Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

  Il 21/03/2022 Alle 23:32, 76ozzy76 ha scritto:

Molti pensano che sia il nuovo Messi... ma ha 28 anni...

Ma stiamo quì astrapparci i capelli per uno che d agosto potrebbe vestire la maglia delle merd3? Ma per favore... non vedo l'ora di essere allo stadio e godere nel vincere contro di loro anche con lui che gioca contro di noi.

Io tifo Juve, i calciatori vanno e vengono, tutto il resto è un romanticismo insipido.

In parte posso pure concordare con te in campo ci vogliono calciatori da JUVE e fin qui nn on ci piove ma allo stesso tempo ci vogliono anche dirigenti da JUVE cosa che assolutamente NON ABBIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:37, Spencer ha scritto:

Sì è vero, i calciatori vanno e vengono, ma non sono tutti uguali, a qualcuno rimani legato a vita, non è possibile tifare Juve e rimanere indifferenti ad alcuni grandi campioni...per me giocatori come Platini, Scirea, Del Piero, tanto per dire i tre miei preferiti, se ne sono andati, ma rimarranno indelebili nel mio essere juventino

Questi sono un po' distantini da Dybala eh.....dai non esageriamo , gran giocatore in potenza ma mai esploso del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:47, WINNER72 ha scritto:

In parte posso pure concordare con te in campo ci vogliono calciatori da JUVE e fin qui nn on ci piove ma allo stesso tempo ci vogliono anche dirigenti da JUVE cosa che assolutamente NON ABBIAMO

Vero, al momento no, ma mi pare che dal dopo Cobolli la società ha portato in cima alla vetta la Juventus.

Un filo di fiducia gliela vogliamo dare? Oppure un solo dybala può spaccare la tifoseria?

Dico stiamo parlando di dybala, non CR7, messi o Baggio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:47, Margio81 ha scritto:

Questi sono un po' distantini da Dybala eh.....dai non esageriamo , gran giocatore in potenza ma mai esploso del tutto

Il mio non era un paragone, era solo per dire che non è proprio del tutto vero che i giocatori vengono e passano...alcuni vengono e non passano mai... questo era il succo del discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:47, 76ozzy76 ha scritto:

Già,  per esempio.. dimmi un 10 peggiore di lui negli ultimi 30 anni. 

 

 

Forse perché sono giusto 30 anni e non c'erano i numeri fissi Marocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:44, 76ozzy76 ha scritto:

...però  Bonucci ha 34 anni e tolto quest'anno ha giocato tutte le partite da quando è stato partorito..

Si ma guarda a Chiesa. Prima della rottura del ginocchio che gli ha fatto perdere la stagione (diciamo che non conta) aveva già saltato 12 partite (Dybala è a quota 15 ora) questa stagione, e lui è molto più giovane. Diresti che anche lui sia marcio? Una stagione storta può capitare (Per Dybala fu la scorsa a 28 anni, per Chiesa questa), e quella dopo ti porti ancora qualche strascico (pensi che Chiesa al rientro le giocherà tutte senza problemi?), ma lo vedi se un giocatore è in una fase di miglioramento o peggioramento. Dybala questa stagione è chiaramente stato molto meglio della scorsa, e dalla prossima potrebbe tranquillamente tornare a giocare le sue solite 40+ partite stagionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:35, 76ozzy76 ha scritto:

Screenshot_20220322-003446_Chrome Beta.jpg

Questo è l'articolo integrale di calciomercato.com

 

Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus e la notizia lascia tutt’altro che indifferente Beppe Marotta. L’amministratore delegato nega perentoriamente la possibilità che la “Joya” possa vestire il nerazzurro a chi privatamente gli chiede una confidenza, ma con una mano fa segno di no agitando l’indice e con l’altra compone il numero di Antun, agente del campione argentino. Bluff che fanno parte del mestiere e che in questi anni hanno costruito la carriera di Marotta, abile manovratore e politicante del calcio. 

IL BLUFF -

Se sei convinto dell’impossibilità di un affare, non provi neanche a informarti. E invece Marotta è stato il primo a muoversi quando ha fiutato che tra Dybala e la Juventus qualcosa potesse andare storto. Il dirigente nerazzurro culla il desiderio di un clamoroso sgarbo alla “Vecchia Signora” e presto paleserà anche all’agente del calciatore questa sua fantasia. Certo, c’è da superare lo scoglio dell’ingaggio, ma Vidal e Sanchez sono prossimi all’addio e qualcosa si può combinare. 

