Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, dandrik88 said:

Tu hai detto che Max fa più punti di chi gioca a fare più gol mica io .ghgh

parla la sua carriera.

oltre a 100 anni di calcio giocato in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

sarebbe bello vederlo allenare il city hahahah

Io lo aspettavo impazientemente in Premier, d'altronde lui stesso aveva espresso il desiderio di allenare in Inghilterra. 

 

Tuttavia non lo hanno * nemmeno minimamente di striscio, ma proprio a livello internazionale, visto che di panchine importanti ne sono state cambiate tante in giro per l'Europa. 

 

Poi c'e stato il Real, ma non so se gli hanno fatto una pernacchia quando ha chiesto 9 di stipendio o semplicemente è un cahon che vuol stare in Italia perchè sa che qualcosa può portare a casa comunque. 

 

Sta di fatto che era ampiamente prevedibile che si stava sbagliando allenatore per il terzo anno consecutivo. Se penso a tutte le pagliacciate realizzate dal team social della Juventus per presentare un disoccupato dimenticato da buona parte del mondo calcistico, guarda provo vergogna io per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Serena96 ha scritto:

L'unica volta che ha avuto bene o male la stessa squadra è stata la prima stagione. Ci ha fatto sfiorare il triplete quando l'anno prima non siamo neanche riusciti ad arrivare alla finale di EL nel nostro stadio. Da lì in poi squadra che cambiava tutti gli anni e ogni anno si rivinceva e si faceva bene in CL. Non so come questo mito esista ancora.

 

Sono 4 anni che cambiamo allenatore (e due volte abbiamo avuto i maestri del bel gioco che odiavano la difesa e contropiede) e sono 4 anni che a una certa si leggono le stesse identiche cose (non c'è gioco/si gioca male, i giocatori non sanno cosa fare in campo, si segna troppo poco e/o si subiscono troppi gol, giocatori X, Y e Z sono peggiorati etc etc). Evidentemente era vero che ci si affidava troppo a Ronaldo come squadra, sparito lui non si sa che fare (su questo dopo 7 mesi si può anche dare un po' di colpe all'allenatore, certo. Ma è anche vero che spesso buona parte dei giocatori che scende in campo non lo aiuta tra passaggi semplici sbagliati, errori grossolani singoli, ultimo passaggio non fatto/fatto male. Se fosse vero che Allegri è contento di giocare così non si sgolerebbe ogni singola partita e non sarebbe visibilmente incavolato a bordo campo, starebbe tranquillo a braccia incrociate e seduto). Chiesa poteva essere il suo sostituto almeno a livello di garra però s'è rotto per tutta la stagione, ci possiamo fare poco. Vlahovic è appena arrivato, non è il salvatore della patria, ci vorrà un po' di tempo perché possa incidere in maniera costante. Dybala boh, ogni big match quest'anno o era infortunato o a livello realizzativo sparisce (e se lui è il centro del progetto allora si capisce anche la situazione attuale), tranne con la Roma al ritorno e 20 minuti contro l'Inter all'andata.

 

Ipotizziamo di riuscire economicamente a cambiare allenatore a Giugno, personalmente non credo che risolveremmo molto, neanche prendendo Guardiola o Klopp perché questi due per far giocare le loro squadre attuali come giocano ora hanno fatto spendere moltissimo alle proprie società quindi non è che trasformano loro la m*rda in oro. Bisognerà vedere che tipo di mercato si farà in estate, specialmente per il centrocampo. Perché con un centrocampo forte io ricordo diverse Juventus di Allegri vincere giocando un calcio piacevole. Ma Zakaria/Rabiot/McKennie non sono Pogba/Pirlo/Vidal ma neanche Pjanic/Khedira/Marchisio.

 

Non ha neanche senso continuare a leggere di allenatore X di squadra di metà classifica Y che fa molto meglio con materiale peggiore a disposizione perché, prima di tutto se sono a metà classifica non stanno facendo meglio, secondo un conto è allenare una squadra senza aspettative se non quella di salvarsi, con giocatori che se gli chiedi di correre stanno muti e lo fanno, un altro conto è allenare una squadra che ogni anno punta a vincere tutto o quasi e gioca in 3 competizioni, quindi spesso ogni 3 giorni, per buona parte della stagione. Poi oh, se qualcuno può garantirmi che cambiando allenatore col primo che passa col patentino UEFA si torna subito a vincere e si giocherà pure decentemente sarei la prima a farlo, ma rischiamo di fare un casino come l'ultima volta e non credo che possiamo permettercelo, a livello economico e a livello d'immagine.

Sei da sposare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io dico solo che una squadra come il Torino ha giocatori di gran lunga più scarsi dei nostri, e che i risultati sono cambiati quando hanno preso un allenatore che molti ritenevano bravo. Sicuramente i giocatori hanno le loro responsabilità, ma se l'allenatore non serve a niente, a dare qualcosa di più, allora tanto vale metterci uno di noi sulla panchina. Siccome non è vero che l'allenatore incide poco, le colpe di quello che stiamo vedendo sono anche sue. Non è un male dirlo, come fanno male i giocatori, fanno male anche gli allenatori. 

e le colpe di allegri stasera sarebbero?

