giovani, nei quali non crede, mentre i vecchi su cui punta ovviamente anno dopo anno peggiorano fisicamente, e quindi smettono di correre (anche perché la preparazione fisica fa schifo, come ampiamente dimostrato in questi anni). Aggiungiamoci il fatto che fa giocare la squadra a livello della propria area di rigore anche contro squadre nettamente più deboli, permettendo loro di dominarci e prima o poi di segnarci dei goal (se li lasci sempre a 20 metri dalla porta prima o poi la palla entra) e i risultati sono quelli che stiamo vedendo. 

Guarda che allegri ti ha portato a Cardiff con 7/11-mi diversi dalla squadra che aveva conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, il fatto che un allenatore debba dare un gioco alla squadra, fornirle un’identità tattica, spiegare ai giocatori come muoversi (in rapporto al movimento dei compagni), dove posizionarsi, indicare le linee di passaggio ecc. sono tutte mie idee balzane. 

Ti ringrazio per avermi fatto rendere conto, dopo decenni, che non ci ho capito nulla. 

Non è mai troppo tardi.

questi sono mezzi e strumenti e solo un hater crede che allegri non le insegni

solo uno che crede che il calcio sia playstation crede che se la prestazione non è buona allora significa che mancano queste indicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

L'allenatore di una squadra valuta le caratteristiche dei suoi ragazzi e mette in campo la squadra migliore possibile per vincere.

facile a dirsi, difficile a farsi perchè devi fronteggiare infortuni, problemi di rosa, lacune strutturali nei reparti, diffide e squalifiche e soprattutto (cosa che voi amanti del calcio alla play ignorate sempre) il fatto che i giocatori siano uomini che non agiscono sempre al 100% come macchine.

E infatti oggi non hai vinto proprio per via di mancanza di brillantezza in alcuni, per la difficoltà di altri, per alcune carenze che superi solo quando ci metti il 150% ma capisco che tutto ciò sia noioso quindi "allegri schifo, capra, incompetente, hanno ragione adani e cassano".

Quindi iniziamo a raccogliere consensi per la beatificazione di Max il senza macchia okkey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manteca said:

Per vincere servirebbe un gioco,ci hanno palleggiato in faccia per 70 minuti buoni e mi RIFIUTO di pensare che tecnicamente sono meglio dei nostri,NON ESISTE! Ma quando mai il Venezia ed il Verona,Empoli hanno dei giocatori migliori dei nostri! MA QUANDO

sto palleggio subito vi dà alla testa.

spegnete il dispositivo se non lo sopportate.

se giocano tutti in avanti palleggiano meglio ma perdiamo di più. meno punti alla lunga, perché non sei una squadra.

invece fa bene allegri a creare una squadra e non una compagine da esibizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loropo ha scritto:

Secondo me Allegri è convinto che Atalanta  e Lazio non siano rivali credibili per il quarto posto e faccio fatica a dargli torto. 

Anche secondo me Allegri scommette su quello, e già da un po'. Ma credo che si sbagli. Intanto perchè ha un piano la cui riuscita, per forza di cose, in questa maniera non dipende da noi. O per meglio dire dipende troppo dagli altri. Una partita come quella di questa sera va giocata per vincere e sinceramente non è stato fatto se non, un po' alla disperata, negli ultimi 10 minuti perchè adesso un po' di paura per il prossimo anno comincia ad esserci.

Se lui ritiene di non avere i giocatori per essere più propositivi come squadra, deve dirlo chiaro soprattutto in società. Ci può anche stare eh, Zakaria-Locatelli stasera sembrava una coppia da Udinese di lusso, sia detto con rispetto.

Però è stato un derby giocato male, secondo me anche sottovalutato. Io credo che tanti giocatori importanti di diverse Juventus forti anche del recente passato non l'avrebbero giocato così.

Troppi pensieri sul Villareal che ci farà il 70% di possesso palla comunque e chissà come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ed ecco spiegato perché piace ad Allegri. Non sapendo far giocare la squadra con il palleggio,ha bisogno di giocatori come lui,come erano Mandzukic e Matuidi. Fece lo stesso anche con Pogba,solo che Pogba era Pogba.

Paragonare Mandzukic e Matuidi a Rabiot

Ce ne vuole eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma certo che non se lo prende nessuno, e soprattutto lui sa bene che se esce dalla comfort zone prende schiaffi ovunque 

Ormai li piglia a giornate alterne pure nella comfort zone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Italian Giants said:

Non era imparabile nemmeno per il secondo del portiere dello Spezia, che non so chi sia.

Szczesny è costato già 7/8 punti in questo campionato, solo minimamente compensati dal rigore parato a Roma e qualche altro bell'intervento qua e là.

Credo che sia un altro serio problema, oltre al principale in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.