Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Basta prendere un allenatore decente. 

Sarri pirlo e allegri sono semplicemente delle pessime scelte, con cui sarebbe o sarebbe stato impossibile stabilire un progetto pluriennale (specie nel caso dei due toscani).

Se continui a fare scelte pessime è inutile perseverare 

Non condivido i giudizi su tutti gli allenatori ma concordo sul fatto che sia necessario stabilire un progetto pluriennale. Ossia scegliere un allenatore, allestire una rosa all'altezza e in funzione delle scelte del Mister, difendere la scelta anche dopo le prime difficoltà. 

Anche il Liverpool di Klopp non è nato in un giorno...

Forza Juve fratello bianconero e speriamo di rialzarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Qualcosa mi dice che Chiellini domenica giocherà....non mi interessa se penso male.

Sbagli.. entrera secondo tempo per fare una sgambata così da essere pronto per la Macedonia.. ma la cosa bella è  che sarà inutile perché usciremo malamente e meritatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera sono molto amareggiata, anche se onestamente non avevo grandi speranze di passare, chissà se prima di morire  riuscirò a veder vincere una coppa dalle grandi orecchie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Invece di venire in questo forum a scagliarvi sempre contro l'allenatore,una volta tanto mettete il naso fuori dall'orticello e andate ad esplorare anche altri lidi,ad esempio i forum dei tifosi di milan e inter.Vi assicuro che ritengono questa Juve una squadra scarsa e erano sicurissimi che stasera saremmo usciti con il Villareal con una batosta,ma ritengono Allegri un buon allenatore.

Per loro sono i giocatori della Juve ad essere degli scappati di casa e non hanno minimamente paura che i nostri possano vincere lo scudetto anzi,pensano che non riusciremo a qualificarci nemmeno nei primi quattro,ma ripeto non per colpa dell'allenatore ma per la scarzezza della rosa.

I milanisti sono convinti che non hanno passato il turno per colpa degli arbitri e i cartonati che senza l’espulsione di Sanchez avrebbero eliminato il Liverpool… affidabilissimi hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ha letteralmente avuto 4 occasioni stasera, più un'altra imbucata dove col tacco la passa a Morata ma Cuadrado fa una cavolata assurda con un mezzo pallonetto invece di spaccare la porta. Chissà perché quando c'era gente forte forte a centrocampo e non si giocava con le riserve in difesa con Allegri si vinceva (se si giocava davvero così male si sculava un anno alla Leicester, di certo non 5 con 11 trofei e 2 finali di CL. E la storia che "non c'erano avversari" non regge perché la Roma e il Napoli che si giocavano gli scudetti con noi in questi anni avrebbero vinto in carrozza campionato e forse coppa Italia). Qui si criticavano tanto Pjanic e Khedira ma questi creavano 4 palle gol a testa a partita, per sè stessi o per gli altri. Matudi faceva più verticalizzazioni di Arthur e aveva due ferri da stiro al posto dei piedi.

 

Poi vabbè, se qui ancora si ignora di come le squadre contro la Fiorentina giochino in un modo e contro la Juve in un altro, c'è poco da provare a discutere.

Il casino è iniziato con la porta girevole degli allenatori ogni anno e qui si vuole continuare così cacciandone di nuovo un altro per prendere chissà chi e ripartire da zero per l'ennesima volta senza costruire nulla (perché poi l'anno dopo sarebbe la stessa storia e si vorrà cacciare anche l'allenatore nuovo e continua così). Francamente questa mi sembra la partita meno adatta per criticare l'allenatore visto che è stata tra le migliori dell'anno, semplicemente non si sono concretizzate le occasioni create, ma vabbè, se avessimo vinto noi come ha vinto il Villarreal ci sarebbero state 100 pagine di lamentele comunque quindi ormai vale tutto.

Se per voi abbiamo giocato un bel secondo tempo,abbiamo prodotto una bella fase offensiva a ritmi alti con cambi di campo repentini, sovrapposizioni,uno contro uno ecc ecc ben per voi,per me no,ma son gusti personali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo veramente cambiare dobbiamo fare tabula rasa: cuadrado,rabiot,rugani,kean,chiellini,arthur,Sandro,de sciglio  bernardeschi out senza pensarci ..rimane in dubbio dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Questo è senz'altro il nostro valore, ma in questo ottavo abbiamo affrontato una squadra che si barcamena tra il 6o e il 7o posto in Liga, non il Bayern Monaco.

 

Insomma, non siamo di certo una squadra che può ambire a vincere la Champions, ma nemmeno fare queste figure barbine...

Ce l'ha fatta pure l'Atalanta la figura barbina contro questi. Squadra che quest'anno non siamo mai riusciti a battere. Quindi si. Il Villareal è più forte. Lo ha ampiamente dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariolone ha scritto:

mi fate morire.... Emery è venuto a fare l'esatto gioco di Allegri forse anche peggio, catenaccio e speranza di fare un tiraccio e che vada pure dentro, ma lui sì che è un allenatore ! Un illuminato del calcio altri che noi che richiamiamo Allegri, dovevamo tenere Pirlo a vita che con il calcio liquido si andare a comandare di prepotenza in CL.