 

NESSUN TRADIMENTO - Inoltre la dirigenza nerazzurra sembra disposta ad allentare la presa su Scamacca perché convinta dal fatto che la vera emergenza sia riscontrabile nell’assenza di un uomo veloce e in grado di saltare l’uomo lì davanti. Un Dybala, appunto. Certo, mancherebbe anche uno che possa dare respiro a Dzeko, ma nel caso l’Inter prenderà in considerazione questo aspetto solo nel se dovesse riuscire a piazzare Lautaro. Intanto Marotta si è posizionato, ha chiamato Dybala e ne ha registrato l’apertura. L’argentino ama l’Italia e gli farebbe anche piacere restare, di sicuro non si sentirebbe un traditore accettando l’Inter, dato che a suo modo di vedere lo stanno quasi cacciando via dalla Juventus, decidendo di non rinnovargli il contratto. Nei prossimi giorni il discorso dovrebbe entrare nel vivo con altri contatti, questa volta faccia a faccia. 

INTER IN VANTAGGIO - È vero, sulle tracce dell’argentino c’è anche l’Atletico Madrid, ma prima di piazzare un vero e proprio affondo, gli spagnoli, dovrebbero liberare qualche casella lì davanti e la questione è tutt’altro che semplice, anche perché Dybala ha fretta di conoscere il suo futuro. Ecco perché l’Inter e Marotta sentono che la trattativa può nascere sotto una buona stella, partendo già con qualche favore del pronostico. Ma intanto Marotta nega e lo farà spudoratamente al di la di quella che sarà la strada che prenderà questa trattativa. Un po’ come ha fatto la scorsa estate con Allegri, incontrato a cena la sera prima che il tecnico firmasse per la Juventus. Un ultimo assalto andato male, poi la scelta Inzaghi. Dybala, invece, con la Juventus ha appena rotto e Marotta cerca il modo migliore per accendere la miccia ed esplodere quella che sarebbe una grande bomba di mercato. La sua bomba di mercato, certificata e con il sigillo di qualità.

 

 

Cosa dicevo?Marotta ha solo fatto manovra di disturbo,per far abboccare la Juventus a rinnovare a cifrealte come chieste da Dybala e il suo entourage,l'ad dell'inda non lo prenderà perchè non ha la possibilità economica per farlo anche dovessero andare via Sanchez e Vidal,Paulo non benificia del decreto crescita perchè gioca in italia.Quindi discorso chiuso quello dell'inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:40, Lusha Rarevock ha scritto:

Certo, ma è in chiaro miglioramento rispetto alla scorsa stagione, il che significa che si sta riprendendo. Dybala ha avuto solo la scorsa stagione disastrosa, in questa è mancato molto meno di quello che sia sembrato, attualmente ha 29 presenze su 42 partite, ben più del 40%. Certo, ancora troppo poche, si dovrebbe attestare almeno a 35/42, ma non è così disastrosa come vogliono far credere alcuni. Bonucci per esempio è fermo a 25. 

29 presenze, poi le partite giocate non dico intere ma per buoni 70 minuti sono meno di 20 https://www.transfermarkt.it/paulo-dybala/leistungsdatendetails/spieler/206050/plus/0?saison=2021&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:54, nedved666 ha scritto:

Si lo so, l'ho detto che sono 29 presenze. Comunque tutti a dire di Chiesa, ma Chiesa prima di infortunarsi e finire la stagione aveva già saltato 12 partite, quindi secondo il ragionamento medio del forum è più marcio che altro, quindi non capisco perchè dovremmo puntare su di lui la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:24, nedved666 ha scritto:

Sembra che Messi abbia chiesto di tornare al Barca dopo i fischi dei tifosi del PSG...

Se si parla di rispetto non credo che Marotta ne abbia avuto tanto fingendo pubblicamente interesse se poi non lo prende. Cmq il cinese capo non gli ha voluto prendere Vlahovic a Luglio dopo aver ceduto Lukaku...e Vlahovic lo rivendi anche fra 5 anni facendoci plusvalenza, non credo che autorizzerebbe un investimento su un giocatore che non potrebbe rivendere per età, fragilità stipendio alto.

