Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Le parole di Arrivabene al CdS: da CR7 a Vlahovic al tema rinnovi con i 4 parametri utilizzati per le offerte

Post in rilievo

21 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si Berardi è forte .Comunque Zaniolo lo vedrei bene dietro le punte nel rombo.Ma tutti parlano di fragilità però sembra che quest anno abbia fatto 25-26 presenze e non sono poche 

Oggi parlavo con un mio amico romanista e mi diceva che spera che prendiamo Zaniolo che è una capra tatticamente e mentalmente si è montato la testa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Assolutamente NO....non scherziamo

Se una societa' investe soldi e tempo  su un giocatore, non puo permettersi di farlo andare via a paramentro zero, e' un fallimento sotto il profilo economico e tecnico...

La colpla e di  chi ha portato questi contratti in scadenza .

Se i calciatori rifiutano sia il rinnovo sia di essere ceduti cosa fai? Per i calciatori contano i soldi e oggi il miglior modo per continuare a guadagnarne molti é andarsene a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Se una societa' investe soldi e tempo  su un giocatore, non puo permettersi di farlo andare via a paramentro zero, e' un fallimento sotto il profilo economico e tecnico...

ai miei tempi, ormai non troppo recenti, si lasciò andare via a zero baggio.

fu una sofferenza enorme, ma era un rischio calcolato: c'era del piero, dieci anni di meno, sulla cresta dell'onda.

dybala è uno dei pochi giocatori che mi fa divertire quando guardo questa squadra. mi spiacerebbe se se ne andasse. ma mi spiacerebbe ancora di più se non avessero con chi sostituirlo. i nomi che si sentono in giro non mi fanno venir voglia di comprare il biglietto per lo stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

E' colpa anche di chi non li ha firmati per tempo i rinnovi (in particolare il Messi dei poveri sono tre anni che riceve offerte da 7 milioni a salire, e le rifiuta tutte, aspettando fantomatiche offerte da oltre 10 milioni che nessuno gli ha mai proposto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Voglio sentire Arrivabene quando almeno 2 di questi giocatori andranno via a parametro zero

meglio a zero che accollarsi contratti proibitivi ..come se il giocatore te lo do essi ricomprare.

Il Milan con Donnarumma ha risparmiato un miliardo di euro... alla fine se non sei Maradona o messi e Ronaldo...nessuno è indispensabile.

è ora di finirla di  farsi intenerire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

meglio a zero che accollarsi contratti proibitivi ..come se il giocatore te lo do essi ricomprare.

Il Milan con Donnarumma ha risparmiato un miliardo di euro... alla fine se non sei Maradona o messi e Ronaldo...nessuno è indispensabile.

giusto, ma avevano con chi sostituirlo. qual è il nostro piano b?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai san ha scritto:

Quindi l´agente di Dybala a metá Dicembre chiede ad Arrivabene se puó considerarsi libero di trattare con altre societá e curiosamente proprio da quel giorno iniziano i "dolorini" di Dybala... molto professionale non c´é che dire.

mi pare che in campo in supercoppa contro l'inda passeggiasse, tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

giusto, ma avevano con chi sostituirlo. qual è il nostro piano b?

Chiesa-Vlahovic-Zaniolo

(possibilmente nelle mani di un altro allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Un miliardo? Eh la *, quanto chiedeva di ingaggio? 100 milioni netti l'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M4RK ha scritto:

Spero l'occasione per dirsi addio. Per me il ragazzo ha fatto il suo tempo, lo dico col massimo rispetto per entrambe le parti in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

mi pare che in campo in supercoppa contro l'inda passeggiasse, tra l'altro

Esatto, un ingresso veramente patetico. Doveva cambiare la partita e la partita l'ha cambiata, ma a senso inverso. Impensabile rinnovare questo giocatore a 8mln più bonus. Sono due anni che non gioca praticamente mai. Bene fa Arrivabene a legare i rinnovi alle presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Chiesa-Vlahovic-Zaniolo

beh non mi sembra un grosso upgrade. uno che viene da un crociato, uno che di crociati ne ha fatti due e che non è un 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, M4RK ha scritto:

"dovrebbe andare in scena" - mi pare giusto, trattandosi ormai di una farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ai miei tempi, ormai non troppo recenti, si lasciò andare via a zero baggio.

fu una sofferenza enorme, ma era un rischio calcolato: c'era del piero, dieci anni di meno, sulla cresta dell'onda.

dybala è uno dei pochi giocatori che mi fa divertire quando guardo questa squadra. mi spiacerebbe se se ne andasse. ma mi spiacerebbe ancora di più se non avessero con chi sostituirlo. i nomi che si sentono in giro non mi fanno venir voglia di comprare il biglietto per lo stadium 

Baggio non andò via a zero. All'epoca c'era lo svincolo a parametro. Il Milan dovette versare nelle casse della Juve intorno ai sedici miliardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Godai san ha scritto:

Quindi l´agente di Dybala a metá Dicembre chiede ad Arrivabene se puó considerarsi libero di trattare con altre societá e curiosamente proprio da quel giorno iniziano i "dolorini" di Dybala... molto professionale non c´é che dire.

