Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Evra: "Non c'è qualità a centrocampo. Una volta avevamo Pogba, Marchisio e Vidal. Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco" Marchisio: "Problema di identità e gioco"

Post in rilievo

14 minuti fa, Manteca ha scritto:

Va tutto bene,facciamo calcio Champagne,ci divertiamo da matti e arriviamo in finale di Champions il prossimo anno, e quando si perde la colpa e dei giocatori e Allegri e il miglior allenatore dell'universo...ad una certa tieniti le tue idee fatti i tuoi viaggi che non ti voglio convincere di nulla,anche perché sono a gnocca e non ho ne tempo ne voglia,hai ragione ciao.

Ecco. Perfetto. Mi confermi che non hai capito nulla di nulla di quello che ho scritto visto che continui a scrivere assurdità e attribuirmi pensieri mai scritti o pensati da me.  .ghgh

La parte grassetta è il perfetto esempio dell'utente che ragiona solo in base al suo odio per Allegri non capendo nulla di quello che scrivono gli altri (nel post precedente ti avevo scritto che ti potevo fare un elenco di errori fatti da Allegri se la cosa ti mandava in visibilio). Grazie della conferma.  .ok

 

Fatti una bella scopata e non pensare a ste cose, goditi la vita, per tutto il resto c'è allegriout. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ecco. Perfetto. Mi confermi che non hai capito nulla di nulla di quello che ho scritto visto che continui a scrivere assurdità e attribuirmi pensieri mai scritti o pensati da me.  .ghgh

La parte grassetta è il perfetto esempio dell'utente che ragiona solo in base al suo odio per Allegri non capendo nulla di quello che scrivono gli altri (nel post precedente ti avevo scritto che ti potevo fare un elenco di errori fatti da Allegri se la cosa ti mandava in visibilio). Grazie della conferma.  .ok

 

Fatti una bella scopata e non pensare a ste cose, goditi la vita, per tutto il resto c'è allegriout. .ghgh

Stai facendo tutto da solo: trai conclusioni,giudichi quando TU NON hai capito nulla di quello che ho scritto,l'odio lo riservo per gente che lo merita veramente, sicuramente non per Allegri...vedo la squadra giocare male e gente che difende l'indifendibile come te',tra l'altro nel altro Post che ho scritto "tu e gli Aliegriani "se uno sa leggere e a il dono di scindere le cose capisce che SI PARLA DI TE È DEGLI ALLEGRIANI che non vuol dire tu  sia un Allegriano...ma bisogna capirlo,se sei di coccio non ci posso fare nulla.

PS: in quanto alle partite di Champions con Pirlo,Sarri ed Allegri ci sono sconfitte e vittorie dal sapore diverso,eh si...se tu fai di tutto un erba un fascio sono problemi tuoi,nella vita come nello sport si impara non solo dalle vittorie ma anche dalle sconfitte...e quella di Pirlo ha insegnato che c'era del buono da coltivare...in quella di Allegri si è capito che quel tipo di gioco non porta a niente in Europa...ma neanche in Italia...aldilà dei giocatori.

ti auguro passi questa ossessione che hai per Allegri perché poi ti esprimi come un bimbominkia delle elementari pieno di livore verso chi non la pensa come lui,io rispetto le tue idee tu fai altrettanto se ci riesci invece di dare patenti di odio random...io non c'è lo con nessuno e vivo bene lo stesso...fai così anche tu ti migliora la vita credimi.

Saluti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché se Arthur era forte il Barcellona se ne privava a 23 anni? E per prendere un 30enne Pjanic?

Già il fatto che accettassero lo scambio doveva far pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manteca ha scritto:

Stai facendo tutto da solo: trai conclusioni,giudichi quando TU NON hai capito nulla di quello che ho scritto,l'odio lo riservo per gente che lo merita veramente, sicuramente non per Allegri...vedo la squadra giocare male e gente che difende l'indifendibile come te',tra l'altro nel altro Post che ho scritto "tu e gli Aliegriani "se uno sa leggere e a il dono di scindere le cose capisce che SI PARLA DI TE È DEGLI ALLEGRIANI che non vuol dire tu  sia un Allegriano...ma bisogna capirlo,se sei di coccio non ci posso fare nulla.

