Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT |Coppa Italia, Milan - Juventus Women 1-6 (Girelli, Nilden, Girelli, Rosucci, Bonfantini, Bonfantini, Thomas)

Post in rilievo

3 minuti fa, aiace ha scritto:

Bertolucci allora?

Vabbè, ma Bertolucci aveva giusto il braccio e giocava bene in doppio. In singolare avrà vinto due tornei in tutto. Il tennis per lui era poco più di un hobby... Poi che mi stia simpatico anche e soprattutto per questo è un altro discorso. Gli atleti, però, sono un'altra cosa. Ci vuole il c°°° alla Cuadrado. Non si scappa. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica delle gambette corte che sembra essere forte da fare la titoralre è la la Boattin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non vedo le nostre in condizioni scintillanti
La prestazione della Roma la scorsa settimana mi ha impressionato molto
Spero che recuperiamo un po di giocatori e forma

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo di quelle giocate fantasiose che nemmeno i maschi ci arriverebbero su sti filtranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbè, ma Bertolucci aveva giusto il braccio e giocava bene in doppio. In singolare avrà vinto due tornei in tutto. Il tennis per lui era poco più di un hobby... Poi che mi stia simpatico anche e soprattutto per questo è un altro discorso. Gli atleti, però, sono un'altra cosa. Ci vuole il c°°° alla Cuadrado. Non si scappa. :d

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.