Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Le parole di Arrivabene al CdS: da CR7 a Vlahovic al tema rinnovi con i 4 parametri utilizzati per le offerte

Post in rilievo

4 minuti fa, manuven ha scritto:

secondo me Dybala e` stato scaricato per via della sua non professionalità` (essendo tra l'altro capitano) che da` cattivo esempio all'interno dello spogliatoio...questo teatrino sul rinnovo che va avanti dal rifiuto del Manchester United e` l'esempio lampante...sicuramente non ha fatto bene alla Juve e allo spogliatoio in un momento difficile con i conti in rosso anche a causa della pandemia...ci sono altri 4 giocatori almeno in scadenza ma non mi sembra che siano sui giornali un giorno si e l`altro pure, creando distrazioni nocive alla squadra e anche attriti all'interno della tifoseria.

La Juve, per ricominciare un ciclo vincente, deve soprattutto cambiare mentalità` e tornare ad essere concentrata e lavorare sodo, solo cosi` si otterranno risultati, non si deve più` gettare la spugna alla prima difficolta` come si e` fatto negli ultimi 3 ottavi di finale persi dopo avere subito il primo goal...

Si deve creare una squadra con unita` di intenti e con fame di vittorie e risultati invece di stare dietro ai capricci delle prime donne che badano solo al loro conto in banca.

Seriamente, dopo due anni da "Chi l'ha visto?", con che coraggio vuoi rinnovare al rialzo? Se avessi un minimo di onestà intellettuale rinnoveresti al ribasso. Ora capisco che l'etica quando si parla di soldi possa far sorridere, però allora se si guarda all'interesse personale, la Juventus fa bene a sbolognarlo, perchè se fai una valutazione seria, a 360° sul calciatore non puoi che dirgli "Grazie e arrivederci"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fe. ha scritto:

tra un po’ ha giocato più Chiesa che Dybala nel 2021 ma non scherziamo va 

Chiesa si è infortunato a Roma e se da li in poi Dybala ha fatto 6 partite da titolare è tanto

è una vergogna

Sta finendo il campionato, Siamo usciti dalla Champions e non ne ha giocato una, lui doveva essere quello che doveva alzare gli equilibri per meritarsi il rinnovo, e ancora aspettiamo a lui

ma che se ne vadi letteralmente a fare in ***

Apprezzo lo stile sobrio e lucido della tua analisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Gli eventi recenti sono un esempio di quello che non trapela. Magari il fatto che non gioca quando potrebbe? Non dico di gicoare infortunato come fa Bonucci ma sopportare qualche dolorino? Magari gli atetggiamenti irrispettosi hanno inciso? Magari Arrivabene ha capito di aver fatto un errore ed è corso a porvi rimedio? Magari è stato scaricato anche dal tecnico che lo ha messo al centro del progetto e si è sentito tradito quando non ha voluto scendere in campo? Questo loro lo sanno.

Atteggiamenti irrispettosi di Dybala?

Io non me ne ricordo prima di quel gesto plateale fatto recentemente a seguito di...

Un altro po' e scopriamo che Dybala è diventato un bullo ed è un piantagrane che spacca lo spogliatoio per giustificare una vaccata societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manuven ha scritto:

secondo me Dybala e` stato scaricato per via della sua non professionalità` (essendo tra l'altro capitano) che da` cattivo esempio all'interno dello spogliatoio...questo teatrino sul rinnovo che va avanti dal rifiuto del Manchester United e` l'esempio lampante...sicuramente non ha fatto bene alla Juve e allo spogliatoio in un momento difficile con i conti in rosso anche a causa della pandemia...ci sono altri 4 giocatori almeno in scadenza ma non mi sembra che siano sui giornali un giorno si e l`altro pure, creando distrazioni nocive alla squadra e anche attriti all'interno della tifoseria.

La Juve, per ricominciare un ciclo vincente, deve soprattutto cambiare mentalità` e tornare ad essere concentrata e lavorare sodo, solo cosi` si otterranno risultati, non si deve più` gettare la spugna alla prima difficolta` come si e` fatto negli ultimi 3 ottavi di finale persi dopo avere subito il primo goal...

