Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, John camp ha scritto:

La partita di stasera è la dimostrazione di come nel calcio moderno...oltre che alla qualità (indispensabile) serva anche una squadra che possa disporre di una certa fisicità e forza dal punto di vista atletico e muscolare....e stasera abbiamo vistosamente subito la superiorità dei nostri avversari proprio sotto questo punto di vista...

Ma se abbiamo quasi tutti i giocatori che sfiorano il metro e novanta... 

Certo che poi se invece di allenarli li spacchi, poi è difficile che corrano. 

Neanche a farlo apposta, i due che sono stati ceduti al Tottenham sono stati dichiarati da Conte non pronti dal punto di vista fisico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Si vero... tutte 1-0 praticamente,ma ha fatto soffrire tutte le big

L'empoli ha preso caterve di gol  invece. Poi magari domenica cambia eh

Riguardo la vittoria contro di noi,  all'andata sappiamo tutti cosa successe... dalla fuga di ronaldo, ecc... a quel tempo non eravamo certo una big di questo campionato

Speriamo va perché se non vinciamo quella finisce malissimo,anche se quando leggo o sento che le nostre hanno preso goleade mi vengono già gli incubi pensando a noi che se facciamo due gol è un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

E Chiesa

Mancavano anche pogba, vidal e Pirlo. 

Il Milan è in testa alla classifica con una serie di infortuni da record. 

La verità è che siamo una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pascki ha scritto:

Stasera sono caduti tutti gli alibi. Da un lato un allenatore vero che con 4 scappati di casa e in 6 mesi è riuscito a costruire una bella squadra organizzata. Dall'altro un miracolato della panchina che in 6 mesi continua a organizzare tutte le partite come se affrontasse il City o il Liverpool. Tutti dietro difesa e contropiede. Pochezza imbarazzante.

Uno è un allenatore l'altro un gestore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Embè conta poco....ma poi sceglie chi mandare in campo chi no, gli sceglie i ruoli, de idea chi deve uscire e chi deve entrare...non credo conti poco....ah dimenticavo....decide che musica suonare....

si ma anche tu sapresti chi schierare avendoli sotto mano tutti i giorni.

ma anche stando da casa sai mettere giù un undici titolare e le relative sostituzioni.

per la musica da suonare.... è sempre colpa di chi lo assume.

sai cosa vai a prendere.

quindi come vedi ...alla fine...le colpe maggiori sono della società e dei calciatori....che sembra non abbiano  proprio voglia di giocare.

altrimenti non si spiega come mai tranne Dybala e Cuadrado nessuno riesce a stoppare una palla che non sia a 3 metri.

o a sbagliare passaggi elementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Però nel complesso viaggiano per lo stesso obbiettivo arrivare quarti.

alla 26sima della passata stagione eravamo a 7 punti dall'inter, avevamo fatto 15 goals in più e 1 subito in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè niente, non è mai colpa di Max Allegri 

Sempre colpa di qualcun altro 

Perso tutti i duelli contro Bremer e Singò, ma povera stella che può farci 

Mica gli han preso il capocannoniere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Mamma mia ... peggio di un bambino.

Vuoi l'ultima parola? Te la lascio... altrimenti non dormi.

E poi mi parla di sociologia .asd.asd

A me pare sia tu a desiderarla. 

Bhe direi che abbiamo tediato a sufficienza il foro con questo penoso battibecco. Ti saluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

La Lazio se vince domani è a -2 e la Fiorentina se (speriamo batte l'Atalanta) sta pure lei a -2 potenziali, e una Roma che non è ancora tagliata fuori.

Siamo nella situazione a 12 dalla fine che non solo i primi 3 posti sono totalmente andati ma il quarto se l'Atalanta non scappa è appetibile per cani e porci. Tra un po' in corsa ci saranno altre 3 squadre se non ci diamo una sveglia.

Situazione assurda, incredibile che la Juve si possa ridurre così.

il finale è corretto, ma non considerare Fiorentina e Roma, non son continue e son squadre con troppi limiti (una mentale l'altra perde tutti gli scontri d'alto livello e praticamente li deve giocare ancora tutti), si giocheranno il settimo posto queste due

la Lazio può rientrare ma vedi discorso Roma, appena il livello si alza crolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fox Vega said:

infatti dovremmo sparare i mortaretti dal balcone per la felicità

Niente, lascia perdere, si nega l’evidenza. É una cosa preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito le parole, confusione a 360 gradi.