Hai detto tutto,appunto Marotta ha finto pubblicamente di essere interessato,però non gli ha mai fatto pervenire l'offerta,quindi era fuffa allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:30, Anche Simpaticamente ha scritto:

Scusa ma quando sarebbe stato decisivo? La prima e ultima partita importante è stata col Barcellona nel 2017

Ma stasera hanno aperto le gabbie?

Se ne leggono di ogni.

Quindi, secondo te, l'unica partita importante giocata in questi 7 anni é stata Juve-Barcellona?

Hai vinto 5 scudetti, 5 coppe Italia e 3 supercoppe.

E riesci a dare importanza solo a quella?.

Che coraggio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:43, regina ha scritto:

Io invece credo che andrà al Tottenham.

Può essere,anche il Tottenham è una destinazione possibile..ok

  Il 21/03/2022 Alle 23:51, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Intanto, prima pagina di Tuttosport con Dybala con la maglietta dell'Inter... 

Si possono spippettare quanto vogliono i media con l'idea che vada all'inda.

Ma non ci andrà,perchè non se lo possono permettere nemmeno se si dovessero allineare i pianeti.

Hanno appena avuto un colloquio con la UEFA per rientrare nei conti,quindi non hanno alcuna possibilità di tesserarlo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport e Gazzetta scrivono di Dybala all'Inter, mentre il Corriere dello Sport Premier, in particolare Atletico Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:56, Lusha Rarevock ha scritto:

Si lo so, l'ho detto che sono 29 presenze. Comunque tutti a dire di Chiesa, ma Chiesa prima di infortunarsi e finire la stagione aveva già saltato 12 partite, quindi secondo il ragionamento medio del forum è più marcio che altro, quindi non capisco perchè dovremmo puntare su di lui la prossima stagione.

Io punterei su di lui perchè ha 24 anni, era in crescendo prima di infortunarsi e perchè è umile e non ha quegli atteggiamenti indisponenti che ha Dybala. Ha una maturità che lo ha portato a essere un pilastro della nazionale ed ha contribuito alla vittoria degli Europei.

Dybala è ai margini della nazionale, lo è sempre stato, anche quando manca Messi gioca chiunque tranne lui. Probabilmente per questioni di maturità e di carattere, perchè non si può dire che per talento non sia superiore a tutti i compagni di reparto, Messi escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:56, Lusha Rarevock ha scritto:

Si lo so, l'ho detto che sono 29 presenze. Comunque tutti a dire di Chiesa, ma Chiesa prima di infortunarsi e finire la stagione aveva già saltato 12 partite, quindi secondo il ragionamento medio del forum è più marcio che altro, quindi non capisco perchè dovremmo puntare su di lui la prossima stagione.

Perché é un giocatore di talento.

E le società ambiziose puntano su questi giocatori.

Ma ora Chiesa é in luna di miele come tifoso medio.

Fra qualche mese/anno verrà il suo turno sulla gogna, quando qualcuno scoprirà che non é Mbappé.

Accetto scommesse.

.p.s. il paragone con Mbappé non é una boutade, ma lo hanno fatto due utenti a gennaio, prima ancora dell'incidente.

Uno scrisse che "Chiesa é più decisivo di Mbappé, che non é cresciuto mantenendo le promesse".

Risposi più o meno così: "Mbappé é un anno più giovane di Chiesa: il francese vinceva un Mondiale da protagonista a 20 anni mentre Chiesa 15 mesi fa lottava per la salvezza a Firenze. E mi basterebbe diventasse quasi forte come suo padre"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:53, BLACKEAGLE ha scritto:

Questo è l'articolo integrale di calciomercato.com

 

Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus e la notizia lascia tutt’altro che indifferente Beppe Marotta. L’amministratore delegato nega perentoriamente la possibilità che la “Joya” possa vestire il nerazzurro a chi privatamente gli chiede una confidenza, ma con una mano fa segno di no agitando l’indice e con l’altra compone il numero di Antun, agente del campione argentino. Bluff che fanno parte del mestiere e che in questi anni hanno costruito la carriera di Marotta, abile manovratore e politicante del calcio. 

