Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ora come ora in una eventuale super lega retrocederemmo

mamma mia che pesantezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Locketto ha scritto:

HAHAHAHAHAHA

NO COMMENT

Si parla giusto di circa 2 miliardi d'euro (2000 milioni) che si  tiene la UEFA per organizzare le competizioni, pagare gli arbitri e fare i sorteggi con le palline. Meritati direi. .sisi

Questo senza considerare le competizioni nazionali UEFA ... lì si tengono proprio tutti i proventi. :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: “Secondo me, il calcio europeo ha un disperato bisogno di riforme. Non accetterò domande su Javier Tebas, le sue parole parlano da sole”.

Agnelli: “La Superlega non è fallita. Questo è un lavoro collettivo di 12 squadre, non di una persona sola. 12 club hanno firmato un contratto di 120 pagine”.

Agnelli: “La UEFA è composta da regolatori, monopolisti e guardiani. Il lancio della Superlega? La UEFA sapeva che da presidente della Juventus stavo lavorando a qualcosa di diverso”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Negli ultimi anni sembrava avesse la testa più su altre cose, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

La riconoscenza nel calcio non può essere eterna, altrimenti staremmo ancora con Lippi.

Ora torna ad adorare le statue di Agnelli e Allegri

Ultimi anni in cui alla Juve sono arrivati Ronaldo, DeLigt, Chiesa e Vlahovic (e comunque qualcosina abbiamo vinto)....e la CL non é che prima di AA la vincevamo tutti gli anni, malgrado fosse assia meno competitiva di oggi, anzi.

xxx

2 ore fa, ivan91 ha scritto:

Italy_Photo_Press_1098017-scaled-e164578

L'immagine di un dittatore, innamorato solo del potere, che fa discorsi assurdi, razzisti, insensati e guerrafondai.

Alla sua sinistra Putin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: “Il compromesso non è più una scelta, abbiamo bisogno di riforme più profonde. Un operatore monopolistico (Ceferin) è adatto a guidare un business come il calcio? Io penso di no”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: “La Superlega è ferma in attesa della sentenza della Corte di Giustizia Europea, che dovrebbe arrivare tra giugno e la fine della metà del 2022”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente della Juventus ha poi aggiunto: "La Superlega è un lavoro collettivo di 12 squadre, non di una sola persona. 12 club hanno firmato un contratto di 120 pagine ed è ancora vincolante per 11 di quei club.

Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

Il presidente della Juventus ha poi aggiunto: "La Superlega è un lavoro collettivo di 12 squadre, non di una sola persona. 12 club hanno firmato un contratto di 120 pagine ed è ancora vincolante per 11 di quei club.

Significa che uno dei club fondatori avrà probabilmente esercitato il diritto di recesso, e quindi dovrebbe aver pagato i 300 milioni di penale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Quindi un club è uscito pagando la famosa penale? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a quanto si legge non sta presentando nessuna "nuova SuperLega" ma semplicemente sottolienando la necessità di riforme profonde.

Presumo che gli stessi che lo hanno attaccato perché avrebbe presentato la SL in tempo di guerra ora lo criticheranno perché ha avuto paura e non é stato abbastanza deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: “Penso di non aver sentito la parola Superlega tanto quanto oggi. Quello che pensiamo è che la struttura del governo non è adatta allo scopo. Non penserei ai prodotti alternativi, ma a come è gestito il settore”.