Purtoppo i "dolorini" di Dybala somo iniziati da anni...per dire anche l'anno scorso col Porto era in panchina all'andata (non ricordo se perché appena rientrato) ed assente al ritorno.

Col Lione c'era all'andata (ma non si è in partica visto), al ritorno é entrato e dopo 10 minuti al rientro da un infrotunio si è fatto male.

Anche contro l'Ajax l'anno primo ricordo che era a mezzo servizio.

Insomma non penso sia mancanza di professionalità....c'é qualcosa a livello muscolare che non va, succede ad alcuni giocatori purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Chiesa-Vlahovic-Zaniolo

Zaniolo nuovo bernardeschi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A parte la gestione davvero discutibile e poco seria della vicenda (non siamo al mercato rionale, a questi livelli gli accordi raggiunti si rispettano), tutte le valutazioni sono legittime. L'importante è assumersene la responsabilità.

Se poi questo va in un'altra squadra e fa 45 partite e fa il fenomeno mentre tu non metti insieme tre passaggi, se ti danno del dilettante ci devi stare.

Così come riceverai i complimenti se dimostrerà di essere in declino.

Il giudice sarà come sempre il campo.

Io, da parte mia, per come siamo messi e vista la situazione di Chiesa, prima di privarmi di Dybala, peraltro a zero, ci penserei mille volte e dopo ci penserei ancora.

Ovvio che ti prendi dei rischi.

Il Milan lasiò andare Pirlo perché ritenuto finito...

il real lasciò andare Robben, perché sempre rotto al Bayern....

Però purtoppo di regola i giocatori che cominciano a rimpersi lo fanno in qualunque squadra, perché non dipende certo dalla preparazione, queste sono leggende forumistiche (vedi Sensi dell'inter sempre rotto...appena andato alal samp si è rifatto male e poi deve giocare a scartamento ridotto se no si fa male ancora).

Non é una deciisone facile e dipende anche dalle alternative....perché se lasci andare via Dybala devi anche spendere per sostituirlo (e devi già pagare Morata se vuoi tenerlo).

Il prossimo mercato sarà MOLTO complicato. Se sono vere le voci su Sartori non sarebbe male, perché ci vuole uno esperto.

Arrivabene non prende le decisioni tecniche, mi sembra ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si perchè è andata bene e cmq hanno dovuto tirare fuori 24 mil di euro, invece che solo lo stipendio, non so se annualmente risparmiano invece che rinnovare direttamente a gigio, probabilmente raiola chiedeva commissioni allucinanti, ma detto questo, ripeto, hanno scelto bene, immagina che noi invece di venderlo a 40, avessimo perso a 0 vidal e lo avessimo sostituito con rabiot, certo avresti risparmiato, ma quanti soldi avresti perso tra mancate vittorie e magari mancate qualificazioni in CL? per me non bisogna rinnovare per forza, però che sia chiaro per esempio parlando di dybala, sai cosa ti può dare, un altro giocatore NO, chiunque esso sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Purtoppo i "dolorini" di Dybala somo iniziati da anni...per dire anche l'anno scorso col Porto era in panchina all'andata (non ricordo se perché appena rientrato) ed assente al ritorno.

Col Lione c'era all'andata (ma non si è in partica visto), al ritorno é entrato e dopo 10 minuti al rientro da un infrotunio si è fatto male.

Anche contro l'Ajax l'anno primo ricordo che era a mezzo servizio.

Insomma non penso sia mancanza di professionalità....c'é qualcosa a livello muscolare che non va, succede ad alcuni giocatori purtroppo.

Alla Juve però gli infortuni muscolari sono tanti. Non è un problema solo di dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però purtoppo di regola i giocatori che cominciano a rimpersi lo fanno in qualunque squadra, perché non dipende certo dalla preparazione, queste sono leggende forumistiche (vedi Sensi dell'inter sempre rotto...appena andato alal samp si è rifatto male e poi deve giocare a scartamento ridotto se no si fa male ancora).

Non é una deciisone facile e dipende anche dalle alternative....perché se lasci andare via Dybala devi anche spendere per sostituirlo (e devi già pagare Morata se vuoi tenerlo).

Il prossimo mercato sarà MOLTO complicato. Se sono vere le voci su Sartori non sarebbe male, perché ci vuole uno esperto.

capisco il tuo ragionamento, ma bisognerebbe capire il perchè, robben anche da giovane è stato sempre rotto, dybala negli ultimi due anni post covid, ma abbiamo avuto preparazioni mancate e calendari assurdi, quest'anno pare essere normale e si è fermato, ma assieme a lui anche tanti altri per problemi muscolari, quindi prima di essere certo che sia rotto cronico, fossi nella juve farei un esame approfondito dei miei preparatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Zaniolo nuovo bernardeschi secondo me

Ah tutto è possibile, il rischio c'è sempre

Io stravedevo per il Bernardeschi della Fiorentina, adesso non vedo l'ora che scada il suo contratto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Corretto. Il prossimo mercato sarà molto complicato. Per questo privarsi a zero di un calciatore di questo livello è una scelta di cui assumersi la responsabilità. Non siamo il Real che può privarsi di Robben e poi andare a prendere chi vuole  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico rinnovo che mi interessa e' quello di De Ligt, che non e' in scadenza, ma se non si rinnova ora va venduto per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.