Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, localpero ha scritto:

giocando male per chi?

per te?

per me si gioca bene, come si dovrebbe.

se non vinci così, é perché sei limitato nei calciatori.

ma il gioco per vincere é questo.

non palleggiare in faccia agli avversari con i centrali sulla linea di centrocampo.

quello é giocar per perdere

Tipo quel perdente di Lippi, con la linea difensiva di quella Juve meravigliosa dal a 35 metri dalla porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stasera, Zakaria ha toccato 34 palloni. 
Secondo me, non è proprio il giocatore adatto a stare davanti alla difesa. 

potrebbe semplicemente schermare la difesa e liberare gente come locatelli e mckennie che vicino alla porta fanno male.. all andata segnò proprio locatelli che si sganciò con uno dei suoi inserimenti.. per non parlare con la roma che da mezzala sinistra si inserì su cross di morata. Rilegarlo invece davanti alla difesa lui e zakaria mezzala mi lascia la sensazione che sia uno che l'altro siano limitati.. diverso invece il discorso se fai centrocampo a due e li metti entrambi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La squadra non era stanca. Era un pò SCARICA (è una cosa totalmente diversa).

Abbiamo alcune carenze oggettive (a cc) che ci impongono di girare sempre al 100% in quel reparto; se non lo facciamo mandiamo in difficoltà tutti purtroppo. Se a tutto questo ci aggiungi un ragazzo giovane che ora sente della pressione, l'emergenza in difesa a causa di infortuni e squalifiche fai facilmente il 2+2.

Io di solito per capire se mi devo preoccupare o meno mi baso su questo: vedo la gara che mi ero aspettata? Non mi preoccupo (anche se è negativa). 

Penso che a bergamo meritassimo la vittoria e che oggi con un pizzico di lucidità e freschezza in più avremmo potuto strappare i 3 punti. E' stato solo un classico derby purtroppo e non sarà certo lui a farmi disperare o a farmi non credere più.

E' una visione decisamente interessante. Potresti avere ragione tu. E io troppo a caldo per essere lucido. O troppo deluso per essere oggettivo.

E' vero, una crescita c'è stata. Mi aspetterei una crescita ulteriore. Mi aspetto troppo? O arriverà? Vediamo. Ripeto, la partita di stasera non mi fa essere ottimista. Ma ho l'emotività del tifoso. Dammi qualche giorno di tempo. Nel frattempo tengo conto di quanto da te valutato, visto che sei sempre molto profonda nei giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Hai visto la rosa del torino vero ?

Io si. Stasera la loro difesa era superiore. Il centrocampo abbastanza buono, Pobega e Mandragora superiori a Rabiot e Arthur ad esempio. L'attacco idem molto buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davids ha scritto:

Il problema è che lui non sa farlo. Il suo correre come un cammello non porta da nessuna parte.

Però è sempre titolare. Quindi chi è più grave,lui che non sa farlo o chi glielo fa fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

se questo è giocare per vincere.. .ghgh  tassi alcol sopra il limite stasera eh .ghgh

Chi si contenta gode, vecchio mio 

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è inutile, non è mai colpa di Allegri, non ha mai colpe

la squadra gioca passivamente contro chiunque perchè le piace giocare così, scappano tutti indietro perchè hanno ste caratteristiche (certo, De Ligt all'Ajax scappava indietro, come no)

giocano di posizione e bassissimi perchè si autogestiscono

è inutile ricordare che il "calcio" di Allegri è organizzazione difensiva, giocare di posizione (movimento, questo sconosciuto) e cerchi l'episodio

cosa ammessa da lui stesso

l'organizzazione e le idee per fare gioco son una chimera con questo, ovviamente poi subisci pure con il Castel di Sangro ma non è colpa sua .ghgh

ma poi come si permettono le altre squadre di attaccare o di sfruttare le loro caratteristiche invece di adattarsi al gioco di Max? Non si fa, sono scorrette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Io si. Stasera la loro difesa era superiore. Il centrocampo abbastanza buono, Pobega e Mandragora superiori a Rabiot e Arthur ad esempio. L'attacco idem molto buono.

Sarcasmo vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E manco possono usare la scusa che è sabato sera,mannaggia mannaggia .ghgh

è beverdi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Non ho mai detto che la colpa è di Allegri.

Però sotto sotto cominci ad avere dei seri dubbi.

10 minuti fa, robros ha scritto:

Non ci sono colpe. Ci sono problemi.

E chi dovrebbe risolverli i problemi? Nelle loro rispettive realtà Juric e Italiano un'impronta l'hanno data, con rose nettamente inferiori alla nostra e qualche problemino l'hanno risolto mi sembra.

11 minuti fa, robros ha scritto:

La squadra è stanca? Ma perchè sino a questi livelli? L'età media si è abbassata. Non sarebbe legittimo attendersi una tenuta atletica superiore?

