Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Grande allenatore

1 tiro in porta e poi corsa e calci

ammazza

Poi stranamente contro l’inter di turno prende le imbarcate

1 tiro in porta perché tecnicamente valgono la metà dei nostri e si vede...nonostante questo ci hanno palleggiato in faccia per lunghi tratti di gara perché l'organizzazione che hanno lo permette...Tacchinardi che NON è uno che ci da addosso (anzi) ha ribadito questo concetto stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Locatelli ,rabiot,zakaria nel psg o nel city ,Liverpool non possono stare nemmeno in tribuna .

E nel Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sarcasmo vero ?

Assolutamente no. Bremer attualmente è superiore a tutti i nostri centrali (escluso De Ligt). Poi oggi con Alex Sandro, Pellegrini e De Sciglio sicuramente erano superiori loro come difensori.

A centrocampo mi pare palese che Mandragora e Pobega siano più forti di Rabiot e Arthur.

Come è chiaro che Belotti e Brekalo siano meglio di Kean e McKennie in fase gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

La squadra è stanca? Ma perchè sino a questi livelli? L'età media si è abbassata. Non sarebbe legittimo attendersi una tenuta atletica superiore? Non lo so. Ripeto, forse sono solo deluso. Domani passa. O almeno spero passerà martedì sera. Ma sono preoccupato, sportivamente parlando

L’eta’ media si è abbassata

Ma se in campo ci stanno gli stessi giocatori che hanno i soliti problemi

Possiamo ave’ pure l’eta’ della pietra ma sempre gli stessi problemi fisici ci stanno

Cuadrado non è stato più in piedi nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gion Gis Kann said:

se corri ..ti sbatti...e aiuti....sarebbe già un contributo  a tutta la squadra. nessuno pretende che faccia il Pirlo o il Pogba.

ma nemmeno che ti nascondi per 85 minuti a partita.

cioè questo è come non esistesse in campo.... 3 palle tocca e le sbaglia tutte e tre....ma ok....almeno intercetta...difendi...aiuta i compagni ....insomma fai qualcosa...datti una mossa...niente...il nulla totale.....sembra coi piedi incollati al terreno ...un fantasma.

giocherei io al suo posto almeno mi farei notare che ci sono ...dando qualche calcione agli avversari...correndo ad aiutare quell'altra pippa di rabiot....insomma cercherei di dare nel mio piccolissimo un minimo di contributo. magari sbaglierei tutti i passaggi..mi farei espellere ..non so...ma non mi ragnerei certo a suo anonimato.

ammiro più rabiot che sbaglia tutto...ma che cerca però di fare qualcosa...che non Locatelli che mi sembra davvero un fantasma. 

quante volte a partita sentiamo dal telecronista  il nome Locatelli e quante volte quello di rabiot ?

penso sarà un 4 a 30....come minimo.

e5 mai possibile una roba del genere ?

Gion,  abbiamo bisogno di un giocatore che pensa e vede calcio prima degli avversari .

Locatelli e' quello che sventaglia di sinistro in diagonale 30 metri e va a raccolgiere il cross di Berardi .

Facciamogli fare quello , appena sara' possibile .

Ma oggi non lo e' almeno che non si cambi l'impostazione in mediana e di conseguenza tutta l'uscita palla da dietro , piazzando una diga davanti alla difesa piuttosto che un regista , o un "ordinatore" di gioco .

Non lo voglio difendere per forza , ma lo si sta valutando per un ruolo che il mister gli sta chiedendo ( dalla disperazione) , piuttosto che quello in cui si esprime al meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Io si. Stasera la loro difesa era superiore. Il centrocampo abbastanza buono, Pobega e Mandragora superiori a Rabiot e Arthur ad esempio. L'attacco idem molto buono.

E con tutta questa meraviglia di giocatori, superiori ai nostri, hanno solo pareggiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

adattarsi a max?

e che facciamo, lasciamo la palla in mezzo al campo e le due  squadre rintanate in difesa per 90 minuti ? sefz 

no appena facciamo il golletto devono spaventarsi come qualche anno fa non attaccare e vedere i nostri centrali difensivi che si passano la palla per 90 minuti. Ma cosa è diventato il calcio in questi due anni di assenza di Max? una giungla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha fatto dei passaggi che Rabiot manco per sogno li fa oltre ad aver usato fisico e terza gamba

Spero di vederlo presto mezz’ala d’attacco.

Stasera, Rabiot meglio di lui. Secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

E' una visione decisamente interessante. Potresti avere ragione tu. E io troppo a caldo per essere lucido. O troppo deluso per essere oggettivo.

E' vero, una crescita c'è stata. Mi aspetterei una crescita ulteriore. Mi aspetto troppo? O arriverà? Vediamo. Ripeto, la partita di stasera non mi fa essere ottimista. Ma ho l'emotività del tifoso. Dammi qualche giorno di tempo. Nel frattempo tengo conto di quanto da te valutato, visto che sei sempre molto profonda nei giudizi

pure io, te lo assicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Stai godendo per il puntone guadagnato contro il forte torino?

