Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Ma ti pagano per sto lavoro?
Stai mettendo cerotti a tutti i post che trovi uhuh 

Certo,mi arriva il bonifico mensile.

Io metto cerotti,voi scassate la guallera dalla sera alla mattina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Certo,mi arriva il bonifico mensile.

Io metto cerotti,voi scassate la guallera dalla sera alla mattina.

La Guallera Lega @@ 

quella la vinceremmo daiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ad Allegri bisogna dare una squadra competitiva come si merita di averla,questa rosa è mediocre.PUNTO.Anzi bisogna dare atto all'allenatore che è riuscito a cavare il sangue dalle rape,bisogna solo ringraziarlo per essere riuscito a rientrare nel quarto posto.

Ma crearvi un dopolavoro alternativo a questo forum,no.

Questo è flame, palese eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

La Guallera Lega @@ 

quella la vinceremmo daiiii

La SUPERLEGA,solo per il gusto di metterla in quel posto ai vari Lotito,Dela ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SUPERLEGA,solo per il gusto di metterla in quel posto ai vari Lotito,Dela ecc.

Go ahead

Utthana Mahiala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Questo è flame, palese eh 

Flame?perchè non seguo a ruota utenti che mettono in croce Allegri?io sono Juventino non un troll a differenza di molti che vengono qui a parlare male dell'allenatore e di Agnelli.Certo a molti chinatown,bbilanisti napolesi andrebbe bene continuare a cambiare allenatore,e non a rafforzare la squadra,ma la ricreazione è finita,in estate faremo una supersquadra per prepararci a non sfigurare in SUPERLEGA. 

4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Go ahead

Utthana Mahiala

E a tutti i pseudo juventini di questo forum naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Flame?perchè non seguo a ruota utenti che mettono in croce Allegri?io sono Juventino non un troll a differenza di molti che vengono qui a parlare male dell'allenatore e di Agnelli.Certo a molti chinatown,bbilanisti napolesi andrebbe bene continuare a cambiare allenatore,e non a rafforzare la squadra,ma la ricreazione è finita,in estate faremo una supersquadra per prepararci a non sfigurare in SUPERLEGA. 

Dai per certe cose che ad oggi sembrano impossibili, proprio il giorno dopo che abbiamo fatto una delle più brutte figure della nostra storia. Hanno speso 80 milioni a Gennaio per cercare di passare il turno, e li abbiamo buttati nel *, fosse come dici perché spendere così tanto se tra qualche mese non saremo coinvolti nelle vecchie dinamiche stagionali?

Vacci cauto con le tue certezze, a John potrebbero girare anche le palle e mandare il cugino a far danni altrove 

Superlega di qua e di là, ma ad oggi, hai fatto di tutto per continuare il cammino in Champions e acchiappare il quarto posto

O mi vuoi dire che è tutto calcolato per settembre 2022? Se sei sicuro, mostra delle prove invece di far passare per vangelo quel che scrivi

Ringraziare un allenatore della Juventus per un quarto posto? Nemmeno meriteresti una risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nicola_Cesare said:

Dai per certe cose che ad oggi sembrano impossibili, proprio il giorno dopo che abbiamo fatto una delle più brutte figure della nostra storia. Hanno speso 80 milioni a Gennaio per cercare di passare il turno, e li abbiamo buttati nel *, fosse come dici perché spendere così tanto se tra qualche mese non saremo coinvolti nelle vecchie dinamiche stagionali?

Vacci cauto con le tue certezze, a John potrebbero girare anche le palle e mandare il cugino a far danni altrove 

Superlega di qua e di là, ma ad oggi, hai fatto di tutto per continuare il cammino in Champions e acchiappare il quarto posto

O mi vuoi dire che è tutto calcolato per settembre 2022? Se sei sicuro, mostra delle prove invece di far passare per vangelo quel che scrivi

Ringraziare un allenatore della Juventus per un quarto posto? Nemmeno meriteresti una risposta 

La brutta figura l'abbiamo fatta con l'Inter in supercoppa. Ieri sera potevamo essere 3-0 al 45simo, ci è semplicemente girata male. Poi il secondo tempo ci siamo chiusi e abbiamo pagato un centrocampo di qualità medio bassa che fatica a trovare le linee di passaggio. Ma brutta figura proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre favorevole al progetto Superlega, certo che con una squadra così cosa ci andiamo a fare è lecito chiederselo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non sono cose impossibili,la SUPERLEGA non può non essere ostacolata,e il via libera lo darà la CGUE,che è garante del libero mercato e contro i monopoli come la UEFA.

Gli 80 anzi i 100 mln spesi a Gennaio tra Vlahovic e Zakaria,sono stati spesi per non arrivare dal quinto posto in giù in classifica come era la dimensione di questa squadra prima dell'arrivo del serbo e dello svizzero.

