Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

tenevano palla per difendere sulla nostra trequarti sefz

invece noi cercavamo di far gioco con i retropassaggi al portiere come ogni gara .ghgh

vedo che hai proprio colto l'essenza della partita

ah, prima di insultare fammi l'elenco delle occasioni nette del torino

aspetto eh

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non possiamo paragonare uno che quest'anno ci ha fatto svergognare pure contro empoli e Venezia con chi ha stravinto il campionato o chi coppa italia giocando a tratti un bel calcio,strapazzando il barca al camp nou

hahaquesto post è utilissimo per spiegare il concetto di revisionismo storico

è un capolavoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ah certo

aspetta lo stesso che qualche giorno fa esaltava il tridente??

Questa è la tua fonte? Un giocatore che ogni volta commenta in modo superficiale ciò che vede in base ai risultati?

siamo proprio a cavallo.

Per voi Allegri boys il tifoso qui dentro che contesta il Vate non può permettersi perché non ha mai allenato e non può pretendere di saperne più di un grande professionista...bene...ma neanche Tacchinardi, che nella Juve ci ha giocato, lo può fare perché commenta in modo superficiale...insomma Max è intoccabile...beh, speriamo solo che ilVillareal non sappia suonare la rumba e si accontenti di un  un valzer lento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha in rosa Chiesa, Dybala , Vlahovic , Cuadrado, Chiellini , De ligt ,Bonucci , Morata , Locatelli, Danilo ed ha quasi gli stessi punti di Lazio e atalanta è da esonero immediato. Secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

aspetto eh

è un capolavoro

Ok che è un forum virtuale,ma che gusto c'è a mettersi cosi in ridicolo? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Uno che ha in rosa Chiesa, Dybala , Vlahovic , Cuadrado, Chiellini , De ligt ,Bonucci , Morata , Locatelli, Danilo ed ha quasi gli stessi punti di Lazio e atalanta è da esonero immediato. Secondo me 

🤣

ormai siamo oltre il revisionismo storico

qui siamo nel soprannaturale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

aspetto eh

è un capolavoro

ancora con insultare? dove vedi insulti, elencami gli insulti

il Torino ha avuto due occasioni subito una con Mandragora e l'altra con il cross di Brekalo messa fuori da Szczesny

poi c'è il tiro di Mandragora e il gol di Belotti

elencami ora le nostre e, penso non vada specificato, che il Torino in trasferta era prima di ieri la peggior squadra della Serie A con la Salernitana con 8 punti lontani dall'Olimpico

senza entrare nel merito dell'undici nostro e quello del Torino, che penso sia un pelino inferiore a noi ma tant'è, ormai va bene tutto subire chiunque o giocare sul filo del rasoio contro cani e porci ormai va bene, manco una partita vinta con più di due gol in stagione ma ok abbiamo idee e gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ancora con insultare? dove vedi insulti, elencami gli insulti

il Torino ha avuto due occasioni subito una con Mandragora e l'altra con il cross di Brekalo messa fuori da Szczesny

poi c'è il tiro di Mandragora e il gol di Belotti

elencami ora le nostre e, penso non vada specificato, che il Torino in trasferta era prima di ieri la peggior squadra della Serie A con la Salernitana con 8 punti lontani dall'Olimpico

senza entrare nel merito dell'undici nostro e quello del Torino, che penso sia un pelino inferiore a noi ma tant'è, ormai va bene tutto subire chiunque o giocare sul filo del rasoio contro cani e porci ormai va bene, manco una partita vinta con più di due gol in stagione ma ok abbiamo idee e gioco

veramente ne abbiamo dovuti fare più di 2 con spezia, sampo e roma...ma forse tu intendevi 3 a 0, 4 a 0...

incredibile, hai citato tre robette

e allora io cito de ligt, rabiot, dybala...