Impegnati di più che ce la puoi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

no appena facciamo il golletto devono spaventarsi come qualche anno fa non attaccare e vedere i nostri centrali difensivi che si passano la palla per 90 minuti. Ma cosa è diventato il calcio in questi due anni di assenza di Max? una giungla?

non c’è più rispetto (cit) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che sul forum dopo mezza partita fatta un po' sottotono

coadiuvato pero' da una squadra che giocando malissimo di certo non lo ha aiutato

ed eccoti spuntare  i soliti noti che al grido dell'avevo detto parlano di un vlaohovic  che e'  solo un buon giocatore niente di piu'  etc etc 

che dire fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sono vecchio,ai miei tempi si beveva solo di sabato .ghgh

vedendo questa juve misà che anche un astemio incallito comincerebbe a ubriacarsi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Però è sempre titolare. Quindi chi è più grave,lui che non sa farlo o chi glielo fa fare?

Prima di tutto chi lo ho comprato. Poi chi ha permesso che in squadra ci fossero lui, arthur, zakaria, locatelli e mckennie. E quindi per forza di cosa le sue partite le farà.

Poi , ripeto, fossi in allegri farei giocare un under 23, almeno si sporca la maglia. Ma sono sicuro che non gli permetterebbero mai di metter Mister 7.5 milioni in panchina per far giocare un 18 enne della lega pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manteca ha scritto:

1 tiro in porta perché tecnicamente valgono la metà dei nostri e si vede...nonostante questo ci hanno palleggiato in faccia per lunghi tratti di gara perché l'organizzazione che hanno lo permette...Tacchinardi che NON è uno che ci da addosso (anzi) ha ribadito questo concetto stasera.

Se per palleggiare in faccia vuol dire prendere il pallone fare un paio di azioni non tirando in porta, poi tutti in difesa e prendere a calci oppure fare molti falli quando si ripartiva

alla faccia del palleggio.
Sempre 1 tiro in porta hanno fatto.

Se poi vogliamo fa passa di moda il tiki-kaka dei bovini, bella per loro

Su tacchinardi no comment.. Un giorno vinciamo la champions, il giorno dopo andiamo in B ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me lo conoscete poco, senza offesa. 
Non vi è troppo chiaro il suo modo di giocare. 

Ripeto, queste non sono solo considerazioni mie ma anche di giornalisti che lo hanno seguito. E mi sembra che nel ruolo attuale non stia facendo faville, quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

La forza di Zakaria consiste proprio negli strappi palla al piede in avanti. 
Lo svizzero è forte quando recupera palla e la porta in avanti. 
Non ha le caratteristiche tattiche del mediano davanti alla difesa. 

Seguo il campionato tedesco da anni.. se hai visto il borussia mönchengladbach spesso è stato schierato davanti alla difesa con buoni risultati. Credo che bisogna stabilire chi fa meglio la mezzale e chi meno peggio il perno centrale dei tre di centrocampo e credo che locatelli come mezzala possa darci quel qualcosa in più che stasera non abbiamo visto in lui da regista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

quando ti manca il gioco ti sembra superiore anche la salernitana che piglia il palo e a momenti ti pareggia..

No ma è così anche a livello di individualità. Per me Bremer è fortissimo. Lo stesso Singo è più forte dei nostri terzini. A centrocampo Rabiot e Arthur sono inferiori ai loro titolari.

In avanti hanno buoni giocatori.

Chiaramente la mancanza di una identità di gioco ci penalizza, ma il Torino non è per nulla scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

a parte due o tre la vediamo in molti allo stesso modo,io una domanda me la farei

per me sono legittime e la classifica sta li a darmi ragione PURTROPPO

scusami ma questa risposta non è valida

tu stai negando la crescita oggettiva della squadra rispetto agli inizi e mi dici che questo è supportato dal fatto che in questo forum la maggioranza, che disprezza allegri, lo nega?

Una classifica comprende tutto il percorso, non solo una crescita iniziata tre mesi fa ma ok conta avere ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

No ma è così anche a livello di individualità. Per me Bremer è fortissimo. Lo stesso Singo è più forte dei nostri terzini. A centrocampo Rabiot e Arthur sono inferiori ai loro titolari.

In avanti hanno buoni giocatori.

Chiaramente la mancanza di una identità di gioco ci penalizza, ma il Torino non è per nulla scarso.

L'allenatore chi lo ha più bravo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vedo gente che ancora parla di "eh ma stasera", "eh ma a Bergamo", non riuscendo a capire che le prestazioni oscillano di un variabile più o meno del tutto irrisorio rispetto ad un miglioramento complessivo che in sette mesi rasenta lo zero.

Siamo grossomodo gli stessi di Udinese-Juventus, con l'aggravante che la stagione è quasi finita e qualsiasi squadra seria in questo lasso di tempo ha PRODOTTO MIGLIORAMENTI EVIDENTE.

Ma non noi.

Esatto. A 12 dalla fine siamo al "miglioramento" che nelle ultime 7 gare ci ha portato a fare 3 vittorie e 4 pareggi (lo score delle prime 7 della stagione scorsa). Figuriamoci se non miglioravamo.

Molti non riescono a capire che puoi migliorare quanto vuoi ma se continui a fare 2 vittorie ogni 2/3 non vittorie sempre lá stai. Se la Lazio vince è a 2 punti da noi, questo ci deve dare la misura di quanto sia effettivo questo "miglioramento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma Kean esattamente cosa entra a fare in certe partite, non ha mai segnato da subentrante ma ogni tanto puntare su altri, non so Kaio Jorge e Akè gli hanno per caso rigato la macchina ad Allegri?

Kean secondo me si ubriaca la notte.. è impressionante per quanto è scarso. Ma è possibile che Kaio Jorge sia ancora più scarso di lui tanto da non meritare una chance?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.