Chi è il responsabile della tenuta atletica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è inutile, non è mai colpa di Allegri, non ha mai colpe

la squadra gioca passivamente contro chiunque perchè le piace giocare così, scappano tutti indietro perchè hanno ste caratteristiche (certo, De Ligt all'Ajax scappava indietro, come no)

giocano di posizione e bassissimi perchè si autogestiscono

è inutile ricordare che il "calcio" di Allegri è organizzazione difensiva, giocare di posizione (movimento, questo sconosciuto) e cerchi l'episodio

cosa ammessa da lui stesso

l'organizzazione e le idee per fare gioco son una chimera con questo, ovviamente poi subisci pure con il Castel di Sangro ma non è colpa sua .ghgh

Magari si facesse gioco di posizione, al massimo facciamo difesa posizionale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ti manca il gioco ti sembra superiore anche la salernitana che piglia il palo e a momenti ti pareggia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo mica si portano l'accompagno. Ok i difetti di gioco di un allenatore. Ma se chiedi 10 milioni all'anno (Dybala) un gol lo devi fare ogni tanto.

Beh ma difatti se vogliamo aprire altri capitoli apriamoli, più che segnare è "se vuoi 10 milioni non puoi avere quella tenuta fisica" se proprio vogliamo parlarne, certo incide anche il fatto di doversi fare 80 metri avanti e indietro giocando da mediano

A che serve l'allenatore altrimenti? La nostra fase offensiva è letteralmente affidata al caso, il centravanti messo spalle alla porta da solo in mezzo a 3-4 difensori dovrebbe prenderle tutte e far salire i compagni che nel mentre sono lontani 40 metri, ma dai su, è proprio il tipo di gioco che è inadeguato, un medesimo spartito che non cambierebbe minimamente con Mbappe e il centrocampo del Real, la differenza la farebbero soltanto le individualità dei singoli, ma il calcio è anche altro, il Liverpool di Klopp non mi sembra pieno zeppo di tutti sti campioni ricercati ogni anno da Real e Psg sul mercato, sarà anche Klopp a metterci la sua impronta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Si ma il tuo discorso ha senso se questa è l'eccezione di un campionato lungo dove segni 2,3/4 gol a partita, dove  domini gli avversari ecc, in questo caso questa partita che sia derby o meno é lo specchio di una squadra che propone 0.

Questi,ahinoi sono i fatti.

Vedo gente che ancora parla di "eh ma stasera", "eh ma a Bergamo", non riuscendo a capire che le prestazioni oscillano di un variabile più o meno del tutto irrisorio rispetto ad un miglioramento complessivo che in sette mesi rasenta lo zero.

Siamo grossomodo gli stessi di Udinese-Juventus, con l'aggravante che la stagione è quasi finita e qualsiasi squadra seria in questo lasso di tempo ha PRODOTTO MIGLIORAMENTI EVIDENTI.

Ma non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dandrik88 ha scritto:

Magari si facesse gioco di posizione, al massimo facciamo difesa posizionale .ghgh

con il villareal sarà una sfida a chi si chiude di più.. A chi metterà il BUS più grande davanti alla porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

potrebbe semplicemente schermare la difesa e liberare gente come locatelli e mckennie che vicino alla porta fanno male.. all andata segnò proprio locatelli che si sganciò con uno dei suoi inserimenti.. per non parlare con la roma che da mezzala sinistra si inserì su cross di morata. Rilegarlo invece davanti alla difesa lui e zakaria mezzala mi lascia la sensazione che sia uno che l'altro siano limitati.. diverso invece il discorso se fai centrocampo a due e li metti entrambi..

La forza di Zakaria consiste proprio negli strappi palla al piede in avanti. 
Lo svizzero è forte quando recupera palla e la porta in avanti. 
Non ha le caratteristiche tattiche del mediano davanti alla difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma poi come si permettono le altre squadre di attaccare o di sfruttare le loro caratteristiche invece di adattarsi al gioco di Max? Non si fa, sono scorrette.

adattarsi a max?

e che facciamo, lasciamo la palla in mezzo al campo e le due  squadre rintanate in difesa per 90 minuti ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

questo non è vero

come faccio quindi a riconoscere come legittime le tue critiche?

a parte due o tre la vediamo in molti allo stesso modo,io una domanda me la farei

per me sono legittime e la classifica sta li a darmi ragione PURTROPPO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Chi si contenta gode, vecchio mio 

.asd 

mentalità sparagnina anche dei tifosi, ormai sta contagiando tutto l'ambiente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Appena si è accentrato un pò ha giocato meglio. Leve lunghe, gran fisico e recupera palloni, non ha proprio i piedi per fare la mezzala.. a meno che non lo si metta a rincorrere gli avversari come sta facendo ed è abbastanza mediocre. Deve fare quello che fa a sportellate e la passa a quelli coi piedi buoni.

Secondo me lo conoscete poco, senza offesa. 
Non vi è troppo chiaro il suo modo di giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

non è stato l'unico dai.. eravamo tutti fuorigiri.. ma non per qualcosa ma con gli aquisti sembrava avessimo svoltato infatti ad oggi la delusione è tanta proprio per quel motivo

Contro Verona, Sassuolo e Atalanta la Juventus ha sfoderato buone prestazioni e una grande intensità. Secondo me il miglioramento rispetto alle partite precedenti è stato netto e non figlio del solo entusiasmo dovuto ai nuovi innesti. Non riesco a spiegarmi una battuta d'arresto così improvvisa (non abbiamo perso ma sembrava una squadra diversa rispetto a quella vista nelle ultime 3 uscite).

Non resta che sperare in un ritorno a più alti livelli in Champions settimana prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.