Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non sono per niente d'accordo con il giudizio secondo cui la Juve prima dei gol stesse facendo una grande partita.

 

A me già il primo tempo non aveva per niente esaltato al netto di qualche occasione, il secondo è stato indecoroso.

 

Io ho visto una squadra moscia, lenta, prevedibile, sterile, e soprattutto senza la più pallida idea di come aprire il muro giallo, se non quella di continuare a passarsi la palla orizzontalmente da una parte e dell'altra o tornando indietro. Vlahović mai imbeccato neanche per sbaglio.

 

Ma soprattutto ciò che mi ha profondamente deluso è stato non aver visto la voglia di andarsi a prendere davvero questa qualificazione con la cattiveria di chi non vuole altro: giocate sempre conservative, mai un rischio, ci siamo adeguati al loro ritmo anziché alzarlo, e l'allenatore peggio ancora che invece di provare a rompere l'inerzia con i cambi pensava probabilmente ai supplementari, quando la Juve una partita del genere neanche avrebbe dovuto pensarci a trascinarla ai supplementari e a non chiuderla molto prima. E alla fine chi l'ha voluta vincere veramente è stato Emery con le sue mosse.

 

Stasera non c'è nulla né da salvare né da giustificare: fallimento atroce dei giocatori ma soprattutto della loro guida.

 

C'è da capire cos'è per te un bel primo tempo, perché a quanto pare non è per tutti la stessa cosa.

Il primo tempo di questa Juve è uno dei picchi massimi che tu puoi vedere in cui questa squadra prova a fare gioco e non farsi schiacciare dietro.

Più di quello che vedi con Allegri è impossibile, se parliamo di squadra a trazione anteriore.

Per le altre cose più complesse bisogna preparare una fase offensiva, cosa che, è risaputo, lui non cura, e quindi bisogna rivolgersi ad altre guide tecniche che lo fanno... o chi lo fa per lui se eredita un gruppo già formato.

Se invece ti entusiasma il gioco in ripartenza, con l'avversario che fa gioco e tu in attesa, la prospettiva cambia... che fra l'altro corrisponde a quasi tutte le partite fatte in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare le faide interne, è solo una questione di testa.
Questa squadra non ce l'ha più da 4 anni.

Abbiamo provato a prendere quello che la testa del vincente, specie in Champions, ce l'aveva più di tutti, e siamo arrivati a malapena ai quarti.
Non superiamo gli ottavi perchè non c'è la testa per superarli. Non importa l'avversario, non importa la scarsezza dei nostri. Ci palleggiano in faccia tutti giusto? Quindi è solo una questione di testa.
Purtroppo per cambiare mentalità occore prima cambiare guida e senatori. Forse e dico forse si era provato con Pirlo, cercando un azzardo visto che era un totale novizio, che ci ha portato comunque 2 trofei al suo primo mandato. Magari era meglio tenere quella strada anzichè tornare sui nostri passi.
Possiamo avere anche centrocampisti scarsi ma cambiando di testa avremmo già dei risultati tangibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma se De Sciglio e Rugani nel 2020 li abbiamo mandati in prestito al Lione e al Rennes e questi due club non ci hanno pensato minimamente a riscattarli,anzi Rugani in Francia è stato solo sei mesi,a Gennaio si è trasferito al Cagliari.

Per quale congiunzione astrale quindi sono tornati alla Juve,se un anno prima non li ha ritenuti dei campioni e li ha dati in prestito,quest'anno improvvisamente erano dei fenomeni.

Per questo si è preso Allegri,per chi ancora non lo avesse capito,per cercare di gestire una ciurma scarsa e indolente con i ritorni di De Sciglio e Rugani,le conferme di Bonucci,Chiellini e Alex Sandro tre giocatori ormai a fine ciclo,un centrocampo scarsissimo e un parco attaccanti con un Dybala sempre infortunato,Kean che lo avevamo venduto.

Insomma una condotta societaria da dilettanti allo sbaraglio che ha preso come parafulmine Allegri,invece che rafforzare a dovere la squadra in tutti i settori.

