Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Vlahovic post Empoli: "Questi tre punti pesano tanto. Uniti possiamo ottenere grandi risultati. Scudetto? Avanti partita per partita. Sul ritorno a Firenze..."

Post in rilievo

 

Nedved aveva definito questi 90 minuti determinanti. Quanto pesano questi 3 punti?
"Sicuramente pesano tanto perchè comunque veniamo dai due pareggi, era importantissimo vincere oggi, alla fine ci siamo riusciti, siamo contenti e testa alla prossima partita".

 

Ti sei preso definitivamente la Juventus?
"No, perchè un singolo non può mai uscire senza squadra, tutto il merito è della squadra. Se siamo compatti, se siamo uniti, se andiamo tutti insieme, possiamo ottenere grandi risultati".

 

Come hai vissuto questo periodo in cui si è parlato solo di te?
"Sicuramente non ero abituato a tutto questo come ha detto anche il mister, ma con la testa giusta, con la calma, la determinazione, il lavoro, concentrazione, si può fare tutto. I miei compagni, il mister, tutti nella società e tutta la gente della Juve mi stanno aiutando tanto, mi hanno aiutato tanto, e io li ringrazio di nuovo. Spero che continueremo così".

 

Mister e dirigenza continuano a non parlare di Scudetto. E' utopia?
"No, andiamo partita per partita, poi alla fine quello che succede, succederà, noi abbiamo i nostri obiettivi e andiamo partita per partita, per provare a fare risultati migliori".

 

Tra pochi giorni tornerai a Firenze. Come ci arriverai?
"Mah... Non so cosa dire, le sensazioni sono un po' mischiate... non so... andiamo lì, giochiamo la partita a calcio, non so cosa dire".

 

Possiamo dire ancora che ringrazi la Fiorentina e il suo pubblico?
"Sì, li ringrazio per tutto, ho vissuto bellissimi anni a Firenze, sarà sempre parte di me. Certo che li ringrazio".

 

Puoi riservare un pensiero a quello che sta accadendo in Ucraina?
"Come abbiamo detto prima della gara, no war, no guerra, vogliamo la pace e basta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo umile e che si è messo al servizio della squadra. Non il contrario.

 

Se diventerà un fenomeno assoluto lo vedremo, di certo la mentalità è quella giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan.  .allah

3 minuti fa, Ayooni ha scritto:

il secondo gol veramente tanta roba, se l'è praticamente inventato

Ne stava segnando pure uno ugualissimo a quello fatto in Coppa, finito di poco fuori. Che giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quell'esultare come dopo un gol per aver guadagnato un fallo nei minuti di recupero mi ha fatto arrapare

Anche a me .@@ giocatore con la testa sulle spalle prima che essere fortissimo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quell'esultare come dopo un gol per aver guadagnato un fallo nei minuti di recupero mi ha fatto arrapare

Lì mi è partito il durello selvaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con noi dall'altro ieri, ma quando sono andati a correre sotto la curva l'hanno inquadrato da vicino che urlava "Dai Manu!" a Locatelli per invitarlo ad unirsi ai festeggiamenti.
Quindi oltre che leader, penso anche sia ben voluto dallo spogliatoio. Se penso ai nomi che giravano fino a qualche settimana fa tipo Icardi e altro pattume spacca spogliatoio o senza spina dorsale (oltre che senza talento) mi vengono i brividi.
Colpo epocale di questa dirigenza che mi fa anche rendere meno indigesto il "peccato" della scelta di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Abbiamo preso il giocatore di personalità che mancava in questa rosa dall'addio di Mandzukic, e Dusan oltre alla testa ha anche i piedi buoni.

 

 

Hai fatto centro. A noi serviva uno  con il gol bel DNA, uno che lotta anche, che sappia fare a sportellate, che sappia giocare spalle alla porta e che vada in profondità.  Tutto in uno, 22 enne che di testa sembra averne 30, con la personalità di un Mandzukic ma anche le qualità e la forza di volontà di un Vialli. Che acquisto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, azionistaminore said:

Abbiamo preso il giocatore di personalità che mancava in questa rosa dall'addio di Mandzukic, e Dusan oltre alla testa ha anche i piedi buoni.

 

 

I 2 gol che ha fatto di destro tra Villareal e stasera sono veramente tanta ma tanta roba per un mancino .

Potenziale clamoroso questo ragazzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.