Dopo che trova un centrocampo che sembra un pò meglio inizia con le sue modifiche x far vedere che ci mette mano e per trovare un posto al prediletto MaraRabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Vorrei fosse così ma non credo proprio 

Lo vorrei anche io a tal punto che per un anno sopporterei pure un anno di Europa League ma ripartendo da un allenatore con mentalità propositiva e non con questo dinosauro della panchina che conoscerà pure il mestiere ma non si è mai aggiornato tanto da essere diventato obsoleto un autentico dinosauro della panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli che pensavano di prendere anche sola una delle tre davanti ci sono sempre

realisticamente  il 4 posto sara' durissimo da prendere l'Ata se passa a firenze sono volatili acidi e se vincono i viola considerando che ne debbono poi recuperare una  diventerebbero a loro volta pericolosi ,con un vlahovic in meno  ma un allenatore in panchina e anche la lazio di Sarri

quello che da noi subi' l'ammutinamento e di fatto esonerato a dicembre

vincendo con l'udinese cosa assai probabile sara' a solo 2 punti 

con Lotito che a gennaio gli ha comprato un stecca di sigarette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Grazie...un disastro...beh almeno mi sono fatto una birretta con gli amici meglio.Anno di sofferenza.

Un passo avanti e due indietro.

Ma che diamine ha fatto Allegri....

Continuano i dubbi che ho sempre avuto sul suo ritorno.

La prossima partita della Juve ti raggiungo pure io per la birretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che comunque mi sta infastidendo.. È l’impostare il gioco su Dybala

A me dispiace, ma, per esempio, Allegri sbaglia

Basta, non rinnovategli il contratto che ne so..  In ste partite deve fare la differenza, è stato più a terra che in piedi, per poi uscire perché ha avuto un EVIDENTE paura che lo spaccassero

Non me piace sta cosa.. Fai il calciatore, i calci te li pigli e ti stai pure zitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

vabbè ragazzi ha messo quelli che aveva.. chi doveva mettere kaio jorge?

Sì. Nessuno è peggio di Kean. Nessuno.

E un Ake non poteva fare peggio di Cuadrado. 

Il più grosso punto debole di Allegri è che lui non rischia mai, tranne se sta perdendo tutto come contro l'Atalanta.

Altrimenti teniamoci stretto il punticino. Non si sa mai che attaccando perdiamo pure quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Qualche palla in mezzo ci è arrivata alla fine.Comunque tutti mettono 3 punte per cercare di vincere 

Hai messo Mc Kennie che in area ci va ugualmente 

Non era riempire l area il problema di oggi 

2 palloni in croce sono arrivati nel finale 

Di cui quella più ghiotta (si fa per dire) è arrivata proprio a Weston che arrivava a rimorchio da fuori,quindi manco dici in situazione dentro l area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Perché i nostri attaccanti non segnano caro allegri? 

Ne abbiamo solo uno poverino in mezzo alla mediocrità più assoluta.

Morata kean non valgono uno scarpino di dusan 

Dybala gioca già con un'altra maglia

Il bello che gli diamo ancora spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

basta farti l'esempio dell'atalanta per distruggere tutto quello che stai dicendo

o adesso vuoi dirmi che con l'atalanta abbiamo giocato da schifo

Sai, essere furiosi per i punti persi è giusto e io sono la prima ma io non mi metto a vomitare accuse, insulti, denigrazioni: oggi non hai vinto perchè non sei stato capace di uscire con qualche brillante giocata dalla gabbia costruita dal torino. Questo è.

Ma tu parli di Allegri.

Questo è da sempre il nostro grosso limite. Sopravvivere e restare a galla solo per meriti del singolo e mai per meriti di squadra. Infatti quando quelli davanti non sono ispirati succede quello che è successo oggi, non si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che allegri giochi chiuso e punti sulle ripartenze è un dato di fatto, può piacere o meno ma è il nostro gioco. I bovini oggi hanno giocato nell'arena impedendoci qualsiasi ripartenza con il fallo sistematico e l'arbitro sembra non l'abbia proprio capito. Con Danilo e Bonucci o Chiello ma anche Rugani quel cross probabilmente non sarebbe neanche partito e se fosse partito Belotti non avrebbe calciato da solo in area nella loro unica azione da goal.

Bremer davvero fortissimo.

Rabiot in campo e McKennie in panca non mi piace ma ad Allegri quelli grossi piacciono a prescindere da tutto il resto. Lui e Zakaria dovevano essere il contrappasso alla loro aggressività ma hanno rubato palla e intercettato davvero troppo poco. Locatelli non riesce a reggere la fase tattica delle ripartenze: il centrocampo anche oggi non ha giocato ad alto livello. Insisto, proverei Zakaria Locatelli e McKennie, ma da ingorante quale sono sbaglio sicuramente io.

Rimango convito che al completo possiamo giocare ottime partite, mi sembra una squadra fatta per il gioco Allegri. Al contrario se permangono tutte queste assense la vedo davvero difficile per martedi. Almeno un centrale e Dybala che stia bene, più Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Capossela said:

L'abbiamo pagato tra cartellino e commessioni oltre 90 milioni. Mi stai dicendo che questa cifra EPOCALE  sia stata spesa per il fisco e l'impegno ????????

si. più o meno. ha un gran tiro.

si rivende facilmente perché é giovane.

cmq se gli metti un buon trequartista e un ala i gol te li fa. come un ottimo Icardi.

meno cecchino, più potente.

a calcio ci sa giocare relativamente. altro che van basten...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.