Paratici ha fatto un disastro e appena si cerca di alzare l'asticella si nota, sono rimaste le macerie e ancora stiamo pagando e pagaremo. Il disastro si chiama anche "mi è venuta un'idea: prendiamo Ronaldo" (lo dice lui nella seria amazon) per poi distruggere la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

villareal miracolato,noi fino al 55' la miglior partita dell'anno rovinata da gol mangiati assurdi,da lì in poi la colpa che do alla squadra è essersi adagiata nell'impressione di dominio col possesso,ci si è accontentati di tenerli lì senza avere la cattiveria di andare a fare gol,il villareal di conto suo come di ci tu nn ha fatto un * di niente,nè il primo tempo nè il secondo,nn sanno manco loro come passano il turno.

Giocatori che non ci stanno con la testa (che sistematicamente vanno in palla quando si prende gol) oltre che avere molti limiti con il pallone fra i piedi e stavolta pure mal guidati e gestiti. E la frittata è stata fatta nuovamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Sono d'accordo con l'analisi. Emery oggi Allegrizzatissimo e ci ha incartato. 

Nel Live ho commentato: "non ho capito se stiamo giocando bene o ce la stanno incartando"... infatti la cosa non era quello che sembrava. 

Allegri era nervoso... certo perché no... ha perso ! 

Però sulla parte in neretto sbagli. Hanno fatto un c.gli spagnoli. Hanno battuto un corner e De Ligt l'ha bucata... hanno buttato una palla avanti e Danilo l'ha bucata... 

Non ci hanno brutalizzato. l'abbiamo buttata via noi di schianto.

Purtroppo se giochi così l'episodio non è che ti va a favore sempre... esempio Fiorentina in coppa Italia, loro contropiede, palo, noi azione a cavolo autorete...quindi come vedi giocare per l'episodio porta a poter perdere e vincere con chiunque...noi giochiamo sempre di episodi, con Spezia, Empoli, Samp, per citare le ultime, abbiamo vinto di episodi e di giocate individuali, dove gli episodi per gli altri ci sono andati bene, oggi no...le partite,come ha detto Seedorf, si vanno a prendere, metti Dybala, gioca 4231 , dai una spianata e una motivazione anche alla squadra, ma lui no, deve continuare ad insistere sul suo credo... QST partita mi ha ricordato molto la finale con il Real Madrid, primo tempo buono, secondo tempo episodi a favore loro... è possibile che non impara mai? E pure quando si è giocato le partite con intensità le stava sempre per portare a casa, per poi fallire per fare sempre il conservatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Analizzando il doppio confronto nel suo complesso, la Juve ha avuto la possibilità di giocare contro il Villareal in due modi diametralmente opposti:

 

1) All'andata siamo passati subito in vantaggio e il Villareal è stato costretto ad attaccare per tutta la partita. Noi difendevamo e non siamo riusciti a colpire in contropiede, anzi forse neanche ci abbiamo provato. Alla fine abbiamo pareggiato.

 

2) Al ritorno abbiamo trovato un Villareal invece chiusissimo che ci ha lasciato fare la partita. Loro difendevano e hanno tentato di colpire in contropiede. Loro ce l'hanno fatta e si sono qualificati.

 

Insomma non siamo riusciti a prevalere sul Villareal in nessun modo. 

Sul punto 1 di o che non ci abbiamo proprio provato, è così da sempre con Allegri, sul punto 2 dico che un allenatore esperto come allegri non si può fare infinocchiare con la sua tattica, a meno che non preparavi una partita diversa e nel secondo tempo giocavi con Dybala, inserivi Chiellini e giocavi con un intensità più alta...cosa che non è stata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Sono d'accordo con l'analisi. Emery oggi Allegrizzatissimo e ci ha incartato. 

Nel Live ho commentato: "non ho capito se stiamo giocando bene o ce la stanno incartando"... infatti la cosa non era quello che sembrava. 

Allegri era nervoso... certo perché no... ha perso ! 

Però sulla parte in neretto sbagli. Hanno fatto un c.gli spagnoli. Hanno battuto un corner e De Ligt l'ha bucata... hanno buttato una palla avanti e Danilo l'ha bucata... 