IL BLUFF -

Se sei convinto dell’impossibilità di un affare, non provi neanche a informarti. E invece Marotta è stato il primo a muoversi quando ha fiutato che tra Dybala e la Juventus qualcosa potesse andare storto. Il dirigente nerazzurro culla il desiderio di un clamoroso sgarbo alla “Vecchia Signora” e presto paleserà anche all’agente del calciatore questa sua fantasia. Certo, c’è da superare lo scoglio dell’ingaggio, ma Vidal e Sanchez sono prossimi all’addio e qualcosa si può combinare. 

 

NESSUN TRADIMENTO - Inoltre la dirigenza nerazzurra sembra disposta ad allentare la presa su Scamacca perché convinta dal fatto che la vera emergenza sia riscontrabile nell’assenza di un uomo veloce e in grado di saltare l’uomo lì davanti. Un Dybala, appunto. Certo, mancherebbe anche uno che possa dare respiro a Dzeko, ma nel caso l’Inter prenderà in considerazione questo aspetto solo nel se dovesse riuscire a piazzare Lautaro. Intanto Marotta si è posizionato, ha chiamato Dybala e ne ha registrato l’apertura. L’argentino ama l’Italia e gli farebbe anche piacere restare, di sicuro non si sentirebbe un traditore accettando l’Inter, dato che a suo modo di vedere lo stanno quasi cacciando via dalla Juventus, decidendo di non rinnovargli il contratto. Nei prossimi giorni il discorso dovrebbe entrare nel vivo con altri contatti, questa volta faccia a faccia. 

INTER IN VANTAGGIO - È vero, sulle tracce dell’argentino c’è anche l’Atletico Madrid, ma prima di piazzare un vero e proprio affondo, gli spagnoli, dovrebbero liberare qualche casella lì davanti e la questione è tutt’altro che semplice, anche perché Dybala ha fretta di conoscere il suo futuro. Ecco perché l’Inter e Marotta sentono che la trattativa può nascere sotto una buona stella, partendo già con qualche favore del pronostico. Ma intanto Marotta nega e lo farà spudoratamente al di la di quella che sarà la strada che prenderà questa trattativa. Un po’ come ha fatto la scorsa estate con Allegri, incontrato a cena la sera prima che il tecnico firmasse per la Juventus. Un ultimo assalto andato male, poi la scelta Inzaghi. Dybala, invece, con la Juventus ha appena rotto e Marotta cerca il modo migliore per accendere la miccia ed esplodere quella che sarebbe una grande bomba di mercato. La sua bomba di mercato, certificata e con il sigillo di qualità.

 

 

Cosa dicevo?Marotta ha solo fatto manovra di disturbo,per far abboccare la Juventus a rinnovare a cifrealte come chieste da Dybala e il suo entourage,l'ad dell'inda non lo prenderà perchè non ha la possibilità economica per farlo anche dovessero andare via Sanchez e Vidal,Paulo non benificia del decreto crescita perchè gioca in italia.Quindi discorso chiuso quello dell'inda.

Amico mio, vedremo.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2022 Alle 00:12, ventinove ha scritto:

Amico mio, vedremo.😉

Hanno appena avuto un incontro con la UEFA sul FPF perchè a quanto pare hanno sforato,e da accordi presi,entro il 2024 devono rientrare nei parametri,per non essere sanzionati.Dybala giocando in Italia non beneficia del decreto crescita,per cui sarebbe un salasso per le loro casse e non possono assolutamente fare una spesa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 13:22, canescioltocurvasud ha scritto:

problema oltre che fisico anche tattico: con Chiesa e Vlahovic, la Juve del futuro è destinata a giocare con il 4-3-3, modulo inconciliabile con le caratteristiche dell'argentino.

Son d'accordo ... e se andiamo bene a vedere la sua collocazione risulta un problema da almeno 4/5 anni..

Con lui si può fare solo un modulo (due punte davanti e lui che agisce come seconda punta dietro la prima), che pian pianino la Juve, con una serie di acquisti forse non sempre "sensati", ha in pratica accantonato, formando una rosa più propensa al 433 .. o cmq ai tre accattanti in generale.
A questo aggiungiamo il suo aver sempre problemi fisici da almeno 3 anni a sta parte.. costanti, che l'hanno portato a saltare in pratica tutti gli ultimi ottavi di CL.

