Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, WINNER72 ha scritto:

Lo vorrei anche io a tal punto che per un anno sopporterei pure un anno di Europa League ma ripartendo da un allenatore con mentalità propositiva e non con questo dinosauro della panchina che conoscerà pure il mestiere ma non si è mai aggiornato tanto da essere diventato obsoleto un autentico dinosauro della panchina

Perfetto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Che brutta fine e fino a due anni fa eravamo i più forti per distacco

Purtroppo prendendo Ronaldo,per sostituire i vari giocatori a fine corsa come Higuain,Matuidì,Douglas,Costa,Mandzukic e Khedira,abbiamo dovuto acquistare giocatori a parametro zero e altri che non sono certo dei campioni all'altezza di sostituire i loro predecessori,come McKennie,Locatelli,Rabiot,Ramsey,Kulusevski e gli epurati Rugani e De Sciglio riportati alla base,cedere Cancelo per Danilo per poter fare plusvalenza.Insomma stiamo pagando a caro prezzo la smobilitazione necessaria della squadra e l'acquisto di Cristiano,senza aver rafforzato a dovere la squadra,sostituendo quei campioni con altrettanti,ma con mezze calzette tolti De Ligt,Chiesa ed ora Vlahovic e anche Zakaria che in un centrocampo ben assorito può fare la sua bella figura,ma non sicuramente nell'attuale centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

La cosa clamorosa è potere pensare che dovere segnare al 90esimo o che si debba tenere il gol fino alla fine sia una cosa normale, cioè anziché dire che forse la squadra dovrebbe chiudere le partite si dice che non è sempre natale. Cioè boh dico la verità probabilmente sono io ad essere fuori dal mondo a vedere un vomito del genere che va avanti da 6 anni.

Io mi sono limitato solo a riportare la storia dei derby dal 2007 ad oggi.

Saranno passati 5/6 allenatori e ovviamente squadre molto diverse, sono sempre venute fuori partite del genere.

Abbiamo vinto tre derby in croce con ampio scarto in 15 anni, tre:

Juve-Torino 3-0 nel 2012

Juve-Torino 4-0 nel 2017

Juve-Torino 4-1 nel 2020

Tre su quasi 30 giocati.

Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se la gioca con mourinho come ex  allenatore di alto livello maggiormente bollito o se preferite pensionato di lusso...boh speriamo di battere il Villarreal per dare un minimo senso alla nostra stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

@giusardegna queste sono critiche costruttive?

Te lo chiedo per capire il livello di questo forum.

Io sul lavoro dell'allenatore dico quello che mi pare soprattutto quando è un lavoro di bassissimo livello per chiunque abbia occhi ed un minimo di onestà intellettuale. Bacia il santino sul comodino e vai a dormire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Si può dire che mancavano Chiellini, Bonucci, Rugani e Danilo?

Si ma a cc e davanti eravamo al completo,non ricordo parate di savic,poteva pure giocare il fratello centrocampista tra i pali che non cambiava il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlenJu ha scritto:

prendo spunto dal tuo post per fare un'altra considerazione.

unica costante, con tutti gli allenatori, ogni caxxo di anno, è che a febbraio prima dell ottavo di Champions perdiamo i pezzi come se fosse una piaga biblica. è una cosa imbarazzante e non può essere certo una coincidenza.

In realtà con Sarri non eravamo in emergenza a Febbraio anzi eravamo in un buono stato di forma. Ci fu la pandemia a bloccare campionato e coppe. Sono convinto che se contro il Lione l’avessimo giocata a marzo invece che in estate,l’avremmo passato il turno. Mentre in estate avevamo la pancia piena per il campionato vinto e con Sarri che già sapeva che non sarebbe stato confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di spezzare una lancia in favore di Alvaro Morata.

