Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Paulo Dybala è il decimo goleador della storia della Juventus!

Post in rilievo

1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Senza offesa, ma Dybala ci sta a fare poco o pochissimo (niente) in mezzo a Platini, Baggio e Del Piero. A meno che Dybala non faccia faville nella sua prossima squadra, dubito che tra 10 anni ci si ricorderá di lui. Gli altri 3 sono leggende che rimarranno nella storia.

Hai ragione infatti Dybala in confronto a questi altri numeri 10 è il nulla ma veramente zero.

Non esistono solo le finali ma gli ottavi i quarti le semifinali,lui tranne una gara non ha fatto nulla ad alto livello di cui si ci ricorderà.

Tempo qualche anno e sarà solo uno sbiadito ricordo legato ad una statistica quella dei 100 gol che vale ben poco se contestualizzata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Giusto così 2 cose che mi vengono in mente di getto visto che si parlava dell Europa.

Di Michel Platini ricordero' una grande partita col manchester nella semifinale di ritorno di coppa coppe poi una semifinale maestosa col bordeaux in coppa campioni nel 1985(un gol e due assist) e l essere stato capocannoniere del torneo,ricorderò la finale di super coppa giocata egregiamente e anche il lancio per boniek e il rigore trasformato nella tragica notte di Bruxelles,ricorderò anche e soprattutto la meravigliosa finale di Tokyo con gol e assist.

Di Del Piero ricorderò i quarti nel 96 e la semifinale del 2003 col Real,la sua prodezza decisiva a Tokyo ed il gol bellissimo anche se purtroppo vano in finale col Borussia,last but not least l applauso del Bernabeu dopo una doppietta.

Di Roberto Baggio ricorderò le prodezze meravigliose nella Coppa Uefa del 93 vinta grazie soprattutto a lui.

Di Dybala in  Europa in ben 7 edizioni di Champion cosa ricorderò? Una doppietta col Barca e poi il nulla.

Ho finito vostro onore 

Io mi ricordo di Maradona, di Platini un po' meno, di Baggio, di Del Piero.

Poi mi ricordo sempre che siamo nel 2022 e che questa squadra anche senza di lui fa *.

Perché il gioco quello è... 

E mi ricordo pure che effettivamente sta continua ricerca di far rivivere per resurrezione i campioni del passato nelle carni dei ragazzi di oggi è molto stupido e sciocco.

Abbiamo avuto CR7 e lascia fare che ci siamo arrivati a criticarlo perché con noi non ha fatto la differenza e non ci ha fatto vincere quella... quando poi è tutto un complesso di cose che non è andato bene e non va bene. E non è... tipo togli la pedina fetente e cattiva, e tutto si risolve.

Mi ricordo che, fra le altre cose, questo è uno dei motivi perché molti spingono per avere una squadra che pratica un gioco stra-speculativo e povero non in linea con i tempi.

Io mi ricordo che siete vecchi, ma non fisicamente... non si può arrestare l'invecchiamento biologico, siete vecchi e stravecchi di testa.

Di questo mi ricorderò... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Poi mi ricordo sempre che siamo nel 2022 e che questa squadra anche senza di lui fa *.

E mi ricordo pure che effettivamente sta continua ricerca di far rivivere per resurrezione i campioni del passato nelle carni dei ragazzi di oggi è molto stupido è sciocco.

Abbiamo avuto CR7 e lascia fare che ci siamo arrivati a criticarlo perché con noi non ha fatto al differenza  e non ci ha fatto vincere quella...

Mi ricordo che fra le altre cose questo è uno dei motivi perché molti spingono per avere una squadra che pratica gioco stra-speculativo non in linea con i tempi.

Io mi ricordo che siete vecchi, ma non fisicamente... non si può arrestare l'invecchiamento biologico, siete vecchi e stravecchi di testa.

Di questo mi ricorderò... .muttley

Non colgo la polemica finale e il riferimento all allenatore perché senza offesa non ne ho voglia.

Rispondo sul resto,nessuno vuole far rivivere i campioni del passato ma senza parametri e paragoni non possono esistere neanche i giudizi... come numero 10 se paragonato ai suoi predecessori è stato un flop totale e di del Piero mi sono pure scordato la tripletta al Monaco in semifinale. Da Ronaldo non ho mai preteso la Champions ma un rendimento che ha avuto tenendo conto il centrocampo mediocre che ha avuto,ha segnato solo lui in chsmpions i primi 2 anni quando contava

2 assist in 7 edizioni di Champion e solo 18 gol quasi tutti ai gironi di cui 4 con lo young boss è oggettivamente poco.

