Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Le parole di Arrivabene al CdS: da CR7 a Vlahovic al tema rinnovi con i 4 parametri utilizzati per le offerte

Post in rilievo

10 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

9 scudetti in 11 anni

siete smemorati 

Quindi questo mantra sino a quando impedirà di parlare e valutare il presente ed il futuro. Dammi una scadenza così mi regolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ho trovato le sue parole più articolate da Juventus News24

RONALDO«Nei primi giorni, vedendolo al campo, motivato e sul pezzo, mi convinsi che sarebbe rimasto. In seguito manifestò altri propositi e sappiamo come è andata»

CHE JUVE SARA’ L’ANNO PROSSIMO – «Noi facciamo calcio, l’aspetto finanziario non può azzoppare quello sportivo. Vlahovic e Zakaria sono acquisti fatti in funzione di questa stagione, ma soprattutto della prossima. L’accelerazione di gennaio ha motivazioni evidenti»

VLAHOVIC«Attorno a Dusan c’erano dei movimenti, in particolare di club stranieri. Abbiamo considerato che se ci fossimo spinti fino a giugno probabilmente non saremmo risultati competitivi nella sempre meno ipotetica asta con inglesi e spagnoli. Abbiamo verificato se ci fossero le condizioni per prenderlo subito, individuato le eventuali uscite in grado non dico di pareggiare l’investimento ma di renderlo sostenibile e nel preciso momento in cui i conti sono tornati abbiamo esposto il piano a Andrea e subito dopo al CdA, che l’ha autorizzato. I passaggi successivi sono stati l’incontro con Joe Barone, al quale abbiamo presentato l’offerta scritta, e poi, ottenuto il sì della Fiorentina, quello con gli agenti di Dusan. C’era già un accordo? Non è affatto vero, questo è un falso assoluto. Siamo un’azienda quotata e non ci possiamo permettere stravaganze. Ci siamo mossi soltanto dopo aver ottenuto il placet della Fiorentina. Abbiamo rischiato di finire sotto ricatto, certo, ma eravamo forti del consenso del giocatore che voleva solo la Juve. Se ci fossimo presentati da Barone con l’accordo con gli agenti ci saremmo ritrovati in una situazione identica, non crede? La Fiorentina avrebbe potuto alzare sensibilmente il prezzo. Tutto è stato fatto con la massima trasparenza secondo le regole. Non trascurerei il fatto che siamo riusciti a trattenere un talento assoluto all’interno del nostro sistema calcio».

RINNOVI«Essendo ad Juve e non solo dell’area sport, altre 3 o 4mila cosine le devo fare, entro quest’anno. Comunque so già dove vuole portarmi. Quelli di Cuadrado, Bonucci, Chiellini, De Sciglio e Bernardeschi vi interessano relativamente, giusto?».

DYBALA – «Avevamo trovato l’accordo? Vero. Le cifre che lei ha recentemente riportato sono corrette. Poi le cose sono decisamente cambiate. L’inverno scorso c’è stato un aumento di capitale da 400 milioni, che serviva ad aggiustare i conti, non per il mercato, in più aspettavamo la semestrale, di conseguenza si sono rese necessarie nuove valutazioni riassumibili nei 4 parametri»I PARAMETRI PER RINNOVO DYBALA – «Ha fatto centro. L’aspetto tecnico, il numero delle presenze effettive, la durata del contratto e il valoro economico attribuibile al singolo giocatore. Parametri che devono essere rispettati»

INCONTRO RINVIATO PER DYBALA – «Abbiamo scelto di far slittare l’incontro semplicemente perché il tecnico ha voluto mettere in bolla la squadra, avevamo davanti a noi la partita di Genova e il ritorno di Champions. Offerta al ribasso? Vediamo come si presenta Paulo, nulla è deciso. Mi deve credere»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io lo avrei cacciato dopo Cardiff  ma mi piacerebbe vederlo come il "di più" in una squadra ben inquadrata.

Specialmente con un centrocampo decente e un attaccante buono a fianco di vhlaovic e lui in mezzo a fare quello che cavolo gli pare  credo che ci sorprenderebbe, così non serve a niente.

Purtroppo dybala ha fallito. Ha fallito nell’essere il leader di cui questa squadra aveva bisogno.

Non si discutono le qualità tecniche ma è giusto che le strade si dividano. Rendimento di leadership e sportivo degli ultimi 2 anni da lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sto dibattendo in altri post e topic Bro. 

Esco allo scoperto e dico che il mio sogno è Klopp. 

Lo voglio e vorrei che seguissero i suoi dettami. 

Sono stufo di questo scempio. 

Premetto che anche io vorrei Klopp domani. Ieri però qualcuno mi diceva che Allegri fosse un allenatore che ha preso 7 goal in due finali di CL.

