Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

• SI
      1105
    • No
      438

Post in rilievo

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non credo che la Juve l'anno prossimo si presenti con un numero 10 di bassa fascia o addirittura con uno che giá sta in rosa. Credo e spero che verrà preso un altro attaccante di qualità, credo sia l'unica soluzione per non essere sommersi di insulti dopo una stagione già di suo mediocre. 

I numeri 10 non vanno bene per il fantasmagorico gioco di Allegri.. arriverà un perticone muscoloso tutta grinta e piedi cuadrati… punto su Petagna .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio sincero a chi ci è rimasto male.
Temo che la ferita nel tifo (e nel forum) generata dalla querelle Dybala non sia destinata a rimarginarsi in tempi brevi, ma spero che il tempo riesca a curarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma quelli che deridono la Società, dicendo "eh, mandiamo via lui per tenerci Rabiot, Bernardeschi, ecc....", ci sono o ci fanno?!

È così difficile da capire che il problema del mancato rinnovo di Dybala, è stato prettamente per un discorso di tenuta fisica?

Gli è stato proposto un contratto con cifre più basse, ma che a determinate condizioni (principalmente il numero di presenze immagino), sarebbe arrivato addirittura a guadagnare quei 10 mln che tanto avrebbe voluto....

Ora.... Mi spiegate per quale razzo di motivo criticate la Società?

Personalmente mi sentirei più deluso da Dybala, visto che stiamo comunque parlando del capitano della squadra.

Sarebbe potuto venire incontro alle richieste della Società, e capire la situazione (la sua, più che altro, visto che i problemi fisici li ha lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

"Scelta giusta"... boh, dipende da come è maturata.

La Juve offriva sui 7M e 4 anni e lui chiedeva di più? Allora hanno fatto bene.

Offrivano 4M e 3 anni? Allora hanno toppato. 

Dipende da come si è arrivati alla rottura e quali erano richiesta e offerta. 

Comunque, a me sembra un finale scritto da secoli, con buona pace dei fanboy e dei "tutto fatto da ottobre, ho le mie fonti" che da mesi danno contro a chiunque osasse dire "di scontanto non c'è niente ed il rinnovo è tutto meno che sicuro". Troppi mesi, troppe lungaggini, era palese che non si sarebbero trovati. 

La società avrà fatto valutazioni con dei dati che non non possiamo conoscere...soprattutto sulla tenuta fisica. Ricordatevi che si giocherà ogni tre giorni sempre, viaggi con le nazionali...avranno fatto le loro valutazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Allora scrivitelo, andrà all'inter e a meno di quello che ha chiesto a noi. Però ricordatelo. E sarà fatto di proposito. 

ma il problema che vada all'inter esattamente quale sarebbe? Ad oggi lautaro è superiore a dybala e se dovessero venderlo per far posto a Paulo secondo me si indebolirebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Sono d'accordo. Hanno fatto i pidocchiosi con Dybala per risparmiare pochi milioni quando il costo a bilancio di Dybala era praticamente nullo. Vedremo cosa prenderanno con quei soldi. 

Agnelli ha fatto l'orgoglioso con Conte che per sua stessa ammissione voleva tornare ( famose le sue parole i matrimoni si fanno in due) per  poi prendere chi? Sarri. 

Tra l'altro ora potranno vendere Lautaro e far rimanere il livello tecnico piu' o meno inalterato in attacco. Assist incredibile per l'Inter. Io solo per questo lo avrei tenuto. 

perdonami, ma non ti viene il dubbio che una società che ha speso 80 mil a gennaio, si faccia scrupoli per 1 mil? Probabilmente non lo ritengono determinante, dobbiamo discutere di questo, io lo avrei rinnovato, ma se la juve pensa che non sia determinante ha fatto in modo che sia dybala a dire basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

I giocatori forti che prendono di meno sono quelli che al momento giocano in squadre di basso livello,i quali non sai se venendo alla Juventus patiscono o meno il peso della maglia. Ci vuole un attimo a passare da Bernalleschi a farsi dribblare dalla bandierina del calcio d’angolo.

Io non lo so, non sappiamo quello che hanno in mente. Non possiamo scrivere a priori che arriverà uno più scarso, anzi, credo che questa decisione forte sia stata presa proprio perché hanno delle idee su dei profili di qualità. Credo che l'arrivo di Vlahovic e Zakaria sia un primo segnale della volontà di rinforzare adeguatamente la squadra.

