Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, giusardegna ha scritto:

tu continui a battere sul derby,io ti chiedo quante paertite ben giocate hai visto quest anno?

basta farti l'esempio dell'atalanta per distruggere tutto quello che stai dicendo

o adesso vuoi dirmi che con l'atalanta abbiamo giocato da schifo

Sai, essere furiosi per i punti persi è giusto e io sono la prima ma io non mi metto a vomitare accuse, insulti, denigrazioni: oggi non hai vinto perchè non sei stato capace di uscire con qualche brillante giocata dalla gabbia costruita dal torino. Questo è.

Ma tu parli di Allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Possiamo fare la corsa solo sull Atalanta .Sperando che non vincono già contro la Fiorentina 

si si la corsa sarà con loro

il calendario e il fatto che stanno perdendo praticamente tutti gli attaccanti ci aiuta, oltre che l'EL adesso è massacrante e non li aiuterà con il ritmo di 4 partite in manco un mese in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Se non raggiungerà il quarto posto, ci saluterà, statene certi!

Sì penso anch'io. Lo cacciano a pedate. Altro che 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

ma a 20 minuti dalla fine dopo 70 da pena è già stato detto tutto.. le partite si costruiscono alla base non puoi aspettarti che qualcuno ti salvi sempre all ultimo

Vero, ma i cambi potevano dare una mano. Invece tolti Dybala,si spera non grave ,e Vlahovich siamo rimasti senza attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mi sa che ti sei perso un Europeo vinto dalla Nazionale Italiana. 

In più Locatelli al Milan giocava mezz'ala. 

Locatelli è un buonissimo calciatore.

Ma quale europeo , ha fatto una partita ai gironi ed e’ diventato una mezz’ala ? Al Milan non giocava , altro che mezz’ala è quando giocava faceva defecare. Va per i 25 anni ed e’ un mezzo giocatore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

A sto punto bisogna anche rivedere i reali meriti di Allegri per le vittorie passate

Probabilmente con Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa 

E Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal a centrocampo

Avremmo vinto lo stesso con qualsiasi altro allenatore 

La differenza che all'epoca almeno aveva un centrocampo top almeno nei titolari 

Poi come sempre in società pensavano alla cassa mica al blasone 

Comunque a me quello che più fa ridere e che abbiamo kaio jorge ake e saule o come si chiama lui che fanno la muffa in panca

Poi quel raccomandato di kean gioca nonostante abbia due ferri da stiro al posto dei piedi e le movenze di un giocatore di beach soccer .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Hai ragione Zi. Bravo.. :patpat:

Lo so.

Non c'erano mica dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

L'empoli gioca bene,  ma con le grandi finora non ha fatto granchè. 

Il Topo invece al contrario se l'è giocate tutte.

Il toro però le aveva perse praticamente tutte con le big mentre l'empoli vinse proprio con noi all'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

Occorre fare un investimento di 30milioni e mandarlo a passeggiare a Livorno.

ormai a furia di investire siamo diventati l'inter di moratti che spendeva e spandeva e poi non vinceva mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, localpero ha scritto:

no, Vlahovic é sempre stato quello che vediamo. tecnicamente morata é più forte. cmq é buono perché ha fisico, tiro e si impegna.

L'abbiamo pagato tra cartellino e commessioni oltre 90 milioni. Mi stai dicendo che questa cifra EPOCALE  sia stata spesa per il fisco e l'impegno ????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che come dice de Ligt debba fare qualche anno in più per diventare capitano ,vuol dire che sarebbe da noi per parecchi anni ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma cosa diamine c'entra?

Oh ragazzi, ma voi avete visto oggi il primo derby in vita vostra?

Le partite col Torino sono nella maggioranza dei casi dei campi di battaglia fatti di marcature, falli e fallacci: sono rognose, bloccate, prive di giocate e spettacolo.

Questo sempre e da sempre salvo rare eccezioni in cui il torino era più debole.

Noi oggi eravamo in emergenza dietro e davanti non particolarmente brillanti (vlahovic che giustamente da giovane quale è vive con difficoltà una simile gara, dybala purtroppo che deve uscire, cuadrado totalmente in serata NO).

