Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

• SI
      1105
    • No
      438

Post in rilievo

3 minuti fa, wieoben ha scritto:

Piu' che avanti mi sembra che andremo indietro come con la triade cobolli, blanc e secco.

Perché è andato via Dybala? Magari sarà come dite voi, ma io noto che in questa stagione senza di lui abbiamo comunque fatto buoni risultati come partite pessime. Io credo che ricoprire di soldi un giocatore dall'integrità fisica dubbia a dir poco, con un rendimento da sempre altalenante, di quasi 29 anni, fosse semplicemente una stupidaggine. Si è puntato su Vlahovic, su Chiesa, su una squadra diversa. E' legittimo, non capisco le tragedie che stanno facendo alcuni tifosi e blogger sul web che parlano di "impero in decadenza che abbatte gli idoli"... Noi juventini sappiamo bene cosa sono i campioni, Dybala è un buon giocatore su cui si è deciso di non puntare per problemi fisici e caratteriali ormai cronici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, rob72 ha scritto:

vedi il problema è che il ridicolo lo vedi tu e qualche altro tifoso dell'argentina

sono normali dinamiche che succedono in tutte le societa

a me in realta preoccupa che la tifoseria juve sia cosi disabituata al grane calcio da disperarsi dell'addio di un giocatore totalmente bollito come dybala

L'unica anomalia e' una societa' che da qualche anno agisce con impulso senza programmazione o progettualita'....continui a farfugliare cose senza senso...ribadisco ulteriormente il concetto che se non c'era l'intenzione di fare nulla si poteva evitare questo teatrino patetico

Dovevano fare come con Del Piero comunicandogli fin da subito l'intenzione di non rinnovare per tutte le motivazioni che ritenevano giuste nel loro interesse e nessuno avrebbe potuto dire nulla

Se riesci a capire un concetto tanto semplice bene altrimenti continua pure a farfugliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, per me non è una buona giornata.  Non riesco ad essere felice quando leggo di questa vicenda. Poteva essere gestita diversamente? Non lo so. Ma dichiararsi soddisfatti noi tifosi e celebrare un addio con un giocatore che è stato con noi 7 anni, il più delle volte nella buona sorte, non mi sembra una vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, wieoben ha scritto:

E invece nell'attuale ambiente viene considerato meno di zero.

Non e' così. E anche tu lo dimostri. A Dybala qui vogliono bene in tantissimi. Fai un giro nei social e lo vedi. Altrove?

Tu fai intendere che e' stato Dybala che non ha voluto rinnovare, mentre dal distruttore o Terminator Arrivabene

Inizialmente credevo che un'offerta gli fosse stata fatta anche ieri. Non e' cosi'. In ogni caso lui non la aveva accettata a suo tempo. E perché? Beh, direi che sui motivi non credo ci sia da cercare chissà cosa.. ieri non se la sono sentita di dirgli: Dybala ieri valevi 8. Oggi 5. Sarebbe stato un insulto. Il messaggio e': tu rimani un giocatore di prima fascia, che legittimamente vuole chiudere la carriera con un ingaggio da 10 mln. Noi, per il tuo profilo, oggi, non ce la sentiamo di spendere questa cifra, crediamo che altrove potrai trovare chi ti da' una cifra piu' commisurata al tuo valore. Questo per me è il senso. Si sente messo alla porta? Forse. Ma come si sentivano in società per due anni con un contratto in mano che lui non veniva a firmare? Questo non lo si pensa?

Arrivabene e' un liquidatore, solo che di calcio non capisce niente e fara' danni alla Juventus, come li ha fatti alla Ferrari. E tutti coloro che stanno godendo per questa situazione, gli auguro e mi auguro di non doverci mai pentire di Arrivabene.

Un liquidatore non prende Vlahovic a 90 mln complessivi. Punto. Sulle competenze ho qualche dubbio anche io, ma aspetto i risultati prima di giudicare, ora e' prematuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby Baggio fu sostituito da Alex Del Piero; ora vediamo con chi sostituiremo Paulo Dybala, ma forse è giusto cosi, nel nuovo fantomatico progetto non sono previste: qualità tecnica elevata, genialità calcistica e fantasia; lasciamole pure agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Con Sarri fece oltre 20 goal qua ok che Sarri non ha lasciato il segno ma ricordo che fu un annata dove chiudemmo il campionato un mese prima della fine  a volte dimentichiamo ( non so se volutamente o meno ) le cose più banali

non è assolutamente vero. Con Sarri ha segnato 11 gol in campionato e 17 in tutte le competizioni. Ma quali 20 gol? Non li segna dal 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Roby Baggio fu sostituito da Alex Del Piero; ora vediamo con chi sostituiremo Paulo Dybala, ma forse è giusto cosi, nel nuovo fantomatico progetto non sono previste: qualità tecnica elevata, genialità calcistica e fantasia; lasciamole pure agli altri.

