Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic che gioca a 40 metri sempre spalle alla porta è un passo indietro. Il Torino è stato più organizzato. La Juve in Spagna troverà un avversario contro il quale - nel caso non trovasse altre idee - prenderà una rumba che se la ricorda.”

Alessio Tacchinardi.

Non ci capisce nulla ed è un noto hater.

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Sarcasmo o meno questa è la realtà. Dybala giocatore da Siviglia e Morata pure. Leziosi, mosci e cattivi sottoporta come un gattino

👍🏽

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E qua ti sbagli almeno io vivo la JUVE come la intendeva Boniperti magari non esasperando il concetto di vittoria come faceva lui ( l'unica cosa che conta) se è vero che veniamo da un ciclo di vittorie ( purtroppo senza la ciliegina Champions )  veniamo da un triennio dove stiamo regredendo nonostante i costi sono elevati ( quindi non possiamo parlare di una società che ha chiuso la borsa anzi al contrario ) se possiamo accettare qualche periodo senza vincere quello che non possiamo accettare e che vedo una JUVE ancora lontana dal tornare a primeggiare questo non lo tollero non si può vincere sempre ok ma non si può vedere la JUVE sperare nuovamente a "strappare" per i capelli il 4° posto non è questo il DNA JUVE  

Il DNA JUVE è altro e vedere come stiamo adesso un po' di rabbia mi sale parlando della partita di stasera posso accettare anche con l'amaro in bocca il pareggio ci mancherebbe quello che non accetto che dal pareggio del Torino alla fine della partita sono passati quasi 35 minuti senza creare mezza occasione no questo non lo accetto

Posso essere d'accordo con te, ma noi tifosi possiamo solo arrabbiarci e credimi io lo sono e non poco, non possiamo fare nulla, a questo punto preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e pensare che magari senza le assenze le cose sarebbero andate meglio, la cosa che mi rimprovero di più è di aver gioito al ritorno di Allegri, accidenti a me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

abbiamo vinto per 10 anni.

dopo Platini, ci sono voluto 6 o 7 anni.

devi azzeccare gli acquisti.

se li azzecchi con allegri vinci.

se lo azzecchi con altri allenatori al massimo diverti.

se non lo azzecchi perdi.

Cioè vorresti dire che la JUVE può vincere solo con allegri giocando male? Capisco non essere un hater ma pure un lover fa male eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

ma manco perse, se escludi il primo mese ridicolo.

la strada é questa.

Nel calcio moderno un pareggio è più vicino ad una sconfitta che ad una vittoria, sei rimasto all'era dei 2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In questo forum come tanti, non esiste la via di mezzo

Io, che non schifo Allegri.. Vengo preso per Allegriano eppure scrivo anche io critiche ad Allegri.. Senza scrivere che siccome prende 9 milioni la squadra dovrebbe volare

Simeone ne prende 24 ed ha perso contro il levante ultimo in classifica

Eppure non ci so tifosi dell’atletico che lo schifano

So 2 anni che sto qui e vie di mezzo qui non esistono

Ma non sono ipocrita.. Io non ero iscritto quando c’era Sarri per esempio, ma sarei stato uno di questi che offende ogni 3x2 Allegri perché averlo avuto come allenatore mi ha dato lo schifo più totale.

Ma cosa ne sai te che non ci sono tifosi dell'Atletico che criticano Simeone ahah ce io boh, la tua visione delle cose mi destabilizza amaramente .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Juric gli è la incartata tatticamente la partita ad allegri.. grande allenatore !!

Grande allenatore

1 tiro in porta e poi corsa e calci

ammazza

Poi stranamente contro l’inter di turno prende le imbarcate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e le colpe di allegri stasera sarebbero?

e ovviamente non arriverà nessuna risposta seria.

dibattito morto prima di nascere.

ma che ragionamento è "siccome non riesco a capire i nostri problemi allora devo dare la colpa al mister"?

La risposta te la scrivo invece, ma non ti piacerà. Le colpe sono che siamo stati presi a calci in bocca dal Torino, esattamente come successo con altre squadre di gran lunga inferiori di organico. Non è certo la prima volta. Il motivo? Organizzazione e movimenti senza palla in primis. I giocatori in campo applicano un gioco corale e sanno che fare e con questo sopperiscono e superano il differente livello tecnico. Il Torino se mettevi Dybala e Vlahovic davanti finiva il primo tempo avanti 3-0. Noi invece non abbiamo uno straccio di manovra offensiva, i reparti sono spesso sfilacciati, Vlahovic già abbandonato a fare sportellate da solo. I problemi io li ho capiti benissimo, e non solo io, quindi ribadisco che la colpa è anche di Allegri. Non solo sua. L'ho ben specificato. Ma basta anche dire che è solo colpa dei giocatori perché non è vero, altrimenti vale quello che ho detto prima: se l'allenatore non serve a dare qualcosa in più, allora va bene uno chiunque in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Guarda che allegri ti ha portato a Cardiff con 7/11-mi diversi dalla squadra che aveva conte.

