Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Vlahovic, prima volta da bianconero contro il Torino. Dusan sogna un derby con gol in stile Higuain e Ronaldo"

Post in rilievo

 

 

Un gol nel derby per conquistare la Signora. Quello di domani sarà il terzo incrocio stagionale di Vlahovic con il Torino; i primi due sono stati dolci amari: vittoria con gol all'andata a Firenze, e tracollo al ritorno 0-4. 
Come i grandi. Non c'è dubbio che per il terzo episodio Dusan auspichi un esito differente. Gli ultimi due extraterrestri atterrati a Torino in epoca recente sono stati Higuain e Ronaldo, hanno subito fatto centro all'esordio nel derby. Nel 2016 il Pipita partì con una doppietta, due anni dopo Ronaldo fece centro su rigore. Ora tocca a Vlahovic.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta tranquillo può segnare in ogni partita. Anche contro l'Atalanta poteva.

Non deve strafare, perché è evidente da tutti i colpi di tacco che prova e dai tiri di prima da 30 metri quando avrebbe campo aperto per avvicinarsi alla porta (tutte cose fatte vs Atalanta) che voglia emulare il precedente numero 7 per dimostrare di essere all'altezza del numero.

Deve stare tranquillo, lo emulerà facendo le cose semplici e segnando caterve di gol, cosa che sforzando in questo modo rischia di precludersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mescaleros said:

Se sta tranquillo può segnare in ogni partita. Anche contro l'Atalanta poteva.

Non deve strafare, perché è evidente da tutti i colpi di tacco che prova e dai tiri di prima da 30 metri quando avrebbe campo aperto per avvicinarsi alla porta (tutte cose fatte vs Atalanta) che voglia emulare il precedente numero 7 per dimostrare di essere all'altezza del numero.

Deve stare tranquillo, lo emulerà facendo le cose semplici e segnando caterva di gol, cosa che sforzando in questo modo rischia di precludersi

Concordo. Deve tranquillizzarsi e non provare a strafare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Higuaín fece un gran bel derby d'esordio, segnando una bella doppietta che ribaltó il risultato

Il secondo gol di Higuain in quella partita fu un vero e proprio capolavoro: coordinazione riservata solo ai più grandi di questo sport.

Gonzalo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mescaleros said:

Se sta tranquillo può segnare in ogni partita. Anche contro l'Atalanta poteva.

Non deve strafare, perché è evidente da tutti i colpi di tacco che prova e dai tiri di prima da 30 metri quando avrebbe campo aperto per avvicinarsi alla porta (tutte cose fatte vs Atalanta) che voglia emulare il precedente numero 7 per dimostrare di essere all'altezza del numero.

 Deve stare tranquillo, lo emulerà facendo le cose semplici e segnando caterve di gol, cosa che sforzando in questo modo rischia di precludersi

Non credo che cerchi di emulare il n. 7. Ma quando vieni pagato 75 milioni e prendi uno stipendio di un certo tipo e' normale sentire un po' di pressione. Pressione che deve lasciare scivolare. Ma penso che Allegri glie lo dira', alla fine e' stato preso come investimento futuro e non deve necessariamente fare 15 gol a partita. Anzi l'apporto che ha dato alla squadra e' ENORME e per quel che mi riguarda piu' impattante del previsto. Squadra che a mala pena tirava in porta e si rendeva pericolosa, all'improvviso e' diventata pericolosa, tira in porta e finalmente da l'impressione di poter vincere le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Non credo che cerchi di emulare il n. 7. Ma quando vieni pagato 75 milioni e prendi uno stipendio di un certo tipo e' normale sentire un po' di pressione. Pressione che deve lasciare scivolare. Ma penso che Allegri glie lo dira', alla fine e' stato preso come investimento futuro e non deve necessariamente fare 15 gol a partita. Anzi l'apporto che ha dato alla squadra e' ENORME e per quel che mi riguarda piu' impattante del previsto. Squadra che a mala pena tirava in porta e si rendeva pericolosa, all'improvviso e' diventata pericolosa, tira in porta e finalmente da l'impressione di poter vincere le partite. 

Anche per me, molto più del previsto.

Solo che per la pressione mi sarei aspettato più qualche ciabattata, qualche liscio clamoroso... quando vedo che tenta il numero o il gol da cineteca a ogni azione mi viene in mente che si è subito partiti con le equazioni CR7=DV7 e lui che tenta di stare al passo.

Allegri deve fargli capire che non è quello che gli si chiede... giocando semplice da qui a fine stagione fa altri 15 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi 3 turni noi avremo Toro in casa, Empoli in trasferta e Spezia in casa

 

l'Atalanta avrà Fiorentina a Firenze, Samp in casa e Roma all'Olimpico

 

È un mini-ciclo sulla carta alleato in cui bisogna cercare di fare + punti possibili di distacco

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, curvafiladelfia said:

Segna, domani segna..

Per me domani lo mette in panca e lo risparmia per la champions. Sara ma ho questa sensazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cappa ha scritto:

Per me domani lo mette in panca e lo risparmia per la champions. Sara ma ho questa sensazione. 

Secondo me gioca. Comunque può anche entrare all'89' e castigarli nel recupero...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Se sta tranquillo può segnare in ogni partita. Anche contro l'Atalanta poteva.

Non deve strafare, perché è evidente da tutti i colpi di tacco che prova e dai tiri di prima da 30 metri quando avrebbe campo aperto per avvicinarsi alla porta (tutte cose fatte vs Atalanta) che voglia emulare il precedente numero 7 per dimostrare di essere all'altezza del numero.

Deve stare tranquillo, lo emulerà facendo le cose semplici e segnando caterve di gol, cosa che sforzando in questo modo rischia di precludersi

Mah, personalmente penso che se ne freghi totalmente del confronto con Ronaldo, anche perché sa di non avere nulla a che spartire col portoghese, tutt'altra tipologia di giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aumentare i palloni in area, forse il senso di Cuadrado basso è questo, ha due opzioni possibili, l’appoggio per il tiro di Dybala dal limite e il cross per Vlahovic. La fascia destra è la nostra arma più pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.