Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Vlahovic post Villareal: "Bellissimo ed emozionante, ma non sono contentissimo. Potevamo vincere, resta il rammarico. Esultanza polemica? Gesto per un membro della mia famiglia"

Post in rilievo

5 minutes ago, Light Juve said:

Basta con le *, Vlahovic tocca una quantità di palloni ridicola e meriterebbe dì essere sfruttato e servito in ben altro modo, il senso è chiaro.

 

Se a te piace questa monnezza dì calcio ben venga, ma è inutile fare il gioco delle tre carte.

Io sinceramente non capisco questi li vedono o no le partite??

Come possono soportare sta cosa?

Io fino a 3 mesi fa adoravo Max ,ma non sono impazzito.

Non posso soportare sta schifezza.

Vlahovic e solo in attaco.

La societa ha speso 100 milioni a gennaio e le partite di nuovo finiscono 1-1.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Basta con le *, Vlahovic tocca una quantità di palloni ridicola e meriterebbe dì essere sfruttato e servito in ben altro modo, il senso è chiaro.

 

Se a te piace questa monnezza dì calcio ben venga, ma è inutile fare il gioco delle tre carte.

Vlahovic tocca, in media, più palloni alla Juventus di quelli che toccava con Italiano e Iachini.

 

Non sai di cosa parli, non hai mai visto una partita di Vlahovic alla Fiorentina e rilanci le * dei forumisti che si informano sui social. Lo sai tu, lo so io.

2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io sinceramente non capisco questi li vedono o no le partite??

Come possono soportare sta cosa?

Io fino a 3 mesi fa adoravo Max ,ma non sono impazzito.

Non posso soportare sta schifezza.

Vlahovic e solo in attaco.

La societa ha speso 100 milioni a gennaio e le partite di nuovo finiscono 1-1.

 

Hai mai visto le partite di Vlahovic alla Fiorentina? Secondo me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JVS said:

Vlahovic tocca, in media, più palloni alla Juventus di quelli che toccava con Italiano e Iachini.

 

Non sai di cosa parli, non hai mai visto una partita di Vlahovic alla Fiorentina e rilanci le * dei forumisti che si informano sui social. Lo sai tu, lo so io.

Hai mai visto le partite di Vlahovic alla Fiorentina? Secondo me no.

Non mi interesa la Fiorentina.

A me mi interesa la Juve .

E noi siamo un  mortorio.

Non credo che esiste in Europa una squadra che gioca peggio.

Se fosse vincente  non direi niente,ma qui tutte le partite finiscono 1-1.

Io chiedo solo 1 cosa.

Che per 1 sola Volta voglio vedere in una domenica la Juve che Vince e convince in una partita.Anche se la squadra aversaria si trova in zona retrocesione.

Solo 1 partita chiedo.

Ma no,noi facciamo schifo contro tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto forte faccia alla porta.

 

Molto acerbo spalle alle porta.

 

La situazione nulla sulla nostra trequarti fa sì che lo si sfrutti forse per 1/3 del suo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Vlahovic tocca, in media, più palloni alla Juventus di quelli che toccava con Italiano e Iachini.

 

Non sai di cosa parli, non hai mai visto una partita di Vlahovic alla Fiorentina e rilanci le * dei forumisti che si informano sui social. Lo sai tu, lo so io.

Facile parlare senza mostrare i dati.

Però sono più che certo che con Italiano sicuramente non giocava a metà campo.

 

 

 

IMG_20220223_003220.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Luca569 ha scritto:

Semplicemente per chiarire:

Vlahovic con Iachini /Prandelli =

40 presenze 21 gol (media 0.5 gol a partita)  

 

Vlahovic con Italiano= 24 presenze 20 gol (media 0.9 gol a partita) 

 Io direi che il calcio "monnezza" di Iachini lo ha fortemente limitato. 