Come ho scritto prima, per me ci siamo arrivati nonostante lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Che vini li da te , che invidia!

Beh zakaria ha delle scusanti.

Speriamo le prossime di fare punti.

Like finiti 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Si, decisamente. 

Al tempo ero favorevole al suo esonero, ma appena ho letto il nome Allegri mi son rimangiato tutto. 

Ogni volta che vedo la sua Juve ho come la sensazione di alzarmi da tavola con ancora fame. 

Anche perchè hai la sensazione anche quando raggiungi i risultati che alla squadra manca qualcosa.. quest'anno invece non hai ne l uno e ne l altro.. umanamente dispiace perchè gli voglio bene ma se vogliamo il bene della juve bisogna dire le cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con allegri hai la garanzia di vincere.

perché gioca per vincere.

per davvero. I trofei.

non per convincere.

Non hai nessuna garanzia di vincere perché la sicurezza che Max sia ancora al livello del passato non te la dà nessuno ed infatti la squadra non rende come potrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In questo forum non esiste la via di mezzo

Io, che non schifo Allegri.. Vengo preso per Allegriano eppure scrivo anche io critiche ad Allegri.. Senza scrivere che siccome prende 9 milioni la squadra dovrebbe volare

Simeone ne prende 24 ed ha perso contro il levante ultimo in classifica

Eppure non ci so tifosi dell’atletico che lo schifano

So 2 anni che sto qui e vie di mezzo qui non esistono

Ma non sono ipocrita.. Io non ero iscritto quando c’era Sarri per esempio, ma sarei stato uno di questi che offende ogni 3x2 Allegri perché averlo avuto come allenatore mi ha dato lo schifo più totale.

io a parte qualcuno sto leggendo critiche legittime,alcune attaccate da persone o che ti ridono in faccia(anche se a me non fa ne caldo ne freddo)o che ti definiscono haters

quindi se a te ti definiscono allegriano ad altri li definiscono odiatori solo per aver scritto che la squadra sta giocando al di sotto delle possibilità e non ha ancora avuto un percorso di crescita e no i pareggi consecutivi (non tutti) sono segnali positivi,perché  se si vuole raggingere la champions coi non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlDü ha scritto:

Niente, ha avuto un leggero affaticamento e martedì vuole giocare in coppa.

Uscito per non rischiare, posso anche capirlo, però avere già la testa a Villareal mentre ti stai giocando un derby, anche no.

Allora è meglio che martedì e per tutti i prossimi ( speriamo) martedì e mercoledì dimostri di essere il giocatore che pensa di essere. Perché probabilmente quest’anno o vinci la Champion’s ,  ed un bookmaker credo oggi ci darebbe 1:10000, o il prossimo anno la vedi dal divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MaxxOne said:

Cioè vorresti dire che la JUVE può vincere solo con allegri giocando male? Capisco non essere un hater ma pure un lover fa male eh..

giocando male per chi?

per te?

per me si gioca bene, come si dovrebbe.

se non vinci così, é perché sei limitato nei calciatori.

ma il gioco per vincere é questo.

non palleggiare in faccia agli avversari con i centrali sulla linea di centrocampo.

quello é giocar per perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Grazie conte!

l’anno dopo in finale di champions con la squadra da 10 euro
E’ stato merito tuo!

Chissa’ ndo stavi quegli anni

Chissà ndo stai tu adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocando male per chi?

per te?

per me si gioca bene, come si dovrebbe.

se non vinci così, é perché sei limitato nei calciatori.

ma il gioco per vincere é questo.

Tifa allegri f.c., fai prima ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Questo non toglie che nei suoi compagni di reparto non ce ne sia uno che possa nemmeno lontanamente fare quel ruolo .

Abbiamo maledettamente bisogno di un giocatore dominante in mezzo al campo , di piede e di testa .