Ebbene Klopp (che io adoro, ripeto ADORO) ha giocato 3 finali di CL e ne ha vinta una sola, peraltro bruttissima, con gli Spurs. Era noto per perdere tutte le finali: CL 2: con 2 goal fatti e 5 presi, quella di EL 1-3 col Siviglia, più svariate finali tedesche e inglesi, SEMPRE perse.

Cosa voglio dire? Che a Liverpool sono stati non intelligenti, di più.

Ossia che hanno aspettato, sono stati realisti, hanno preso un maestro di calcio e hanno fatto un repulisti generale rafforazando la rosa con giocatori funzionali in due tre anni, perdendo tutto il perdibile nei primi 5 anni (le finali di EL e CL di cui sopra) e tenendo dritta la barra, mai mettendo in discussione Klopp.

Risultato: in due anni hanno vinto tutto, specie la PL dopo 30 anni. Magari non vinceranno più una mazza per dieci anni, ma va bene così è fisiologico.

Noi? Sarri cacciato dopo un anno e pure aveva vinto. Ma qui si guarda lo stile, lo charme. Eppure io ricordo bene come li abbiamo umiliati gli interisti di conte all'andata, con azioni da stropicciarsi gli occhi. Poi? Poi saranno subentrati i personaggi col DNA juve, ossia quello del non prenderle, del "non siamo il Real" che, "purtroppo" hanno avuto un revival col EURO 2020.

Pirlo? Un potenziale bravo allenatore bruciato: e infatti sta a casa, manco in B lavora.

Resta che la mentalità dei nostri senatori è raccapricciante e Marchisio, non a caso fuori dal mondo juve, ha segnalato come siano da epurare.

Cosa vuoi che insegni uno come Bonucci? Io ho visto la serie sulla Juventus su Amazon. A parte vuote parole e faccette e smorfie, il nulla mischiato col niente. NIENTE.

Quindi: o si dà ad Allegri ciò di cui uno come lui ha bisogno, ossia gente forte forte che lui possa gestire, oppure si cambia, si prende un vero allenatore e non un gestore e si ricostruisce con un piano serio e sincero, senza riempirsi la bocca di ciance di CL e altro, che tanto anche in una stagione scellerata come la nostra, con due partite decenti in più ci giocavamo cmq lo scudetto.

Ps. ho citato te perché facevi riferimento a Klopp, scelta che pagherei, in piccolo, di tasca mia, pur di averlo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi risulta che la stessa società abbia detto al suo entourage di sentirsi liberi da dicembre, pur continuando a trattare.

Leggo che Arrivabene ha parlato anche di Dybala. Ha confermato che l'offerta è 8 mln più 2 di bonus. Che a metà Dicembre hanno detto all'agente che erano liberi di guardarsi attorno come atto di correttezza, visto che non potevano chiudere subito. L'incontro con l'agente è stato rimandato a dopo il Villareal per richiesta di Allegri. E causa l'aumento di capitale sono stati introdotti i parametri detti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sto dibattendo in altri post e topic Bro. 

Esco allo scoperto e dico che il mio sogno è Klopp. 

Lo voglio e vorrei che seguissero i suoi dettami. 

Sono stufo di questo scempio. 

Sarebbe uno spasso leggere il forum se si dovessero aspettare quattro anni prima di vincere un trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Premetto che anche io vorrei Klopp domani. Ieri però qualcuno mi diceva che Allegri fosse un allenatore che ha preso 7 goal in due finali di CL.

Ebbene Klopp (che io adoro, ripeto ADORO) ha giocato 3 finali di CL e ne ha vinta una sola, peraltro bruttissima, con gli Spurs. Era noto per perdere tutte le finali: CL 2: con 2 goal fatti e 5 presi, quella di EL 1-3 col Siviglia, più svariate finali tedesche e inglesi, SEMPRE perse.

Ossia che hanno aspettato, sono stati realisti, hanno preso un maestro di calcio e hanno fatto un repulisti generale rafforazando la rosa con giocatori funzionali in due tre anni, perdendo tutto il perdibile nei primi 5 anni (le finali di EL e CL di cui sopra) e tenendo dritta la barra, mai mettendo in discussione Klopp.

Risultato: in due anni hanno vinto tutto, specie la PL dopo 30 anni. Magari non vinceranno più una mazza per dieci anni, ma va bene così è fisiologico.

Noi? Sarri cacciato dopo un anno e pure aveva vinto. Ma qui si guarda lo stile, lo charme. Eppure io ricordo bene come li abbiamo umiliati gli interisti di conte all'andata, con azioni da stropicciarsi gli occhi. Poi? Poi saranno subentrati i personaggi col DNA juve, ossia quello del non prenderle, del "non siamo il Real" che, "purtroppo" hanno avuto un revival col EURO 2020.

