Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si non si gioca così ma ci sono allenatori che si lamentano per una squalificato... abbiamo una squadra fuori e molti di questi titolari, metti aver giocato in champions ed era normale la stanchenzza guardando anche le altre che faticano dopo le partite europee qualche alibi lo abbiamo certo che abbiamo anche problemi da risolvere e giocatori da mandare via

ma infatti anche con la squadra completa 

non  facevamo faville 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Io non me la prendo con nessuno, sei te che hai scritto una * e ti sei preso la risposta. 
Detto questo giocassimo un po’ meglio è un po più alti si soffrirebbe meno 

Scusa son troppo contento per la vittoria per stare appresso alle lamentale. Enjoy! 🎉 🎉 🎉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cambi ha fatto.... Non ce la facevamo piu a correre dietro ai fenomeni dell' Empoli che avevano 5 giocatori freschi.... ignobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo vomitevole. 

Squadra sempre lungissima, nessun raccordo tra i reparti. Appena si subiva la pressione nella tre quarti avversaria (non in area, nella tre quarti!) la si passava al portiere fino alla nausea, per poi essere pressati e perderla puntualmente nella NOSTRA tre quarti.

Lo pseudoallenatore in panchina ha instillato codardia, mentre l'Empoli con 3 tocchi, ritmo e corsa arrivava agilmente in area.

Primo tempo col 46% di possesso. Contro l'Empoli. Una vergogna totale.

Vlahovic e' il nostro nuovo Ronaldo per fortuna, ma si stanchera' presto di questa imbarazzante mediocrita'.

Il secondo tempo non l'ho visto perche' ho fatto confusione con i fusi orari. Stavo guardando la partita credendo di guardarla con 10 minuti di differita e invece la partita era finita da due ore. Quando ho rimesso la 'diretta' per il secondo tempo la partita era gia' bella che finita da un pezzo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OORT ha scritto:

Per lasciare la mia squadra in mano agli Allegri Boys ? Giammai, dobbiamo farci sentire in società, la mancanza di tifo organizzato in questo caso è deleteria, Allegri è la pietra tombale sulle nostre ambizioni di gloria

Questi sono deliri, passo oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Ma non vedi la grinta, la cattiveria agonistica, il pressing indiavolato che da? E poi la corsa, l organizzazione di gioco, la voglia di vincere anche sul doppio vantaggio....

Dovrò farmi un paio di occhiali in effetti. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Guarda non me lo dire. io dopo Napoli lo avrei mandato in B insieme a Fagioli. 

Però ripeto, siamo in una fase in cui non si butta niente. Gol die Kean? Bravo Kean.

Sicuro. 

Ma elogi di giocatori da bassa serie A, alla Juventus, mi fanno venire i brividi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra i + grandi dispiaceri di questa stagione é che ronaldo sia sloggiato solo a pochi giorni dalla fine del mercato

Se ne fosse andato qualche settimana prima, vlahovic sarebbe arrivato ad agosto e nonostante i nostri problemi, saremmo stati i favoriti x lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:"dai giochiamo, andiamo avanti senza paura", un secondo dopo ci siamo abbassati e a momenti becchiamo il 3-3.  .uah

O sono deficienti che non lo ascoltano o capiscono il contrario o quando Allegri dice "senza paura" intende facciamocela sotto.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

3 punti e a casa, in passato facevamo capace 300 tiri a partita, 80 % possesso palla, 800000 passaggi di 2 cm, champagne di qua e di là, poi prendevamo gol come gli stupidi perché ci scoprivamo per forzare le giocare, con Pirlo (che rispetto) succedeva troppo spesso e anche con Sarri, alla fine a casa punti non ne portavi specie in ste partite, per me meglio vincere anche se siamo brutti da vedere, che fare calcio spettacolo, contano i punti.

Vlahovic è forte veramente l’unica cosa che non mi convince è il centrocampo sbagliamo passaggi incredibili e da questi errori ogni volta si creano occasioni pericolose per gli avversari

Non mi pare che oggi abbiamo preso gol intelligenti però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OORT ha scritto:

Due cambi ha fatto.... Non ce la facevamo piu a correre dietro ai fenomeni dell' Empoli che avevano 5 giocatori freschi.... ignobile

Miretti, Soule' e Ake' meritano spazio, speriamo si svegli il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Pensa se Kean non avesse fatto neanche quello.

Mi chiederei il senso di pagargli lo stipendio a fine mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Eh, ma non è critica a prescindere. Non posso credere che quattro scappati di casa dell'empoli siano meglio dei nostri. Ma stiamo scherzando? 9 milioni per lo schema "palla a Vlahovic e speriamo bene?". 

Guarda. Io alleno giovani Da 30 anni.

Imparano e crescono se giocano con uno che li indirizza. Allegri non sa farlo, però, così sta azzerando la squadra assieme al compagno Folletti!! Basta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Schiacciati e dominati dall'Empoli. Per fortuna c'è Vlahovic e portiamo a casa 3 punti importantissimi, ma la crescita di questa squadra è inesistente. Facciamo pena

Chi non lo riconosce è in malafede. E pensare che basterebbe poco... Un allenamento adeguato per esempio perché corrono tutti più di noi ma si rompono meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita soffertissima dove contavano i tre punti.

Vlahovic non si commenta.

Poi vorrei capire perché qui sul forum prima che arrivino alla juve fanno passare per fenomeni calciatori come zacaria e Locatelli, che onestamente possono essere solo dei discreti rincalzi.

Invece continuo a pensare che Arthur oggi è l'unico insieme a mckenbey ad ambire ad un posto di titolare. Con Rabiot poco dietro.

De ligt continua ad essere un mostro. Danilo, a parte diversi appoggi sbagliati molto bene.

Purtroppo però non si possono regalare due gol. In particolare il secondo. Ma pellegrini dov'è? È assurdo. 

Ci sono troppi calciatori che con questa maglia centrano poco. 

Comunque felicissimo per i tre punti. Era ciò che contava. Speravo solo di soffrire di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nedved666 ha scritto:

E io sono libero di godere e di lamentarmi diq uelli che due secondi dopo il fischio fianle iniziano a lamentarsi di tutto.

Poi se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con il tizio che hai in avatar, ennesima partita con gol mangiato, ecco soffriremmo di meno se non si fosse mangiato i gol con Atalanta,Villareal e Empoli. :)

Qualsiasi persona normale se c ha il pallone buono per il tiro col suo piede forte va al tiro 

Morata no,deve sempre fare una finta ad allargarsi che così già ha meno specchio di porta ed in più se anche riesce a tirare tira col suo piede debole 

Successo martedì,successo oggi ma tante altre volte è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.