Per vincere partite così piene di duelli fisici devi andare oltre: fare una giocata brillante, superare gli 1 vs1, essere estremamente cinico.

State scrivendo delle cose incredibili.

Non abbiamo giocatori carismatici in grado di decidere queste partite più ostiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Grazie, passo indietro rispetto Bergamo almeno li avevamo giocato mi sembra di capire...

Sisi.. Se hai presente la partita col sassuolo, dopo aver fatto gol avevamo smesso di giocare

Uguale identico successo in sto caso per tutto il secondo tempo

Anche 2 passi indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Noi stiamo scrivendo delle cose incredibili? 
Ma ti leggi? 

Ps. È da inizio anno che si vede il nulla. La partita di stasera sorprende solo chi non ha seguito la Juventus quest’anno. 
Se qualcuno si fosse degnato di leggere i numeri di Verona-Juventus, probabilmente si aderente astenuto dai toni trionfalistici. 

immagino quindi che per te la scorsa partita a bergamo sia stato il nulla

ok, io sinceramente tempo da perdere con chi è solo ossessionato dall'odio verso allegri non ne ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo è il fulcro del gioco. Ad oggi abbiamo un centrocampo male assortito, non servono Iniesta e Xavi ma giocatori funzionali, per carattieristiche, a creare un gioco qualitativo e dinamico. Quando ritorneremo ad averne uno degno di tale nome ricominceremo a giocare bene. Che sia con Allegri o pincopallono in panchina. Altrimenti ogni anno faremo sempre fatica. Leggo gli stessi commenti che si leggevano con Sarri e Pirlo  ora si leggono con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già finita la rincorsa durata 12 partite. 12 partite per recuperare qualche punticino che puntualmente butti via in 1/2 partite.

Rimontone, rimontone "stiamo migliorando", "ora c'è" una Juve nuova" e ti ritrovi a 12 partite dalla fine col Inter, Milan e Napoli tutte in doppia cifra di punti di distanza e l'Atalanta che (spero di no) fugge di nuovo via, in compenso ci sta riprendendo la Lazio.  .ghgh

Non gufo manco più le altre, chi se ne frega, tanto è tempo sprecato, meglio fare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Io non capisco davvero, possibile che AA non veda ciò? possibile che davvero gli vada bene ?

Non percepisce , visto che lui è li, che tante volte sta squadra non ha mezzo entusiasmo o che non sanno mai cosa fare con la palla? o che veniamo palleggiati in casa dal Torino, santa miseria, non dal bayern, ma dal Torino? 

eppure il famoso “effetto vlahovic” lo si percepiva  anche da casa, ora tempo altre due partite e si tornerà al mortorio di prima.

Distrugge proprio tutto , a me vedere Dusan così fa male, hai una Ferrari extra lusso, appena uscita dalla fabbrica, ma hey, è troppo bella e veloce, meglio rigarla e metterci il motore della 500  

Io vedo sempre discutere lui e Nedved. Ma di che discutono? Cioè, cosa si dicono? “Certo che giochiamo di *”? Si ma son 4 anni che se lo dicono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Sì penso anch'io. Lo cacciano a pedate. Altro che 4 anni.

Per me resta a prescindere invece,cosa fai,paghi 7/9 milioni all'anno per tre anni ad uno per stare seduto sul divano ? Impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 punti in meno della disastrosa Juve di Pirlo alla 26a giornata... 

mister 9 mln annui si dimostra un valore aggiunto.

Per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

La speranza di poter vincere la partita, si sono spente completamente all'ingresso di Kean.... Giocatore completamente nullo, e che evidentemente solo Allegri non lo ha ancora capito....

Non ho visto la partita ma non ho visto un Kean accettabile d quando è rientrato, non deve a nulla usarlo li e solo a tratti.

Giocatore sopravvalutato ma sfruttato male anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus1978. ha scritto:

Ma quale europeo , ha fatto una partita ai gironi ed e’ diventato una mezz’ala ? Al Milan non giocava , altro che mezz’ala è quando giocava faceva defecare. Va per i 25 anni ed e’ un mezzo giocatore .

Ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.