"Se vedo la Juve tra cinque anni in Champions? Vedo la Juve giocare nella principale competizione europea...". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Non credo! Credo intendesse 11 senza la Juve 

Francamente non avrebbe nessun senso, io credo invece si riferisse al fatto che c'è un club che ha esercitato il diritto di recesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole

Ceferin ha rifatto la stessa cosa, ossia, cercare di smerdare ancor prima, tutto e tutti senza ragione

Agnelli sta facendo lo stesso discorso di sempre.. Non volete la SL? Ok sediamoci attorno un tavolo e parliamo

Ma chi glielo fa fare al presidente di anda’ a presso sto bambino che si è già capito che appena finisce sto “lavoro” nell’uefa, che fine farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gnelli: “La UEFA dovrebbe essere sciolta? Mi siederò e aspetterò che la Commissione Europea di Giustizia dica se l'attuale organismo è idoneo o meno”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

in poche parole

Ceferin ha rifatto la stessa cosa, ossia, cercare di smerdare ancor prima, tutto e tutti senza ragione

Agnelli sta facendo lo stesso discorso di sempre.. Non volete la SL? Ok sediamoci attorno un tavolo e parliamo

Ma chi glielo fa fare al presidente di anda’ a presso sto bambino che si è già capito che appena finisce sto “lavoro” nell’uefa, che fine farà 

Il giocattolo di Agnelli non è gratis, è giusto che lui si guardi il suo. Ceferin è solo un segretario eletto, non è un imprenditore, è un dipendente, i club non sono contenti della sua gestione, si dovrebbe fare da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Significa che uno dei club fondatori avrà probabilmente esercitato il diritto di recesso, e quindi dovrebbe aver pagato i 300 milioni di penale sefz

L’Inter , tanto quelli più debiti hanno è più fanno ciò che vogliono…300 milioni in più o in meno cosa cambia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica è come se un Club tenesse per se il 51% mentre tutti gli altri si dividono il 49%

In tutto ciò, il club che si tiene il 51% non paga stadio, calciatori, servizi accessori

La superlega nasce proprio per redistribuire quel 51% ai club, ovvero quelli che garantiscono lo "spettacolo" della competizione. Poi tranquilli che un videomaker bravo che faccia la pubblicità respect si trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Dove sono ora tutti i fenomeni parastatali che criticavano Agnelli per la presunta presentazione della nuova superleague?

Ma scusa,fenomeni parastatali cosa??
molti riportavano la notizia ,cioè che oggi sarebbe stata presentata….

io e altri abbiamo soprattutto sottolineato che il momento non è dei migliori….

non l’hanno presentata?
bene,molto meglio così 

perchè insultare persone che esprimono il loro parere in base alle notizie che circolano?

mistero…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque a quanto si legge non sta presentando nessuna "nuova SuperLega" ma semplicemente sottolienando la necessità di riforme profonde.

Presumo che gli stessi che lo hanno attaccato perché avrebbe presentato la SL in tempo di guerra ora lo criticheranno perché ha avuto paura e non é stato abbastanza deciso.

no anzi lo sto lodando anche per come sta rispondendo in modo velato a chi oggi lo ha paragonato ad un dittatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

No ma proveremo il brivido di lottare per non retrocedere, come i tifosi di Salernitana,Cagliari, Genoa...

In teoria dovrebbe esserci un meccanismo di livellamento interno alla superlega, per cui un anno puoi lottare per non retrocedere e un altro per il titolo, a seconda dei cicli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma scusa,fenomeni parastatali cosa??
molti riportavano la notizia ,cioè che oggi sarebbe stata presentata….

io e altri abbiamo soprattutto sottolineato che il momento non è dei migliori….

non l’hanno presentata?
bene,molto meglio così 

perchè insultare persone che esprimono il loro parere in base alle notizie che circolano?

mistero…..

E' uno sport ampiamente diffuso qui dentro. Sulla base delle notizie, anteprime, news ecc., sembrava che oggi ci sarebbe stata la rivelazione delle Tavole della Superlega, invece la montagna ha partorito il topolino...e continuarono a vagare 40 anni nel deserto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: "In tanti pensano che io abbia tradito la loro fiducia? Rappresento una famiglia che possiede la Juventus da 99 anni, quando incontro qualcuno per strada non mi dice nulla di ciò e anche qui dentro nessuno me l’ha fatto notare. Forse lo spagnolo che ha parlato prima (Tebas, ndr) pensa che io abbia tradito la sua fiducia, lui sì."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.