Persino il Sassuolo, il  Verona e l'Empoli hanno un centrocampo più valido e funzionale del nostro e giocatori che corrono.

Quindi pensare di raddrizzare in toto la stagione con l'arrivo dei due nuovi a Gennaio,era pura utopia.

Stai sicuro che sapevano di avere 50/50 possibilità di passare il turno in Champions,e il Villareal è una squadra super organizzata e non come viene descritta dai media squadra mediocre alla portata,questi l'anno scorso hanno vinto l'EL,per cui scarsi non sono.

Io le certezze le trovo nei discorsi di John che appoggia in toto il cugino Andrea nella SUPERLEGA,forse a te questi elementi mancano,ma basta fare una ricerca sul web Elkann- Investor Day Exor dove John ha fatto riferimento al calcio e alla SUPERLEGA ed avrai le risposte e se pensi che voglia defenestrare AA rimarrai deluso.

Certo fin quando la SUPELREGA non partirà dobbiamo continuare a giocare in Champions alla faccia di Ceferin che si è dovuto piegare a 90 davanti al Tribunale di Madrid,cancellando le sanzioni che aveva impartito a Juve,Real e Barcellona.

Io non ho detto che sono sicuro che partirà a Settembre 2022 la SUPERLEGA,ma che potrebbe partire,si sta solo aspettando il giudizio della CGUE che ripeto non potrà non essere pro SUPERLEGA,altrimenti andrebbe contro le sue leggi e questo giudizio potrebbe arrivare anche prima di fine anno,tutt'al più partirà a Settembre 2023.

Certo che è da ringraziare l'allenatore per il quarto posto,con questa rosa difficile ottenere di più,tranne 5/6 tutti gli altri sono giocatori che hanno evidenti limiti fisici,qualitativi,caratteriali e mentali.

Questo è quanto,il resto sono fandonie create ad arte per indirizzare l'opinione pubblica verso lo spostamento del vero problema della Juve che non è l'allenatore,ma la rosa male assortita e con gravi lacune nei settori nevralgici del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

La brutta figura l'abbiamo fatta con l'Inter in supercoppa. Ieri sera potevamo essere 3-0 al 45simo, ci è semplicemente girata male. Poi il secondo tempo ci siamo chiusi e abbiamo pagato un centrocampo di qualità medio bassa che fatica a trovare le linee di passaggio. Ma brutta figura proprio no.

Ma quale brutta figura abbiamo fatto con l'inter,hanno vinto per il solito fattore C che li contraddistingue e che continua a tenerli a galla,trovando il gol all'ultimo secondo dei tempi supplementari se non è stata una sculata quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BLACKEAGLE said:

Ma quale brutta figura abbiamo fatto con l'inter,hanno vinto per il solito fattore C che li contraddistingue e che continua a tenerli a galla,trovando il gol all'ultimo secondo dei tempi supplementari se non è stata una sculata quella.

Sul piano del gioco, si è visto che ci erano superiori, lo ha detto Marchisio non io. Pero hai ragione, brutta figura non lo è stata. Diciamo il Sassuolo in casa è stata una brutta figura eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Non sono cose impossibili,la SUPERLEGA non può non essere ostacolata,e il via libera lo darà la CGUE,che è garante del libero mercato e contro i monopoli come la UEFA.

Gli 80 anzi i 100 mln spesi a Gennaio tra Vlahovic e Zakaria,sono stati spesi per non arrivare dal quinto posto in giù in classifica come era la dimensione di questa squadra prima dell'arrivo del serbo e dello svizzero.

Persino il Sassuolo, il  Verona e l'Empoli hanno un centrocampo più valido e funzionale del nostro e giocatori che corrono.

Quindi pensare di raddrizzare in toto la stagione con l'arrivo dei due nuovi a Gennaio,era pura utopia.

Stai sicuro che sapevano di avere 50/50 possibilità di passare il turno in Champions,e il Villareal è una squadra super organizzata e non come viene descritta dai media squadra mediocre alla portata,questi l'anno scorso hanno vinto l'EL,per cui scarsi non sono.

Io le certezze le trovo nei discorsi di John che appoggia in toto il cugino Andrea nella SUPERLEGA,forse a te questi elementi mancano,ma basta fare una ricerca sul web Elkann- Investor Day Exor dove John ha fatto riferimento al calcio e alla SUPERLEGA ed avrai le risposte e se pensi che voglia defenestrare AA rimarrai deluso.

Certo fin quando la SUPELREGA non partirà dobbiamo continuare a giocare in Champions alla faccia di Ceferin che si è dovuto piegare a 90 davanti al Tribunale di Madrid,cancellando le sanzioni che aveva impartito a Juve,Real e Barcellona.