Non ci hanno brutalizzato. l'abbiamo buttata via noi di schianto.

Eh quando non sei abituato a fare la partita , quando non giochi mai per vincere ma giochi per non prendere gol che tanto uno lo si fa, quando aspetti , calma che tanto gli

altri calano nel finale , quando sai dare solo un impostazione difensiva alla squadra , poi ti capitano le partite da vincere e tu invece passi la partita a spostare la palla , a muoverla fino a trovare il buco…. Non fai un minimo di pressing perché non lo hai mai preparato , con loro chiusi al centro non prevedi mai una sovrapposizione sulle fasce , hai la possibilità di avere un uomo libero sulla sinistra ( de Sciglio nel primo tempo )e tieni da quel lato rabiot che che non crea mai il 2 contro 1 , a destra Cuadrado mai aiutato da Danilo in sovrapposizione … nel secondo tempo vedi che non riesci più a creare nulla centralmente , metti prima dybala e bernardeschi e kean e gioca sulle fasce mettendo mille cross dentro …. Invece nulla di nulla , nessuna idea , nessuna ricerca di qualcosa di diverso , ora finire la stagione cercando di conservare il 4 posto e poi ricominciare con qualcuno che abbia idee , che voglia intensità , velocità , anche basta con L anticalcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luc89 ha scritto:

villareal miracolato,noi fino al 55' la miglior partita dell'anno rovinata da gol mangiati assurdi,da lì in poi la colpa che do alla squadra è essersi adagiata nell'impressione di dominio col possesso,ci si è accontentati di tenerli lì senza avere la cattiveria di andare a fare gol,il villareal di conto suo come di ci tu nn ha fatto un * di niente,nè il primo tempo nè il secondo,nn sanno manco loro come passano il turno.

Se giochi la partita sugli episodi puoi perderla così come vincerla...con la Fiorentina hai vinto senza tirare in porta al 93esimo dopo che loro sono andati più volte vicino al gol...la cosa bella è che Allegri si è fatto infinocchiare da Emery nella cosa in cui lui è più bravo, e cioè incartare le partite, allegri voleva vincere di episodio e ha perso di episodio...ecco la verità, se aveva le palle l'episodio lo continuava a cercare facendo i cambi prima...si è fatto silurare 3 volte in contropiede e per un catenacciaro come lui non è una cosa buona...il primo tempo è andato meglio perché cmq loro la palla l'hanno tenuta di più, nel secondo si so solo chiusi e per aprirli doveva fare entrare Dybala e far uscire rabiot, e mettere Morata al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Buona permanenza in ignore list

ma non puoi mettere in ignore una persona per quella battuta, e perché non vuoi sentire critiche sull'allenatore...

ma come diavolo... .muttley

Così praticamente hai mezzo forum in ignore.... se non di più... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luc89 ha scritto:

si ma la realtà è che ci hanno fatto 3 gol manco in contropiede,ce li siamo fatti tutti e 3 noi.

Tipo noi domenica a Marassi con la Samp… vai a leggere qualche commento nel forum dei blucerchiati , hanno scritto precisamente questo , del resto anche noi eravamo sul 2-0 senza fare un tiro in porta… però qui è passata come grande vittoria … 

Stasera il problema è stato che non riusciamo a fare la partita contro una squadra che si chiude , con la calma , col giro palla lentissimo , senza idee e senza gioco questo è il risultato purtroppo… vi fate influenzare da sti 15 risultati utili consecutivi, tutte partite in cui gli episodi ci sono girati bene , stasera semplicemente L episodio ci ha girato a sfavore , ma non c è una partita quest anno che abbiamo determinato e vinto senza discussioni , questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Eh quando non sei abituato a fare la partita , quando non giochi mai per vincere ma giochi per non prendere gol che tanto uno lo si fa, quando aspetti , calma che tanto gli

