Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

• SI
      1105
    • No
      438

Post in rilievo

55 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono curioso di sapere @Deborah J che ne pensi. Eri molto convinta rinnovasse (a tal punto che pensavo che avessi qualche info più di noi). 

Ovviamente la mia domanda non è provocatoria o altro, figuriamoci. Lo voglio precisare perché ogni tanto abbiamo discusso del rinnovo ed io ti dicevo che non avrebbe rinnovato. 

Era vero, c'era l'accordo e lo sapevano anche i sassi, mica solo io.

Le cose sono cambiate negli ultimi tempi, nella vita tutto può cambiare (anche che poi alla fine rimane). E tutti possono rimangiarsi la parola data. 

P.s lo dico a te perchè ti ho risposto.... ma non è contro di te che tri sei posto con educazione....  sarei anche stufa di essere citata da hater contenti come una Pasqua perchè un giocatore che è alla Juve da 7 anni va via a parametro zero, tra l'altro. A me dispiace perchè sono una tifosa sentimentale, e Paulo Dybala è uno dei pochi rimasti per così tanto tempo nella stessa squadra. Solo chi è senz'anima non prova dispiacere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

Che sto godendo come il famigerato riccio appena nato, giocatore ormai ruderico 

Godi se il terzo marcatore della nostra storia va via.

Fosse scarso lo capirei, tipo un Bernardeschi qualsiasi. Invece voi godete se quelli forti se ne vanno, scommetto che hai goduto pure all'addio di CR7.

Ve meritate Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione preferisco ragionare con cinismo.
Le parti hanno perseguito i propri interessi e non c'è stato un punto d'incontro, ciao e tanti saluti.

Sul "e ora come lo sostituiamo?", a me pare che da due anni a questa parte, prendere un altro giocatore offensivo non sostituirebbe proprio nessuno, visto che Paulo nelle ultime due stagioni non lo abbiamo praticamente mai avuto. E ovviamente potrebbe avere caratteristiche molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivoglioConte ha scritto:

Dalla reazione del fratello di Dybala è chiaro che sia stata la Juventus a non voler rinnovare, io aggiungo che se sono vere le voci di un Neymar che si sia offerto  a questo punto giusto risparmiare ed investire su altro.

Neymar da noi? Usti che roba. Non finirebbe la prima partita perché lo porterebbero fuori in barella dopo la prima entrata omicida nemmeno sanzionata dall'arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Non ci credo proprio a neymar visto l’ingaggio

Perchè il cartellino invece me lo vedo proprio Al Khelaifi il burattinaio di Ceferino che ci fa lo sconto.    .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che se ne vada, anzi mi spiace che non l'abbiamo dato via prima. 

Ha praticamente un solo piede buono e ogni allenatore impazziva per trovargli un ruolo, spesso sacrificando altri giocatori pur di metterlo da qualche parte. Probabilmente perché un ruolo suo non ce l'ha. 

Non è sicuramente uno scarparo e sono convinto che lui la maglia l'amasse, almeno fino a poco tempo fa. Ma ultimamente sembrava in fase calante anche dal punto di vista fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Chiesa, se cominciasse ad avere problemi, sarà il prossimo a permettere a molti di sfogarsi. 

Chiesa ci metterà parecchio a tornare al top. Ne sono conscio. Ma non è il punto chiave. Il punto chiave oggi si chiama centrocampo. Se prenderanno un vero top e un buon giocatore lì, la Juve tornerà a competere, a tutti i livelli. Ci metto la mano sul fuoco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Nel 2023 c'è una pletora di giocatori a scadenza che difficilmente rinnoverà il proprio contratto. Qualcuno arriverà.

La competitività della Juve non muore alla scadenza del contratto di Paulo Dybala.

Si, si. Vediamo. Pogba fu sostituito da Matuidi. Per carità, bel giocatore Matuidi, ma aveva i piedi a banana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Le cose sono cambiate negli ultimi tempi, nella vita tutto può cambiare (anche che poi alla fine rimane). E tutti possono rimangiarsi la parola data. 

