Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

On 3/3/2022 at 8:27 AM, Minor threat said:

A me sembra che in serie B dovrebbero starci tanti "tifosi"... la Juve è tra le prime 5-6 squadre in Europa per titoli vinti e tra le prime 3-4 per finali di coppa campioni / champions disputate. Se noi siamo da serie B, mi domando di quale serie siano le altre squadre, a parte un paio... 

Molti tifosi Juve sono adatti a U23

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

L’idea è rimasta quella di maggio 2021, non è cambiato niente. Undici squadre (erano dodici) col posto fisso e le rimanenti per qualificazione, Agnelli non ha parlato di Superlega, non ha illustrato ne formule ne altro.. 

In quanto alla CGE se Ceferin è passato dalle minacce al “non giocheranno le coppe della uefa” è perché sa già che perderà e di brutto. 

Concordo assolutamente e lo spero vivamente.

Spero anche che la formula presentata inizialmente sia un po' rivista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Concordo assolutamente e lo spero vivamente.

Spero anche che la formula presentata inizialmente sia un po' rivista. 

La formula quella era e quella resterà. L’anno scorso nemmeno gliela hanno fatta spiegare … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Visti che in questi giorni siamo tristemente in tema, direi di citare l'utile idiota riguardo al nostro presidente.

Inoltre le firme che citi fanno parte ormai della preistoria di un prigetto morto in meno di 24 ore, che il trio lescano tenta di rinverdire, sbagliando come al solito i tempi, tanto per fare appeasing su una minoranza di tifosi coglionazzi.

Se AA era un po' piu' sveglio avrebbe almeno aspettato l'opinione della Corte.

Mi basta leggere la parte finale del tuo commento per capire che parli a vanvera.

Se solo prima di scrivere vi informate evitate di rendervi ridicoli.

Questa è la parte dell'intervento di AA a Londra che smentisce quanto hai scritto.

Infatti il presidente della Juve dice che aspetterà il giudizio della CGUE:

Mi siederò e sosterrò una governance trasparente. Io aspetterò che il Consiglio di Giustizia Europeo ci dica se l’attuale organismo sia idoneo allo scopo. 

1 ora fa, aiace ha scritto:

La formula quella era e quella resterà. L’anno scorso nemmeno gliela hanno fatta spiegare … 

No la formula è cambiata il nuovo format della Superlega non prevede posti fissi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Mi basta leggere la parte finale del tuo commento per capire che parli a vanvera.

Questa è la parte dell'intervento di AA a Londra che smentisce quanto hai scritto.

Mi siederò e sosterrò una governance trasparente. Io aspetterò che il Consiglio di Giustizia Europeo ci dica se l’attuale organismo sia idoneo allo scopo. 

Ammiro la tua perseveranza nel rispondere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, superdrake ha scritto:

La superlega esiste già è la Champions League e non serve altro.Anzi magari servirebbe una cosa: vincerla. Poi i fenomeni come te possono pure continuare a credere a questa baggianata.

Il calcio ha bisogno di riforme,la Champions League per com'è strutturata non va bene e a apartire dal 2024 vista che l'hanno riformata, ancora peggio.La Superlega è l'unica strada percorribile per rilanciare il prodotto calcio che ormai è obsoleto.

I giovani si sono allontanati da quello che fino a 10/15 anni fa era lo sport più seguito al mondo.

Oggi i ragazzi sono più attratti da una partita di basket NBA, Eurolega ecc. che non da una partita di Champions League..

Chi dice il contrario è in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Io ho capito che la superlega è una super boiata, non lo avete capito solo tu e 4 gatti qui dentro.  Auguri. 

Ciao tieniti Ceferin,puoi sempre continuare a guardare la Champions League che organizza la UEFA.

Noi 4 gatti guarderemo la Superlega,prima vi fate una ragione e meglio sarà per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è molto semplice per farlo capire a chi è contrario alla SL e da del pagliaccio al Presidente e se non ci arrivate non è un probelma mio.

PROSSIMO TRIENNIO.

INCASSI SERIE A 800M+800M+800M= 2.4 MILIARDI

INCASSI CHAMPIONS LEAGUE 2+2+4= 6 MILIARDI , di cui 50% mangiati dall'eufa

INCASSI PREMIER LEAGUE 5+5+5= 15 MILIARDI

Bene, facciamo un salto avanti nel 2024, In serie A troverete solamente giocatori o a fine carriera, o che sono troppo scarsi per giocare in Premier League o giocatori che sono di passaggio.

Contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

No la formula è cambiata il nuovo format della Superlega non prevede posti fissi.

Appunto, poteva aspettare e non l'ha fatto. Poteva tranquillamente declinare l'invito del FT, ma essendo l'utile al servizio degli altri due e' andato in scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

I club fondatori avranno il posto fisso, non è cambiato niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Appunto, poteva aspettare e non l'ha fatto. Poteva tranquillamente declinare l'invito del FT, ma essendo l'utile al servizio degli altri due e' andato in scena.