Giusto così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 23:25, 76ozzy76 ha scritto:

La società voleva darlo via già nello scambio con lukaku... erano anni che lo voleva piazzare.

Probabilmente l'hanno valutato come un'opera incompiuta. 

Era il genio di Paratici.

Per fortuna non é successo.

Il campionato successivo lo avremmo vinto col binocolo, vista la problematica che avrebbe portato la coesistenza fra Lukaku -che fa bene solo con Conte- e mister 31 milioni.

 

  Il 22/03/2022 Alle 00:16, BLACKEAGLE ha scritto:

Hanno appena avuto un incontro con la UEFA sul FPF perchè a quanto pare hanno sforato,e da accordi presi,entro il 2024 devono rientrare nei parametri,per non essere sanzionati.Dybala giocando in Italia non beneficia del decreto crescita,per cui sarebbe un salasso per le loro casse e non possono assolutamente fare una spesa del genere.

Ci andrà per meno.

E l'Inter libererà Sanchez e Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2022 Alle 00:18, ventinove ha scritto:

Ci andrà per meno.

E l'Inter libererà Sanchez e Vidal

Anche liberando Sanchez e Vidal non possono prenderlo.Ripeto non possono permetterselo nemmeno a 8 mln netti che sarebbero 16 lordi più le commissioni di 10 mln agli agenti, in pratica un'operazione di quasi 80 mln se sono solo 4 anni di contratto e 100 mln se sono 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2022 Alle 13:27, jurgen kohler ha scritto:

Scelta assurda.

 

Quindi se il sostituto VERO di Cristiano Ronaldo è Vlahovic (e mi sta pure bene...) chi sarà il sostituto VERO di Paulo Dybala?

 

Mi auguro non l'umile Raspadori. Ci vuole un calciatore di classe. Joao Felix, Mbappé...

Almeno la società ha idea con chi sostituirlo?

 

 

Comunque per quanto mi riguarda il tempo di Arrivabene e Cherubini è già finito. Hanno dimostrato di non essere da Juventus. Servono dirigenti di calcio, non passacarte o fenomeni da intervista.

Comunque è incredibile come tu riesca ogni volta a scrivere qualcosa di opinabile su questo forum.

 

La Juve gioca malissimo? È la rosa mediocre allegri è buono

Dybala vorrebbe quasi 10 mln di euro senza riuscire a fare tre partite di seguito da ormai più di 2 anni? Arrivabene e Cherubini inadeguati perché non ti rinnovano il tuo calciatore del cuore.

 

Con tutto il bene per Dybala ma questo non è valso nemmeno 1/4 di Tevez e ha avuto 7 anni per dimostrarlo. 

Giovinco lo abbiamo massacrato per molto meno. 

 

Arrivabene ha parlato chiaro e la linea societaria è cambiata. Ci siamo lamentati dei Khedira e Ramsey per gli stessi motivi. Rinnovati sperando che.... Che abbiamo ottenuto? Dei sonori siluri nel didietro. 

 

Arrivabene è quello che ti ha portato con Cherubini Vlahovic. Inadeguati, vabbè

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2022 Alle 00:17, DaveWeckl ha scritto:

Son d'accordo ... e se andiamo bene a vedere la sua collocazione risulta un problema da almeno 4/5 anni..

Con lui si può fare solo un modulo (due punte davanti e lui che agisce come seconda punta dietro la prima), che pian pianino la Juve, con una serie di acquisti forse non sempre "sensati", ha in pratica accantonato, formando una rosa più propensa al 433 .. o cmq ai tre accattanti in generale.
A questo aggiungiamo il suo aver sempre problemi fisici da almeno 3 anni a sta parte.. costanti, che l'hanno portato a saltare in pratica tutti gli ultimi ottavi di CL.

Giusto così

 

Se la cavava anche nel 4-2-3-1 cmq con l'arrivo di Vlahovic è più utile un giocatore alla Berardi come caratteristiche. Cmq anche Morata non è che sia il massimo, meglio uno specialista del ruolo come vice Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.