PS: in quanto alle partite di Champions con Pirlo,Sarri ed Allegri ci sono sconfitte e vittorie dal sapore diverso,eh si...se tu fai di tutto un erba un fascio sono problemi tuoi,nella vita come nello sport si impara non solo dalle vittorie ma anche dalle sconfitte...e quella di Pirlo ha insegnato che c'era del buono da coltivare...in quella di Allegri si è capito che quel tipo di gioco non porta a niente in Europa...ma neanche in Italia...aldilà dei giocatori.

ti auguro passi questa ossessione che hai per Allegri perché poi ti esprimi come un bimbominkia delle elementari pieno di livore verso chi non la pensa come lui,io rispetto le tue idee tu fai altrettanto se ci riesci invece di dare patenti di odio random...io non c'è lo con nessuno e vivo bene lo stesso...fai così anche tu ti migliora la vita credimi.

Saluti.

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

:risata3:

Niente...Non c'è  la fai a rispettare il pensiero altrui...Non importa dormirò bene lo stesso come sempre,saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manteca ha scritto:

Niente...Non c'è  la fai a rispettare il pensiero altrui...Non importa dormirò bene lo stesso come sempre,saluti.

Ma quale pensiero altrui, tu stesso ti sei contraddetto nello stesso post. Ce la fai a capirlo?  .ghgh

Lascia perdere è meglio.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma quale pensiero altrui, tu stesso ti sei contraddetto nello stesso post. Ce la fai a capirlo?  .ghgh

Lascia perdere è meglio.  .ok

Non ci arrivi...non c'è problema,eppure te lo spiegato chiaramente,rispetta  chi non la pensa come te invece di citare spezzoni di frasi per travisare e rigirare  un intero ragionamento a tuo vantaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manteca ha scritto:

Non ci arrivi...non c'è problema,eppure te lo spiegato chiaramente,rispetta  chi non la pensa come te invece di citare spezzoni di frasi per travisare e rigirare  un intero ragionamento a tuo vantaggio.

 

Travisare e rigirare. Le hai scritte tu quelle frasi mica io.

"Ho detto tu e gli Allegriani ma mica per intendere che sei un Allegriano"

 

Due frasi dopo

 

"Sei ossessionato da Allegri"

 

Te lo ripeto, basta, non ha senso continuare a fare brutte figure (non è un problema pensarla in maniera diversa, lo è dividere il mondo intero in allegriani e antiallegriani, il mondo non funziona così). Lo sapevo già dal primo post come la pensavi comunque eh, non è questione di non rispettare il pensiero altrui, è una fesseria,non è quello il punto   .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Travisare. Le hai scritte tu quelle frasi mica io.

"Ho detto tu e gli Allegriani ma mica per intendere che sei un Allegriano"

 

Due frasi dopo

 

"Sei ossessionato da Allegri"

 

Te lo ripeto, basta, non ha senso continuare a fare brutte figure. Lo sapevo già dal primo post come la pensavi.  .ok

 

 

Ecco che ti sei palesato,a questo punto tu sei ossessionato veramente,si vede dalla veemenza con cui lo difendi anche se dici che giochiamo male...proprio come gli "Allegriani"...e ne esistono di due tipi: alcuni lo difendono a spada tratta NON accettando le critiche,gli altri invece fanno (come te) i finti disinteressati dicendo gioca male MA miglioreremo...mettendo le mani avanti in eventuali roboanti vittorie FUTURE pensando così di chiudere la difesa in bellezza... il tutto condito da Pirlo ha fatto uguale,Sarri ha fatto uguale oppure peggio cercando di fare passare il messaggio "pure loro hanno fallito"...peccato che COME TI HO GIÀ SCRITTO E CHE TU IGNORI VOLUTAMENTE ci sono vittorie e sconfitte da cui trarre insegnamento se si vuole crescere nella vita nello sport,e paragonare l'uscita di Champions di Allegri  (ultima) con quella di Sarri e Pirlo come minimo e indice di malafede,DETTO QUESTO accetto,il tuo punto di vista anche se non lo condivido,tu cerca di accettare il MIO,si chiama MATURITÀ,grazie.

