Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trezegol96

Analisi tattica Empoli - Juventus 26/02/2022

Post in rilievo

7 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Il ragionamento fila, ma se lo apri nella sezione "altre squadre etc etc" (non ricordo il nome completo della sezione) non penso ci siano problemi 

Si ho visto c'è una sezione apposita per parlare anche delle altre squadre di Serie A.

Adesso ormai è tardi perché non farei mai in tempo a prendere tutti i dati ed analizzarli. Tra l'altro vorrei trovare una piattaforma con dei dati interessanti e anche abbastanza sicuri così da non dire baggianate. Comincio adesso a vedere qualcosa così per la prossima di Serie A riusciamo a fare qualcosa di carino!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BW4ever ha scritto:

Com'è finita la partita?

Chi ha segnato di più?

Chi ha vinto?

Fine della storia.

Pensala come ti pare. Però poi non prendertela con questo o quel giocatore se i risultati finali non arrivano. Per mettere a posto questa stagione si è dovuto ricorrere al mercato di riparazione. E non venirtene con la solfa Ronaldo. L’Empoli non aveva Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Ho visto che in molti avete apprezzato l'idea...quasi quasi se ho tempo la facciamo oggi per la Fiorentina...che ne dici?

Letto solo ora...come preferisci anche se ormai è tardi sefz

Magari iniziamo dalla prossima partita che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Pensala come ti pare. Però poi non prendertela con questo o quel giocatore se i risultati finali non arrivano. Per mettere a posto questa stagione si è dovuto ricorrere al mercato di riparazione. E non venirtene con la solfa Ronaldo. L’Empoli non aveva Ronaldo. 

Quindi l'Inter che pareggia col Genoa e non segna da 5 partite, o il Milan che perde con lo spezia dovrebbero esonerare i rispettivi allenatori.

Per non parlare del Tottenham che prende 2 pere dal Wolves o perde col Burnley terz'ultimo in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Verba volant said:

Quindi l'Inter che pareggia col Genoa e non segna da 5 partite, o il Milan che perde con lo spezia dovrebbero esonerare i rispettivi allenatori.

Per non parlare del Tottenham che prende 2 pere dal Wolves o perde col Burnley terz'ultimo in classifica.

O si fa eliminare dal Middlesbrough .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ma che commento dovrebbe essere questo? Primo alle due squadre di Milano al momento gli stiamo leggendo la targa. Secondo siamo la Juventus non la Salernitana,il Bologna o lo Spezia. Terzo che c’entra il Tottenham? E comunque,ste squadre da te nominate,almeno sono in grado di superare il centrocampo con il palleggio e non solo con il rilancio lungo.

Probabilmente stai guardando la partita. Immagino che ti stai sfregando le mani per la soddisfazione di non aver fatto nemmeno un azione d’attacco in 45 minuti. Ringraziamo il giocatore della Fiorentina che a porta vuota a tirato su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto interessante questo tuo thread , sarebbe una buona idea la parte iniziale, onestamente sarebbe bello poter alzare il livello della discussione e portarla più sui numeri, ci si rende conto di tante cose, per il resto bastano gli occhi ultimamente .ghgh 

Io credo che questo modo di giocare non ci porterà lontanissimo, ma sicuramente con la nostra rosa il prossimo anno siamo i candidati n1 a vincere il campionato. 

Detto ciò, bisogna cercare il più possibile di aumentare i gol segnati, è li il vero problema. 

Bisogna aumentare la differenza reti, e da questo punto di vista allegri si è reso conto della cosa, l'ha detta circa 2 mesi fa.

E' conscio del fatto che si segna poco, molto poco probabilmente per i giocatori offensivi che abbiamo. 

Anche la presenza di giocatori non troppo forti a centrocampo che possano creare superiorità numerica con qualche taglio, qualche strappo, tiene secondo me la squadra molto ma molto bassa, più del dovuto. 

Anche questa sera (fiorentina juventus) abbiamo visto una partita ai limiti del vergognoso per lunghi tratti, soprattutto nel primo tempo. 

Che dire, speriamo di migliorare, sia noi che la situazione all'esterno del mondo, che non permette di concentrarsi e svagarsi con una partita di calcio, almeno per me

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Verba volant ha scritto:

Letto solo ora...come preferisci anche se ormai è tardi sefz

Magari iniziamo dalla prossima partita che ne pensi?

