Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che questa è un’aggravante, eh.

I due allenatori (uno dei quali alla primissima esperienza in panchina) precedenti sono stati costretti a disputare le due stagioni più complicate della storia del calcio, senza nemmeno precampionato e preparazione, tra positività, rinvii e partite a porte chiuse. 
Allegri rischia di fare peggio senza avere nemmeno queste attenuanti. 

E i due allenatori precedenti, insieme, guadagnavano meno di lui. 

Concordo, per una volta con tesefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

La Rosa di inizio stagione non

andava bene per nessuno 

Tua personalissima opinione non suffragata dai fatti.

2 minuti fa, rob72 ha scritto:

chiello bonny Sandro bernardeschi rabiot dybala zakaria kean 

magari non tutti e nove ma diciamo almeno sei di qyesti

Dybala, per Allegri, è insostituibile. E chiunque guardi uno straccio di partita non ha difficoltà alcuna a comprenderne i motivi.

Bonucci, sin qui, è indiscutibilmente tra i migliori in stagione.

Zakaria è appena arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

certo, contro attaccanti arrivati cotti e bolliti, probabilmente senza attributi, è un gioco da ragazzi difendere bene e ripartire

la differenza è che il Real in quella Champions aveva subito il doppio dei nostri gol, ma ne aveva segnati altrettanti

l'onta di Cardiff rimarrà indelebile, incancellabile, imperdonabile, un sentimento simile alla Revanche

Non hanno difeso meglio, ci hanno semplicemente presi a calci in c.ulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

si hai detto bene, sono arrabbiato, sono infuriato, ho gli occhi che emettono fiammate verdi perché mi sento costantemente preso per il **** da un ex allenatore bollito che dovrebbe soltanto godersi la pensione, andava bene nel decennio passato, il calcio si evolve

Arturo il decennio passato allegri era il ns allenatore 😀

cosa è cambiato in due anni ? Ma soprattutto,non è il caso di aspettare la trasferta spagnola per giudicare lui ma anche i ragazzetti che chiedono L aumento ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io invece mi chiedo come tu possa pretendere di essere presa sul serio dopo che sei sparita una volta esonerato Allegri nel 2019, ora vai pure a lamentarti

perchè solo nella tua testa sono sparita...sai, esiste una cosa chiamata vita, esistono le abitudini che si modificano

sinceramente non potrò mai arrivare al tuo livello di accanimento ma se l'unica cosa che ti soddisfa è trollare su un forum ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Concordo, per una volta con tesefz

Ma qui non c'è da concordare o meno.

Sono puri e semplici fatti, che ad un pubblico di laici e non devoti fedeli dovrebbero apparire chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempresoloforzajuventus ha la risposta a tutti i mali della juve e non è un criticism ad allegri mai.

gomblimenti, lei vede partite in metaverso allegriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Arturo il decennio passato allegri era il ns allenatore 😀

cosa è cambiato in due anni ? Ma soprattutto,non è il caso di aspettare la trasferta spagnola per giudicare lui ma anche i ragazzetti che chiedono L aumento ?

infatti andava bene nel decennio passato, il calcio si è evoluto, quante squadrette italiche 5 anni fa giocavano in modo così offensivo come giocano oggi? Guarda che lo stesso Mourinho è bollito, sono due allenatori ormai passati, questo è il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Vedi il problema principale tuo ?ti dai dello stagionato 

perché ?

c è gente che è vecchia a trent anni è gente che ha 90 primavere e si occupa o occupava di astronomia e o fisica quantistica su sedie a rotelle e stampelle 

Se tu esordisci con grazie ma sono anziano proprio non mi convincerai di nessuna tesi 😀

Siamo parlando di calcio. 

Non di psicologia 

Non ci sono tesi ma fatti. Il problema è se si vogliono vedere o meno 

Se allegri avrà fatto  meglio di Pirlo hai ragione tu se peggio no. Al netto di un gioco e di una continuità che stenta a decollare dopo  quasi 8 mesi che li allena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti vivono di ricordi

Se uno è stato bravo poi non può vivere di rendita 

Agnelli ha richiamato Allegri illudendosi che potesse ricominciare da dove aveva lasciato

Peccato che i giocatori erano diversi, e peccato che il calcio si evolve

Stesso motivo per cui sta fallendo anche Mourinho a Roma

Quando uno ha fatto il suo tempo non puoi riportare le lancette indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Non hanno difeso meglio, ci hanno semplicemente presi a calci in c.ulo 

Le due finali sono una delle poche cose che non imputo ad Allegri. Giocavamo contro squadre troppo superiori. Pure ci fosse stato Mazinga in panchina avremmo perso.

Le sue responsabilità sono altre. In questa stagione c'è l'imbarazzo della scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tua personalissima opinione non suffragata dai fatti.

Dybala, per Allegri, è insostituibile. E chiunque guardi uno straccio di partita non ha difficoltà alcuna a comprenderne i motivi.