Alla fine della stagione faremo la comparazione dei trofei del dopo Pirlo e Sarri,ci sarà da ridere per non piangere,speriamo bene per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manteca ha scritto:

Ecco che ti sei palesato,a questo punto tu sei ossessionato veramente,si vede dalla veemenza con cui lo difendi anche se dici che giochiamo male...proprio come gli "Allegriani"...e ne esistono di due tipi: alcuni lo difendono a spada tratta NON accettando le critiche,gli altri invece fanno (come te) i finti disinteressati dicendo gioca male MA miglioreremo...mettendo le mani avanti in eventuali roboanti vittorie FUTURE pensando così di chiudere la difesa in bellezza... il tutto condito da Pirlo ha fatto uguale,Sarri ha fatto uguale oppure peggio cercando di fare passare il messaggio "pure loro hanno fallito"...peccato che COME TI HO GIÀ SCRITTO E CHE TU IGNORI VOLUTAMENTE ci sono vittorie e sconfitte da cui trarre insegnamento se si vuole crescere nella vita nello sport,e paragonare l'uscita di Champions di Allegri  (ultima) con quella di Sarri e Pirlo come minimo e indice di malafede,DETTO QUESTO accetto,il tuo punto di vista anche se non lo condivido,tu cerca di accettare il MIO,si chiama MATURITÀ,grazie.

Alla fine della stagione faremo la comparazione dei trofei del dopo Pirlo e Sarri,ci sarà da ridere per non piangere,speriamo bene per la Juventus.

 

Ciao stammi bene.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse il Conte del 1° scudetto...caccerebbe a calci in culx  mezza squadra innanzitutto, e riporterebbe la "cazzimma" che manca a ste palle mosce per giocare nella Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando passi il secondo tempo senza riuscire a creare mezzo pericolo l'allenatore dovrebbe urlare di lanciare la palla in area alla ricerca della torre.

Invece Allegri continuava a predicare di aspettare che si creasse un buco.

Avevamo un marcoantonio di 1.90 che non aspettava che fare a sportellate in area e noi invece facevamo passaggetti sulla tre quarti.

Il motivo penso fosse la paura di perdere palla.

Ed è la paura che ti fa perdere le partite.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli oltre 100 passaggi effettuati da Arthur solo una decina sono stati in verticale, neppure tutti nella metà campo avversaria. Fonte Radio Bianconera. Mai visto un centrocampo così mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ha detto cose sacrosante, non a caso lui e Del Piero, le bandiere più juventine in assoluto degli ultimi 30 anni, non lavorano in società, troppo scomodi e con cervello troppo funzionante per far parte della corte dei miracoli del rampollo fancy del nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2022 Alle 11:39, Juvecentus84 ha scritto:

Ma perché se Arthur era forte il Barcellona se ne privava a 23 anni? E per prendere un 30enne Pjanic?

Già il fatto che accettassero lo scambio doveva far pensare

Perché era/è con le pezze al * e gli hanno fatto comodo i soldi che ha preso facendo plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nedved666 ha scritto:

Degli oltre 100 passaggi effettuati da Arthur solo una decina sono stati in verticale, neppure tutti nella metà campo avversaria. Fonte Radio Bianconera. Mai visto un centrocampo così mediocre.

Evidentemente non c'era il buco e bisognava continuare a palleggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

Evidentemente non c'era il buco e bisognava continuare a palleggiare...

nel cortile di casa si può divertire a palleggiare il buon Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.