Si deve creare una squadra con unita` di intenti e con fame di vittorie e risultati invece di stare dietro ai capricci delle prime donne che badano solo al loro conto in banca.

Onestamente le tue sono considerazioni e sensazioni personali. Non sono necessariamente sbagliate, dico che non sono fatti accertati.

La verità la dirà come sempre il campo e non bisogna mai avere paura del campo.

Ognuno si assume la responsabilità delle scelte e poi il campo darà le risposte.

Per me stiamo facendo una macroscopica caxxata ma poi sarà il campo a certificarlo o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Apprezzo lo stile sobrio e lucido della tua analisi.

Grazie, mi dispiace ma è la cruda realtà dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Opinabile ma apprezzo la tua convinzione.

Ho visto partire fuoriclasse come Zidane figurati se mi devo mettere a rimpiangere Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fe. ha scritto:

Ho visto partire fuoriclasse come Zidane figurati se mi devo mettere a rimpiangere Dybala 

Zidane che poi è andato a vincere la Champions con un gol meraviglioso in finale mentre noi siamo a secco da 26 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Non sono a conoscenza dei fatti, di ciò che si sono detti, di eventuali schermaglie. Personalmente non rinnoverei a nessuno di quelli con infortuni cronici, neppure a Chiellini se fosse a scadenza. Perchè non sarebbe furbo ripartire con le stesse magane di quest'anno, a maggior ragione che coi 3 cambi si rischia di bruciarne più di uno a partita e noi abbiamo vari giocatori che hanno 2-3 infortuni muscolari all'anno...Dybala e Chiellini sono quellic he ne hann di più ma non sono i soli, ci metto anche De Sciglio,sandro, Bernardeschi...

Si, ma un conto è il giudizio sul giocatore (o sui giocatori), un altro è cambiare l'ordine dei fatti per avvalorare una tesi...

Di Dybala mi interessa il giusto anche se in una rosa senza palleggio, rifinitura e dribbling va sostituito molto bene e non da un unico giocatore, però Arrivabene dovrebbe essere lì per aggiustare le cose e non mi pare che in questa vicenda abbia brillato.

Ripeto imho aveva tutte le info necessarie per decidere un mese e mezzo prima oppure poteva evitare di esporsi... invece chiude un accordo poi si rimangia la parola, infine scarica pubblicamente la colpa su giocatori e agenti... mi ricorda molto quando in Ferrari se la prendeva (a ragione) pubblicamente (?) con Vettel però più lo criticava, più Vettel sbagliava. Io questa vicenda la trovo incoerente e preoccupante in ottica futura, a prescindere se la decisione finale sul singolo sia giusta o sbagliata perché mi aspetto una programmazione migliore; mi ricorda quando FP e PN ci tartassavano di "rosa difficilmente migliorabile" e "abbiamo le idee molto chiare" e poi sugli allenatori facevamo inversione a U e dovevano elemosinare una punta a pochi giorni dalla chiusura del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Esatto, ci vuole gente giovane, affamata e che sia leader in campo.

ossimoro

sostantivo maschile

Figura retorica consistente nell'accostare, nella medesima locuzione, parole che esprimono concetti contrari.

"lucida pazzia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

ossimoro

sostantivo maschile

Figura retorica consistente nell'accostare, nella medesima locuzione, parole che esprimono concetti contrari.

"lucida pazzia"

De Ligt allora è un lucido pazzo visto che incarna queste 3 qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Atteggiamenti irrispettosi di Dybala?

Io non me ne ricordo prima di quel gesto plateale fatto recentemente a seguito di...

Un altro po' e scopriamo che Dybala è diventato un bullo ed è un piantagrane che spacca lo spogliatoio per giustificare una vaccata societaria.

la festa durante il Covid?

Morosa lasciata e lui un pò sbalestrato per Torino ? (2017)

Io ne ho sentite.