altri calano nel finale , quando sai dare solo un impostazione difensiva alla squadra , poi ti capitano le partite da vincere e tu invece passi la partita a spostare la palla , a muoverla fino a trovare il buco…. Non fai un minimo di pressing perché non lo hai mai preparato , con loro chiusi al centro non prevedi mai una sovrapposizione sulle fasce , hai la possibilità di avere un uomo libero sulla sinistra ( de Sciglio nel primo tempo )e tieni da quel lato rabiot che che non crea mai il 2 contro 1 , a destra Cuadrado mai aiutato da Danilo in sovrapposizione … nel secondo tempo vedi che non riesci più a creare nulla centralmente , metti prima dybala e bernardeschi e kean e gioca sulle fasce mettendo mille cross dentro …. Invece nulla di nulla , nessuna idea , nessuna ricerca di qualcosa di diverso , ora finire la stagione cercando di conservare il 4 posto e poi ricominciare con qualcuno che abbia idee , che voglia intensità , velocità , anche basta con L anticalcio .

Amico, Danilo non fa sovrapposizione perché noi giochiamo con un 352, che lui lo vuole mascherare come 442 è un conto... Danilo non fa sovrapposizione perché è il terzo centrale e Cuadrado il fluidificante, rabiot è la mezz'ala e de Sciglio il fluidificante...noi giochiamo con un 352 in fase offensiva che diventa 442 in difesa, quando potremmo giocare con un 442 /433 puro per dare più sbocchi sia alla manovra offensiva che a qll difensiva oltre a dare più linee di passaggio ai centrocampisti, ma qst fino a qnd rimarrà mister vinciamo di episodi , non si potrà mai vedere... finale di Champions con il Real

Barzagli Bonucci Chiellini Sandro

Pjanic Khedira

Alves Dybala Mandzukic

Higuain

 

Bastava mettere Alves al posto di Barzagli e Cuadrado al posto di Alves per fare qlcs di meglio

 

Stasera

Danilo de ligt Rugani de 

Cuadrado Arthur Locatelli rabiot de aciglio

Vlahovic morata

 

Bastava mettere nel secondo tempo Dybala al posto di un centrocampista

 Danilo de ligt Rugani de Sciglio

Arthur Locatelli

Cuadrado Dybala Morata

Vlahovic

 

Purtroppo non ha le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

Tipo noi domenica a Marassi con la Samp… vai a leggere qualche commento nel forum dei blucerchiati , hanno scritto precisamente questo , del resto anche noi eravamo sul 2-0 senza fare un tiro in porta… però qui è passata come grande vittoria … 

Stasera il problema è stato che non riusciamo a fare la partita contro una squadra che si chiude , con la calma , col giro palla lentissimo , senza idee e senza gioco questo è il risultato purtroppo… vi fate influenzare da sti 15 risultati utili consecutivi, tutte partite in cui gli episodi ci sono girati bene , stasera semplicemente L episodio ci ha girato a sfavore , ma non c è una partita quest anno che abbiamo determinato e vinto senza discussioni , questo è.

Guarda che parli di una squadra mediamente scarsina con grosse falle. Sembra quasi abbiamo visto per 4 mesi il Bayern senza accorgercene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigle ha scritto:

Tipo noi domenica a Marassi con la Samp… vai a leggere qualche commento nel forum dei blucerchiati , hanno scritto precisamente questo , del resto anche noi eravamo sul 2-0 senza fare un tiro in porta… però qui è passata come grande vittoria … 

Stasera il problema è stato che non riusciamo a fare la partita contro una squadra che si chiude , con la calma , col giro palla lentissimo , senza idee e senza gioco questo è il risultato purtroppo… vi fate influenzare da sti 15 risultati utili consecutivi, tutte partite in cui gli episodi ci sono girati bene , stasera semplicemente L episodio ci ha girato a sfavore , ma non c è una partita quest anno che abbiamo determinato e vinto senza discussioni , questo è.