P.s lo dico a te perchè ti ho risposto.... ma non è contro di te che tri sei posto con educazione....  sarei anche stufa di essere citata da hater contenti come una Pasqua perchè un giocatore che è alla Juve da 7 anni va via a parametro zero, tra l'altro. A me dispiace perchè sono una tifosa sentimentale, e Paulo Dybala è uno dei pochi rimasti per così tanto tempo nella stessa squadra. Solo chi è senz'anima non prova dispiacere. 

Ma la gente sta male...

Contenta che se ne va un giocatore che ha fatto tantissimi gol e vinto tanto da noi...

Lo sostituissero con Halland, potrei anche stare qui a valutare chi meglio o peggio ma CONTENTO mai.

Per un giocatore che ha sempre rispettato la Società, la nostra storia e si è sempre messo in discussione.

La gente ha problemi seri.

Ora se arriva Zaniolo, rido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BW4ever ha scritto:

Fosse scarso lo capirei, tipo un Bernardeschi qualsiasi. Invece voi godete se quelli forti se ne vanno, scommetto che hai goduto pure all'addio di CR7.

Ve meritate Sturaro.

Godere è assurdo, certo che si può pensare a ragion veduta che si possa completare meglio un tridente più moderno senza Dybala.

E soprattutto dopo diverse stagione in cui sparisce al momento decisivo è lecito pensare che sia il momento di cambiare.

Perchè se fosse ancor al top della forma si potrebbe anche pensare ad un Chiesa seconda punta con Vlahovic terminale e Dybala alle spalle, ma da quanto non ci si può fare affidamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per come finisce.

Aveva più senso venderlo qualche finestra di mercato fa, a inizio stagione la società gli aveva dato un'investitura anche esagerata come vice capitano a discapito di Bonucci.

Ad ottobre tutti d'accordo, le interviste di nedved sono ancora lì.

Poi hanno cambiato rotta, legittimamente per carità, ma come operato non mi è piaciuto.

Società troppo ondivaga.

Nessuno penso possa paragonarlo ai grandi 10 del passato anche se è stato un bravissimo giocatore, ma per la società è legittimo avere dubbi sulla tenuta fisica di Dybala.

La differenza rispetto al passato è che abbiamo ceduto grandissimi giocatori, ma se non stavano smettendo con il calcio abbiamo sempre incassato bei soldi da reinvestire.

Quì la dirigenza decide di far saltare il tavolo, di rimangiarsi l'accordo per risparmiare sullo stipendio?

Dopo l'investimento su DV7 temo che non abbiamo la possibilità di andare a prendere un altro grande giocatore a 60-70 milioni per sostituirlo.

La cosa mi rattrista un po' perché mi sono sempre affezionato ai giocatori, fossero i Montero o gli Zidane del caso, un po' perché economicamente mi sembra una mossa sbagliata.

Passerà, la Juve resta, spero che quella maglia abbia un degno erede.

Se prendiamo Salah sarò felicissimo, se prendiamo Zaniolo sarò dubbioso (rotto per rotto), se prendiamo Raspadori mi girano le balls a manetta.

Tutto dipende da chi arriverà.

Avevo fatto la bocca alla coppia Vlahovic Dybala, sarebbe stata la più forte della serie A per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

L'Inter è in autogestione con una proprietà senza liquidi, costretta ogni anno a venderne almeno uno buono. Dybala è oro colato. 

Solo mediaticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Ve meritate Sturaro.

Decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Secondo me, ripeto, il problema è che i 4 sono probabilmente legati in larga parte a garanzie fisiche che OGGI Dybala non può minimamente fornire. Per dire, se fossero 6+4 già quest’anno, buona parte di quei 4 li vede probabilmente col binocolo.