 

Adesso (stranamente) è tornato alle medie da "calcio monnezza"  (2 gol in 5 partite) 

 

 

Numeri estrapolati a caso, ma non te ne faccio una colpa, dubito che tu abbia mai visto giocare Vlahovic alla Fiorentina.

Le 40 presenze che citi comprendono le prime 11 giornate di serie A in cui il serbo ha segnato la bellezza di... 1 gol. Nulla di sorprendente, trattandosi all'epoca di un giovanissimo dalle potenzialità ancora tutte da scoprire. Semplicemente per chiarire, nelle successive 29 partite consecutive, quando il giocatore ha cominciato ad acquisire fiducia nei propri mezzi, ha segnato 20 gol, con... Prandelli / Iachini .ghgh

Questo per dire che la contrapposizione tra il calcio "moderno" di Italiano e il calcio "preistorico" di Prandelli / Iachini / Allegri che penalizzerebbe Vlahovic è una stupidaggine che solo chi non conosce il serbo può portare a sostegno della propria tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albin ha scritto:

Facile parlare senza mostrare i dati.

Però sono più che certo che con Italiano sicuramente non giocava a metà campo.

 

 

 

IMG_20220223_003220.jpg

I dati sarebbero le posizioni medie di 1 partita? Lascia perdere.

I numeri dicono che Vlahovic ha fatto benissimo in contesti tattici differenti... perché è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Una partita intera a prender botte 

2 sole volte ha potuto tirare in porta 

Un gol capolavoro 

Un bel tiro parato 

 

SEI UN SANTO SEI 

Più che altro questa sta diventando una consuetudine. Non ricordo Ronaldo o Higuain venire picchiati così costantemente.

Bisognerebbe proteggerlo ma a parte lamentarsi con l'arbitro l'unica altra strategia è fare il Neymar per far partire cartellini e convincere gli avversari a non picchiare per non rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Molto forte faccia alla porta.

 

Molto acerbo spalle alle porta.

 

La situazione nulla sulla nostra trequarti fa sì che lo si sfrutti forse per 1/3 del suo potenziale.

Spalle alla porta e' costretto a provare a metter giu autentiche fucilate che arrivano con i lancioni da dietro..e sempre in verticale faciltando non di poco la vita al bremer di turno.Giocassimo piu palla a terra e con le punte che si muovo anche in orizzontale ,spalle alla porta dusan non avrebbe problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca569 ha scritto:

Quindi consideriamo solo le partite con Iachini in cui ha fatto gol? Ha una media altissima allora. 

Le "classifiche alla Galliani" di cui ormai sei un esperto. 

 

Il resto del tuo discorso non l'ho neanche letto, però mi sono accorto che nella discussione con l'altro utente sei stata un po' più educato e meno bimbom1nxxia del solito.  

Bravo. 

Certo che non sapere che cos'è un trend in ambito statistico, nel 2022, è grave .ghgh Ma vedo che la presunzione di ironizzare su cose che non conosci, tipica degli ignoranti, non l'hai persa. Bravissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca569 ha scritto:

Ecco ora ti riconosco, con le tipiche faccine da bimbom1nxxia, il bello è che pensi di essere intelligente e colto, ma sei solo ridicolo. 

 

I fatti parlano chiaro:

Higuain con Allegri ha abbassato la sua media gol

CR7 con Allegri ha abbassato la sua media gol. 

Vlahovic (ad oggi) con Allegri ha abbassato la sua media gol. 