Chiudo dicendo che se per essere in linea coi tempi bisogna inseguire il modello Adani sono contento di essere considerato vecchio di testa 😄

buona serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non colgo la polemica finale e il riferimento all allenatore perché senza offesa non ne ho voglia.

Rispondo sul resto,nessuno vuole far rivivere i campioni del passato ma senza parametri e paragoni non possono esistere neanche i giudizi... come numero 10 se paragonato ai suoi predecessori è stato un flop totale e di del Piero mi sono pure scordato la tripletta al Monaco in semifinale.

2 assist in 7 edizioni di Champion e solo 18 gol quasi tutti ai gironi di cui 4 con lo young boss è oggettivamente poco.

Chiudo dicendo che se per essere in linea coi tempi bisogna inseguire il modello Adani sono contento di essere considerato vecchio di testa 😄

buona serata 

Tutta Europa segue Adani se la mettiamo così.

Non è la mentalità Adani. Adani è il nemico finto, per giunta interista, che vi siete fatti per non ottemperare al cambiamento generazionale che il calcio chiede.

Avete rotto il caxxo con Adani.

In pensione, dovete andare... e lasciare vivere i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non è la mentalità Adani. Adani è il nemico finto, per giunta interista, che vi siete fatti per non ottemperare al cambiamento generazionale che il calcio chiede.

E voi avete rotto il * con ste menate su Allegri. Sì in pensione andiamo,bravo,ovunque a parlare di Allegri che 2 palle che siete,comunque visto il tono che hai tenuto vai in ignore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

Io non lo odio, solo qua lo state facendo sembrare un pallone d'oro. Io avevo grandi aspettative, che poi sono andate calando. Siamo in un forum e quindi posso dire la mia nelle discussioni in cui ritengo intervenire. 

Puoi dire la tua, ma se ti chiedi come mai non sia stato chiuso, io ho diritto a risponderti. Io ti ho solo spiegato la motivazione, e tu hai risposto che sarebbe da chiudere poichè non più giocatore della Juventus, il che è una scemenza oggettiva. Poi fa quello che vuoi, non sarò io ad impedirti di dire min.chiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Farà tre partite e mezza... perché alla 4a partita si fermerà per un fastidio non rilevabile dagli strumenti.

Poi starà fermo 3 partite e mezza ... perché giocherà solo 20-30 minuti della 4a.

Poi ci sono le rotazioni

Mancano 8 giornate di campionato e 1 o 2  partite di coppa Italia. massimo 10 partite, ne gicherà meno della metà.

Forse gioca la semifinale di ritorno con la fiorentina ma salterà la finale perché indisponibile. 

Accetto scommesse.

E tutto sto ambaradà per dire cosa? Può anche saltarle tutte, ma rimane un giocatore della Juventus, e come tale ha diritto di avere un topic aperto su Juventus Fortum. Per dire, se tu volessi aprire un topic su Ramsey, pur essendo adesso in scozia, avresti diritto a postarlo su Juventus forum, perchè Ramsey, piaccia o non piaccia, è un giocatore della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere nella top ten dei marcatori di tutti i tempi vuol dire essere stato un grande giocatore che ha onorato la maglia bianconera..

La storia d'amore è finita, ma si può essere gentiluomini e ringraziare il giocatore per ciò che ha fatto con la maglia bianconera, senza doverlo trattare come una mezza calzetta o una peripatetica che ci siamo sorbiti per sette anni.

Paolo grazie di tutto, ti terrò sempre nel cuore, ed in bocca al lupo per il tuo futuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi numeri fanno lontanamente capire cosa sia stato Del Piero per la Juventus, pazzesco… 

e ancora più pazzesco è vederlo p

lontano da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, rens73 ha scritto:

Senza offesa, ma Dybala ci sta a fare poco o pochissimo (niente) in mezzo a Platini, Baggio e Del Piero. A meno che Dybala non faccia faville nella sua prossima squadra, dubito che tra 10 anni ci si ricorderá di lui. Gli altri 3 sono leggende che rimarranno nella storia.

