Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

9 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Be preferire no.Ma per il popolo juventino quella con l’inda è La Partita

Direi che è più il contrario... se battiamo l'inda rido di gusto, se non vincono lo scudetto pure, ma avrei barattato volentieri una vittoria col Villareal con quella eventuale contro i prescritti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

mi par di capire che gli obiettivi stagionali sono la Coppa Italia e battere l'Inter

forse qualcuno preferirebbe addirittura il secondo al primo...

Per quel che mi riguarda, la partita con l'inter vale tanto quanto quella con la Salernitana, ovvero 3 punti per la conquista del quarto posto.

Non credo nemmeno ad un sorpasso sui prescritti in ottica terzo posto, visto che avranno poi un calendario molto più agevole, oltre che una partita da recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi che il Milan ha un calendario + difficile del Napoli

Il Napoli dopo la sosta ha un trittico tosto (Atalanta, Fiorentina, Roma) mentre il Milan ha 2 gare interne con Bologna e Genoa e una trasferta a Torino

Lì può andare davvero in fuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

mi par di capire che gli obiettivi stagionali sono la Coppa Italia e battere l'Inter

forse qualcuno preferirebbe addirittura il secondo al primo...

Viste le premesse di inizio anno....sarebbe un bel DOBLETE vincere una coppa e far perdere la seconda stella alle melme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Noi non abbiamo un calendario difficile .

Vero, ma quello dell'inter è ancora più facile.

Quello dell'atalanta è paragonabile al nostro (forse leggermente più agevole, ma avranno anche l'EL di mezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sosta, si ragione una partita alla volta... firmerei per 2 pareggi tra Juve Inter e  Atalanta Napoli. 

Mio pronostico Atalanta vince, Juve pareggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Sì guarda forse ne faranno 0 o addirittura -1.

basta aspettare. le battute spiritose le rimandiamo alla fine delle prossime tre giornate. che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

hanno sofferto con empoli e cagliari. a volte la grinta e la fame non bastano. bastano le traverse colte dall'avversario. quello si.

con bologna, torino e genoa, grasso che cola se fanno 3 punti. 

Col Cagliari il Milan ha  sofferto niente... meritava di vincere 3 a 0 e hanno poi skulato nell'unica occasione a favore del Cagliari. 

3 punti meritatissimi e chi dice il contrario non è obiettivo! 

Avessimo fatto noi una prestazione del genere sarebbe stata tra le nostre migliori 5 stagionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ieri l'atalanta non avesse vinto, saremmo stati a buon punto per entrare nelle prime 4. È ancora lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, wieoben ha scritto:

L'anno scorso si disse , ed era vero, che non riuscissimo a vincere piu' di tre partite di fila. Questa stagione, fino ad ora non siamo riusciti a vincere piu' di 4 partite di seguito

(con ieri era la seconda volta), e tu vorresti (ottimista) vincerne 8 di seguito? Che sarebbe poi un filotto di 12 vittorie consecutive!

si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2022 Alle 07:13, pot ha scritto:

Credo nelle rovesciate di Rabiot, e nei riff di Keith Richards.

Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.

Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.

Credo che una Juventus come quella di Del Piero, Vialli e Ravanelli non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.

Credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.

Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.

Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le * con gli amici beh ogni tanto questo buco me lo riempiono.

Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.

Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un * della vita degli altri.

Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia....

Fantastico...😂..!!! 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

Col Cagliari il Milan ha  sofferto niente... meritava di vincere 3 a 0 e hanno poi skulato nell'unica occasione a favore del Cagliari. 

3 punti meritatissimo e chi dice il contrario non è obiettivo! 

Avessimo fatto noi una prestazione del genere sarebbe stata tra le nostre migliori 5 stagionali. 

i 3 punti son giusti. io ho detto altro. ho detto che hanno sofferto. altrimenti avrebbero vinto, appunto, 3-0. la poca lucidità sotto porta non è un bel segnale. contro il cagliari, poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Milan 

Inter 

Juventus

Napoli

Per me sarà questa la classifica finale. Comunque vediamo la prossima, ci dirà molto... 

Mah, fare una classifica è impossibile... le partite ultimamente sono influenzate anche dalle decisioni di arbitri e VAR...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

basta aspettare. le battute spiritose le rimandiamo alla fine delle prossime tre giornate. che dici?

Guarda fosse come dici tu ti porterei a cena fuori volentieri, ma ho seri dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Milan 

Inter 

Juventus

Napoli

Per me sarà questa la classifica finale. Comunque vediamo la prossima, ci dirà molto... 

Milan

Juve...di corto muso

napoli

inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

i 3 punti son giusti. io ho detto altro. ho detto che hanno sofferto. altrimenti avrebbero vinto, appunto, 3-0. la poca lucidità sotto porta non è un bel segnale. contro il cagliari, poi.

Non l'hanno chiusa perché alla fine hanno giocatori modesti...lavoro di Pioli enorme!

Se vincono lo scudetto con Diaz, Messias e nonno Giroud dovrebbero fargli una statua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stray Cat ha scritto:

Meglio lo scudetto a Napoli che a Milano.

Anche se veder festeggiare ADL mi causerebbe conati di vomito 

Non sono d'accordo. I Vesuviani proprio non li sopporto. Per me sono sullo stesso piano di Fiorentina e Torino, le tre Società e relative tifoserie che più detesto al Mondo, un gradino (piccolissimo gradino) sotto di queste, c'è la Roma. Le milanesi le considero neutre nella mia scala salvo l'Inter che è salita di molto come nemico pubblico, ma solo dopo il 2006 e tutto quello che quell'estate si è portata dietro,  Ma se non ci fosse stata Farsopoli, l'Inter nemmeno la vedevo, non lasciava proprio traccia sui miei radar. Rispetto comunque come è ovvio il tuo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio, tra le 3, meglio il Milan.

Così tutte e due le milanesi sarebbero a 19 scudetti.

Ed io voglio vincere la quarta stella prima della loro seconda.

Però attenzione, i milanisti sono recidivi : ad Istanbul brindavano

già alla fine del primo tempo ed ora so che già stanno preparando i

festeggiamenti con ordini di tessuti per mega bandiere. 

Al Napoli non voglio nemmeno pensare, vista la loro totale e completa

antijuventinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo le prossime sei e poi vedremo dove saremo quando mancheranno Lazio e Fiorentina.

Certo immaginare che il Milan ne pareggi 4 su 8 è fantascienza, ma non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleamoruso999 ha scritto:

Parlare dei calendari = parlare di aria fritta

L'anno scorso Cagliari e Verona a fine stagione, senza alcun obiettivo, hanno messo i bastoni tra le ruote a Milan e Napoli.

Contano solo le motivazioni della propria squadra: le motivazioni altrui non contano più.

Complimenti per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ryan90 ha scritto:

In molti siamo d accordo sul Milan .E naturale.I napoletani e interisti festeggiano quando usciamo dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo 15 punti nelle prossime 5 (molto improbabile) ci troveremo verosimilmente a -4 con 3 giornate da giocare. Sarebbe comunque molto ma molto difficile per non dire impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ryan90 said:

In molti siamo d accordo sul Milan .E naturale.I napoletani e interisti festeggiano quando usciamo dalla Champions 

Perche le Milanisti no avevano festeggiato? Tutto l'Italia festeggia se noi usciamo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.