Spogliatoio no, comunque all'epoca dell'esonero di Allegri aveva fatto sapere che se restava lui chiedeva la cessione (assieme ad altri, peraltro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Zidane che poi è andato a vincere la Champions con un gol meraviglioso in finale mentre noi siamo a secco da 26 anni.

Quel gol l'ho rivisto in loop centinaia di volte.

Che gol ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Una telenovela marchiata Juventus che va avanti da 1 anno e mezzo.

Però di parlare chiaro non se ne parla.

Anche in queste cose si vede se si lavora bene o no in società.

Ed è anche per questo che si finisce di vincere... quando mandi in campo musi lunghi perché non prendi decisioni e rinvii sempre.

Fanno ridere.

Tutte le squadre in Europa sono piene di giocatori a scadenza....anche tra le migliori. Per dire il Lpool ha Salah e Mané in scadenza 2023 e non riesce a trovare nessun tipo di accordo, per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Occhio che Coutinho sembrava un fenomeno poi è andato al Barca e non ne ha giocato una, ci sono giocatori e giocatori

Dybala per me è su quello status di Coutinho bravo ma mezzo giocatore

se no in Nazionale giocava lui e non mettevano in campo Ocampos.

Dybala se va al Real il campo lo vede col binocolo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Occhio che Coutinho sembrava un fenomeno poi è andato al Barca e non ne ha giocato una, ci sono giocatori e giocatori

Dybala per me è su quello status di Coutinho bravo ma mezzo giocatore

se no in Nazionale giocava lui e non mettevano in campo Ocampos.

Dybala se va al Real il campo lo vede col binocolo per me

Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nedved666 ha scritto:

De Ligt allora è un lucido pazzo visto che incarna queste 3 qualità.

Sarà per quello che appena qualcosa va storto iniziano a tremarci le gambe,allora.DeLigt non dovrebbe essere un leader.

Io penso che i giovani debbano metterci spensieratezza e fame,gli anziani esperienza e carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

la festa durante il Covid?

Morosa lasciata e lui un pò sbalestrato per Torino ? (2017)

Io ne ho sentite.

Spogliatoio no, comunque all'epoca dell'esonero di Allegri aveva fatto sapere che se restava lui chiedeva la cessione (assieme ad altri, peraltro).

Sì Madre Teresa di Calcutta... ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gatzu46 ha scritto:

Si, ma un conto è il giudizio sul giocatore (o sui giocatori), un altro è cambiare l'ordine dei fatti per avvalorare una tesi...

Di Dybala mi interessa il giusto anche se in una rosa senza palleggio, rifinitura e dribbling va sostituito molto bene e non da un unico giocatore, però Arrivabene dovrebbe essere lì per aggiustare le cose e non mi pare che in questa vicenda abbia brillato.

Ripeto imho aveva tutte le info necessarie per decidere un mese e mezzo prima oppure poteva evitare di esporsi... invece chiude un accordo poi si rimangia la parola, infine scarica pubblicamente la colpa su giocatori e agenti... mi ricorda molto quando in Ferrari se la prendeva (a ragione) pubblicamente (?) con Vettel però più lo criticava, più Vettel sbagliava. Io questa vicenda la trovo incoerente e preoccupante in ottica futura, a prescindere se la decisione finale sul singolo sia giusta o sbagliata perché mi aspetto una programmazione migliore; mi ricorda quando FP e PN ci tartassavano di "rosa difficilmente migliorabile" e "abbiamo le idee molto chiare" e poi sugli allenatori facevamo inversione a U e dovevano elemosinare una punta a pochi giorni dalla chiusura del mercato...

Lungi da me difendere Arrivabene a prescindere, ho provato a immaginare una spiegazione logica, ovvero dei fatti intercorsi fra le parti che hanno portato a un cambiamento nella proposta. Ci sono tanti aspetti oscuri e lo stesso Antun non è certo senza colpe, anzi non è neppure un procuratore, è un avvocato che dovrebbe lasciare le trattative a chi è del campo, lui non è nemmeno autorizzato dalla Fifa.