Allora ridimensioni il suo ego e si renda conto di quello che è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eddie88 ha scritto:

Contento che se ne vada, anzi mi spiace che non l'abbiamo dato via prima. 

Ha praticamente un solo piede buono e ogni allenatore impazziva per trovargli un ruolo, spesso sacrificando altri giocatori pur di metterlo da qualche parte. Probabilmente perché un ruolo suo non ce l'ha. 

Non è sicuramente uno scarparo e sono convinto che lui la maglia l'amasse, almeno fino a poco tempo fa. Ma ultimamente sembrava in fase calante anche dal punto di vista fisico

E' una seconda punta. Ma non ha più la forza e la continuità per fare quel ruolo ad altissimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace.  Non si possono dimenticare tutti questi anni insieme.  Certo gli infortuni non hanno reso facile, sono sicuro, la scelta di investire su di lui.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Neymar si è offerto a chi?

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

E speriamo ma la società pare voglia abbassare il monte ingaggi

1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Neymar da noi? Usti che roba. Non finirebbe la prima partita perché lo porterebbero fuori in barella dopo la prima entrata omicida nemmeno sanzionata dall'arbitro

Diversi siti parlano di un offerta da parte PSG e giocatore, pare che dopo la lite nello spogliatoio si voglia fare pulizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Embè?mica potevano legarli al numero di sfilate che fa o a quante volte cambia la pettinatura...

Tu preferiresti 1500 euro al mese più altrettanti praticamente impossibili da raggiungere se non in minima parte o 2000 più 1000 di bonus di cui 800 “basta che timbri una volta alla settimana”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma la gente sta male...

Contenta che se ne va un giocatore che ha fatto tantissimi gol e vinto tanto da noi...

Lo sostituissero con Halland, potrei anche stare qui a valutare chi meglio o peggio ma CONTENTO mai.

Per un giocatore che ha sempre rispettato la Società, la nostra storia e si è sempre messo in discussione.

Mette tutto a posto Arrivabene, tranquillo, comprano Salah o Neymar... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

È ovvio che dispiaccia.

La qualità tecnica di Dybala è indiscussa.

Però non si può nemmeno far finta di nulla, circa le sue condizioni fisiche.

Secondo me il suo errore è stato quello di non rinnovare quando ne aveva avuto le possibilità (circa 2 anni fa ormai).

Se non ricordo male gli avevano proposto sui 10 mln.

Sono convinto che il suo procuratore sia stata una sciagura, e che ci si sia ritrovati in questa situazione anche, e soprattutto, per merito di sto Antun....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Concordo. Perdere a 0 un giocatore come Dybala è una bella *. Primo perché, per sostituirlo, devi tirare fuori l’intera cifra. Secondo, perché comunque è un giocatore che ha mercato. 
Dispiace, perché gli ho visto fare grandi cose ma purtroppo è spesso mancato in momenti importanti e non riesco ad associare il suo ricordo a qualche successo particolare. Nella nostra storia viene facile associare Platini a certe vittorie, Del Piero ad altre, ecc ecc. purtroppo Paolo è un grande calciatore ma manca dì quel quid per essere un Fuoriclasse. E non puoi chiedere 10 milioni l’anno, avendo anche certe fragilità fisiche. 
Alla fine, zitto, zitto, Paratici non sbagliava a volerlo vedere due anni fa quando valeva tanto. 

Di giocatori che vanno via a 0 ne stiamo vedendo parecchi, mi sa che al momento tocca abituarci a questa situazione.

La società lo aveva venduto nell'estate del 2019, ma lui poi non ha trovato l'accordo con l'altra società e allora non potevi farci niente. Da quel momento è iniziato il conto alla rovescia per la scadenza del contratto, lui ha avuto stagioni travagliate ma voleva un contratto sui 10 milioni, a quelle condizioni non interessava a nessuno. La patata bollente è rimasta a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma la gente sta male...

Concordo su tutto.

P:s per la parte che ho evidenziato... inizia a ridere già da adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.