Io non ho detto che sono sicuro che partirà a Settembre 2022 la SUPERLEGA,ma che potrebbe partire,si sta solo aspettando il giudizio della CGUE che ripeto non potrà non essere pro SUPERLEGA,altrimenti andrebbe contro le sue leggi e questo giudizio potrebbe arrivare anche prima di fine anno,tutt'al più partirà a Settembre 2022.

Certo che è da ringraziare l'allenatore per il quarto posto,con questa rosa difficile ottenere di più,tranne 5/6 tutti gli altri sono giocatori che hanno evidenti limiti fisici,qualitativi,caratteriali e mentali.

Questo è quanto,il resto sono fandonie create ad arte per indirizzare l'opinione pubblica verso lo spostamento del vero problema della Juve che non è l'allenatore,ma la rosa male assortita e con gravi lacune nei settori nevralgici del campo.

100 milioni spesi, sapendo che non avresti colmato il gap col sassuolo? Benone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Sul piano del gioco, si è visto che ci erano superiori, lo ha detto Marchisio non io. Pero hai ragione, brutta figura non lo è stata. Diciamo il Sassuolo in casa è stata una brutta figura eh?

Con il Sasssuolo e non solo anche con l'Empoli,con il Verona al Bentegodi e con il Venezia,ma la colpa io la do più alla squadra che scende in campo che all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

ieri è stata proprio una grande figura di * altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

100 milioni spesi, sapendo che non avresti colmato il gap col sassuolo? Benone

Non mi risulta che abbiamo comprato due top a centrocampo,Zakaria non sarebbe bastato e lo si sapeva,da solo non può raddrizzare la situazione di un centrocampo indolente e scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BLACKEAGLE said:

Con il Sasssuolo e non solo anche con l'Empoli,con il Verona al Bentegodi e con il Venezia,ma la colpa io la do più alla squadra che scende in campo che all'allenatore.

Chiaro, si tratta di una solidità mentale che stiamo piano piano recuperando. Ma la strada è ancora lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che abbiamo comprato due top a centrocampo,Zakaria non sarebbe bastato e lo si sapeva,da solo non può raddrizzare la situazione di un centrocampo indolente e scarso.

Io vedo solo tanta, tanta tanta confusione ed improvvisazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ivan91 said:

ieri è stata proprio una grande figura di * altroché 

Io ho visto una traversa e alcune belle parate di Rulli. Fino al 74' non hanno tirato in porta. Non certo una brutta figura, poi 3 episodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BLACKEAGLE said:

Paghiamo le scelte di Paratici che ha fatto più danni della grandine in 3-4 anni, ora almeno stiamo facendo un mercato funzionale alla squadra, ma ci vorrà un intera sessione estiva per riequilibrarsi. Ma ovviamente se Paratici ha comprato Arthur e Rabiot è colpa di Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io vedo solo tanta, tanta tanta confusione ed improvvisazione 

Su questo ti do ragione,ma sono sempre i calciatori a creare confusione,perchè non hanno idee,svolgono solo il compitino,non saltano l'uomo,non rischiano mai la giocata,poi ieri sera Cuadrado e Morata si sono ostacolati in area che nemmeno i bambini della parrocchia e quella era una buona occasione per battere a rete ed invece è sembrata da oggi le comiche.

2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Paghiamo le scelte di Paratici che ha fatto più danni della grandine in 3-4 anni, ora almeno stiamo facendo un mercato funzionale alla squadra, ma ci vorrà un intera sessione estiva per riequilibrarsi. Ma ovviamente se Paratici ha comprato Arthur e Rabiot è colpa di Allegri...

E Ramsey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BLACKEAGLE said:

Su questo ti do ragione,ma sono sempre i calciatori a creare confusione,perchè non hanno idee,svolgono solo il compitino,non saltano l'uomo,non rischiano mai la giocata,poi ieri sera Cuadrado e Morata si sono ostacolati in area che nemmeno i bambini della parrocchia e quella era una buona occasione per battere a rete ed invece è sembrata da oggi le comiche.

E Ramsey.

gia! lo avevo rimosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Visto che citi Marchisio 

ieri Marchisio ha detto  che siamo una squadra senza idee e gioco

Quindi se ci basiamo sulle parole di Marchisio facile trovare il responsabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il grande blek said:

Visto che citi Marchisio 

ieri Marchisio ha detto  che siamo una squadra senza idee e gioco

Quindi se ci basiamo sulle parole di Marchisio facile trovare il responsabile

Che vuoi che dica che lui era più bravo? Lui che faceva panca spesso e volentieri… e oggi sarebbe la stella della squadra. Dai … Evra ti ha detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.