Poi se dovesse arrivare Pipponazzis oppure addirittura nessuno allora sará stata una mossa ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, antonio57 ha scritto:

se qualcuno ha avuto la sfortuna di leggermi, lo dico da tempo, da quando, a Dybala che rispondeva a domanda precisa sul rinvio "la società ha cose più importanti che pensare al mio rinnovo, ora, Io posso tranquillamente aspettare" ......Arrivabene, un giorno sì e l'altro pure, andava in tv a dare risposte assurdo su Paolo...che il destino era compiuto e le strade si erano separate.

Aggiungevo, ed aggiungo, non mi va neppure più di dibattere se sia giusto o no, se perdiamo un grande giocatore, una pippa...uno scassato...la società ha tutto il diritto di fare le scelte che vuole, ma negare che sia la società ad aver messo alla porta Dybala è pure malafede.

Neanche più parteciperò ai topic su dybala....dico solo, e concludo, che sarà molto meglio pure per lui

Buna fortuna Paolo...

La società aveva fatto la sua proposta, ma è stato Dybala a non accettarla.

I contratti si fanno in due, dire che è stata la Juventus a scaricarlo è ingeneroso, visto che lui da un anno e mezzo aveva sempre rifiutato le nostre proposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sergio Porrini ha scritto:

Temo che la ferita nel tifo (e nel forum) generata dalla querelle Dybala non sia destinata a rimarginarsi in tempi brevi, ma spero che il tempo riesca a curarla.

Sergio....sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, svexvii said:

Costo nullo?

Alle cifre richieste sono 20 milioni il costo nullo....ha rifiutato 7 + bonus....prima rifiutò 8+ bonus per arrivare a 10....

Questo ne vuole almeno 10 netti se non è chiaro....

Ne hanno dati 9 ad Allegri, 6 a Sarri e Pirlo sta ancora a libro paga. E non sto a scomodare la lista di bidoni a cui abbiamo dato contratti assurdi come Rugani, De Sciglio, Bernardeschi, Rabiot. Non ti scomodo manco  Ramsey. 

Con 2-3 milioni la Juve ci paga i palloni. Senza dimenticare che Dybala ha tanti followers su instagram ed e' molto famoso a livello mondiale. Chiellini sono 3 anni che non gioca per poi giocarle tutte puntualmente con la nazionale. E vedrai che ora se le giochera' entrambe per tornare nel sarcofago fino ai mondiali (se ci arriviamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi se tra sei mesi se ne va de Ligt perché non lo accontentano va tutto bene madama la marchesa? 

per me in estate è facile che parta de Ligt, viste le voci che girano.

LA Juve ha cambiato politica a 180° su rinnovi  ecc.. vediamo che succede in Società (per me ci saranno cambiamenti) e poi col mister (nel medio, non questa estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Sono d'accordo. Hanno fatto i pidocchiosi con Dybala per risparmiare pochi milioni quando il costo a bilancio di Dybala era praticamente nullo. Vedremo cosa prenderanno con quei soldi. 

Agnelli ha fatto l'orgoglioso con Conte che per sua stessa ammissione voleva tornare ( famose le sue parole i matrimoni si fanno in due) per  poi prendere chi? Sarri. 

Tra l'altro ora potranno vendere Lautaro e far rimanere il livello tecnico piu' o meno inalterato in attacco. Assist incredibile per l'Inter. Io solo per questo lo avrei tenuto. 

Hanno fatto 2 conti....29 anni, 4 anni di contratto a 10 milioni sono 80 mln a bilancio per uno che gioca si e no 15 /20 partite all anno.

Quella è la porta si accomodi..... addio e mai più rivederci...il 10 meno incisivo della storia della Juve....sarà dimenticato in meno di 6 mesi....adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Io ho già dimenticato CR7.

Per me conta solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che leggere di persone che scrivono che il tifoso juventino preferisce al talento i fabbri fa veramente ridere. Vuol dire proprio non aver capito le motivazioni alla base di questo epilogo ed il perché al 70% dei tifosi va bene così.