 

 

e ovviamente non arriverà nessuna risposta seria.

dibattito morto prima di nascere.

ma che ragionamento è "siccome non riesco a capire i nostri problemi allora devo dare la colpa al mister"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ancora

pur di colpevolizzare allegri inventi cose che non puoi sapere solo perchè ti costerebbe troppo notare l'ovvio...

dai, non serve parlare

Invento cose? 
Mi costerebbe troppo notare l’ovvio?

 

Puoi parlare in maniera più semplice e diretta?

 

Io guardo le partite. 
E non vedo nulla di tutto quello che ti ho elencato poco sopra.

 

E come me la stragrande maggioranza degli osservatori e degli addetti ai lavori che non hanno interesse alcuno a colpevolizzare Allegri. 
 

Evidentemente, tu vedi cose precluse ad altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il dubbio è questo, e li uscirà tutta la malafede del presidente che fa figli e figliastri 

Ma credo che in tal senso si muoverà la proprietà che non credo sia contenta di un 5 posto dopo aver fatto un mercato di gennaio unico nella nostra storia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

come la maggior parte dei suoi compagni nella maggior parte delle partite.. ci avrei scommesso che avremmo tirato anche lui in questo vortice. serve entusiasmo e aria nuova, altro che richiamare un allenatore esonerato due anni prima

Per me serve lavoro serio. 'Sta squadra non lavora seriamente da anni. L'altro giorno vedendo un video dell'allenamento ho visto Dybala che se la rideva invece di essere concentrato sull'esercizio...

Sono particolari magari insignificanti, ma che * ti ridi?

Va da sé che a gente come Bonucci, Cuadrado o Chiellini, che sono stati spremuti all'inverosimile, non puoi chiedere più di tenere alta la concentrazione. Buffon ha parlato chiaro "quando sono tornato ho visto cose strane..". Giocatori del genere sono fondamentali perché, specie in allenamento, tengono dritta l'asticella. Buffon e Barzagli in allenamento tenevano la barra dritti in primis su loro stessi e quindi gli altri dovevano adeguarsi. Mancano giocatori del genere, nuovi leader abituati a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

non credo abbia i mezzi per fare il regista.

capisco il tuo ragionamento ...ma non è questione di mezzi....può non essere il suo ruolo ...non pretendo aperture o filtranti al millimetro...ma almeno si deve sbattere...fare vedere dai compagni...intercettare qualche pallone...NIENTE ...è come un birillo fermo in quella posizione...come una pedina del calcio balilla ...se la palla gli passa vicino bene...altrimenti per lui la partita è come non lo riguardasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ed ecco spiegato perché piace ad Allegri. Non sapendo far giocare la squadra con il palleggio,ha bisogno di giocatori come lui,come erano Mandzukic e Matuidi. Fece lo stesso anche con Pogba,solo che Pogba era Pogba.

Il problema è che lui non sa farlo. Il suo correre come un cammello non porta da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, regina ha scritto:

E il toro, che qui dentro si sta esaltando all'inverosimile, quanti ne ha fatti?

Io ricordo un salvataggio di Sczesny coi piedi ed una parata su un tiro di sinistro di Mandragora. Bastano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io invece ci credo perché questa squadra negli ultimi 2 anni di gare così ne fa minimo una su 3. Illudersi è tempo perso. Stai sicuro che se vinciamo la prossima o le prossime 2 quella dopo faremo il solito disastro. Non vale la pena incazzarcisi, è rabbia sprecata.

Eh lo so che non vale la pena ma è più forte di me,mi passa proprio l'entusiasmo di aspettare la prossima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo un portiere che è un terno al lotto, può farti la parata ma poi può prendere gol su una conclusione normale, la deviazione di Belotti in mezzo alla porta non mi sembrava imparabile x uno che prende 7,5 milioni.

Non capirò mai la stima infinita di cui gode,forse perché è simpatico,il gol di stasera è incredibile,una conclusione centrale facile da respingere persino da un portiere di serie c .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gion Gis Kann said:

da quando è arrivato Locatelli il nostro centrocampo è addirittura peggiorato....e non eravamo affatto messi bene eh...

 

quando gioca titolare Locatelli si perde e si pareggia molto volentieri.

 

 

 

Questo non toglie che nei suoi compagni di reparto non ce ne sia uno che possa nemmeno lontanamente fare quel ruolo .

Abbiamo maledettamente bisogno di un giocatore dominante in mezzo al campo , di piede e di testa .

Poi possiamo parlare di Locatelli quanto vogliamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra è da secondo posto in su, come minimo

 

non fatevi imbambolare dal momento, sono non allenati da quasi 2 anni

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Sbagliano tutti quelli che l'hanno visto giocare per anni allora, che lo hanno descritto per filo e per segno quando l'abbiamo preso.