È la mia stessa preoccupazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Comunque sia, per me non è una buona giornata.  Non riesco ad essere felice quando leggo di questa vicenda. Poteva essere gestita diversamente? Non lo so. Ma dichiararsi soddisfatti noi tifosi e celebrare un addio con un giocatore che è stato con noi 7 anni, il più delle volte nella buona sorte, non mi sembra una vittoria.

Oggi, oltre ad essere triste per tutto ciò che tu hai scritto leggo che probabilmente andrà all'Inter e mi rattristo ancora di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il problema è che quando Del Piero andò sostituire Baggio, era già nei progetti e nel giro e si vedeva subito chi sarebbe diventato. Qui mi sembra che si brancoli più nel buio, ma magari mi sbaglio, per quel che ne so in dirigenza potrebbero avere già l'asso nella manica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dybala nella stessa frase assieme a 2 dei calciatori più grandi della storia non si può vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non e' così. E anche tu lo dimostri. A Dybala qui vogliono bene in tantissimi. Fai un giro nei social e lo vedi. Altrove?

Inizialmente credevo che un'offerta gli fosse stata fatta anche ieri. Non e' cosi'. In ogni caso lui non la aveva accettata a suo tempo. E perché? Beh, direi che sui motivi non credo ci sia da cercare chissà cosa.. ieri non se la sono sentita di dirgli: Dybala ieri valevi 8. Oggi 5. Sarebbe stato un insulto. Il messaggio e': tu rimani un giocatore di prima fascia, che legittimamente vuole chiudere la carriera con un ingaggio da 10 mln. Noi, per il tuo profilo, oggi, non ce la sentiamo di spendere questa cifra, crediamo che altrove potrai trovare chi ti da' una cifra piu' commisurata al tuo valore. Questo per me è il senso. Si sente messo alla porta? Forse. Ma come si sentivano in società per due anni con un contratto in mano che lui non veniva a firmare? Questo non lo si pensa?

Un liquidatore non prende Vlahovic a 90 mln complessivi. Punto. Sulle competenze ho qualche dubbio anche io, ma aspetto i risultati prima di giudicare, ora e' prematuro

Sicuramente non ha fatto piacere che in un momento di difficoltà economica per il club il ragazzo ha tirato troppo la corda, dopo 2 anni che non produceva niente.

Dopotutto grazie alla Juve era già straricco e poteva comprarsi un'isola. Poi i 10 mln di commissione per Antun e gli atteggiamenti di sfida davanti alle telecamere...in pratica si è escluso dal rinnovo da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

3 minuti fa, regina ha scritto:

Oggi, oltre ad essere triste per tutto ciò che tu hai scritto leggo che probabilmente andrà all'Inter e mi rattristo ancora di più!

Infatti, oggi c'è chi esulta come se avessimo vinto lo scudetto. Ognuno può fare quello che vuole, ma spero proprio che un giorno non dovremmo pentirci della scelta. Ricordiamo che oltre a Dybala abbiamo perso anche CR7 a inizio stagione. Almeno è arrivato Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che rimane di sette anni, per quanto mi riguarda, è tanto affetto per Paulo. L'ho aspettato, delle volte mi ha fatto godere tantissimo, tante volte gli ho bestemmiato dietro ma quel sinistro è quello che vorrei vedere sempre sui campi di calcio. Al di là delle aspettative e delle delusioni io gli ho voluto bene e mi spiace che se ne vada, ma che possiamo farci, era nella logica delle cose, dei conti e delle idee di futuro! mi raccomando Paulo, non dalle * (ma anche in quel caso non riuscirei a non provare affetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Io sono in primis un tifoso della Juve,  come te e quasi tutti qua dentro. Tifo la maglia e anche quando critico un giocatore, lo faccio per la singola prestazione e non a prescindere. Quindi le valutazioni economiche ed extra calcistiche che hanno sancito il divorzio tra la società e Dybala mi amareggiano alquanto, non potendo cancellare d'un colpo un passato insieme. Andrà ai prescritti, probabilmente.  Loro cederanno Lautaro o Sanchis...speriamo di non doverlo rimpiangere.il rimpianto è un sentimento che ci  accompagna spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Le intenzioni ci stavano e l'offerta anche (a quanto sembra) però Dybala e il suo agente hanno tirato troppo la corda e si è spezzata.

Perdonami ma se l'accordo era stato trovato e poi la societa' ci ha ripensato quale sarebbe la responsabilita' di Dybala e il suo procuratore?