Poi possiamo parlare di Locatelli quanto vogliamo .

se corri ..ti sbatti...e aiuti....sarebbe già un contributo  a tutta la squadra. nessuno pretende che faccia il Pirlo o il Pogba.

ma nemmeno che ti nascondi per 85 minuti a partita.

cioè questo è come non esistesse in campo.... 3 palle tocca e le sbaglia tutte e tre....ma ok....almeno intercetta...difendi...aiuta i compagni ....insomma fai qualcosa...datti una mossa...niente...il nulla totale.....sembra coi piedi incollati al terreno ...un fantasma.

giocherei io al suo posto almeno mi farei notare che ci sono ...dando qualche calcione agli avversari...correndo ad aiutare quell'altra pippa di rabiot....insomma cercherei di dare nel mio piccolissimo un minimo di contributo. magari sbaglierei tutti i passaggi..mi farei espellere ..non so...ma non mi ragnerei certo a suo anonimato.

ammiro più rabiot che sbaglia tutto...ma che cerca però di fare qualcosa...che non Locatelli che mi sembra davvero un fantasma. 

quante volte a partita sentiamo dal telecronista  il nome Locatelli e quante volte quello di rabiot ?

penso sarà un 4 a 30....come minimo.

e5 mai possibile una roba del genere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, localpero ha scritto:

e perché deve fare gli stessi punti?

dovrebbe arrivare quarto, credo che lo farà. per il resto avrà tre anni per farsi e darci una squadra seria.

non ha 3 anni...o pensi che fra 3 anni venga rinnovato se non porta risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non ho mai detto che la colpa è di Allegri. Dico che mi aspetto più progressi nella compattezza e nella solidità di questa squadra. Anche a Bergamo, sono sincero, la squadra non mi ha dato buoni segnali. Di solidità. Di affidabilità. E prescindo dal quarto posto. Io voglio vedere questa squadra crescere. E non lo sto vedendo. Lo sto vedendo poco. Non ci sono colpe. Ci sono problemi.

La squadra è stanca? Ma perchè sino a questi livelli? L'età media si è abbassata. Non sarebbe legittimo attendersi una tenuta atletica superiore? Non lo so. Ripeto, forse sono solo deluso. Domani passa. O almeno spero passerà martedì sera. Ma sono preoccupato, sportivamente parlando

mah, su questo non sono d'accordo.

La squadra DA MESI ha fatto passi avanti proprio in termini di compattezza e solidità. Purtroppo non posso fare tutti i ragionamenti che vorrei perchè non mi va di gestire insulti personali, battute sessiste, sfilze di messaggi deliranti in privato ma la squadra se c'è una cosa che ha migliorato a livello di gruppo è proprio la solidità.

La squadra non era stanca. Era un pò SCARICA (è una cosa totalmente diversa).

Abbiamo alcune carenze oggettive (a cc) che ci impongono di girare sempre al 100% in quel reparto; se non lo facciamo mandiamo in difficoltà tutti purtroppo. Se a tutto questo ci aggiungi un ragazzo giovane che ora sente della pressione, l'emergenza in difesa a causa di infortuni e squalifiche fai facilmente il 2+2.

Io di solito per capire se mi devo preoccupare o meno mi baso su questo: vedo la gara che mi ero aspettata? Non mi preoccupo (anche se è negativa). 

Penso che a bergamo meritassimo la vittoria e che oggi con un pizzico di lucidità e freschezza in più avremmo potuto strappare i 3 punti. E' stato solo un classico derby purtroppo e non sarà certo lui a farmi disperare o a farmi non credere più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Grande allenatore

1 tiro in porta e poi corsa e calci

ammazza

Poi stranamente contro l’inter di turno prende le imbarcate

se sei in champions credo sia per merito suo mi pare.. e cmq tutta la rosa del torino costa quanto mezzo vlahovic.. se tu sei contento di questa juve che ha fatto fare un tiro a Juric.. auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La risposta te la scrivo invece, ma non ti piacerà. Le colpe sono che siamo stati presi a calci in bocca dal Torino, esattamente come successo con altre squadre di gran lunga inferiori di organico. Non è certo la prima volta. Il motivo? Organizzazione e movimenti senza palla in primis. I giocatori in campo applicano un gioco corale e sanno che fare e con questo sopperiscono e superano il differente livello tecnico. Il Torino se mettevi Dybala e Vlahovic davanti finiva il primo tempo avanti 3-0. Noi invece non abbiamo uno straccio di manovra offensiva, i reparti sono spesso sfilacciati, Vlahovic già abbandonato a fare sportellate da solo. I problemi io li ho capiti benissimo, e non solo io, quindi ribadisco che la colpa è anche di Allegri. Non solo sua. L'ho ben specificato. Ma basta anche dire che è solo colpa dei giocatori perché non è vero, altrimenti vale quello che ho detto prima: se l'allenatore non serve a dare qualcosa in più, allora va bene uno chiunque in panchina.

eh no, se metti uno chiunque in panchina poi c'è il rischio che qualcuno presenzi meno sul forum .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui bisogna partire dal concetto che Allegri ce lo teniamo per almeno tre anni. Quindi bisogna accettare la cosa e stop.

Inutile stare a criticare perché lui resta sicuro.

Vedessero i giocatori di fare qualcosa in più e di chiudere quarti a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.