Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Scusa son troppo contento per la vittoria per stare appresso alle lamentale. Enjoy! 🎉 🎉 🎉

Chi ha cominciato sei tu…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Ruffianata? Quella si chiama grinta, agonismo e personalità. Evidentemente non hai mai praticato uno sport “agonistico”… ci sono momenti dove ci credi e ti fomenti. E meno male che abbiamo giocatori così. Con le fregne mosce come Rabiot, non vai da nessuna parte.

Ehm, invece si. 

Personalità da ste ruffianate.. .ghgh

Ma per piacere va. 

Il carattere ce l'ha, i mezzi pure, ste fesserie da ultras può evitarle serenamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Se solo avessimo un portiere. Da vicino non ne para una che una. Belletti, La Mantia. Non riesce proprio a tenerla fuori. 

Vabbè ma che pretendi da Scesny?
Uno che ti incute la carica e la sicurezza delle mie ciabatte a firma di orsacchiotto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Se solo avessimo un portiere. Da vicino non ne para una che una. Belletti, La Mantia. Non riesce proprio a tenerla fuori. 

Oggi però gli va data l'attenuante che non era sereno. Ha la moglie Ucraina e un pezzo della famiglia sta lì, Allegri ad inizio gara gli ha chiesto se se la sentiva ma per me non andava schierato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia, samp, salernitana, inter, cagliari, bologna

Gli altri tutti con scontri diretti

Questa juve non e da scudetto ma con questo callendario mi vengono i brividi che tutto puo essere possibile solo se....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Non mi pare che oggi abbiamo preso gol intelligenti però!

Oggi il primo inguardabile da vedere su errori inguardabili di almeno 3 dei nostri che hanno dormito, il secondo un po’ rocambolesco anche se quella punizione l’avevo vista dentro ma li aveva sbagliato a fare quell’entrata stupida Arthur. Ma non sono gol presi per forzare le giocate comunque. L’Empoli è una squadra insidiosa, se gli davi campo te la combinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

De Sciglio non credo fosse al meglio dopo la partita di coppa...i giovani Allegri non li metterebbe dentro nemmeno sul 2 a 0.

Nemmeno per perdere tempo al 93.30.

E' una causa persa.

Almeno Pinsoglio a centrocampo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i prescritti possono difendere Allegri. Con questo allenatore non si va lontano. Se non fosse stato Vlahovic neanche questa partita la vinceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Vabbè ma che pretendi da Scesny?
Uno che ti incute la carica e la sicurezza delle mie ciabatte a firma di orsacchiotto…

Non andava schierato oggi, non era sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Signori sapevamo tutti che la.ripresa sarebbe stata lenta e siamo anche consapevoli che non bastera' questa stagione..poi gli infortuni ci complicano anche i piani...fiducia a tutti sqiadra societa' e mister e avanti cosi...che acquisto Vlahovic..che campione!!

No, la ripresa avrebbe potuto essere lenta se davanti ci fosse stato il Milan di Sacchi o  Capello, il Napoli di Maradona, magari anche l’Inter dello scorso anno. In questa stagione, in cui nel regno dei ciechi l’orbo è re, la ripresa avrebbe potuto essere più  celere, e la prossima stagione non dovrà esserci alcuna indilgenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ruffianata? Quella si chiama grinta, agonismo e personalità. Evidentemente non hai mai praticato uno sport “agonistico”… ci sono momenti dove ci credi e ti fomenti. E meno male che abbiamo giocatori così. Con le fregne mosce come Rabiot, non vai da nessuna parte.

Infatti.

Pensare che non fosse un atteggiamento di campo ma un comportamento per arruffianarsi i tifosi mi pare fuori dal mondo.

In quel gesto del tifoso non gli passava nemmeno nell'anticamera del cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quella per me evitabile. 

Ste ruffianate non le sopporto. 

Mi stanno sul * quando le fa Bonucci uguale per lui. 

Ai tifosi piace ma il carattere si misura da altre cose che fortunatamente ha. Non necessita di queste scenette. 

l'ha fatto per provocare quella * di Luperto che tra andata e ritorno si è comportato in modo ignobile

ha fatto non bene, benissimo

sti falliti che vanno in campo vestiti da Ultras della Curva B tipo Luperto vanno umiliati e provocati con queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

Spezia, samp, salernitana, inter, cagliari, bologna

Gli altri tutti con scontri diretti

Questa juve non e da scudetto ma con questo callendario mi vengono i brividi che tutto puo essere possibile solo se....

Maddai, che fatichiamo contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

Per i mondiali se li faranno, altrimenti per gli europei se ci saremo ancora

Il modo con cui te e altri intelligentoni facciate passare uno che in campo per la Juve ha sempre dato tutto come se fosse uno a cui non gliene freghi nulla sarebbe da studiare.

Meritate 100 Felipe Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Infatti.

Pensare che non fosse un atteggiamento di campo ma un comportamento per arruffianarsi i tifosi mi pare fuori dal mondo.

In quel gesto del tifoso non gli passava nemmeno nell'anticamera del cervello.

Lo fa anche per i gol. 

Ragazzi, vediamo uno sport mediatico fatto di ste boiate. Doverlo spiegare è umiliante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.