Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Spezia: "Rugani titolare. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Dybala ha sentito un dolorino al flessore. Vlahovic potrebbe riposare"

Post in rilievo

3 minuti fa, superdrake ha scritto:

No aspè...io rispondo a uno che dice che Dybala non gioca apposta e dico che sarebbe vergognoso altro che chiedergli scusa.L'alternativa è che sia davvero sempre rotto il che significherebbe che non può più fare l'atleta professionista ad alti livelli. In entrambi casi è dannoso e dobbiamo assolutamente evitare di rinnovargli il contratto. 

Infatti ti ho detto che non ce l'ho con te. Ma io prima di sentenziare preferisco sempre sapere come sono andate le cose, poi uno fa come gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fightclub ha scritto:

L'Atalanta ha perso...la roma ha vinto

...domani niente scherzi 

Dentro i migliori senza se e senza ma

 

C abbiamo 6 giorni poi per rifiatare e preparare la partita con la Samp

2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Dai basta Paulo faremo a meno di te non se ne può più grazie e arrivederci 

Ne stiamo già facendo a meno da 2 anni 

 

Siamo già abituati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia che sia vero  sia che stia “facendo dei giochetti”, giunti a questo punto il rinnovo a quelle cifre non sarebbe nè razionale nè comprensibile.

 

Lo dico da (storico) estimatore di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da commentare.... la situazione fisica di Dybala è imbarazzante e in un contesto come quello dello staff medico e atletico della Juventus si amplifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilialberto73 ha scritto:

Demiral ti dice niente?Da noi praticamente sempre rotto,a Bergamo non ne ha saltata una.

Da noi però veniva da un operazione al crociato, quindi credo fosse normale, non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala negli ultimi 2 anni quante partite ha giocato? Incredibile...di nuovo infortunato...

E comunque domani occhio allo Spezia, da non sottovalutare assolutamente....ci servono i 3 punti in qualsiasi modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, rob72 ha scritto:

Io sarei tentato di farlo riposare all inizio ti dico la verità 

none che può giocarle tutte 

Io sarei tentato a fare prima un gol  domani sono 3 punti fondamentali dopo la sconfitta dell Atalanta. Ma poi 22 anni io credo che per riposare ci sia tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dico una cavolata, ma oggi ero in palestra e tra un allenamento e l'altro stavo guardando col mio preparatore dei video che la juve posta su facebook.

La cosanche ha colpito il mio preparatore, oh che poi magari è una capra, era nel vedere un allenamento della juve, dove i vari Cuadrado, Vlahovic, Rabiot ecc avevano le calzemaglie sulle gambe con i pantaloncini sopra che camminavano tra un esercizio e l'altro... e poi si vedeva Dybala con le cosce almvento e i pantalocini da gara alzati tipo slip alla Ronaldo... la cosa che lui ha esclamato è stato... belin, con tutti i problemi muscolari che ha senza correre con sto freddo avere inl muscoli al freddo è un suicidio.... 

Lo so che è na teoria come tante, però in effetti non è proprio una cavolata....

Sembra quasi che non tenga al suo corpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

vlahovic dice che ha un affaticamento muscolare altro che riposo, al solito le cose si sanno sempre a meta alla juventus.

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto quasi tutti i post.

Non so quanti abbiano visto la conferenza stampa. Ma la cosa singolare è che Allegri ha detto che Paulo ha sentito un fastidio da un'altra parte....

.boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Ma per favore.  Ti auguro di avere un collega xxx come Dybala .

Fianco a fianco. 

Tu che tutti i giorni fai le tue 8 ore e lui che fa 6 ore solo 3 giorni a settimana .

E magari quando ti incrocia si lamenta anche perché dice che il capo lo guarda male .

 

Basta . Stai difendendo l indifendibile. 

Se ti dico le cose così apertamente è perché ti rispetto e non capisco davvero da dove possa provenire tanta comprensione per un giocatore così deludente sotto diversi aspetti.