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

:upss:

bravo, nasconditi...insultare è sempre vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non possiamo paragonare uno che quest'anno ci ha fatto svergognare pure contro empoli e Venezia con chi ha stravinto il campionato o chi coppa italia giocando a tratti un bel calcio,strapazzando il barca al camp nou

Pirlo ha giocato per 2 mesi con solo Ronaldo e Kulu in attacco, cioè kulu non so se mi spiego, ritenuto dalla maggioranza un pippone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Anche Gasperini si basa su falli tattici e pressing. Non mi pare stia collezionando espulsioni. Gioca ogni tre giorni e in Europa nelle ultime due stagioni ha fatto meglio di noi. 

Sarri ha fallito per colpa della società che non lo ha difeso cacciando chi gli remava contro.

Pirlo non lo considero nemmeno, non aveva  mai allenato in vita sua. Anche qui errore clamoroso della società.
Juric a Verona e Torino ha cavato il sangue dalle rape, altroché…

Gasperini allena l'Atalanta. Gioca senza pressioni. Dovesse finire ottavo non ci sarebbero problemi di sorta. 

Infatti sulla panchina dell'Inter è durato quanto? Cinque partite?

Ma con questo non dico che Juric non sia un bravo allenatore. Dico che prima di vederlo in una delle big tre mi piacerebbe vederlo all'opera in una Lazio per vedere cosa può fare in squadre che hanno obiettivi prestabiliti e partite in Europa. Senza quello rimane un punto di domanda, AL MOMENTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

spero solo nel calendario

tutto sommato da qui alla fine abbiamo vari match con squadre della parte sinistra della classifica che non riescono a far intensità continua durante la gara

ecco, affidiamoci a ciò perchè se aspettiamo idee da chi allena stiamo freschi

L’importante è non perderli gli scontri diretti, non vincerli, poi se di riesce a vincere meglio ancora, abbiamo avuto due mesi di fuoco (Gennaio e Febbraio) pieni di scontri diretti, con il derby e tutte squadre che correvano ed entravano a rompere come forsennati, valutando ne siamo usciti bene perché non ne abbiamo persa una. L’importante in questi scontri diretti è non perdere punti.

Ora rimane solo Inter e Lazio in questo girone di ritorno in campionato, il resto sono tutte partite molto abbordabili, se non fanno passi falsi con le medio/piccole possiamo fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

veramente ne abbiamo dovuti fare più di 2 con spezia, sampo e roma...ma forse tu intendevi 3 a 0, 4 a 0...

incredibile, hai citato tre robette

e allora io cito de ligt, rabiot, dybala...

due gol di scarto volevo dire

e comunque citi tre partite su 26 con più di due gol fatti in partita, ti rendi conto di che livello di produzione offensiva stiamo fornendo? e secondo te il non aver alcuna organizzazione, schema, identità non influisce in ciò?

da settembre ad oggi l'unica gara con più di due gol in partita è Roma (vinta 4-3 per altro, anche li sul filo del rasoio, mai una vittoria tranquilla, figuriamoci), possibile che lo staff tecnico non abbia mai una minima responsabilità? se facciamo pena qualche cosa di storto qualcuno l'avrà fatta, oppure è tutto casuale e colpa del fato? boh

te citi tre occasioni in casa con una squadra che era prima di ieri la peggiore con la Salernitana per rendimento esterno di tutta la A, quando loro ne hanno create 4

stai facendo passare il concetto che è accettabile una roba del genere, oh non siam mica il Bologna

ma ci rendiamo conto a quale mediocrità e pochezza ci stiamo assuefacendo? citi tre occasioni (gol compreso) in casa con una squadra che ha fatto 8 punti fuori casa in 6 mesi di campionato e che hanno battuto praticamente tutti in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Pirlo ha giocato per 2 mesi con solo Ronaldo e Kulu in attacco, cioè kulu non so se mi spiego, ritenuto dalla maggioranza un pippone...

e con lui giocava da dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Dopo gli acquisti di vlahovic e zakaria ho visto tutti noi tifosi felici,motivati,speranzosi di fare bene,mentre in un angoletto buio c'erano i tifosi di allegri,in difficoltà nel trovare future giustificazioni a partite negative,bè sono bastate 3 partite e vlahovic già non vale belotti e zakaria mandragora .ghgh

Onestamente non me ne viene in mente uno,ha dei bei capelli .ghgh

un classico, il povero max ha sempre giocatori scarsi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Vate, oltre ai risultati, anche il bel giuoco. E tutto senza che la società abbia tirato  fuori un euro.