la realtà è che abbiamo perso l'unica partita in cui abbiamo schiacciato l'avversario e abbiamo avuto diverse occasioni clamorose da gol,il villareal ha vinto giocando nel modo in cui criticate allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Amico, Danilo non fa sovrapposizione perché noi giochiamo con un 352, che lui lo vuole mascherare come 442 è un conto... Danilo non fa sovrapposizione perché è il terzo centrale e Cuadrado il fluidificante, rabiot è la mezz'ala e de Sciglio il fluidificante...noi giochiamo con un 352 in fase offensiva che diventa 442 in difesa, quando potremmo giocare con un 442 /433 puro per dare più sbocchi sia alla manovra offensiva che a qll difensiva oltre a dare più linee di passaggio ai centrocampisti, ma qst fino a qnd rimarrà mister vinciamo di episodi , non si potrà mai vedere... finale di Champions con il Real

Barzagli Bonucci Chiellini Sandro

Pjanic Khedira

Alves Dybala Mandzukic

Higuain

 

Bastava mettere Alves al posto di Barzagli e Cuadrado al posto di Alves per fare qlcs di meglio

 

Stasera

Danilo de ligt Rugani de 

Cuadrado Arthur Locatelli rabiot de aciglio

Vlahovic morata

 

Bastava mettere nel secondo tempo Dybala al posto di un centrocampista

 Danilo de ligt Rugani de Sciglio

Arthur Locatelli

Cuadrado Dybala Morata

Vlahovic

 

Purtroppo non ha le palle

Stasera quando nel secondo tempo vedevo quel giropalla sterile e noi che cercavamo di entrare sempre centralmente senza risultati, mi chiedevo se fosse tanto difficile cambiare assetto e cercare almeno di mettere 1000 cross in area dalle fasce , creando sovrapposizioni sulle corsie laterali, cercare almeno le mischie in area , punizioni e calci d angolo … invece zero idee , fosse almeno una persona seria si dimetterebbe oggi stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

ma non puoi mettere in ignore una persona per quella battuta, e perché non vuoi sentire critiche sull'allenatore...

ma come diavolo... .muttley

Così praticamente hai mezzo forum in ignore.... se non di più... .ghgh

Non l ho messo per quella battuta ma perché non sopporto chi non si confronta argomentando civilmente bensì attacca con spocchia,l utente in questione ha esordito citandomi e dicendo che gli accoliti di allegri gli fanno tenerezza,dovevo metterlo già lì in ignore.

Per me il forum è un passatempo come altri non voglio venire li a fare polemica,se si ci pone in modo educato io risponderò sempre col massimo della gentilezza anche a opinioni opposte alle mie,ma diversamente metto in ignore ed evito di perdere tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Senza offesa ma non mi interessa cosa pensi e non mi interessa chi vuole criticare a prescindere l allenatore,io ho visto una partita che se si fosse chiuso il primo tempo per 2 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Buona serata 

Però hai perso tre a zero in casa. Ma se non passi mai gli ottavi ci sarà un motivo Dio santo Dio (semicit.). Guarda, io sono grato ad Allegri per tutto quanto fatto di buono ma secondo me è ora di ricostruire con qualcuno che abbia voglia di lavorare perché, perdonami, da quello che si vede in campo mi sembra che di voglia ne abbia poca…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Guarda che parli di una squadra mediamente scarsina con grosse falle. Sembra quasi abbiamo visto per 4 mesi il Bayern senza accorgercene. 

Guarda che si è giocato con il Villareal, non con il Manchester city, noi giochiamo sempre così, l'utente sta dicendo qst...se giochi sempre di episodi puoi perdere di episodi, con la Samp abbiamo vinto esattamente così, a differenza la Samp poteva addirittura pareggiarla...non si può sempre sperare che l'episodio esca dal nulla e ci favorisca come con Fiorentina e Sampdoria, bisogna anche andarlo a cercare attraverso un'azione costruita, io so 8 mesi che non vedo ciò...poi perdere perché ti sei fatto incartare da Emery nel modo in cui volevi incartarlo tu ti porta anche ad un livello più basso, una cosa sapeva fare, incartare le partite, ora si fa incarta pure , a sto punto era meglio pinco pallino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se giochi la partita sugli episodi puoi perderla così come vincerla...con la Fiorentina hai vinto senza tirare in porta al 93esimo dopo che loro sono andati più volte vicino al gol...la cosa bella è che Allegri si è fatto infinocchiare da Emery nella cosa in cui lui è più bravo, e cioè incartare le partite, allegri voleva vincere di episodio e ha perso di episodio...ecco la verità, se aveva le palle l'episodio lo continuava a cercare facendo i cambi prima...si è fatto silurare 3 volte in contropiede e per un catenacciaro come lui non è una cosa buona...il primo tempo è andato meglio perché cmq loro la palla l'hanno tenuta di più, nel secondo si so solo chiusi e per aprirli doveva fare entrare Dybala e far uscire rabiot, e mettere Morata al suo posto