Bonucci, sin qui, è indiscutibilmente tra i migliori in stagione.

Zakaria è appena arrivato. 

Ovvio siano mie opinioni 

dybala non giocherà mai titolare di n Champions con allegri se non per assenze dei titolari che sono altri 

bonny è un giocatore anziano 

zak a me pare scarso per la juve  ,altro che sissoko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

quindi per una serata no con alcuni giocatori scarichi tu cambi idea e reputi allegri un mediocre?

io sinceramente nele mie opinioni cerco di essere più ponderata

Io cerco di essere obiettivo 

Non sono fan di nessuno

Allegri è un ottimo allenatore ma ha commesso molti errori quest' anno

Puoi essere un fenomeno in ogni mestiere ma se sbagli quello che hai fatto non esce dal bacheca o dal tuo curriculum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

quindi per una serata no con alcuni giocatori scarichi tu cambi idea e reputi allegri un mediocre?

Mi daresti un giudizio complessivo su quanto visto sin qui da inizio stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

perchè solo nella tua testa sono sparita...sai, esiste una cosa chiamata vita, esistono le abitudini che si modificano

sinceramente non potrò mai arrivare al tuo livello di accanimento ma se l'unica cosa che ti soddisfa è trollare su un forum ok

Inutile che accampi scusette da 4 soldi, ai miei occhi non sei più credibile, è già tanto che mi sto sprecando a darti queste due risposte perché non so il motivo per il quale da computer mi sono apparsi i post solitamente nascosti, e porta rispetto per una persona che dal 2011 al 2020 si è fatto non so quante volte ore e ore di pullman con qualsiasi condizione meteo e temperatura per andare a sostenere la Juventus, non Allegri, la Juventus, ADDIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Il fallimento di Allegri è ormai evidente, vediamo come chiudiamo la stagione, ma già ora Pirlo (due coppe e 4 posto) e Sarri (scudetto) hanno fatto meglio.

Beh Allegri ha vinto qualche scudetto in più di Sarri alla Juventus. Quest'anno stiamo faticando, ma la squadra mi sembra stia migliorando molto...

Ieri, giocare il derby a ridosso di una partita fondamentale in Champions non era facile, avevamo anche una difesa rabberciata. Il Torino di Juric quest'anno è una squadra tosta da affrontare. Per loro pareggiare con la Juventus allo Stadium e vantarsi che meritavano di vincere, è come vincere il campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

meglio degli ossessionati che stanno 24h sul forum ad insultare allegri pure per il meteo.

nelle ultime tre ore hai postato un'ottantina di volte.. poi sono gli altri gli ossessionati 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

dybala non giocherà mai titolare di n Champions con allegri

Dybala, per tua informazione, è il terzo marcatore juventino di tutti i tempi in Champion’s dietro Del Piero e Trezeguet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so bene cosa dica il regolamento, ma se un giocatore non risulta nella lista dei convocati (per la precisione Pjaca) può poi esser mandato in campo? Io sapevo appunto che non era stato convocato insieme a Zaza e poi l'ho visto entrare a fine partita e la cosa mi ha stranito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io reputo Allegri un grande allenatore. 

Però quest'anno ha commesso degli errori, soprattutto nei punti dove nel passato quinquennio brillava di più.

Quattro anni fa Allegri andava a giocarsela con TUTTI in Italia e Europa con gente come Hernanes, Sturaro e Lemina. E riusciva sempre a portare a casa il compito perché ha delle ottime capacità. 

È stato due anni fermo, per me è un po' arrugginito in queste cose. Empoli, Milan in casa, Venezia, Sassuolo, per esempio, sono partite che per me avrebbe vinto tre anni fa con uno dei suoi colpi cambia-partita. O a livello individuale di giocatore o tattico. Tenere in campo Danilo mi ha ricordato proprio uno di quei colpi che Allegri faceva andandoti a vincere a Lione mentre stavi in 10 contro 11.

Quest'anno sta inevitabilmente carendo in questo. Ma ci sta. Sta andando in crescendo. Come giusto che sia. Ieri può essere un incidente di percorso per mille cose: difesa svarionata, carichi di lavoro, testa alla Champions, che ne so...

Rimane un grande allenatore ma, come ogni persona al mondo, ha fatto degli errori che non gli hanno permesso di realizzare alcune delle sue visioni di gioco e quindi vincere partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto presi con l’Inter ultimo minuto, uno a Bergamo ultimo minuto, 2 col Torino a pochi minuti dal 90mo, 2 con la Fiorentina. Poteva andare pure peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesus lives ha scritto:

Beh Allegri ha vinto qualche scudetto in più di Sarri alla Juventus.

Si. Quando tra la Juventus e le avversarie c’erano un paio di galassie di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Una serata?

Ma dove vivi

Ma se è da inizio stagione che subiamo con chiunque, con chiunque 

Ma del resto l'obiettività è merce rara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.