Speriamo tu possa prolungare di altri 15 anni, per la cifra fai tu @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

tempo due mesi e ronaldo non sarà mai stato un giocatore della juve:rofl:

TENEVANO PALLA PER DIFENDERE

Mamma mia oh nemmeno la distinzione tra possesso palla difensivo o offensivo...

Dai su, vanno bene le opinioni personali, ma mistificare la realtà anche no. Queste sono le statistiche sui passaggi del Torino (i numeretti azzurri), altroché tenevano palla per difendere. .ghgh

IMG_20220219_124245.jpg.d61f56a3798a6a219b6a277a16cc1ac7.jpg

E queste sono le heatmap delle due squadre. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Boh non so perché per lui Arthur e Locatelli sono solo alternativi 

Non dico che debba essere la soluzione definitiva,ma almeno provarli in una situazione critica come ieri 

Ma soprattutto se vedi che per come sei messo in campo non arrivi manco al limite dell’area con un minimo di pericolosità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

No niente Manny non mi capisci proprio o non mi vuoi capire

Tu dici che stai ragionando su quello che accade da 2 anni 

Ed io ti ho già risposto che non puoi fare un ragionamento basato sulla squadra di adesso rapportandola alla squadra di appena 1 mese fa o peggio ancora di 1 o 2 anni fa 

Ogni squadra ed ogni situazione è diversa

Te dopo sole 3 partite e tra l'altro tutte contro un certo tipo di avversario già ragioni su quello che è la squadra come se già sai cosa può essere...dopo 3 partite 

Io sto solo dicendo aspettiamo quantomeno le prossime 3 per avere un quadro più ampio,non sto dicendo che d ora in poi rulleremo tutti o che questo è il mio desiderio (cioè si che lo è ovviamente,ma è un altro discorso questo)

Già con 6 partite all attivo in campionato + 2 tra CL e CI e soprattutto contro avversari di più vario tipo si che ti puoi fare un idea di cosa siamo o non siamo e se siamo davvero migliorati col mercato di gennaio o meno 

Spero che mi hai capito finalmente 

E chi lo dice che non si può fare? La squadra al 90% è la stessa, i risultati sono gli stessise non peggiori e sono gli stessi pure in quelle famose 3 gare che per te non fanno testo (il perché non si sa, il Torino dell'andata non faceva testo pure se giocava in modo simile, battuto, questo invece gioca troppo aggressivo e quindi non si poteva battere. Mah).

Continui a ripetere "eh ma il Torino", "eh ma le prossime 3 gare". Le prossime tre gare le puoi pure vincere ma se poi contro Inter, Lazio, Fiorentina e Sassuolo non fai almeno un paio di vittorie (le facciamo?) a che serve? O saremo qua a dire "eh però contro l'Inter abbiamo fatto 1-1 ma giocando bene", "il Sassuolo è ostico ma ci ha pareggiato solo al 90'" e cose così. Non so se mi spiego.  :d

Siamo in una fase nella quale o vinci quasi tutte o vinci quasi tutte, i "ma, si, vediamo" non servono e non serviranno in futuro così come i "stiamo migliorando". Dobbiamo proprio essere un altra squadra totalmente diversa non dobbiamo "migliorare". I dati, ad oggi ci sono tutti contro, tutti. Poi vedremo se succederá l'imponderabile.