Criticatissimo durante la prima parte di stagione, a volte giustamente, altre no , molti credevano che con Vlahovic si vince facile, qualcuno diceva

” guarda che se si gioca cosi, cambia poco, sempre a centrocampo rimane e sempre spalle alla porta, Morata o  Vlahovic a meno che non tira da centrocampo e la mette sotto il sette”

Purtroppo avevamo ragione noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il peggior derby che io abbia mai visto onestamente. E non mi interessa se adesso arrivano gli avvocati difensori a stressarmi.

I derby sono sempre state partite brutte e ruvide, con poche occasioni e va bene.

Ma di far tenere la palla e il pallino del gioco al Torino per gran parte della partita no eh, non l'avevo mai visto. Che poi non siano in grado di rendersi pericolosi perché a parte Singo e Bremer hanno ciarpame è un altro discorso, ma una roba così per principio è inaccettabile.

In un derby giocato in casa. Dopo il mercato che ti hanno appena fatto.

Ripeto, il peggior derby che abbia mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sorprendo di chi si sorprende.

La Juve degli ultimi due anni di Allegri (post Cardiff) era così la maggior parte delle partite, incapace di fare due passaggi di fila, totalmente disorganizzata.

Vi meritate questo schifo per altri 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

"Questa partita ad inizio stagione l'avremmo persa e questo sarà un pareggio importante"

risposta di allegri.. per la serie ci prende pure per i fondelli!

Rinchiudetelo nel gabbione e buttate la chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Noi stiamo scrivendo delle cose incredibili? 
Ma ti leggi? 

Ps. È da inizio anno che si vede il nulla. La partita di stasera sorprende solo chi non ha seguito la Juventus quest’anno. 
Se qualcuno si fosse degnato di leggere i numeri di Verona-Juventus, probabilmente si aderente astenuto dai toni trionfalistici. 

Ma cosa rispondi a fare mi chiedo?

Gente che si sforza di voler seguire il calcio senza conoscerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Invece da tifosa ti dovrebbe interessare se tu hai il monte ingaggio più alto e hai l'allenatore più pagato e tu ritrovi a ridosso del 4° 5° posto significa che molte scelte sono state sbagliate una decisione si può sbagliare due pure ma quando queste decisioni sbagliate sono continue significa che hai sicuramente dirigenti non all'altezza ci aggiungo anche l'allenatore se io tifoso non me ne devo fregare dell'aspetto economico me ne devo fregare che quei dirigenti allenatore rimangono al loro posto a fare danni 

Secondo te è normale che un Napoli che usa un budget infinitamente inferiore al nostro lotti per lo scudetto mentre noi arranchiamo per un posto Champions? 

Ok io me ne frego se prendiamo Vlaovich a 70 Mil perché so che è una scelta giusta mi incavolo se abbiamo dirigenti che mi prendono 38 Mil un Kean o che danno 8 Mil a Ramsey 7.5 a Rabiot o 7 Mil Szcesny dato che rischiamo di mandare via Dybala a zero per un mancato rinnovo dato che causa spese scellerate dobbiamo stringere la cinta magari non rinnovando Dybala 

Ecco perché ce ne deve fregare come vengano spese le risorse 

Se tu hai fiducia in questo organigramma societario al limite del ridicolo alzo le mani per quanto mi riguarda questo organigramma societario anzi questo circo se la gioca con il circo Montezemolo o con il Circo del trio "meraviglia"  Cobolli Blanc e Secco 🤦 

Onestamente, ho goduto così tanto in questi nove anni, rispetto ai tempi di Cobolli, che se per qualche anno non vinciamo, pazienza, e non mi va di addentrarmi in altri discorsi anche se non condivido tantissime cose della "mia" squadra ma non sta a me decidere come agire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

A me la cosa che fa impazzire è che molti qua dentro dicano che sta giocando bene.

Dio mio.

E sta gente ha visto giocare anche Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio.

Io non ho mai visto un giocatore così ininfluente.

L'ho già detto una volta: non è che gioca male, ma proprio NON gioca.

Non lo senti, non lo vedi. È inutile.