Pirlo? Un potenziale bravo allenatore bruciato: e infatti sta a casa, manco in B lavora.

Resta che la mentalità dei nostri senatori è raccapricciante e Marchisio, non a caso fuori dal mondo juve, ha segnalato come siano da epurare.

Cosa vuoi che insegni uno come Bonucci? Io ho visto la serie sulla Juventus su Amazon. A parte vuote parole e faccette e smorfie, il nulla mischiato col niente. NIENTE.

Quindi: o si dà ad Allegri ciò di cui uno come lui ha bisogno, ossia gente forte forte che lui possa gestire, oppure si cambia, si prende un vero allenatore e non un gestore e si ricostruisce con un piano serio e sincero, senza riempirsi la bocca di ciance di CL e altro, che tanto anche in una stagione scellerata come la nostra, con due partite decenti in più ci giocavamo cmq lo scudetto.

Ps. ho citato te perché facevi riferimento a Klopp, scelta che pagherei, in piccolo, di tasca mia, pur di averlo a Torino.

La juve non vince lo scudetto da 1 anno ( questo è ancora da vedere ) e come possiamo ben vedere buona fetta dei tifosi si aspetta le dimissioni in massa di TUTTI tra dirigenza, proprietà ecc ecc….pensa se non dovessimo vincerlo per 30 anni.

Tutta questione di mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Leggo che Arrivabene ha parlato anche di Dybala. Ha confermato che l'offerta è 8 mln più 2 di bonus. Che a metà Dicembre hanno detto all'agente che erano liberi di guardarsi attorno come atto di correttezza, visto che non potevano chiudere subito. L'incontro con l'agente è stato rimandato a dopo il Villareal per richiesta di Allegri. E causa l'aumento di capitale sono stati introdotti i parametri detti.

Ma non ho difficoltà a condividere tutto ciò che hai scritto. Aggiungo, ma è una mia idea che le parti si siano parlate, ed abbiano concluso il rapporto. Ritengo senza che nessuno dei due si sia strappato i capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala all'Inter mi farebbe girare le balls peggio di come sono girate a centrocampo contro il Villareal...

Detto ciò il Dybala di qualche anno fa era il calciatore più determinante in serie A (bomber esclusi) e dunque, devi sostituirlo con un calciatore di pari livello... non puoi salutare Dybala e non prendere nessuno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo solo a Juan e,forse Perin,per quanto mi riguarda

Dybala ha rotto sinceramente e Bernardeschi e' stato un pacco anche bello costoso.

De Sciglio se va via certamente non mi dispero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

La juve non vince lo scudetto da 1 anno ( questo è ancora da vedere ) e come possiamo ben vedere buona fetta dei tifosi si aspetta le dimissioni in massa di TUTTI tra dirigenza, proprietà ecc ecc….pensa se non dovessimo vincerlo per 30 anni.

Tutta questione di mentalità 

La mentalità la danno i dirigenti e a cascata la travasano nei giocatori. Il Milan cos'era prima di Berlusconi? Il Real prima di Perez?

Una dirigenza seria prende quello che serve, quando serve, non lavora con pezze e rattoppi, non fa sconti a nessuno, non ha né figli né figliastri.

La Juventus è stata esattamente l'opposto negli anni 2018-2021. Speriamo col 2022 si cambi. Qualche segnale timido c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Perchè concedere interviste a certa carta igienica?

Perchè è il quotidiano più influente? Purtroppo è così che ci piaccia o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione rinnovi... si vedra' cosa accadrà. Penso che i rinnovi di Berna, De Sciglio, dovrebbero essere velocissimi, tipo non rinnoviamo. Cuadrado non so,  perché alterna ottime prestazioni a cose sensa senso in campo, parlo di scelte di gioco ma al ribasso, rinnoverei pur sapendo che non gli si potra' chiedere di fare il terzino e l' attaccante esterno, per tutta la partita. Dybala, se volevano rinnovare, trattandosi del più tecnico della squadra, 29 anni,  non lo avrebbero messo tra i quattro, come uno qualunque e, rispondendo alle domande della stampa, sul rinnovo dell'argentino,  non rimarcherebbero che non c'è  urgenza.  Comunque, Dybala e Vlahovic, con Italiano, farebbero gol ed assist a nastro, salute del 10 permettendo. Sta facendo far gol anche ad uno che sembrava finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sarei veramente sorpreso se Dybala restasse ormai…

Esatto, non credo ci siano presupposti ormai per continuare, la cosa è andata per le lunghe e troppi segnali che vanno nella direzione opposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ho finito i like, ma sappi che condivido tutto ciò che hai scritto e che se tu fossi qui ti abbraccerei e andremmo in un bar a bere birra offerta da me e a parlare di calcio e Klopp. 