Io non so quindi quello che sta squadra farà, so quello che ha fatto finora e negli ultimi due anni, tu invece speri che nelle ultime 12 partite magicamente la squadra cominci a fare ciò che non ha fatto finora, tutto qua. Speranze appunto, non me le spacciare però come cose concrete perché non lo sono, è quello il punto. Speranze ce le hanno tutti, pure io, speranze appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Non c'è un solo giocatore che quest'anno stia facendo meglio di quanto fatto la scorsa stagione con Pirlo,sia a livello di gol e assist ma anche di prestazioni,le ragioni sono ovvie

Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Statistica vista su sky

passaggi in zona d’attacco, siamo ottavi dietro il verona .asd 

l’empoli non è lontano da noi 

Ehhhh piano con gli insulti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

due gol di scarto volevo dire

e comunque citi tre partite su 26 con più di due gol fatti in partita, ti rendi conto di che livello di produzione offensiva stiamo fornendo? e secondo te il non aver alcuna organizzazione, schema, identità non influisce in ciò?

da settembre ad oggi l'unica gara con più di due gol in partita è Roma (vinta 4-3 per altro, anche li sul filo del rasoio, mai una vittoria tranquilla, figuriamoci), possibile che lo staff tecnico non abbia mai una minima responsabilità? se facciamo pena qualche cosa di storto qualcuno l'avrà fatta, oppure è tutto casuale e colpa del fato? boh

te citi tre occasioni in casa con una squadra che era prima di ieri la peggiore con la Salernitana per rendimento esterno di tutta la A, quando loro ne hanno create 4

stai facendo passare il concetto che è accettabile una roba del genere, oh non siam mica il Bologna

ma ci rendiamo conto a quale mediocrità e pochezza ci stiamo assuefacendo? citi tre occasioni (gol compreso) in casa con una squadra che ha fatto 8 punti fuori casa in 6 mesi di campionato e che hanno battuto praticamente tutti in casa

ma quindi tu tutta la storia del centravanti che non avevamo te la sei persa?

Oh ragazzi ma lo vogliamo capire che noi abbiamo un CC mal assortito?

ma cosa bisogna fare per farvi capire che escluso Dybala non abbiamo un giocatore che cucia il gioco, faccia assist in modo costante e rifinisca ogni azione d'attacco?

niente oh, sempre a fare i confronti con le statistiche.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fe. ha scritto:

L’importante è non perderli gli scontri diretti, non vincerli, poi se di riesce a vincere meglio ancora, abbiamo avuto due mesi di fuoco (Gennaio e Febbraio) pieni di scontri diretti, con il derby e tutte squadre che correvano ed entravano a rompere come forsennati, valutando ne siamo usciti bene perché non ne abbiamo persa una. L’importante in questi scontri diretti è non perdere punti.

Ora rimane solo Inter e Lazio in questo girone di ritorno in campionato, il resto sono tutte partite molto abbordabili, se non fanno passi falsi con le medio/piccole possiamo fare bene

di scontri diretti ne abbiamo tre di cui due nelle ultime due giornate

se non si riesce a fare almeno 24 punti da qui alla 37esima non so che dire onestamente, e 24 punti con sto calendario è poca roba eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Non c'è un solo giocatore che quest'anno stia facendo meglio di quanto fatto la scorsa stagione con Pirlo,sia a livello di gol e assist ma anche di prestazioni,le ragioni sono ovvie

Ehhhh piano con gli insulti .ghgh

eeh ma sai, Vlahovic non e cosi forte, Chiesa è il Krasic italiano, dybala e un  vadala che ci ha creduto di più!

Dagli mbappe neymar, messi , Ronaldo e Zidane a max, allora si .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gasperini allena l'Atalanta. Gioca senza pressioni. Dovesse finire ottavo non ci sarebbero problemi di sorta. 

Infatti sulla panchina dell'Inter è durato quanto? Cinque partite?

Ma con questo non dico che Juric non sia un bravo allenatore. Dico che prima di vederlo in una delle big tre mi piacerebbe vederlo all'opera in una Lazio per vedere cosa può fare in squadre che hanno obiettivi prestabiliti e partite in Europa. Senza quello rimane un punto di domanda, AL MOMENTO.

Basta un buon allenatore, Conte prima di allenare la Juve allenava il siena, poi ovvio che se metti Pirlo non puoi pretendere di vincere il campionato, però fino ad ora ha fatto meglio di Allegri pur avendo un'organico più debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.