Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Vlahovic post Villareal: "Bellissimo ed emozionante, ma non sono contentissimo. Potevamo vincere, resta il rammarico. Esultanza polemica? Gesto per un membro della mia famiglia"

Post in rilievo

"E' una cosa bellissima perché era veramente emozionante giocare stasera. Non sono contentissimo al 100% perché non abbiamo vinto. Avevamo la possibilità e resta il rammarico. Andiamo avanti a testa alta".

Il più rapido ad aver segnato in Champions è Del Piero.
"Del Piero è una leggenda, un'icona. Non voglio paragonarmi con nessuno perché non è possibile".

L'esultanza?
"L'ho fatto anche prima, non so perché si vogliono fare delle polemiche. Non leggo i giornali, io sto cercando di migliorare giorno dopo giorno mantenendo i piedi per terra. Era un gesto per un membro della mia famiglia".

Juve cattiva nel primo tempo, meno nel secondo.
"Dobbiamo trovare più continuità ma penso che abbiamo fatto una buona partita. C'è rammarico ma guardiamo avanti perché ci aspetta un'altra partita che puntiamo a vincere a prescindere dall'avversario".

A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna in società non sono scemi. Non saranno felici di spendere una cifra simile e vedere sempre il solito gioco (?) difensivista. Abbi pazienza Dusanone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rakhia ha scritto:

Bravo, ma dovrebbe essere più felice: in fondo abbiamo continuato la striscia di risultati utili consecutivi 

Grrrr ……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Dusan.

Ti toccherà solo fare a pugni con i difensori e rovistare tra qualche lancione dalle retrovie.

Per l’allenatore tu o Petagna avete la stessa utilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere i commenti ci sono davvero troppi utenti complessati in questo forum.

La Juventus è perfetta per Vlahovic, e viceversa.

Adesso, Light Juve ha scritto:

Mi spiace Dusan.

Ti toccherà solo fare a pugni con i difensori e rovistare tra qualche lancione dalle retrovie.

Per l’allenatore tu o Petagna avete la stessa utilità.

Tranquillo, Vlahovic è diventato quello che è oggi giocando proprio in questo modo alla Fiorentina. Guardatele le partite ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 palloni toccati vicino all'area di rigore avversaria: 1 gol, 1 assist per locatelli ed un altro bel tiro salvato da rulli

Ma si continuiamo a farlo giocare a 70 metri dalla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Tranquillo, Vlahovic è diventato quello che è oggi giocando proprio in questo modo alla Fiorentina. Guardatele le partite ;)

Sicuramente.

Non per le frustate di testa, per i movimenti sul primo palo, per attaccare la porta, per calciare in porta. Ma per il nostro calcio monnezza.

ti rivolgo lo stesso invito, guarda le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sicuramente.

Non per le frustate di testa, per i movimenti sul primo palo, per attaccare la porta, per calciare in porta. Ma per il nostro calcio monnezza.

ti rivolgo lo stesso invito, guarda le partite. 

Intanto ha segnato 2 gol e mezzo in 5 partite. Di sinistro e di destro, mostrando proprio le caratteristiche che citi.

E con la Fiorentina è diventato Vlahovic giocando esattamente come stasera, con il "calcio monnezza" di Iachini, che lo ha esaltato.

Quindi no, l'invito a guardare le partite non puoi rivolgermerlo... perché io le guardo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JVS ha scritto:

Intanto ha segnato 2 gol e mezzo in 5 partite. Di sinistro e di destro, mostrando proprio le caratteristiche che citi.

E con la Fiorentina è diventato Vlahovic giocando esattamente come stasera, con il "calcio monnezza" di Iachini, che lo ha esaltato.

Quindi no, l'invito a guardare le partite non puoi rivolgermerlo... perché io le guardo ;) 

Perché è un fenomeno che riesce a rovistare nei momenti della partita, un po’ come faceva Ronaldo.

Ma non certo perché il contesto gli permette alcunché.

Non c’è nemmeno bisogno di dirlo quanto poco e male venga sfruttato Vlahovic da noi.

Per carità guarda cosa vuoi, speriamo di perdere diottrie come te, magari ce le gustiamo come te queste partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Perché è un fenomeno che riesce a rovistare nei momenti della partita, un po’ come faceva Ronaldo.

Ma non certo perché il contesto gli permette alcunché.

Non c’è nemmeno bisogno di quanto poco e male venga sfruttato Vlahovic da noi.

Per carità guarda cosa vuoi, speriamo di perdere mai diottrie come te.

Quindi è un fenomeno che ha fatto *ugualmente* bene in due contesti diversi. Ma in uno era sfruttato male, nell'altro bene. 

Boh qui non parliamo neppure di diottrie, ma di logica di base eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Quindi è un fenomeno che ha fatto *ugualmente* bene in due contesti diversi. Ma in uno era sfruttato male, nell'altro bene. 

Boh qui non parliamo neppure di diottrie, ma di logica di base eh.

Basta con le *, Vlahovic tocca una quantità di palloni ridicola e meriterebbe dì essere sfruttato e servito in ben altro modo, il senso è chiaro.

Se a te piace questa monnezza dì calcio ben venga, ma è inutile fare il gioco delle tre carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.