ma che incartare e che episodi,hai avuto 4 palle gol e nn hai fatto gol,nn era una gara da 0-0,lì abbiamo schiacciati,il villareal nn è uscito mai dalla propria metà campo,cos'ha incartato emery?ha avuto * che quella capra di morata sbaglia gol di testa da 3 metri........poi di che contropiedi parli? sono 3 * individuali dei nostri difensori,posso essere d'accordo sul fare i cambi 10' prima,ma nn avevamo molto in panca,io giù a fine primo tempo sapevo come sarebbe andata a finire,se in europa hai 4 palle gol nitide e nn segni alla fine perdi,è matematico,senza che ci sia molto da filosofeggiare e mettersi a fare chissà quali ragionamenti e disamine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Guarda che parli di una squadra mediamente scarsina con grosse falle. Sembra quasi abbiamo visto per 4 mesi il Bayern senza accorgercene. 

Sembriamo più scarsi di quelli che siamo , il non gioco che abbiamo depotenzia tutti , del resto neanche con del neri , ferrara, marchesi , maifredi , quando avevamo sul serio gente da metà classifica in campo , eravamo legati all episodio contro chiunque come siamo quest anno , contro spezia , salernitana , Empoli , Venezia… giochiamo alla pari contro chiunque , se L episodio ci gira bene vinciamo , altrimenti se prendiamo gol già al 60 - 70% non vinciamo….  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SGUB said:

s'era capito gia dopo metà primo tempo che finiva male, non di certo per colpa di rugani, a quel punto dovevi stare gia 4-0 e moreno poteva anche fare doppietta

per non parlare dell'andata

 

se domani non rescinde amichevolmente significa che il baratro non è ancora toccato, lazio e roma ci finiscono davanti, li forse avrà gusto a farsi esonerare per cuccare il restante come spalletti con l'inter

 

ormai acclarato che è un ex allenatore, finita la distruzione qui non vedo grandi club pronti a suicidarsi ingaggiandolo, le partite le vedono bene anche all'estero

 

 

 

 

 

 

hai scritto tre paragrafi in Italiano corrente senza nessuna "Sgubbata"....

devi essere davvero sotto shock😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

la realtà è che abbiamo perso l'unica partita in cui abbiamo schiacciato l'avversario e abbiamo avuto diverse occasioni clamorose da gol,il villareal ha vinto giocando nel modo in cui criticate allegri

Loro hanno giocato per il pareggio , si è visto dall inizio , noi non sappiamo fare la partita , abbiamo un allenatore che non cura per nulla la fase offensiva , la fase di possesso, e questi sono i risultati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Però hai perso tre a zero in casa. Ma se non passi mai gli ottavi ci sarà un motivo Dio santo Dio (semicit.). Guarda, io sono grato ad Allegri per tutto quanto fatto di buono ma secondo me è ora di ricostruire con qualcuno che abbia voglia di lavorare perché, perdonami, da quello che si vede in campo mi sembra che di voglia ne abbia poca…

hai perso perchè se fallisci 4 palle clamorose da gol in europa accade questo,poichè noi giochiamo con rugani e de sciglio nn siamo il psg,il villareal fino a 10' dalla fine nn aveva superato la metà campo,ma se hai 4 palle gol e nn fai gol e regali 1 rigore la partita la perdi,nn è che ci sia molto da analizzare........agli ottavi sei andato fuori anche con pirlo e sarri,prendiamone un altro,così facciamo il record con 4 eliminazioni agli ottavi con 4 allenatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.