 

Capisco la delusione per l'eliminazione, ma a volte restare lucidi aiuta.

 

Primo tempo giocato benissimo, se finiva 2-0 non avevamo rubato nulla anzi...

Secondo tempo... si è spenta la luce. Gambe ? tenuta atletica ? braccino ? mancanza di cambi ? mentalità ? qualità rivedibile ? cambi errati ?

Sicuramente un secondo tempo osceno da analizzare a mente fredda che lascia l'amaro in bocca.

Resta la delusione, l'ennesima, che questa "bellissima" coppa di regala ancora una volta.

Lo sai come lo batti allegri? Lasciandogli la possibilità di possesso, di dover fare la partita e di dover attaccare. Ti difendi basso, chiudi tutto e aspetti l'errore. Sai già che la Juve non sa attaccare e quindi riesci a portarla a casa così. 

Dovevamo manovrare il pallone in fase offensiva e non sapevamo farlo. Finita la partita. Errore, rigore, ciao. 

 

Allegri inetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La partita di Rugani è stata macchiata dal rigore. Prima non aveva sbagliato nulla. De Sciglio ha fatto la sua buona partita, come sempre. Rabiot, almeno nel primo tempo, una delle migliori da quando è alla Juve. Poi, ci fosse stato un giocatore più forte al suo posto, ovviamente, sarebbe stato meglio ma è sbagliato fare questi nomi e cercare in questo la causa di uan simile figuraccia. Se attacchi e non segni e poi ti spegni, i problemi sono ben altri e fin quando avevi Kean o Morata di punta, magari potevi pensare che segnassero poco ma con Vlahovic che si avviava a diventare capocannoniere a Firenze e lo stesso non segni, allora il problema è ben altro.

Finalmente un commento sensato. 👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steu ha scritto:

La realtà, come fatto intendere da Capello su Sky, è che confrontando gli undici delle due squadre ti tieni De Ligt e Vlahovic, forse Morata e poi prendi 8 o 9 del Villareal.

Io mi tengo anche Cuadrado e poi vediamo gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Ah beh, allora se lo dicono quei geni degli interisti, gli stessi che dicevano che Obi e Kondogbia teattoravano Vidal e Pogba, allora è sicuramente come dicono loro. .ghgh

.ghgh 

gli allegresi stasera hanno davvero un gran coraggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Qualcosa mi dice che Chiellini domenica giocherà....non mi interessa se penso male.

Domenica si fa un mezzo allenamento allo stadium in vista delle due finali in maglia azzurra.

A naso rientra anche l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ripenso ai festeggiamenti dell'ultima giornata dell'anno scorso per la conquista del quarto posto. Il tutto per arrivare alla figuraccia di oggi. Negli ultimi 4 anni, siamo stati eliminati dall'Ajax nei quarti e Lione, Porto e Villareal negli ottavi. Ma secondo voi, c'è davvero da sperare di entrare almeno 4 pure quest'anno? Io della Champions mi sono rotto definitivamente, tanto per un motivo o per l'altro, squadra forte o meno, non è roba per noi. Meglio arrivare sempre ottavi - per evitare pure l'EL, e pensare sempre e solo a vincere l'unica cosa che sappiamo vincere.

Va beh

 

Le solite esagerazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Emery ha UMILIATO allegri con il suo unico numero nel repertorio: catenaccio e contropiede. Levando profondità alla Juve e quindi contropiedi, hai praticamente azzerato quel poco che ha la Juve grazie a Mister 9 milioni

perfetto, ma quando lo facciamo noi catenaccio e contropiede non và bene però, noi dobbiamo dare spettacolo e predicare il calcio totale.

 

La verità è che ha ragionissima Allegri: se vinci sei un genio se perdi sei un cogl... e il bel gioco interessa solo ai forumisti da bar.

 

Se questa sera si passava il turno... sul carro solo posti in piedi altro che bel giuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Aulla Bianconera said:

Io dico che in due partite si è fatto un

gol dopo venti secondi e poi stop. Contro una squadretta. Un secondo tempo raccapricciante. L’orrido adani non c’entra un *. 

Sulla partita di andata posso darti ragione, effettivamente si fece poco. Ma stasera, *, tra traverse e rullo che sembrava Dida dei tempi d'oro siamo stati anche sfortunati. E poi quello scempio che gioca con De Light ci ha messo del suo, come sempre, e lì é crollato tutto. Poi, come dice Evra, manca il centrocampo. Questi siamo. 

17 minutes ago, The_Rock said:

Ma guarda che giochiamo sempre così, sempre. Che sia lo Spezia o la Champions.

Il copione è sempre lo stesso: primi tempi buoni, e se fai gol bene se no ti attacchi.

Secondi tempi iniziano discreti, continuano peggio, per poi finire gli ultimi 30 minuti a piazzare il pullman in area e a non passare più la metà campo.