Tanto valeva abbandonare il tavolo fin da subito se le richieste erano ritenute eccessive e fine della storia

Cosi, ripeto, hanno solo fatto la figura dei dilettanti allo sbaraglio.

Ora voglio vedere come lo sostituiranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Nelle precedenti conferenze spese buone parole per lui.Io credo che hanno pesato gli infortuni muscolari

Dichiarare pubblicamente il nostro progetto si basa su Dusan è una zappa sui piedi, il nostro progetto si basa su ottimi giocatori e non su uno solo. Mi chiedo: ma questo Arrivabene con noi cosa c'entra?

1 ora fa, stefano62 ha scritto:

Colpa sua anche del viziatello che aveva messo al centro del progetto oltretutto facendolo anche  vicecapitano ...... un bimbo senza palle ..... mai decisivo salvo nei selfie e nel abbindolare una parte dei tifosi

I giocatori buoni vanno tenuti, chiediamo al mister di tutti questi infortuni muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io sono in primis un tifoso della Juve,  come te e quasi tutti qua dentro. Tifo la maglia e anche quando critico un giocatore, lo faccio per la singola prestazione e non a prescindere. Quindi le valutazioni economiche ed extra calcistiche che hanno sancito il divorzio tra la società e Dybala mi amareggiano alquanto, non potendo cancellare d'un colpo un passato insieme. Andrà ai prescritti, probabilmente.  Loro cederanno Lautaro o Sanchis...speriamo di non doverlo rimpiangere.il rimpianto è un sentimento che ci  accompagna spesso.

Non voglio entrare nel merito delle motivazioni che hanno spinto la Società a prendere questa decisione, non ho elementi sufficienti, ma credo che non fosse il momento e il modo giusto per rendere pubblico il tutto, tanto più che siamo in un periodo molto molto delicato della stagione, in vista di una partita che tutti noi sentiamo particolarmente per i noti fatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

107 pagine per uno che ha avuto la faccia come il * di andare a chiedere 10mln per fare le vacanze pagate a spese della mia squadra...

Addio e buona fortuna a guardare Netflix a spese di qualche altro club, e ricordati sempre di salutare gli amici in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juveismydream ha scritto:

Allegri col 4 posto si è ripagato lo stipendio,  Dybala ci è costato 1 top player tutto l'anno 

Per arrivare quarto mi bastava Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Quoto tutto quello che hai detto.
Credo che tutti siano innamorati del mancino di Dybala e che tecnicamente nessuno possa metterlo in dubbio.
Il fatto stesso che ad inizio stagione fosse stato messo al centro del progetto, "la Juve di Dybala", conferma ciò che hai scritto.
Poi gli infortuni (e siamo a 38 partite saltate in 3 stagioni), con conseguente uscita prematura dalla corsa scudetto e dalla Champions, hanno stravolto i piani e riportato tutti con i piedi per terra circa l'affidabilità di Paulo.
Io sono convinto che con Dybala a pieno servizio questa squadra avrebbe circa 10 punti in più e avrebbe passato il turno.
Quindi sono sincero, seppur a malincuore, neanche io l'avrei rinnovato a certe cifre, però un tentativo al ribasso sulla parte fissa, scoprendo tutte le carte e provando ad arrivare ad una cifra congrua al suo valore tecnico, con bonus, etc, l'avrei fatto. Qui si denota però che sono un tifoso.
Non riesco a dar torto alla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Perché agnelli non è riconoscente per questo spesso il rimpianto ci accompagna 

Basti pensare a Del Piero. Allontanato non per soldi, ma per l'ombra che la sua presenza procurava.

Da questo punto di vista ho invidiato la Roma, che ben diversamente ha trattato Totti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Non voglio entrare nel merito delle motivazioni che hanno spinto la Società a prendere questa decisione, non ho elementi sufficienti, ma credo che non fosse il momento e il modo giusto per rendere pubblico il tutto, tanto più che siamo in un periodo molto molto delicato della stagione, in vista di una partita che tutti noi sentiamo particolarmente per i noti fatti!

Sarebbe stato molto difficile mantenere un segreto tra due parti che non si sono accordate.

Purtroppo la prossima partita è con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha lasciato uno che ha segnato più di 100 goal in 3 anni e ho letto tifosi festanti, ci lascia uno che negli ultimi 4 anni in campionato viaggia con questa media 5, 11, 8, 4 (in corso).

Chi lo difende mi chiedo se ci è o ci fa, perché siamo come rendimento ai livelli di un medioman qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

non è assolutamente vero. Con Sarri ha segnato 11 gol in campionato e 17 in tutte le competizioni. Ma quali 20 gol? Non li segna dal 2018.

Pensavo erano 20/21 attenzione ai due tre goal in meno comunque gioco bene la prima parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.