Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

In quel caso dovrebbe essere Allegri a cambiare mentalità  con un regista di ruolo Arthur e Locatelli mezzeali avremmo un centrocampo di tutto rispetto...

Allegri non cambia più. 

Fai prima a cambiare allenatore in quel caso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Cro88 said:

Rugani ogni volta che gioca con De Ligt non sfigura mai! del resto pure quando gioca con Chiellini stampa più o meno buone prestazioni(non pari quando gioca con De Ligt ma quasi)....è quando gioca con Bonucci che va a farsi benedire...

Perché Bonucci ormai dovrebbe giocare solo con difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, alyssa said:

Arthur davvero sicuro di se e bravissimo, speriamo sia questo il vero Arthur 

E’questo il vero Arthur che era titolare del Brasile

Molti non hanno ancora capito che 4 centrocampisti erano o sono titolari delle Nazionali di USA Francia Brasile Svizzera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Allegri ha ricevuto un mandato passare ai quarti andare più avanti in Coppa Italia e a meno di suicidi in finale ci arriviamo e arrivare al quarto posto ricordiamoci che dopo quattro o cinque giornate eravamo penultimi è riuscito a creare compattezza carattere solidità difensiva le capacità di vincere le partite in modo tra "sporco Poi ci sono i casi patologici come rabbio che alla fine sono delle Terry

Straquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Ha vinto la Juve...le Women hanno strapazzato le colleghe meravigliose...l'Ascoli ha vinto al 91' a Ferrara...non male per essere solo sabato... :d

ha tirato piano Buki 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma per favore, abbiamo controllato e gestito con assoluta tranquillità; e appena schiacciavamo sull'acceleratore, andavamo in porta. 

Vedete il negativo in ogni partita. Ma rilassatevi ogni tanto. 

Abbiamo un diverso modo di intendere la tranquillità. Per me tranquillità è non restare schiacciato all’interno dell’area a ribattere colpo su colpo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Hanno fatto 1 solo tiro in porta tutta la partita,ma probabilmente sbaglio io ma ricordo di un po’ di salvataggi da parte del portiere Doriano che ha evitato il tracollo. 

Beh, che il Milan abbia giocato meglio e meritato è fuori di dubbio. Scrivere "guardati la loro gara con la Samp che non ha mai passato la metá campo", lascia intendere altro. Sempre di un 1-0 parliamo anche se meritato.

Oggi noi potevamo vincere 2-0, come 3-1, come 4-2, la sostanza è che a differenza delle gare con Empoli e Spezia la vittoria non è mai stata in discussione, se non per qualche giocatore trollesco tipo Rabiot, ma per il resto ben condotta. Nulla di eccezionale ma vittoria netta e meritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprazzi di gioco.

O meglio, di organizzazione di gioco.

Fortunati a trovare il goal del vantaggio e bravi a gestire la partita fino al 60esimo. 

Ottimi Szczesny, Arthur e Morata. 

Bene De Ligt, Locatelli e Cuadrado. 

Una delle migliori partite giocate da Kean. 

Siamo ancora lontani da avere un gioco convincente e dominante ma riusciamo comunque a difenderci bene e fare risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Abbiamo un diverso modo di intendere la tranquillità. Per me tranquillità è non restare schiacciato all’interno dell’area a ribattere colpo su colpo. 

Allora tifa City o Bayern Monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con arthur Locatelli gestiamo meglio la palla , poi se non ci pressano andiamo a nozze; ringraziamo L emergenza a centrocampo altrimenti non avremmo mai visto i due giocare assieme ;la sfiga sarebbe stata perfetta se invece di mckennie o zakaria si fosse infortunato rabiot, visto che il nostro grande max con tutti i titolari a disposizione non ha mai proposto arthur Locatelli e mckennie o zakaria…. Per il resto meglio la gestione oggi , certo la fortuna anche qui era meglio riservarla per mercoledì , mai visto un 2-0 alla fine del primo tempo senza fare un tiro in porta , poi ripeto ottima gestione oggi anche se giocare sul 2-0 contro una squadra che non ti pressa è L ideale . 
Testa a mercoledì , siamo nettamente più forti del villareal , non aggiungiamo eliminazioni da favoriti a ajax, Lione , porto please .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti Venezia e Torino! 4 punti buttatissimi

Sarà quasi impossibile vincerle tutte, quasi.

Ma quelle che stanno sopra di noi non possono vincerle tutte fino alla fine quindi noi dobbiamo cercare di fare l'impossibile.

Vlahovic deve dare di più, molto di più.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Chiella ha scritto:

Da inizio stagione mi auspicavo di vedere Loca e Arthur giocare insieme, finalmente stanno anche trovando intesa, anche se Loca ultimamente è un po’stanco, oggi buona partita ma ha peccato di lucidità in qualche buona occasione (su tutte il tentato assist su Dusan con lo specchio della porta aperto). Ma va bene così. 
Piccola nota a parte. Per voglia, integrità fisica, attaccamento dimostrato alla maglia e sacrificio in campo, AD OGGI, se devo scegliere tra morata e il dieci non ho assolutamente dubbi. 🇪🇸 

Premetto che per me Dybala può anche essere sacrificato. Ma tu terresti quello che non vedeva l’ora che il Real esercitasse il diritto di recompra (se non avesse voluto andarci non ci sarebbe andato) e che ha fatto il periplo  di tutte le presunte top società d’Europa prima di rigiurare  amore eterno alla Juventus? E lo definiresti attaccamento alla maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Ecco perché serve una mezza la tecnica che sappia rifinire e sfornare assist al  pennello

Cuadrado gli assist sa come si fanno,l’anno scorso in 40 partite ne ha fatti 19 quest’anno in 36 partite 3. Puoi metterci Maradona e Platini,ma se ogni volta si ripiega al giro palla estenuante cambi poco la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh, che il Milan abbia giocato meglio e meritato è fuori di dubbio. Scrivere "guardati la loro gara con la Samp che non ha mai passato la metá campo", lascia intendere altro. Sempre di un 1-0 parliamo anche se meritato.