Seguo la juventus da 40 anni. Non ho mai visto un centrocampista di tale pochezza. Mentre mi ricordo di esterni e punte assolutamente nulli, non ricordo un centrocampista con tale pochezza.  E uso il termine pochezza con cognizione di causa, perchè ha un valore che meglio descrive questo giocatore. Perchè non si tratta di stabilire se è forte, scarso, bravo, mediocre etc. Non ci arriviamo proprio ai giudizi. La pochezza racchiude il suo essere completamente assente tatticamente e tecnicamente. Non ha una qualità che lo rappresenti. Se oggi mi chiedessero quale sia il pezzo forte di Rabiot rispondere che non ne ha. Perfino padoin aveva delle qualità, ad esempio l'abnegazione e l'intelligenza tattica. Questo l'unica cosa che cerca di fare, e la fa male, è prendere palla e correre come un cammello palla al piede per poi non saper cosa fare. 

Non recupera un pallone, sta sempre fuori dai tempi di gioco, non segna , non fa assist, è alto due metri e non ne prende mai una di testa, non sa saltare l'uomo, non ha cattiveria agonistica, non ha carisma. Voi l'avete mai visto protestare o spronare i compagni? io mai. Mi da sempre l'idea di quello che stava passando di li per caso e mancava un giocatore per arrivare ad undici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento più

È un dejavu visto e rivisto

Allegri è questo

La Juve ora è questa

Sfinter, bilan e napoli non sono 3 squadroni, tutt'altro, ma si batteranno per il titolo. Noi no.

Questo deve far riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

E vabbè niente, non è mai colpa di Max Allegri 

Sempre colpa di qualcun altro 

Perso tutti i duelli contro Bremer e Singò, ma povera stella che può farci 

Mica gli han preso il capocannoniere...

Il Grande Normalizzatore.

C'è riuscito con Chiesa e sta lavorando anche con Vlahovic.

Riuscire a far peggio di un Vignaiolo sembrava impossibile...e invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

vabbè ragazzi ha messo quelli che aveva.. chi doveva mettere kaio jorge?

Doveva dare un minimo di gioco a quelli che ci sono, per scarsi che siano.

L’Empoli e lo Spezia con degli scappati di casa presi in serie B e C giocano a calcio meglio di noi e in proporzione ottengono risultati migliori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

che paragoni senza senso.

ah immagino che ronaldo non contasse🤣

chi? quello di "andrea liberati di lui se vuoi far crescere la squadra" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi sono tanti eh....

ma ostinarsi a giocare con Locatelli significa giocare sempre con uno in meno.

questo ragazzo è un fantasma....non  si muove dalla sua zolla neanche se gli sparano. gioca si e no 3 palle a partita...

ma che roba è ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

E vabbè niente, non è mai colpa di Max Allegri 

Sempre colpa di qualcun altro 

Perso tutti i duelli contro Bremer e Singò, ma povera stella che può farci 

Mica gli han preso il capocannoniere...

Vlahovic lo sta trattando come Chiesa di inizio anno nel post partita ha detto che non ha fatto quello che li aveva chiesto che deve crescere e bla bla bla ha rovinato Chiesa rovinerà anche lui vedrete .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Amico juventino

la tua fede

ti ha accecato…

Hanno fatto 1 tiro in porta ed hanno picchiato

Altro che accecato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Chreezy said:

Questo è da sempre il nostro grosso limite. Sopravvivere e restare a galla solo per meriti del singolo e mai per meriti di squadra. Infatti quando quelli davanti non sono ispirati succede quello che è successo oggi, non si vince.

se giochi tutti in avanti le partite le perdi.

fa bene allegri a insegnare ai nostri a non perdere. per vincere serve un centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teioh ha scritto:

Cioè dopo Allegri, Conte. Quindi direi che poi tocca a Del Neri (è ancora vivo?) E poi tocca strappare Ferrara a Dazn.

Cosi pare a sentire certi. Du palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.