 

Da tifoso vero della Juventus Fc mi sento offeso da costui.

La professionalità di Cr7 pur con tutte le magagne possibili è un miraggio per questi xxx sportivi .

 

Lo si era accusato di voler giocare sempre .

E qui si difende chi non vuole giocare mai.

 

 

Basta cosa? Io difendo chi voglio e quando voglio. Piuttosto basta tu con l'usare termini offensivi su un tesserato Juve. 

Ora neanche si può scrivere che anche i giocatori hanno il diritto alla loro vita privata che arrivi tu a contestare e a dirmi "basta" che difendo l'indifendibile solo perchè non sono in linea con il tuo gettare fango addosso a un giocatore che ha la "colpa" di infortunarsi, e di accusarlo di non voler giocare. Perchè tu dall'alto del tuo essere colui che ha la verità in tasca, vale a dire appunto quella che Dybala non vuole giocare... una calunnia. Come le tante che t'inventi.  E ti permetti di dire basta a me? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra oggettivo che Dybala stia entrando in una spirale di infortuni/problemi fisici incompatibile con una qualsivoglia centralità nel progetto Juve. Non è colpa di nessuno, ma se il suo fisico rimane di cristallo è logico che nella Juve possa essere considerato solamente un comprimario. E lo dico da estimatore di Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che Dybala sia veramente infortunato, non è umanamente

possibile, chiunque riesce a guarire e stare bene per almeno 20 giorni dopo un infortunio......penso stia tirando la corda su imbeccata di qualcuno....ed il suo obiettivo è portare alla rottura, ci scommetto quello che ho che se cambia squadra magicamente non avrà mai più nessun infortunio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un infortunio dietro l'altro,  o è veramente a pezzi o sono infortuni simulati. Nessuno però ipotizza che non sia lui a simulare, ma che si sia giunti ad una rottura ed è la società che preferisce non farlo giocare in questa situazione.

Io non lo escluderei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stexons ha scritto:

Non penso che Dybala sia veramente infortunato, non è umanamente

possibile, chiunque riesce a guarire e stare bene per almeno 20 giorni dopo un infortunio......penso stia tirando la corda su imbeccata di qualcuno....ed il suo obiettivo è portare alla rottura, ci scommetto quello che ho che se cambia squadra magicamente non avrà mai più nessun infortunio....

E se non fosse lui a non voler giocare?

Somiglia molto alla situazione di Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spencer ha scritto:

Mah!... Io aspetto a capire bene cosa sta succedendo, la situazione è tutt'altro che chiara. Non sono uno che non cambia mai idea. Vedremo 

Che c'è da capire? Salta l'ennesima gara della stagione.

Che lo faccia apposta o meno, che importa? Tanto lo sapremo mai se sta tirando indietro la gamba a causa del contratto?

L'unica cosa certa ed insindacabile è il numero di minuti che accumulerà alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quanto si guarisce con un risentimento al contratto di solito?

Si rischiano ricadute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO

Puntualemente da mesi ormai apena esce la notizia che Dybala salta enesima gara per infortunio poche ore doppo il suo ufficio di stampa" La porchetta dello sport" esce la notizia della Offerta di Marotta e del Inter.

 

https://twitter.com/Gazzetta_it/status/1500243776224350213?s=20&t=qbFJO6R4De_L-h9e9tFr6A

 

Sinceramente mai nessun giocatore della Juve mi ha deluso piu di Dybala

Ero un suo grandissimo fan.

Dybala e da anni che salta le partite in Champions, dove anche quando giocca nella magior parte e sempre stato un fantasma

in 4 anni in campionato ha fatto la bellezza di 27 gol.

E se non bastase questo nonostante la infinita fiducia dei tifosi della Juve doppo anni di nulla sfida la societa doppo un gol contro le riserve del Udinese.

" Non ho nulla da dimostrare " doppo anni di mediocrita

Per ultimo il giocco che fa da 1 anno ormai con la colaborazione della Calzetta dello Sport,Marotta ed il suo analfabeta agente fa vomitare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.