Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, JVS ha scritto:

Di sicuro chi non ha cervello penserà che la Fiorentina ha fatto una grande partita.

Allegri dici? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Che giochiamo da cani è fuori discussione 

Ma che devo leggere le scuse alla viola da parte di finti juventini. perché non ha vinto il calcio anche no.

Hai ragione. Scuse a chi inneggia a -39? Rabbrividisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ... certo che siete peggiorati eh!

Io la sensazione che l'avremmo vinta così ce l'avevo.

Certo sono stati pericolosi in qualche occasione ma i famosi 22 tiri tengono dentro l'85% di ciofeche che non mi hanno fatto neanche sobbalzare un alluce.

Aripijatevi rosiconers. Cià sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che non riescono a godersi una vittoria su autogol al 90' a casa di quelli che vanno allo stadio con la sciarpa del Liverpool che problemi hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vincere così con la Fiorentina (per quanto conti la Fiorentina, cioè un emerito caxxo) è ancora più bello.

In ogni casi, alla fine, c'è poco da dire: la Juve delle riserve, fa sfogare questi 4 beduini, e poi li impala sul finale.

Io me lo sentivo che finiva così. Massimo risultato, minimo sforzo. Loro invece avranno la lingua per terra in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ho letto qualcuno difendere De Sciglio per la prestazione oscena di stasera, sostenendo che "però giocava fuori ruolo". Ma vogliamo scherzare? 

Chi?! Chi ha avuto questo coraggio !?

Un giocatore che si trascina in campo... non è nemmeno un atleta. è un giocatore INSULSO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

però quando lo dissi post Sassuolo venni assalito .ghgh 

Ti capisco. C’è veramente tanta gente qua dentro che è ossessionata dal pessimismo e dal criticismo ad ogni costo (sempre, comunque e contro chiunque), ormai dopo 13 anni di forum ci ho fatto l’abitudine anche se mi riesce difficile concepire come questa gente possa vivere così onestamente: deve essere parecchio triste 

Io sono uno juventino semplice: quando la Juve vince, sono felice (culovic o non culovic 😂)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

forse si. 

Però la partita di De Sciglio, Pellegrini, Rabiot, Kean e Morata mi ha fatto vomitare. 

Aké non lo metto. 

Sono scarsi c’è poco da fare quest’anno, il prossimo anno devono iniziare a fare le valigie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Pirlo 'sta coppa l'ha vinta eh

In maniera episodica. Con lui perdevamo 0-3 in casa col Milan. Partite in cui sbracavamo totalmente. Con Allegri è difficile vedere certi estremi e stasera ne è stata la conferma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, gobboverace said:

E tu come fans di acciughina non provi vergogna...

A differenza tua..sto godendo come un riccio....

Rosica rosica e vai a tifare altrove ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dany-aq said:

Ho letto qualcuno difendere De Sciglio per la prestazione oscena di stasera, sostenendo che "però giocava fuori ruolo". Ma vogliamo scherzare? 

Una serie di buchi da paura, però siccome é il cocco del mister la sua claque deve difenderlo a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Che poi, ripeto, non è un delitto cercare le vittorie speculando piuttosto che costruendo

Ma lo puoi fare se hai uno squadrone 

La Juve di oggi non è più il carrarmato del primo Allegri, per questo la sua mentalità sparagnina non funziona più 

Il campionato è andato, e in Champions voglio farmi due risate appena incontriamo squadre come il Liverpool, ammesso che battiamo il Villareal 

Non solo NOI non siamo più quelli di una volta, ma anche il campionato italiano ha alzato il livello, anche le squadrette giocano a calcio da qualche anno, a differenza di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non sapevo che Vlahovic giocasse ancora per loro

Sicuro che questo record non sia un fake?

Amico mio, certo le assenze erano tante, certo la Fiorentina si giocava la partita della stagione in uno stadio che spingeva per giunta pieno non si sa come però qualcosa in più dalla mia Juve scusa ma vorrei vederla poi si hai ragione il record è fake vlahovic il pallonetto lo ha fatto detto ciò rimane la desolazione di un non gioco ad ogni uscita sperando che quando rientrerà qualcuno le cose miglioreranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ma state vedendo la processione del venerdì santo in TV?

pensavo fosse carnevale invece era un calesse pasquale :261:

2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma pure qua dentro 😂

qua dentro c'è il ritrovo degli antijuventini .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Italiano comunque si dimostra bravo.

Sopratutto nell' aver valorizzato una rosa in gran parte formata da giocatori che lo scorso anno si sono salvati alla fine.

Un allenatore della nostra scuola che ha fatto la gavetta, un lavoratore.

Questo a riprova, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che non servono 11 palloni d'oro per giocare a calcio bene e che a una rosa ritenuta di infimo valore basta una guida tecnica decente per cambiare completamente volto.

Ma per fortuna a noi non serve no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

ma siamo sempre in terra perché cerchiamo falli inesistenti o non ci fischiano una mazza????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

non ti viene in mente che non perdiamo proprio perchè giochiamo in questo modo?

Concediamo comunque diverse occasioni. Siamo però più quadrati e mentalmente più forti rispetto all’anno scorso.

Meglio così, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Avoja.

Stai a sprizza gioia con i tuoi post, che me fanno credere proprio tanto che sei più tifoso di me .sisi

Guardo al di la di una singola partita.

Sta partita è stata al livello di quella del Torino (pareggiata regalata) e di molte altre.

A volte ti può andare di * tipo stasera (non si sa nemmeno come non è entrata una volta alla fiorentina, il palo di Ikone è clamoroso) e noi abbiamo vinto senza tiri in porta. Ma il piu delle volte va male.

Ad oggi si è quarti e con un dato di numero gol fatti piu che ridicolo.

Ripeto, se il miracolato che abbiamo in panchina ci fa vincere la Champions ritiro tutto e andrò a venerarlo sotto casa. 

Ad oggi, vedere la Juve giocare mi fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Ah bene... non vedo l'ora di arrivare domattina in ufficio per vedere quelle melanzane dei miei colleghi .ghgh

Sono ancora indeciso se fare il finto sportivo, tipo: siete stati sfortunati, vittoria immeritata e boiate simili oppure se ridergli sguaiatamente in faccia x tutto il giorno .the

Entrambe... Gli dici che sono stati sfortunati pronunciando le parole tra una risata e l'altra... Al limite puoi decidere se ridere in modo evidente oppure fingere di soffocare le risate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Comunque, tolta la supercoppa persa al 120’, nei 90’ non perdiamo dal 27 ottobre in campionato/coppa Italia. dal 23/11 se consideriamo la Champions.

Assurdo per come giochiamo.

Assurdo per chi non sa capire quello che vede.
A saper guardare si vede benissimo che e' una squadra che ha reimparato a difendere compatta come non faceva da due anni.
Ogni tanto ci rilassiamo e facciamo ancora qualche scivolone come domenica scorsa ma adesso siamo una squadra che lavora per un obiettivo.

Per vedere qualcosa di meglio in avanti ci vuole ancora un po' ma ci arriveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

In maniera episodica. Con lui perdevamo 0-3 in casa col Milan. Partite in cui sbracavamo totalmente. Con Allegri è difficile vedere certi estremi e stasera ne è stata la conferma. 

Certo che rinfacciare a Pirlo una "vittoria episodica" stasera ce ne vuole però eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma quelli che non riescono a godersi una vittoria su autogol al 90' che problemi hanno?

non sono juventini, facile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.