Tornerò a metterti il like perché mentre ti leggevo sentivo le farfalle nello stomaco. 

Sia chiaro che sono eterosessuale e felicemente sposato. 😊

9 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Sarebbe uno spasso leggere il forum se si dovessero aspettare quattro anni prima di vincere un trofeo.

Lo so, ma sarei disposto ad aspettare se la crisalide si schiudesse e diventassimo come il Liverpool. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho finito i like, ma sappi che condivido tutto ciò che hai scritto e che se tu fossi qui ti abbraccerei e andremmo in un bar a bere birra offerta da me e a parlare di calcio e Klopp. 

Tornerò a metterti il like perché mentre ti leggevo sentivo le farfalle nello stomaco. 

Sia chiaro che sono eterosessuale e felicemente sposato. 😊

Ehehe, va bene grazie, magari un rosso con un bel salame di Varzi, dato che non siam lontani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piglosco ha scritto:

Rinnovo solo a Juan e,forse Perin,per quanto mi riguarda

Dybala ha rotto sinceramente e Bernardeschi e' stato un pacco anche bello costoso.

De Sciglio se va via certamente non mi dispero.

bisogna vedere come puoi sostituire la gente pero

un desciglio a 3 lordi con chi lo sostituisci?

cioe per un giovane di belle speranze e niente piu ti chiedono almeno 10 sull'unghia piu stipendio

cuadrado è un jolly che gioca e sarebbe peccato perderlo

perin con chi lo sostituisci che devi pagare il cartellino?

dybala e berna col risparmio invece te ne prendi uno veramente buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Mentalità o pippaggine dei giocatori?

non ce n'è uno che abbia il tiro da fuori area. Scomparsi i gol su punizione.

La rosa continua a essere zavorrata da giocatori inutili e strapagati.

Non sono scomparsi i gol su punizione, sono scomparse proprio le punizioni. Giochiamo con così pochi uomini nella metà campo avversaria che non facciamo nemmeno in tempo a prenderle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ehehe, va bene grazie, magari un rosso con un bel salame di Varzi, dato che non siam lontani!

Alura urganisuma! 

P.s.: Il salame di Varzi è una leggenda di cui abusano in tanti, ormai sfruttano questa cosa per spacciare salami da uscio per salami pregiati. So io a chi rivolgermi per avere salami DOC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Astarac ha scritto:

La mentalità la danno i dirigenti e a cascata la travasano nei giocatori. Il Milan cos'era prima di Berlusconi? Il Real prima di Perez?

Una dirigenza seria prende quello che serve, quando serve, non lavora con pezze e rattoppi, non fa sconti a nessuno, non ha né figli né figliastri.

La Juventus è stata esattamente l'opposto negli anni 2018-2021. Speriamo col 2022 si cambi. Qualche segnale timido c'è.

Con me sfondi un portone su questa storia.

Noi dopo le finali abbiamo fatto l'esatto opposto del Liverpool dopo aver perso la prima finale. 

Sono fiducioso sul nuovo corso/progetto societario ed i risultati si stanno già vedendo: via rottami e pesi morti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Alura urganisuma! 

P.s.: Il salame di Varzi è una leggenda di cui abusano in tanti, ormai sfruttano questa cosa per spacciare salami da uscio per salami pregiati. So io a chi rivolgermi per avere salami DOC. 

Eh lo so, storia triste! Un po' come il salame d'oca di Mortara, che di oca ha il 15/20% per andare incontro ai più. Chiuso OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh adesso nessuno può dire che l'accordo non l'avevano trovato con Dybala visto che l'ha confermato lui, come dicevano i giornalisti più accreditati. Se ritrattano l'accordo non si può dire che la colpa di un mancato rinnovo sia di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

bisogna vedere come puoi sostituire la gente pero

un desciglio a 3 lordi con chi lo sostituisci?

cioe per un giovane di belle speranze e niente piu ti chiedono almeno 10 sull'unghia piu stipendio

cuadrado è un jolly che gioca e sarebbe peccato perderlo

perin con chi lo sostituisci che devi pagare il cartellino?

dybala e berna col risparmio invece te ne prendi uno veramente buono 

si De Sciglio a quella cifra e' accettabile,in fondo il suo lo fa.

Si Cuadrado e Perin da tenere.

Pero' Dybala e soprattutto Bernardeschi ,per motivi diversi,non li voglio 

piu' vedere alla Juve.

Poi il discorso di Dybala all'Inter la vedo dura... a parte che,nonostante tutto,

Dybala interessa alcuni club stranieri ma poi se cambia certamente andra' a

chiedere dagli 8 ai 10 milioni di ingaggio e voglio proprio vedere se quei poveracci

dei prescritti gli pagano cotanto ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.