Io l’ho visto giocare. E per quanto mi riguarda non ha nulla del regista e di quello che detta i tempi. 
Magari può anche farlo ma sicuramente non è un metronomo di centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

parla la sua carriera.

oltre a 100 anni di calcio giocato in Italia.

Esatto, hai detto bene, calcio di 100 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che Dybala abbia giocato in ciabatte mi è parso evidente.

Vlahovic s'è preso a scarpate con Bremer tutta la partita...Paulo camminava, pochi contrasti...impalpabile del tutto.

Bene... ma Vlahovic almeno deve stare li, in quel punto preciso, a fare appunto a spallate perché tanto di gioco offensivo neppure l'ombra. Ha fatto schifo nella sua posizione precisa. Dybala, che non metto in discussione oggi era più perso del solito, invece manco si capisce dove deve stare. Lo vedi avanti, indietro, a centrocampo, pure in difesa certe volte... boh, e come lui quasi tutti sembrano stare in campo a cazzum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

Si ma la carriera non va in campo 

Anche Mourinho ha na carriera della ma^onna, sempre ca^are sta facendo 

ma ha altri 3 anni. é in corsa per il quarto posto. é in corsa in CL. é in corsa in coppa Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io lo aspettavo impazientemente in Premier, d'altronde lui stesso aveva espresso il desiderio di allenare in Inghilterra. 

 

Tuttavia non lo hanno * nemmeno minimamente di striscio, ma proprio a livello internazionale, visto che di panchine importanti ne sono state cambiate tante in giro per l'Europa. 

 

Poi c'e stato il Real, ma non so se gli hanno fatto una pernacchia quando ha chiesto 9 di stipendio o semplicemente è un cahon che vuol stare in Italia perchè sa che qualcosa può portare a casa comunque. 

 

Sta di fatto che era ampiamente prevedibile che si stava sbagliando allenatore per il terzo anno consecutivo. Se penso a tutte le pagliacciate realizzate dal team social della Juventus per presentare un disoccupato dimenticato da buona parte del mondo calcistico, guarda provo vergogna io per loro. 

Io avrei dato un altro anno ad andrea pirlo.. lo hai preso hai avuto * ad arrivare in champions ma lavoraci a quel punto.. invece no si ritorna indietro per andare avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e le colpe di allegri stasera sarebbero?

 

 

e ovviamente non arriverà nessuna risposta seria.

dibattito morto prima di nascere.

ma che ragionamento è "siccome non riesco a capire i nostri problemi allora devo dare la colpa al mister"?

dico la mia 

non si sarebbe potuto cercare qualcosa di diverso dal "lancio per Vlahovic e speriamo"? 

Non lo so, verticalizzare per i centrocampisti che si inseriscono 

Cercare la sovrapposizione dei terzini e i cross dal fondo (ne sono arrivati ben pochi) 

Lancione per l'esterno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

L'Empoli alla prossima ci fa vedere i sorci verdi e se non sono loro è lo Spezia o l'Inter, o il Sassuolo, o la Fiorentina. Questa Juve se non è in partita ( e almeno una volta su 3 non lo è) fa pena contro qualunque squadra corra un minimo o giochi in maniera aggressiva. Non ha più senso ragionare sui calendari o su partite più ostiche di altre.

 

Senza i 2 nuovi acquisti sarei in modalità vedo tutto nero pure io 

 

Con Vlahovic e Zakaria*abbiamo guadagnato in fisicità...l Empoli di turno lo devi spazzare via fisicamente,idem Spezia e Sassuolo,tutte squadre sbarazzine che giocano anche bene o benissimo tecnicamente ma che fisicamente non possono reggere l'urto 

 

Tecnicamente giocheranno anche meglio di noi ma la nostra supremazia fisica la dobbiamo fare valere nei 90 minuti

 

Poi avere un Vlahovic in più significa avere tot gol in più che prima non avevamo ed avere un uscita diretta che prima non avevamo

 

Noi soffriamo le squadre che giocano a uomo a tutto campo...e son finite ste squadre 

 

Di difensori forti come Bremer che t annullano Vlahovic l uscita diretta ne troverai solo contro l Inter 

 

I difensori di Empoli,Sassuolo e Spezia non vincono i duelli sistematicamente contro Vlahovic come ha fatto Bremer sia oggi che 1 mese fa 

 

Già mi basta questo per non vedere tutto nero 

 

 

 

 

*sto ragazzo stasera ha mandato in porta Rabiot ed imbeccato MC Kennie per un azione molto pericolosa + protegge bene palla nello stretto e quando parte con le leve lunghe è imprendibile...a me sembra un acquisto proprio buono 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Purtroppo non abbiamo una rosa lunga 

Cioè oggi centrale di difesa c'era quel coso con la maglia n12 

Dobbiamo solo sperare che l atalanta si suicida 

l'Atalanta adesso ha problemi, domenica va a Firenze ed è una vita che non perde in trasferta, quindi speriamo che lasci punti. C'è anche la Lazio che se vince arriva a -2 per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.