Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Ma anche altri hanno avuto occasioni, il problema è che il serbo le sfrutta, Morata le sbaglia sempre, Kean ha segnato, Zakaria ha trovato la parata del portiere e così via...

Poi sicuramente si può creare di più ma già finalizzare meglio sarebbe un buon punto di inizio

Ma sono d'accordo con te, ci sono evidenti limiti. 

Mettiamola però così, se l'empoli può metterci in difficoltà forse è perché sono meglio organizzati della nostra squadra. Converrai che non è accettabile? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua Allegri è indifendibile 

Sta dicendo che dobbiamo migliorare nel palleggio 

Poco fa ha detto che con Arthur-Locatelli c è più palleggio 

Caxxo ma provali insieme allora...l abbiamo visti solo a Roma per disperazione sull 1-3 ed oggi perché sono tutti rotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Dai su! Gli abbiamo regalato due gol!! Regalati. La juve della bbc queste cose non accadevano mai. Qui ogni santa partita  

Se solo avessimo una organizzazione di squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OORT ha scritto:

Due cambi ha fatto.... Non ce la facevamo piu a correre dietro ai fenomeni dell' Empoli che avevano 5 giocatori freschi.... ignobile

infatti..dare un vantaggio di 3 uomini freschi con i 5 cambi a disposizione

è come giocare in inferiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Allegri:"dai giochiamo, andiamo avanti senza paura", un secondo dopo ci siamo abbassati e a momenti becchiamo il 3-3.  .uah

O sono deficienti che non lo ascoltano o capiscono il contrario o quando Allegri dice "senza paura" intende facciamocela sotto.  .ghgh

infatti, anche io l’ho sentito, finiti i like.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Fortunatamente non glielo paghiamo ne' io ne' te...comunque,  dai non la pensiamo alla stessa maniera.

Questo mi fa dormire decisamente più sereno, infatti. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la partita è bruciata a parecchi turisti della juventinità, non si reagisce così dopo tre punti così importanti in cui la squadra ci ha messo l’anima. Vergognatevi profondamente.

Solito Empoli, ottimo davanti e leggero dietro. Contento per Kean, servono altri gol perchè senza Vlahovic manchiamo veramente troppo in fase di realizzazione.

Nettamente meglio nel palleggio, dopo il secondo gol assurdo dell’Empoli è prevalsa la cautela e ci sta.

Due gol assurdi su errori di Danilo e Szczesny, altro che chiacchiere. Rigiocandola sarebbe una vittoria tranquilla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Qualsiasi persona normale se c ha il pallone buono per il tiro col suo piede forte va al tiro 

Morata no,deve sempre fare una finta ad allargarsi che così già ha meno specchio di porta ed in più se anche riesce a tirare tira col suo piede debole 

Successo martedì,successo oggi ma tante altre volte è successo

Purtroppo è tutto l'anno che va avanti così, tanti punti persi, gioco o non gioco tante occasioni nel corso dell'anno sono state sprecate da morata e avrebbero significato diversi punti in più nell'arco dei 6 mesi precedenti all'arrivo del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fe. ha scritto:

3 punti e a casa, in passato facevamo capace 300 tiri a partita, 80 % possesso palla, 800000 passaggi di 2 cm, champagne di qua e di là, poi prendevamo gol come gli stupidi perché ci scoprivamo per forzare le giocare, con Pirlo (che rispetto) succedeva troppo spesso e anche con Sarri, alla fine a casa punti non ne portavi specie in ste partite, per me meglio vincere anche se siamo brutti da vedere, che fare calcio spettacolo, contano i punti.

Vlahovic è forte veramente l’unica cosa che non mi convince è il centrocampo sbagliamo passaggi incredibili e da questi errori ogni volta si creano occasioni pericolose per gli avversari

Concordo. Aggiungo che non è possibile regalare tanti gol. Oggi nuovamente solo a sinistra sul secondo gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Quella per me evitabile. 

Ste ruffianate non le sopporto. 

Mi stanno sul * quando le fa Bonucci uguale per lui. 

Ai tifosi piace ma il carattere si misura da altre cose che fortunatamente ha. Non necessita di queste scenette. 