Oggi noi potevamo vincere 2-0, come 3-1, come 4-2, la sostanza è che a differenza delle gare con Empoli e Spezia la vittoria non è mai stata in discussione, se non per qualche giocatore trollesco tipo Rabiot, ma per il resto ben condotta. Nulla di eccezionale ma vittoria netta e meritata.

Sicuramente oggi è andata meglio sul piano realizzativo(difficilmente quest’anno è successo di andare a riposo con il doppio vantaggio) e siamo riusciti a segnare subito dopo il loro gol. Ma dire che non abbiamo rischiato nulla,anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Peppe Juve46 said:

Ammazza,lo hai espresso da solo sto pensiero ho ti sei fatto aiutare 

Non ho bisogno, grazie.

P.S. La critica a prescindere di molti di voi è ormai noiosa. 
Se non capite che è quasi impossibile giocare bene nel calcio odierno per chi gioca ogni tre giorni, oltretutto con 5 titolari fuori su sei (McK Zakaria Chiesa Vlahovic Dybala) tra attacco e centrocampo …amen

P.S.2 togli Brozovic Barella Martinez Perisic Dzeko, oppure Ruiz Zielinski Oshimen Lozano Insigne, e vediamo quante ne vincono giocando bene

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Allora tifa City o Bayern Monaco. 

Ma che te frega quello che tifo io. Ma si danno le patenti qui ho si fa il commento alla partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

E' incredibile che non ci si renda conto che l'Arthur di adesso non e' quello di qualche mese fa

e che comunque quando non c'era ancora Vlahovic togliere Mckennie significava non avere nessuno in area, mentre un centrocampo mckennie arthur e locatelli in quel momento in cui stavamo appena ricominciando ad avere un po' di solidita significava rischiare di riandare in bambola.

Adesso la squadra Arthur e Locatelli li regge meglio e soprattytto con Arthur che ha iniziato a girare il gioco vale la candela.

Io dico che senza infortuni non li avrebbe fatti giocare ,magari artur non riusciva ad esplodere perché aveva vicino bentacur  .Locatelli 2 partite più avanti 2 assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova convincente e altri 3 pt importanti per la corsa Champions. 

Nel secondo tempo abbiamo mancato il terzo goal per una serie di errori in fase di rifinitura in area , tocca migliorare in questo aspetto, perché basta poco per riaprire partite dominate ( tipo una punizione deviata). Bene aver fatto il terzo ed evitato un finale in sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Non ho bisogno, grazie.

P.S. La critica a prescindere di molti di voi è ormai noiosa. 
Se non capite che è quasi impossibile giocare bene nel calcio odierno per chi gioca ogni tre giorni, oltretutto con 5 titolari fuori su sei (McK Zakaria Chiesa Vlahovic Dybala) tra attacco e centrocampo …amen

P.S.2 togli Brozovic Barella Martinez Perisic Dzeko, oppure Ruiz Zielinski Oshimen Lozano Insigne, e vediamo quante ne vincono giocando bene

Saluti

Qui si fa il commento alla partita o si danno gli esami per la patente di juventinità? Puoi non essere d’accordo con quello che scrivo,ma non vedo perché devi venirmi a dire di seguire altro. A te sta bene come gioca la squadra? A me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio rimpiangere le partite di inizio campionato, oppure il pareggio a Venezia ecc ecc,mi basterebbero i 3 punti non presi nel derby qualche settimana fa ,ecco così si che mi sarei divertito...cmq mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Perché Bonucci ormai dovrebbe giocare solo con difesa a 3 

ed ecco perchè serve un altro giocatore in difesa che possa giocare perfettamente con De Ligt, con Bonucci da usare solo come riserva di lusso è basta! titolari ormai non possono più farli il duo senatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

Non ho guardato tutta la partita con attenzione, ma ho visto un Kean con tanta voglia e l'ho visto fare diverse belle giocate. Tu che dici, ho visto bene o solo la parte migliore? 

Scusa se mi intrometto cmq si ha fatto delle belle giocate,secondo me da 7 pieno oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Siamo di nuovo una squadra ed Arthur come dissi tempo fa non sarà un grande giocatore ma non è certo scarso come alcuni lo dipingono.

Altra cosa molto importante senza la zavorra Argentina giochiamo meglio e dati alla mano facciamo più punti.

Il nostro migliore acquisto comunque siede in panchina grazie di esistere Max,fiero di essere allegriano spero che tu possa diventare il nostro Fergurson e rimanere 10 anni sulla nostra panchina

Zavorra argentina? Non c'è fine al peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.