Beh no, 10 anni è un lasso di tempo minuscolo, tutti si ricorderanno di lui. Ci si ricorda ancora di gente come Miccoli/Recoba/Morfeo etc Cioè, giusto dei signori nessuno ti dimentichi, Dybala piaccia o non piaccia, è stato uno dei giocatori simbolo di questi anni, anche solo a livello di immagine (ciò non significa che sia al livello di gente che sarà ricordata fra centinaia di anni come quelli da te citati, ma è ben lontano dall'essere prossimamente dimenticato), praticamente tutto il mondo lo conosce, la gente non ha memoria così breve. Cioè, di sta lista io che sono del 92 non ne ho visti giocare molti, ma li conosco di fama. L'unico che non ho mai sentito è il decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le statistiche confermano la bravura di questo giocatore...i forti dubbi infatti nascono in primis dalla sua personalità raramente emersa in situazioni in cui serviva dimostrare..ed ultimamente dalla sua garanzia dal punto di vista fisico...tecnicamente il ragazzo non si discute...poi incide inevitabilmente un aspetto economico...quindi non resta che affidarsi alle competenze della società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Puoi dire la tua, ma se ti chiedi come mai non sia stato chiuso, io ho diritto a risponderti. Io ti ho solo spiegato la motivazione, e tu hai risposto che sarebbe da chiudere poichè non più giocatore della Juventus, il che è una scemenza oggettiva. Poi fa quello che vuoi, non sarò io ad impedirti di dire min.chiate

Sei commuovente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

[…]

Hai detto bene, anche senza di lui. Ma anche e sopratutto con lui. Statistiche alla mano è così.

Ragazzi, voltiamo pagina, a noi serve ben altro per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Individuo particolare il tifoso juventino...riesce a sputare su qualsiasi giocatore che abbia indossato la nostra maglia.

Che tu sia uno scarpone,uno comunque sopra la media o un fuoriclasse assoluto,gli insulti non si risparmiano a nessuno.

Stupido io a pensare che chiunque indossi o abbia indossato quella maglia merita sempre e comunque il rispetto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Vai piano col vino e sopratt vai piano con la bobotv perché stai parlando di un * che ha come idoli tra gli altri Bielsa e pochettino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Forse hanno paura che superi Baggio… Roberto Baggio, uno che tifava Juventus fin da piccolo… sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Giusto così 2 cose che mi vengono in mente di getto visto che si parlava dell Europa.

Di Michel Platini ricordero' una grande partita col manchester nella semifinale di ritorno di coppa coppe poi una semifinale maestosa col bordeaux in coppa campioni nel 1985(un gol e due assist) e l essere stato capocannoniere del torneo,ricorderò la finale di super coppa giocata egregiamente e anche il lancio per boniek e il rigore trasformato nella tragica notte di Bruxelles,ricorderò anche e soprattutto la meravigliosa finale di Tokyo con gol e assist.

Di Del Piero ricorderò i quarti nel 96 e la semifinale del 2003 col Real,la sua prodezza decisiva a Tokyo ed il gol bellissimo anche se purtroppo vano in finale col Borussia,last but not least l applauso del Bernabeu dopo una doppietta.

Di Roberto Baggio ricorderò le prodezze meravigliose nella Coppa Uefa del 93 vinta grazie soprattutto a lui.

Di Dybala in  Europa in ben 7 edizioni di Champion cosa ricorderò? Una doppietta col Barca e poi il nulla.

Ho finito vostro onore 

Ho finito i like 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che una volta i campionati avevamo meno squadre così come le coppe europee quindi i primi 9 hanno avuto in proporzione meno partite a disposizione per segnare rispetto a Dybala e ai giocatori che entreranno in futuro in classifica.

Del Piero ha giocato sia prima sia dopo la riforma della champions e del pasticcio che ha portato a 19 squadre la Serie A. In ogni caso il divario è talmente grande che sarebbe stato primo in ogni caso. Anzi se non avesse avuto quel brutto infortunio al crociato avrebbe abbondantemente superato la quota 300.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Hai detto niente

Mi sembra di essere stato abbastanza onesto 😄 Certo vorrei vederlo in una squadra piu' quadrata e con meno compiti difensivi.... come per i primi anni.... dove i suoi 15/20 gol li faceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Vacio ha scritto:

Vai piano col vino e sopratt vai piano con la bobotv perché stai parlando di un * che ha come idoli tra gli altri Bielsa e pochettino 

Fate tutto voi. Ve la cantate e ve la suonate. Lo tirate fuori come scusa e scudo di difesa quando la critica non vi piace e vi prude il sedere e poi lo rinfacciate dopo come contro-risposta, come se lo avessimo introdotto noi. .muttley

oie-uq-WM6gs5-P5-RF.png

Quella a sinistra ti somiglia. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, massimobonini2 ha scritto:

Hai detto bene, anche senza di lui. Ma anche e sopratutto con lui. Statistiche alla mano è così.

Ragazzi, voltiamo pagina, a noi serve ben altro per vincere.

Sicuro, una struttura di lavoro competente in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.