Ruffianata? Quella si chiama grinta, agonismo e personalità. Evidentemente non hai mai praticato uno sport “agonistico”… ci sono momenti dove ci credi e ti fomenti. E meno male che abbiamo giocatori così. Con le fregne mosce come Rabiot, non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Ecco qua Allegri è indifendibile 

Sta dicendo che dobbiamo migliorare nel palleggio 

Poco fa ha detto che con Arthur-Locatelli c è più palleggio 

Caxxo ma provali insieme allora...l abbiamo visti solo a Roma per disperazione sull 1-3 ed oggi perché sono tutti rotti 

Non ce la fa ... non ce la fa proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo grazie alla divinità DUSAN.

Ancora una volta prestazione al di sotto della qualità della rosa, nessuno U23 schierato in campo nemmeno per dare il cambio a giocatori un po' appannati.

Salvo il risultato e quella divinità giunta a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Che poi dico io l'unico che si doveva far male era rabiot e invece non si fa mai male.

A mio parere basta questo per essere bannato da un forum ...

Augurarsi che un giocatore, qualsiasi esso sia, si faccia male 

Evidentemente qui c'è del buonismo da parte dei moderatori ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

il limite di questa squadra si chiama Centrocampo Inesistente

Anche carattere, qualità in fascia, rifinitura... 

Ne abbiamo diversi di limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quella per me evitabile. 

Ste ruffianate non le sopporto. 

Mi stanno sul * quando le fa Bonucci uguale per lui. 

Ai tifosi piace ma il carattere si misura da altre cose che fortunatamente ha. Non necessita di queste scenette. 

Non sono scenette

conoscendo Allegri e la Juve si stava cacandoaddosso, come me, per l’eventuale pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lati positivo:

1) una partita così pochi mesi fa l'avremmo persa (..oggi vinta..)

2)ci siamo avvicinati un altro pochino (...non riusciremo a vincere ma almeno allunghiamo ...)

3) partita vinta dopo la partita di Champions (...notoriamente più complicate..)...adesso possiamo preparare con calma la prossima in casa.

Lati negativi :

1) forse abbiamo perso, per un po', anche Zagaria.

2) sarà che le molto assenze ha destabilizzato e impaurito la squadra, ma giochiamo bassissimi, troppo bassi,

3) siamo troppo dipendenti da Dusan, personalmente vedo il vuoto dietro lui,

ora godiamoci la vittoria, speriamo di recuperare qualcuno e comunque sosteniamo tutti.....P.s. con tutti questi infortuni (..qualcuno dovrà dare spiegazione..) stiamo reggendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Superjuventino90 ha scritto:

Appunto. Vediamo alla fine. Nel mentre non scassate i maroni e sostenete la squadra, oppure andate a tifare Spiaze.

Quindi criticare il tuo Max è scassare i maroni? Questo è un forum e le critiche sono ammesse. Penso di avere un bel po' di anni in più di te e di allenatori che mi facevano defecare ne ho visto tanti, ma non mi sono mai augurato che la Juve perdesse per farli cacciare. La Juve prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

È l'emblema della sua mentalità chiusa ed autolesionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Se solo avessimo una organizzazione di squadra..

Se solo avessimo un portiere. Da vicino non ne para una che una. Belletti, La Mantia. Non riesce proprio a tenerla fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

De Sciglio non credo fosse al meglio dopo la partita di coppa...i giovani Allegri non li metterebbe dentro nemmeno sul 2 a 0.

Nemmeno per perdere tempo al 93.30.

E' una causa persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Ma Chiello quando torna? 

Per i mondiali se li faranno, altrimenti per gli europei se ci saremo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Non ce la fa ... non ce la fa proprio 

Eh ma allora stesse zitto piuttosto 

È come sapere che serve un vaccino ma non volerlo fare 

Te le vai in cerca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma sono d'accordo con te, ci sono evidenti limiti. 

Mettiamola però così, se l'empoli può metterci in difficoltà forse è perché sono meglio organizzati della nostra squadra. Converrai che non è accettabile? 

Si ma dipende anche dalla stanchezza della Champions, infatti anche nel turno precdente le squadre impegnate nelle coppe hanno steccato tutte. E dipende anche dalla composizione della rosa che è male assortita, logicamente è superiore a quella dell'Empoli ma peggio assortita. Accontentiamoci per ora ma pretendendo miglioramenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.