Al FT ha parlato più di Juve che di SL su cui non ha detto niente di più di quello che si sa, se non un paio di cose, detto questo continuo a vergognarmi di tifare la stessa squadra con gente che pensa solo a tirare * su chi ha ridato dignità alla società ed alla squadra. In altri contesti lo avrebbero fatto santo, qui è considerato un preziosi qualsiasi.. lo dico sempre che non ve lo meritate, per voi ci vorrebbe il ritorno di blanc e conoglio giglio… .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In epoca di YouTube & c.... che trovi i video ancora un po’ di quando uno va a Kakàre... non si trova un video dell’intervento ... un boicottaggio da kgb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, superdrake ha scritto:

La superlega esiste già è la Champions League e non serve altro.Anzi magari servirebbe una cosa: vincerla. Poi i fenomeni come te possono pure continuare a credere a questa baggianata.

Infatti ogni anno incrociamo le più forti, mica sono solo cinque anni che non incrociamo il Bayern... Che non serve altro suppongo tu lo dica dall'alto delle tua capacità manageriali e di imprenditore calcistico ad altissimi livelli...  ma taci una buona volta che fai più bella figura...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

In epoca di YouTube & c.... che trovi i video ancora un po’ di quando uno va a Kakàre... non si trova un video dell’intervento ... un boicottaggio da kgb.

Devi pagare per vedere, mi sembra 200 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

era su tv a pagamento, quindi o paghi o lo vedi "abusivamente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Il calcio ha bisogno di riforme,la Champions League per com'è strutturata non va bene e a apartire dal 2024 vista che l'hanno riformata, ancora peggio.La Superlega è l'unica strada percorribile per rilanciare il prodotto calcio che ormai è obsoleto.

I giovani si sono allontanati da quello che fino a 10/15 anni fa era lo sport più seguito al mondo.

Oggi i ragazzi sono più attratti da una partita di basket NBA, Eurolega ecc. che non da una partita di Champions League..

Chi dice il contrario è in malafede.

Bah, non è che la NBA sia in gran forma. Né l’Eurolega è una “minaccia”. Le alternative sono i giochi e gli esports 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Stranamente a distanza di giorni manco abusivo.

Cosa ci sarebbe di strano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Locketto ha scritto:

La questione è molto semplice per farlo capire a chi è contrario alla SL e da del pagliaccio al Presidente e se non ci arrivate non è un probelma mio.

PROSSIMO TRIENNIO.

INCASSI SERIE A 800M+800M+800M= 2.4 MILIARDI

INCASSI CHAMPIONS LEAGUE 2+2+4= 6 MILIARDI , di cui 50% mangiati dall'eufa

INCASSI PREMIER LEAGUE 5+5+5= 15 MILIARDI

Bene, facciamo un salto avanti nel 2024, In serie A troverete solamente giocatori o a fine carriera, o che sono troppo scarsi per giocare in Premier League o giocatori che sono di passaggio.

Contenti voi.

Non capisco come si faccia a non comprendere quello che hai scritto, quelli che sono contro la superlega devono essere gli stessi che incensano la premier per i campioni che ci giocano e criticano la società perché non smiliarda come vorrebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio sta cadendo a pezzi e tanti lo stanno negando.

Il fatto è che adesso c'è altro da pensare a livello mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detta in modo diverso la Serie A fa talmente * che non ti danno manco 800 milioni nel mentre la premier prende 5 miliardi.

Facciamo il solito passo in avanti di 3 anni, la serie A farà ancora più * ma con l'infazione e robe varie magari arriva a 1 miliardo, bene tra 3 anni la premier avrà tutti i campioni e farà un nuovo contratto per 7-8.

🤐

Poi non lamentatevi se la Juve potrà comprare i Locatelli, Kean o altri giocatori da 40 milioni pagabili in 3 anni, mentre in Inghilterra ti verrano a prendere Vlahovic pagano 120 milioni sull'unghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, aiace ha scritto:

Al FT ha parlato più di Juve che di SL su cui non ha detto niente di più di quello che si sa, se non un paio di cose, detto questo continuo a vergognarmi di tifare la stessa squadra con gente che pensa solo a tirare * su chi ha ridato dignità alla società ed alla squadra. In altri contesti lo avrebbero fatto santo, qui è considerato un preziosi qualsiasi.. lo dico sempre che non ve lo meritate, per voi ci vorrebbe il ritorno di blanc e conoglio giglio… .doh 

Mi dispiace che tu ti debba vergognare, ma io continuo a considerare AA una mezza tacca che ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia ricchissima e a cui e' stato dato un giocattolo dove puo' fare i danni minori. Ognuno ha le sue opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.