 

"Con Iachini le prime 5 giornate non ha segnato, poi è maturato all'improvviso, poi con Prandelli si è fermato perché aveva il mestruo, poi ha ripreso, però poi gli si è slanciata una scarpa per cui si è bloccato di nuovo "

 

Ma vai a cagher cialtrone

 

Edit: A volte sono un po' duro con te, ma lo faccio per il tuo bene. Quando sarai grande lo capirai e mi ringrazierai 

 

La cosa preoccupante è che, molto probabilmente, tu sei serio e hai capito davvero una cosa simile dal mio ultimo messaggio. Certo, vedendo i dati sull'analfabetismo funzionale in Italia e tenendo conto della difficoltà dell'italiano medio nel maneggiare due numeri, non mi sorprende... E alla fine non c'è nulla di male se sei ignorante o magari non ti sei potuto permettere una buona educazione. Ma la presunzione con cui continui a rispondere utilizzando toni paternalistici, pur senza capire di cosa si stia parlando, questa è abbastanza patetica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può toccare la miseria di 20-25 palloni a partita con la squadra che non sale sarà difficile che trovi sempre la via del gol

Poi l'altro rischio è che venga spremuto fisicamente alla Mandzukic, giocare in quel modo è assai logorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se può toccare la miseria di 20-25 palloni a partita con la squadra che non sale sarà difficile che trovi sempre la via del gol

Poi l'altro rischio è che venga spremuto fisicamente alla Mandzukic, giocare in quel modo è assai logorante

In realtà sta toccando in media lo stesso numero di palloni (34 vs 36) che toccava a inizio stagione alla Fiorentina. Secondo me non avete guardato molte partite di Vlahovic prima che arrivasse alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

In realtà sta toccando in media lo stesso numero di palloni (34 vs 36) che toccava a inizio stagione alla Fiorentina. Secondo me non avete guardato molte partite di Vlahovic prima che arrivasse alla Juventus.

Bisogna vedere dove li tocca sti palloni... Perché se li tocca vicino alla ns porta tanto vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, migcar ha scritto:

Bisogna vedere dove li tocca sti palloni... Perché se li tocca vicino alla ns porta tanto vale...

A guardare le heat maps senza pregiudizi... dipende dalle partite. Anche perché il campione statistico è basso. Con Torino e Villareal più vicino alla metà campo, contro Sassuolo, Verona e Atalanta più vicino all'area di rigore avversaria e in linea con la sua media stagionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

In realtà sta toccando in media lo stesso numero di palloni (34 vs 36) che toccava a inizio stagione alla Fiorentina. Secondo me non avete guardato molte partite di Vlahovic prima che arrivasse alla Juventus.

Con Torino e Villarreal ha giocato rispettivamente 21 e 24 palloni, gli arrivano col contagocce se stanno tutti ribassati dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Con Torino e Villarreal ha giocato rispettivamente 21 e 24 palloni, gli arrivano col contagocce se stanno tutti ribassati dietro

Sì ma contro l'Atalanta è arrivato a giocare 55 palloni e contro Verona e Sassuolo ha sempre toccato più di 30 palloni. La media, nonostante il campione statistico basso, è in linea con i suoi numeri a Firenze.

Vorrei sapere quanti palloni ha toccato Vlahovic alla Fiorentina contro le squadre che la precedono in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JVS ha scritto:

Sì ma contro l'Atalanta è arrivato a giocare 55 palloni e contro Verona e Sassuolo ha sempre toccato più di 30 palloni. La media, nonostante il campione statistico basso, è in linea con i suoi numeri a Firenze.

Vorrei sapere quanti palloni ha toccato Vlahovic alla Fiorentina contro le squadre che la precedono in campionato...

Alla Fiorentina in questa stagione ha giocato 2032 minuti, 770 palloni giocati con una media di 35 in 22 presenze

Contro le squadre che le stanno davanti ne ha giocati 265 con una media di 33,1 in 8 presenze (compresi gli ottavi di C.Italia contro il Napoli)

 

Alla Juventus ha giocato 451 minuti, 173 palloni giocati con una media di 34,6 in 5 presenze, già un pelo più bassa rispetto a quella con la Fiorentina dopo le ultime due partite molto difensive con Torino e Villarreal

Se continuiamo a giocare gare simili scenderà ancora, e di conseguenza anche la sua media gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.