Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marco Serra

Chiesa si è tolto le stampelle. Primi passi...

Post in rilievo

Considerando che ad inizio stagione ci sono sempre delle pause per la nazionale non penso che perda più di 3/4 gare della prossima stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Considerando che ad inizio stagione ci sono sempre delle pause per la nazionale non penso che perda più di 3/4 gare della prossima stagione.

Ci saranno i mondiali, credo che il calendario sarà diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste condizioni farebbe peggio di Rabiot? Dai si scherza 😊

Ti aspettiamo Chicco!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo torni come prima. In questi casi c'è anche l'aspetto psicologico da considerare. Daje Fede .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe rivederlo fare l'ala a tutto gas come prima, ma nel malaugurato caso non fosse così, allestirei per lui un ruolo più centrale alla porta avversaria, da prima o seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa saremmo stati in questi 4 mesi con un tridente Chiesa-Vlahovic-Morata...le chance di clamorosa rimonta sarebbero aumentate esponenzialmente. 

E in Europa è un trio che avrebbe potuto far passare brutti quarti d'ora a chiunque.

È il mio grande rimpianto, ma spero di vederlo la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

33 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ci saranno i mondiali, credo che il calendario sarà diverso 

Si parte prima e ci si ferma ad ottobre...

Non me ne vogliano i tifosi della nazionale, ma personalmente spero che non si vada al mondiale, perché ho il terrore... questi sono capaci di convocarlo appena ricomincia a giocare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da oggi posso di nuovo pedalare, piano piano ci riprendiamo Federico (capisco quanto vale ogni piccola conquista), e poi saranno * amari per i tuoi e i miei avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.