Siete un po' come gli evasori fiscali che se la prendono con la agenzia delle entrate perché gli fanno il controllo e lo fanno pagare. Ribaltate la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceka 77 ha scritto:

ma il problema che vada all'inter esattamente quale sarebbe? Ad oggi lautaro è superiore a dybala e se dovessero venderlo per far posto a Paulo secondo me si indebolirebbero

Io non vedo nessun problema, tu lo vedi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Esattamente...Marotta ringrazia e incassa

Già scritto. La società valuta elementi che solo lei conosce.  Ogni valutazione dall'esterno difetta di molti elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Non mi sembra una società allo sbando,secondo me semplicemente dopo 7 anni si sono stufati dei continui infortuni di dybala,sono convinto che hanno già in mano un sostituto di livello 

Si diceva così anche di demiral...era marcio si diceva qui....le ha giocate praticamente tutte con l'atalanta

dybala all'inter sarà un altro rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

I numeri 10 non vanno bene per il fantasmagorico gioco di Allegri.. arriverà un perticone muscoloso tutta grinta e piedi cuadrati… punto su Petagna .ghgh 

Io non lo so. Non posso esprimermi come se avessi la sfera di cristallo. Per me chi piange oppure chi stappa lo champagne lo fa solo sulla base dei suoi pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Non mi piace Allegri ma non penso che sia così stolto da preferire sempre peones e scarponi a cc. Almeno credo. Su cr7 e Dybala scelte identiche vero, ma motivazioni diverse. Il Dybala del 2020 era un giocatore, quello di quest ultimi 2 anni un altro. Il tempo dirà se hanno fatto bene o male a lasciarlo andare. 

Il rinnovo di Dybala va avanti da un anno e mezzo, c'era ancora Pirlo in panchina...

Se il motivo fosse l'allenatore avrebbe già rinnovato a gennaio scorso, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si vabbè arrampicati un altro po sugli specchi 

Siete voi che vi arrampicate sugli specchi, Dybala ha numeri scadenti, vuole il doppio di ingaggio di Morata e non vale il doppio, da un punto di vista meramente realizzativo ha una media in carriera inferiore e su questo campionato ha una media lo stesso bassa, non tale da giustificare 10 milioni l'anno. Morata che giudicate disastroso a metà del suo ingaggio ha totalizzato poco meno di lui. È come Recoba, solo che Recoba aveva un tiro migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma non ha valenza significativa sul lungo periodo. Dybala è stato peraltro sempre un titolare, morata non proprio, quindi la media è altrettanto significativa e non sposta più di tanto il concetto. Qua si vuol fare passare che Morata fa schifo e Dybala è chissà cosa. I numeri, accurati o meno, smentiscono tale affermazione e parliamo di due attaccanti che non sono centravanti.

Certo che il minutaggio ha valenza sul lungo periodo. Morata fa schifo indipendentemente da come uno considera Dybala. Morata si è rovinato la carriera quando andò al Real, perdendo anni sia li, che al Chelsea che all'atm. Inoltre Morata non sarà un centravanti, ma ha giocato come finalizzatore molte più partite. Comunque io avrei rinnovato Dybala e riscattato Morata, perché secondo me è valido come giocatore per spezzare le partite, mai come titolare. Con Vlahovic potevano andare bene entrambi, ma solo se Allegri avesse voluto giocare con un 4-2-3-1, perché Dybala può giocare solo da trequartista (quantomeno per rendere al meglio), se come pare vuole andare per un 4-3-3 farei a meno di tutti e due e amen (sempre sperando che la società prenda esterni veloci e tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Non mi piace Allegri ma non penso che sia così stolto da preferire sempre peones e scarponi a cc. Almeno credo. Su cr7 e Dybala scelte identiche vero, ma motivazioni diverse. Il Dybala del 2020 era un giocatore, quello di quest ultimi 2 anni un altro. Il tempo dirà se hanno fatto bene o male a lasciarlo andare. 

Una società che si dice attenta all’immagine ha perso il re ed il vassallo dei social. Numeri che ad alcuni fanno ridere, ma spostano milioni di simpatizzanti che, non saranno tifosi, ma comprano e fanno crescere il valore del brand. Quindi mi aspetto un colpo CLAMOROSO perché se no voglio vedere a chi le vendi un milione e mezzo di magliette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta giusta per me. Quest’anno ha giocato pochissimo per colpa degli infortuni e non possiamo avere giocatori a mezzo servizio, specialmente con quell’ingaggio.

ora sotto al sostituto comunque che sia all’altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io ho già dimenticato CR7.

Per me conta solo la Luve.

Io non ero dispiaciuto manco per Del Piero,che stimo moltissimo e tutto ma a me interessa che vinca la Juventus,se un giocatore non ci può aiutare a vincere via,grazie e via,a loro interessa guadagnare a me che la Juventus vinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.