Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Danilo: "Sono arrivato alla Juve al momento giusto. Gol all'Atalanta importante, sentivo che avrei segnato. Vlahovic? Uno che non si accontenta mai"

Post in rilievo

Intervistato da "DAZN", Danilo, terzino destro classe 1991 della nazionale brasiliana, parla del suo approdo alla Juventus, e del gol realizzato nel match contro l'Atalanta, molto importante per il cammino in campionato dei bianconeri: "Quando ho iniziato a giocare pensavo che avrei trascorso tanto tempo in una sola squadra, invece questo lungo viaggio mi è servito tanto e mi ha fatto arrivare alla Juventus nel momento giusto. Il gol contro l'Atalanta? A Bergamo contro l'Atalanta ho segnato un gol importantissimo per noi, me lo sentivo quando sono salito in area di rigore per ricevere il cross di Dybala". 

 

Sul nuovo arrivato Vlahovic: “Può diventare un grande campione. Dai primi giorni d'allenamento ho visto che ha dentro quella voglia di non accontentarsi mai”. Infine una battuta sui tempi di Manchester e sul suo ex tecnico, Pep Guardiola: "La gente mi fermava per la strada e mi diceva 'Sei Danilo!’. Io rispondevo ‘Sì, posso prendere un caffè?’. La gente pensa che i calciatori fanno soltanto una vita particolare, ma a me piace tanto stare coi piedi per terra. Guardiola? I giocatori che hanno la fortuna di lavorare con lui, se sono intelligenti, è come se facessero un corso d’allenatore”

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guardiola? I giocatori che hanno la fortuna di lavorare con lui, se sono intelligenti, è come se facessero un corso d’allenatore

Questa frase è molto significativa e lo stesso mi?si può dire anche per chi ha giocato con Lippi se andiamo a vedere (Deschamps Conte Zidane ecc .)

Per il resto Danilo è uno che mi piace è diventato per merito uno dei pilastri degli spogliatoi e quando gioca si sente in campo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come parla, dicendo sempre cose condivisibili, mostrando intelligenza ed umiltà, credo che l'uomo sia superiore all'ottimo calciatore che sta mostrando di essere, a pari merito con il professionista che è. È un brasiliano che non ha quasi nulla dei calciatori provenienti da quel paese. Sembra più un tedesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Styno91 said:

Forza Danilo ! Grande intuizione di Pirlo che gli ha svoltato la carriera 

A centrocampo? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista su Dazn, in 20 minuti, da davvero l'impressione di una persona "speciale", con i piedi per terra, come dice lui, dedito al sacrificio per il suo lavoro, consapevole per davvero di essere una persona fortunata, credo sia per questo, che lo abbiamo visto evolvere in campo, e non solo, in maniera positiva.....poi un paio di chicche, come il fatto di aver visto il mare per la prima volta a 17 anni, perché proviene da un paesino sulle alture, o il fatto di aver praticato la capoeira da giovane, ed infatti fa la classica capriola all'indietro, praticamente in un metro quadrato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, difabio ha scritto:

Perché questo tread ha riscosso poco successo? 

Danilo un acquisto azzeccatissimo merita rispetto e molto

 

Danilo è un po' come Khedira, giocatore poco mediatico, ma di tanta sostanza, proprio come il tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, difabio ha scritto:

Perché questo tread ha riscosso poco successo? 

Danilo un acquisto azzeccatissimo merita rispetto e molto

 

Perché non c'è da criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, difabio ha scritto:

Perché questo thread ha riscosso poco successo? 

Danilo un acquisto azzeccatissimo, merita rispetto e molto.

 

Non c'è da far cagnara, ecco perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Uomo da juve

E pensare che appena arrivato è stato preso a sputi da buona parte del popolo juventino.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.