Ogni partita, è prevedibile.

Io di partite ne guardo poche purtroppo, ma quella con la Fiorentina mi sembra sia stata leggermente diversa sefz

 

Battute a parte, come ho scritto sopra, questi siamo. Evidentemente non siamo nemmeno al livello del Villareal, che ti devo dire. I risultati questo dicono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Poi secondo me non si becca con Cuadrado, non gliela passa mai quando taglia in verticale,peccato perché sarebbe l'unico che salta l'uomo e può imbeccarlo veloce

L'ho notato pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, loropo ha scritto:

È anche vero che arriviamo ogni anno a marzo con mezza squadra fuori. 

sì ma quando vedi, non dico psg e real, ma anche le squadre di ieri sera, ti accorgi dei giocatori che hanno una stoffa diversa, un modo diverso di stare sul campo, di toccare e passarsi la palla. Noi di quelli non ne abbiamo, questa sera non se ne è visto nemmeno mezzo. L'attacco è stato terribile per quasi tutta la partita, tolto l'avvio. Il centrocampo... è anche inutile parlarne ormai. Locatelli non è forte, e lo abbiamo pagato un sacco di soldi. Arthur lasciamo perdere. Rabiot non vale certo 7 milioni/anno. Per me è sbagliato parlare di Rugani e De Sciglio, o di Berna quando gioca. Parliamo di quelli presunti forti e delle prospettive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo scempio comincia da quell' errore 

 

Prima c era una partita che era equilibrata e si giocava sul filo del rasoio e chi avrebbe commesso la vaccata l avrebbe persa 

 

Quest' anno Rugani,l anno scorso Bentancur ad Oporto e Scesni sul secondo gol, Demiral al ritorno prima che causa il rigore e Ronaldo/Scesni poi sulla famosa punizione,l anno prima a Lione all andata Bentancur s addormenta su un fallo laterale 

 

Ci son sempre comuni denominatori...si crea sempre poco,ma è pur vero che c è sempre un peerla di turno che decide di boicottarci e che ti manda in vacca tutto quanto

Può succedere una volta quello che dici te col * di turno. Non tre volte di fila e contro squadre assurde che dovremmo dominare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La questione è semplice.
Con il modo di giocare di Allegri prima o poi, IN EUROPA, le buschi di santa ragione.
Se fosse stata la Juve a passare in vantaggio saremmo rimasti a difendere l''1-0 dando modo al Villareal di pareggiarla.
Invece ad andare in vantaggio è stata la squadra spagnola che poi ha dilagato solo perchè noi SIAMO INCAPACI di fare un gioco d'attacco....infatti, in svantaggio e con poco tempo a disposizione manco sapevamo come attaccare in quanto Allegri NON GLIELO HA INSEGNATO.

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

La questione è semplice.
Con il modo di giocare di Allegri prima o poi, IN EUROPA, le buschi di santa ragione.
Se fosse stata la Juve a passare in vantaggio saremmo rimasti a difendere l''1-0 dando modo al Villareal di pareggiarla.
Invece ad andare in vantaggio è stata la squadra spagnola che poi ha dilagato solo perchè noi SIAMO INCAPACI di fare un gioco d'attacco....infatti, in svantaggio e con poco tempo a disposizione manco sapevamo come attaccare in quanto Allegri NON GLIELO HA INSEGNATO.

vangelo.

e lo si è capito da tempo oramai.

ma solo chi non vuol vedere questa cosa non la vede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Sicuramente non sarei in Italia..

Naw l'Italia non è obiettivo primario. Noi Germania e Francia.

I primi sono Usa e UK. Gli altri abbandonano mentre li brucia tutto. Se colpiscono per tempo Usa e UK e sopravvivono (leggisi difesa antimissile s-500) secondo te qualcuno fa il fenomeno e minaccia?? No.. meglio stare tra i vigliacchi a quel punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La questione è semplice.
Con il modo di giocare di Allegri prima o poi, IN EUROPA, le buschi di santa ragione.
Se fosse stata la Juve a passare in vantaggio saremmo rimasti a difendere l''1-0 dando modo al Villareal di pareggiarla.
Invece ad andare in vantaggio è stata la squadra spagnola che poi ha dilagato solo perchè noi SIAMO INCAPACI di fare un gioco d'attacco....infatti, in svantaggio e con poco tempo a disposizione manco sapevamo come attaccare in quanto Allegri NON GLIELO HA INSEGNATO.

Beh se non glielo ha insegnato, il primo tempo che dovevamo essere almeno 2 a 0.. Glielo ho insegnato io a fare quel calcio d’angolo sul primo palo dai

 

Il modo di giocare di Allegri, lo hanno usato l’atletico, il benfica e il villareal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Qualcosa mi dice che Chiellini domenica giocherà....non mi interessa se penso male.

ci scommetto un euro.

ma aggiungo: alla società sta bene così? perfetto, a me starà benissimo!

 

questa juve il mio tifo non lo merita  .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.