Si si infatti iniziamo dalla prossima. Il problema è trovare una base dati solida su cui appoggiarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2022 Alle 17:26, Peppe Juve46 ha scritto:

Sempre difeso la squadra e il mister.

Attacco chi offende squadra e mister.

Pensala come ti pare, sono Allegriano convinto e i fatti mi danno ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BW4ever ha scritto:

E quali sarebbero i fatti? A me risulta che abbiamo meno punti della stagione scorsa ,meno gol fatti e più gol subiti.

Ad inizio stagione dicevate “adesso con Allegri ritornerà tutto alla normalità,qualificazione facile alla Champions e lotta scudetto scontata”. Poi è andato via Ronaldo ed avete cominciato con “tanto oramai era un ex giocatore,senza di lui e con Allegri si divideranno i gol gli altri,l’importante era rinforzare il centrocampo con Locatelli”. Poi dopo l’inizio stentato “colpa di Kean che non sa stoppare,Dybala sempre assente e il centrocampo non va ,Locatelli bidone”. 
Magari non lo hai detto o pensato tu,ma la maggior parte di chi lo difende ancora,questo diceva e questo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2022 Alle 23:27, Batman&Robin ha scritto:

Io credo che questo modo di giocare non ci porterà lontanissimo, ma sicuramente con la nostra rosa il prossimo anno siamo i candidati n1 a vincere il campionato.

Candidati n1 non lo so. Ad oggi per la stagione prossima c’è da rinforzare il centrocampo,da rifare in parte la difesa e risolvere la questione Dybala,dove o rinnovi o lo devi sostituire degnamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BW4ever ha scritto:

i fatti dicono che l'ultimo campionato vinto dalla Juventus è stato con Sarri in panchina, e non siamo stati la miglior difesa del campionato, ma il miglior attacco.

Buona serata e forza juve

Salutami i fatti 

9 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E quali sarebbero i fatti? A me risulta che abbiamo meno punti della stagione scorsa ,meno gol fatti e più gol subiti.

Ad inizio stagione dicevate “adesso con Allegri ritornerà tutto alla normalità,qualificazione facile alla Champions e lotta scudetto scontata”. Poi è andato via Ronaldo ed avete cominciato con “tanto oramai era un ex giocatore,senza di lui e con Allegri si divideranno i gol gli altri,l’importante era rinforzare il centrocampo con Locatelli”. Poi dopo l’inizio stentato “colpa di Kean che non sa stoppare,Dybala sempre assente e il centrocampo non va ,Locatelli bidone”. 
Magari non lo hai detto o pensato tu,ma la maggior parte di chi lo difende ancora,questo diceva e questo dice.

Inutile parlare con questa gente. 

O sono troll o tifano gli uomini.

Più tagliati per il golf che per gli sport di squadra purtroppo. 

Per loro fiorentina juventus è stata una partita giocata benissimo. 

Mentre Juventus Benevento persa in casa 0 a 1 con 50 tiri in porta, è stata una vergogna per la nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

i fatti dicono che l'ultimo campionato vinto dalla Juventus è stato con Sarri in panchina, e non siamo stati la miglior difesa del campionato, ma il miglior attacco.

Buona serata e forza juve

Salutami i fatti 

Inutile parlare con questa gente. 

O sono troll o tifano gli uomini.

Più tagliati per il golf che per gli sport di squadra purtroppo. 

Per loro fiorentina juventus è stata una partita giocata benissimo. 

Mentre Juventus Benevento persa in casa 0 a 1 con 50 tiri in porta, è stata una vergogna per la nostra storia. 

Ma che ne sanno. Io mi ricordo di partite in campionato ai tempi di Lippi dove magari si perdeva in casa e 3-4 giorni dopo si spaccavano le chiapp….e a squadre tipo Real,Ajax e Manchester U. ed a fine anno vincevamo il campionato e arrivavamo in finale. Con questo non voglio dire che siamo da finale o da vincere già quest’anno il campionato,ma cavolo quanto meno vedere una partita decente e senza che per recuperare il pallone dobbiamo aspettare che sbagliano un tiro gli avversari di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.