Il problema principale è un altro, se è il caso di rinnovare o no, io penso di no perchè sono troppe le partite saltate ogni anno per infortunio o perchè non si sente di giocare.

Poi che gli offrano tanto o poco, che Arrivabene cambi la proposta è relativo. Io vedo che in 4 anni ha giocato solo un pezzo di partita degli ottavi, vedo su trasfertmarkt che può battere il record di assenze dello scorso anno e vorrei che chi è favorevole al rinnovo mi desse un motivo valido per farlo, che non sia solo speranza di improvvisa guarigione o paura che vada all'Inter. Perchè siamo un top club, dobbiamo programmare e non vivere di speranze e fare le cose per paura che le facciano gli altri.

E qui chiudo perchè ho finito gli argomenti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì Madre Teresa di Calcutta... ne abbiamo?

Dai, su...Paulo è un giocatore con tecnica sopraffina, il migliore che abbiamo. 

Ma i sacrifici per la maglia li hanno fatti altri, non lui (o lui meno), come professionista non è un granché.

Non si dice nulla di terribile o nuovo, ce ne sono stati tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Dybala ha ricevuto un'offerta dalla Juve a ottobre di 7/8 milioni + bonus per arrivare a 10.

La Juventus l'ha ritirata.

Ha fatto tutto la Juve.

Fatti una domanda e datti una risposta.

Juventus: Dybala ti proponiamo 7/8 milioni all'anno + bonus, ci incontriamo prossimamente per definire il contratto.

Dybala: ok

Juventus: Dybala non ti possiamo garantire più le condizioni della proposta precedente.

Ripeto, qualcuno faccia pace col cervello.

Ma quale ritirata, quando parlò il presidente non era stato ritirato niente era lui che non accettava.

Dopo sono cambiate le cose compresa l'offerta.

Senza contare che aveva un agente che nemmeno poteva trattare e a quanto pare anche ora è già decaduto dagli agenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Io non perdo il senso della realtà, fra Arthur Rabiot e Locatelli non ce n'è uno determinante offensivamente, tecnica individuale piu o meno si salvano, ma visione di gioco poca, Loca un po' meglio. Ma Locatelli farebbe il recupera palloni in un centrocampo di livello e ha bisogno di un mediano tecnico e un fantasista accanto, Se come in nazionale gli metti Jorginho e Verrati accanto, bene, ma ricordiamoci che il titolare era Barella. Ripeto noi ci reggiamo sulle invenzioni di Cuadrado Morata e Vlahovic al momento e sulla solidità di De Ligt dietro.

Quindi tu mi vuoi dire che Sarri,Pirlo,Allegri e Deschamps siccome fanno giocare Rabiot non capiscono nulla di pallone e farebbero meglio a puntare su Duncan o Castrovilli? Sei serio? Posso fare questo esempio per un qualsiasi elemento della rosa rispetto alle castronerie che scrivete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia incazzato per l’eliminazione la dice lunga sulla mentalità della squadra attuale, rinnovare solo uno di questi sarebbe una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutte le squadre in Europa sono piene di giocatori a scadenza....anche tra le migliori. Per dire il Lpool ha Salah e Mané in scadenza 2023 e non riesce a trovare nessun tipo di accordo, per ora.

Sì ok.

Vuoi  che in 1 anno e mezzo, se non di più, di indecisione il tempo adesso non scorra e i contratti di altri giocatori si congelino e non vadano a scadenza mai.

Vuoi ridurre tutto in un a manciata di mesi, quando noi parliamo di rinnovare Dybala dal termine della stagione di Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì ok.

Vuoi  che in 1 anno e mezzo, se non di più, di indecisione il tempo adesso non scorra e i contratti di altri giocatori si congelino e non vadano a scadenza mai.

Vuoi ridurre tutto in un a manciata di mesi, quando noi parliamo di rinnovare Dybala dal termine della stagione di Sarri.

Non lo vogliono rinnovare, inutile farla lunga. E fanno bene imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.